Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

Al massimo potranno fare:

 

- Siviglia allenatore

- Carbone DS

- Vasino in aiuto dei tifosi. Per vomitarci dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale, se caccia Carbone ne prende un altro, ma non richiamerà mai Panucci!!!!

Ma anche perché io penso che se in una qualche coincidenza mistico/astrale, Simoncello il Plantageneto dovesse richiamare Panucci (non lo farà mai perché troppo orgoglioso e cazzuto, si sente il fallito), credo che il Mister darebbe subito le dimissioni consapevole del fatto che dovrà tornare ad interfacciarsi (?) con Capizzi ed il Plantageneto stesso. Inoltre da oggi c'è anche la figura del Vasino, per cui lasciamo le inutili speranze ad altri scenari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non c'è il minimo dubbio credo.

ovviamente, ma il consiglio va dato. Chissà se li sciarpettari e spillettari, armati de un bel vassoio de pastarelle, tra una foto e l'altra, abbracciati appassionatamente, se la sentono de andargli a dare 'sto consiglio?

O forse anche loro si sono sentiti oltraggiati da cotanta irriverenza del buon Panucci verso il loro leader maximum?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente, ma il consiglio va dato. Chissà se li sciarpettari e spillettari, armati de un bel vassoio de pastarelle, tra una foto e l'altra, abbracciati appassionatamente, se la sentono de andargli a dare 'sto consiglio?

O forse anche loro si sono sentiti oltraggiati da cotanta irriverenza del buon Panucci verso il loro leader maximum?

La mancanza di umiltà di simoncazzello non permetterà mai di richiamare Panucci...

Poi credo che Panucci abbia fatto la croce con certa gente, giustamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la conferenza stampa infuocata di Panucci. I suoi chiarimenti e la richiesta di un incontro col Presidente. Uno che ha il coraggio di parlare chiaro!!!

 

"Fare calcio e' un'altra cosa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va risentita oggi alla luce di quello che successo nel girone di andata.

 

I proprietari non si meritano la nostra passione, le nostre infinite delusioni il nostro grande amore.

 

I loro atteggiamenti spocchiosi, incomprensibili, irritanti, poco professionali e soprattutto poco intelligenti mi hanno rotto il cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va risentita oggi alla luce di quello che successo nel girone di andata.

 

I proprietari non si meritano la nostra passione, le nostre infinite delusioni il nostro grande amore.

 

I loro atteggiamenti spocchiosi, incomprensibili, irritanti, poco professionali e soprattutto poco intelligenti mi hanno rotto il cazzo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dici se torniamo a parlare degli sciarpettari ci denunciano anche dopo sto schifo? Vorrei essere una mosca per andare a sentire cosa dicono e pensano sti cristiani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco la conferenza stampa infuocata di Panucci. I suoi chiarimenti e la richiesta di un incontro col Presidente. Uno che ha il coraggio di parlare chiaro!!!

 

e pensare che le premesse per fare le cose bene c'erano tutte quest'anno

peccato che le speranze si sono esaurite nel giro di un paio di settimane

 

una spirale senza fine porco iddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ecco la conferenza stampa infuocata di Panucci. I suoi chiarimenti e la richiesta di un incontro col Presidente. Uno che ha il coraggio di parlare chiaro!!!

unico vero uomo con le palle come due cocomeri passato a Terni in 14 anni. Dopo di lui nell'ordine di palle Tesser, Bojinov, Toscano, Breda. Lista finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dici se torniamo a parlare degli sciarpettari ci denunciano anche dopo sto schifo? Vorrei essere una mosca per andare a sentire cosa dicono e pensano sti cristiani!

fossi in loro me metterei sottoterra per nascondermi dalla vergogna. Vedo comunque che ce stanno a prendere paraculate nel loro gruppo social. Il "profeta" dice che nessuno è stato bannato per opinione contraria, ma solo chi ha insultato. Io nel loro gruppo non ho mai insultato, al massimo li ho presi per il filo qui dentro, però qualche coglione (credo di sapere chi...) mi ha bannato prima di Natale. Bannate sto cazzo ridicoli!!!! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo ieri sera dopo la carrellata di madonne...PANUCCI E' L'UNICO CHE POTREBBE SALVARCI.

Perchè:

1) Ricompatterebbe all'istante l'ambiente.

2) Simoncello riconoscerebbe di aver sbagliato (e paradossalmente richiamare Panucci gli ridarebbe anche un pò di credibilità)

3) Isolerebbe i Longarini dalla città e dalla squadra

4) E' uno cazzuto ed ha dimostrato di saper fare filotti di vittorie.

 

ovviamente non sarà mai richiamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo ieri sera dopo la carrellata di madonne...PANUCCI E' L'UNICO CHE POTREBBE SALVARCI.

Perchè:

1) Ricompatterebbe all'istante l'ambiente.

