Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

Che poi io me domando prima Toscano poi due come Larini e Panucci. Ma come cazzo fanno a facce cascà la gente? Addirittura Larini è quasi un anno che va in giro per l'Italia a guardà le partite della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io me domando prima Toscano poi due come Larini e Panucci. Ma come cazzo fanno a facce cascà la gente? Addirittura Larini è quasi un anno che va in giro per l'Italia a guardà le partite della Ternana

 

Sò professionisti dell'inculà il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io me domando prima Toscano poi due come Larini e Panucci. Ma come cazzo fanno a facce cascà la gente? Addirittura Larini è quasi un anno che va in giro per l'Italia a guardà le partite della Ternana

Chi ci rimette siamo solo noi, loro sono mezzi complici perche' sanno a cosa vanno incontro, comunque li hanno fatti ride tutte e 2 secondo me, dalle immagini so scappati via co la coda tra le gambe.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è possibile così, è sbagliata anche la legge, non è possibile che una società sportiva che, per definizione, si regge sulla passione e l'interesse delle persone e delle comunità, venga equiparata a una qualsiasi società che produce sò un cazzo che... non è possibile, è tutto pensato male, ci dovrebbero essere dei vincoli, delle limitazioni, dei soci, e delle votazioni, nessun esterno che possa avecce la maggioranza. Non è possibile che una comunità sportiva venga tenuta in ostaggio vita natural durante da chi non ha nessun interesse sportivo nella società stessa .

 

Punto 2: ma ste cazzo de quote l'hanno sequestrate dieci anni fa cazzo, ma che cazzo ce devono fa?!? ma quando c'hanno intenzione de sbloccalle? ma qualcuno esperto in quest'ambito ne sa qualcosa?!? Non ce sta modo de sapenne niente?!?

 

Punto 3: ma nella famiglia vostra come funziona, ve sete spatprtiti una capoccia tra tutti in proporzioni decrescenti? No perché quell'antro fratello che pure era tanto semplice, confronto a te pareva un pozzo de scienza....

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio c'avevamo un gioco

esatto, mancavano i giocatori ma l'impianto di squadra c'era. È stato deliberatamente distrutto in modo criminale. Ma era chiaro dal 14 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi costruisce un gioco decente viene allontanato....

Questo allora ce lo teniamo a lungo. Io non avevo mai visto un merdaio del genere in un campo di calcio, eppure di calcio schifoso credevo di averne visto tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allora ce lo teniamo a lungo. Io non avevo mai visto un merdaio del genere in un campo di calcio, eppure di calcio schifoso credevo di averne visto tanto.

Con questa bella società non c'è mai fine al peggio...dio ladro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unica speranza a cui mi aggrappo!!

Non sono mai stato così pessimista prima di ora.

Dopo ieri, ho capito tutto.E non centrano le assenze e la condizione fisica.

Qui manca il concetto!!!

non c'era bisogno di aspettare ieri per capirlo. Era tutto chiaro ed evidente dal 14 agosto. Ieri è stata solo la conferma. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la conferenza stampa infuocata di Panucci. I suoi chiarimenti e la richiesta di un incontro col Presidente. Uno che ha il coraggio di parlare chiaro!!!

 

 

Va risentita oggi alla luce di quello che successo nel girone di andata.

 

I proprietari non si meritano la nostra passione, le nostre infinite delusioni il nostro grande amore.

 

I loro atteggiamenti spocchiosi, incomprensibili, irritanti, poco professionali e soprattutto poco intelligenti mi hanno rotto il cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va risentita oggi alla luce di quello che successo nel girone di andata.

 

I proprietari non si meritano la nostra passione, le nostre infinite delusioni il nostro grande amore.

 

I loro atteggiamenti spocchiosi, incomprensibili, irritanti, poco professionali e soprattutto poco intelligenti mi hanno rotto il cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci era un uomo di calcio, a differenza di tutti quelli che aveva intorno, e da uomo di calcio aveva capito immediatamente come sarebbe andata a finire.

Ha anche provato ad avvertirci, ma qualcuno all'epoca (i solidi dementi) gli diede del paraculo/cagasotto perchè non si era dimesso.

Mi sa che urgono delle scuse eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.