Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

È la prima volta che sono più curioso del post partita che di vedere la partita stessa. L' unica cosa di cui mi sto pian piano convincendo è che quest' anno gli scienziati che sono al timone della società molto probabilmente, purtroppo, riusciranno a raggiungere il loro obiettivo.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta che sono più curioso del post partita che di vedere la partita stessa. L' unica cosa di cui mi sto pian piano convincendo è che quest' anno gli scienziati che sono al timone della società molto probabilmente, purtroppo, riusciranno a raggiungere il loro obiettivo.

si, purtroppo ne ho la triste convinzione anch'io quest'anno.

e badate bene che NON l'avevo né il secondo anno di Tesser (quello dell'inizio dello sciagurato pezzent cap) e neanche l'anno scorso quando non compravano i giocatori a Toscano...

ma quest'anno l'aria è proprio brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra dichiarazione di oggi a TernanaNews in cui afferma che stasera dirà cose non per il bene della ternana.

Credo ne vedremo delle belle...

Mah... per me e' un refuso di TernanaNews... e del Messaggero prima.

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-panucci-diro-cose-non-per-il-bene-della-ternana-26383

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quest'anno tiri un'aria ancor peggiore degli anni passati lo dicono, in primis, tutti coloro che, a vario titolo, hanno a che fare con via aleardi (Pg).

Terni è piccola, e la gente mormora...

Io l'unica persona che conosco e che e' stipendiata dalla ternana.....mi dice sempre che faranno una bella squadra, ma gli credo poco visto che anche l'anno scorso diceva la stessa cosa!!!!

E poi mi parla bene anche de S.L......quindi non fa testo proprio!!!

Anzi in passato anche del duo meravigliao....quindi non e' proprio da considerare!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica persona che conosco e che e' stipendiata dalla ternana.....mi dice sempre che faranno una bella squadra, ma gli credo poco visto che anche l'anno scorso diceva la stessa cosa!!!!

E poi mi parla bene anche de S.L......quindi non fa testo proprio!!!

Anzi in passato anche del duo meravigliao....quindi non e' proprio da considerare!!!!

OK... comunque la squadra dell'anno scorso non era poi cosi' male... visti i 52 punti in 37 partite...

Io sono convinto che la faranno un discreta squadra anche quest'anno... il problema e' che la fanno tardi... speriamo solo di non partire ad handicap anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK... comunque la squadra dell'anno scorso non era poi cosi' male... visti i 52 punti in 37 partite...

Io sono convinto che la faranno un discreta squadra anche quest'anno... il problema e' che la fanno tardi... speriamo solo di non partire ad handicap anche quest'anno.

la squadra alla fine non era malissimo, ma non era neanche da playoff come pensava l'Augusto Simone.

inoltre quest'anno, con il derby alla quarta, la partenza ad handicap è quasi SCIENTIFICA per umiliarci ancora.

ascoli merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'anno scorso non era male, 53 punti non so pochi considerando che i 2 centrocampisti che sulla carta dovevano essere titolari (Coppola,Signorelli ) hanno dato poco o niente!

Per onesta bisogna dire che se Signorelli era titolare.....Falletti non avrebbe mai giocato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra alla fine non era malissimo, ma non era neanche da playoff come pensava l'Augusto Simone.

inoltre quest'anno, con il derby alla quarta, la partenza ad handicap è quasi SCIENTIFICA per umiliarci ancora.

ascoli merda.

quoto tutto.

speriamo infatti che accelerino un po' le trattative... e che ne chiudano qualcuna a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica persona che conosco e che e' stipendiata dalla ternana.....mi dice sempre che faranno una bella squadra, ma gli credo poco visto che anche l'anno scorso diceva la stessa cosa!!!!

E poi mi parla bene anche de S.L......quindi non fa testo proprio!!!

Anzi in passato anche del duo meravigliao....quindi non e' proprio da considerare!!!!

ma che gente frequenti!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibilmente Simone Longarini non ha ancora mai parlato con Panucci da quando lo hanno preso.

 

Allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che ha pensato di mollare nei giorni scorsi perché non gli hanno preso il greco che lui voleva.

 

Quindi avevo capito bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ha parlato con chiunque dentro la società, so tutti grandi amichetti dei cloni...chissà perchè.

Anche questo e' vero (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con cui non vuole più parlare, vuole parlare col presidente.

Chi saranno queste persone che di calcio non capiscono un cazzo?

Considerando che non puo avercela con Larini.....penso che e' evidente con chi ce l'ha!

Bravo Panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo con le palle. Nonchè ex allenatore della Ternana. Con una sola partita ufficiale sulla panchina rossoverde sei riuscito a entrare nella storia. ci mancherai....sei la dimostrazione che nel calcio ancora esistono le persone serie...però non durano....

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.