2) Simoncello riconoscerebbe di aver sbagliato (e paradossalmente richiamare Panucci gli ridarebbe anche un pò di credibilità)

3) Isolerebbe i Longarini dalla città e dalla squadra

4) E' uno cazzuto ed ha dimostrato di saper fare filotti di vittorie.

 

ovviamente non sarà mai richiamato.

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece che a sto punto non ce salvamo manco co la Memory card.

L'ambiente è azzerato, la rosa è composta da gente che nulla ha a che vedere con lo spirito del lottatore.

 

Io confido sempre in madre natura e nelle pinze dei freni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo ieri sera dopo la carrellata di madonne...PANUCCI E' L'UNICO CHE POTREBBE SALVARCI.

Perchè:

1) Ricompatterebbe all'istante l'ambiente.

2) Simoncello riconoscerebbe di aver sbagliato (e paradossalmente richiamare Panucci gli ridarebbe anche un pò di credibilità)

3) Isolerebbe i Longarini dalla città e dalla squadra

4) E' uno cazzuto ed ha dimostrato di saper fare filotti di vittorie.

 

ovviamente non sarà mai richiamato.

A Cacafò mo te ce metti pure tu?

Damme retta, stacchiamo la spina al malato terminale, è un atto d'amore non di menefreghismo.

Io sono stato sempre uno di quelli che "la squadra non va lasciata sola perchè Longarini è una cosa, la Ternana un'altra".

Ma non ha funzionato, si sono impadroniti di tutto, anche delle coscienze di alcuni di noi che regalano sciarpe a go go.

Ci hanno diviso.

Hanno disintegrato un'intera generazione di tifosi (vedi i miei figli per esempio) per i quali la parola Ternana evoca solo UMILIAZIONE.

Dobbiamo far morire la Ternana prima che sia troppo tardi. Già se ripartissimo l'anno prossimo, per riportare i giovani allo stadio occorreranno 5-6 anni.

Se continuiamo con questo cancro che ci divora pezzo dopo pezzo spariremo definitivamente. Dopo la loro dipartita non ci sarà più niente da rifondare.

EUTANASIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cacafò mo te ce metti pure tu?

Damme retta, stacchiamo la spina al malato terminale, è un atto d'amore non di menefreghismo.

Io sono stato sempre uno di quelli che "la squadra non va lasciata sola perchè Longarini è una cosa, la Ternana un'altra".

Ma non ha funzionato, si sono impadroniti di tutto, anche delle coscienze di alcuni di noi che regalano sciarpe a go go.

Ci hanno diviso.

Hanno disintegrato un'intera generazione di tifosi (vedi i miei figli per esempio) per i quali la parola Ternana evoca solo UMILIAZIONE.

Dobbiamo far morire la Ternana prima che sia troppo tardi. Già se ripartissimo l'anno prossimo, per riportare i giovani allo stadio occorreranno 5-6 anni.

Se continuiamo con questo cancro che ci divora pezzo dopo pezzo spariremo definitivamente. Dopo la loro dipartita non ci sarà più niente da rifondare.

EUTANASIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cacafò mo te ce metti pure tu?

Damme retta, stacchiamo la spina al malato terminale, è un atto d'amore non di menefreghismo.

Io sono stato sempre uno di quelli che "la squadra non va lasciata sola perchè Longarini è una cosa, la Ternana un'altra".

Ma non ha funzionato, si sono impadroniti di tutto, anche delle coscienze di alcuni di noi che regalano sciarpe a go go.

Ci hanno diviso.

Hanno disintegrato un'intera generazione di tifosi (vedi i miei figli per esempio) per i quali la parola Ternana evoca solo UMILIAZIONE.

Dobbiamo far morire la Ternana prima che sia troppo tardi. Già se ripartissimo l'anno prossimo, per riportare i giovani allo stadio occorreranno 5-6 anni.

Se continuiamo con questo cancro che ci divora pezzo dopo pezzo spariremo definitivamente. Dopo la loro dipartita non ci sarà più niente da rifondare.

EUTANASIA

Ragionavo per ipotesi...il famoso "sesso degli angeli"...anche i miei figli fanno parte della generazione perduta...e questa è la cosa che mi fa più male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionavo per ipotesi...il famoso "sesso degli angeli"...anche i miei figli fanno parte della generazione perduta...e questa è la cosa che mi fa più male...

Ieri, quando mio figlio piccolo mi ha chiesto perché c'era tutta quella gente al bar sotto casa (via Leopardi), m'è venuto da piangere. All'età sua ero feramascotte da due anni... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci?....per caritá...non lo voglio io...il saimon invisibile lo ri-brucerebbe subito pur di dire "visto , avevo ragione io!"

Se richiamerá Panucci è solo per retrocede " a piombo"

 

intanto,

Il fantasma, col cazzo che si è fatto vedere prima del derby , vedrete...come d'incanto riapparirá tra poco, visto che il re degli sciarpettari ha giá proposto di stare tutti fuori con il Latina...

 

LONGARINI VATTENE

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.