Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

Quanno Panucci dice "io con altri interlocutori non voglio parlare" col cazzo che Mari je chiede chi sono e perché non ce vuoi parlà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno Panucci dice "io con altri interlocutori non voglio parlare" col cazzo che Mari je chiede chi sono e perché non ce vuoi parlà!

 

Sembra si sia capito sia il DG comunque, che di calcio non capisce niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo caccia!!

Sensazione mia....ha detto che vuole parlare con il Presidente, certo che ora sta in una posizione scomodissima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisce che vuole parlare col presidente perché non sa se è corretto quello che gli riportano.

La squadra è di ragazzini, servono 5/6 giocatori di categoria per fare bene.

Non riesce a parlare col presidente, fa fatica a parlare di calcio col DG, parla solo col direttore sportivo.

Voglio bene alla ternana e vuole parlare col presidente per fare bene.

Non sa cosa gli riferiscono, non vuole che avesse un opinione sbagliata di lui che lavora per il bene della ternana.

Vorrebbe ricreare a terni quel l'entusiasmo che manca.

Con questo gruppo si farà difficoltà in serie B, pur essendoci giovani molto bravi.

UN GRANDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisce che vuole parlare col presidente perché non sa se è corretto quello che gli riportano.

La squadra è di ragazzini, servono 5/6 giocatori di categoria per fare bene.

Non riesce a parlare col presidente, fa fatica a parlare di calcio col DG, parla solo col direttore sportivo.

Voglio bene alla ternana e vuole parlare col presidente per fare bene.

Non sa cosa gli riferiscono, non vuole che avesse un opinione sbagliata di lui che lavora per il bene della ternana.

Vorrebbe ricreare a terni quel l'entusiasmo che manca.

Con questo gruppo si farà difficoltà in serie B, pur essendoci giovani molto bravi.

UN GRANDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo con le palle. Nonchè ex allenatore della Ternana. Con una sola partita ufficiale sulla panchina rossoverde sei riuscito a entrare nella storia. ci mancherai....sei la dimostrazione che nel calcio ancora esistono le persone serie...però non durano....

Quoto.

Verrà esonerato matematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha le palle.

Gli interlocutori con cui vuole parlare neanche un decimo di quelle che ne ha lui.

Benvenuto al circo mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sembra si sia capito sia il DG comunque, che di calcio non capisce niente.

Hai ragione, io ho pensato subito al duo meravigliao.....ma in effetti da quest'anno abbiamo quest'altro fenomeno, me n'ero gia dimenticato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha comprovato con le sue parole, indirettamente, che il DG aveva dato le dimissioni per gli scazzi con lui.

Non dimentichiamo che Longarini ha riconfermato nel ruolo il suo amichetto che non sa un caxxo di calcio.

Ergo, per la proprietà transitiva, domani simoncello esonererà Panucci, avendo interesse che la ternana sia gestita da persone che non gli interessa di calcio, come a lui.

Panucci resterà il primo uomo che ha sputtanato apertamente gli eroi in 13 anni, mio idolo indiscusso da oggi all'eternità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per solidarietà verso il mister lanciamo un hashtag e mettiamo tutti la stessa foto profilo Facebook...diamo eco a questa cosa, tanto l' articoli li creano in base a quello che scriviamo qua!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a panucci che ha fatto un quadro chiaro della situazione,ora la palla passa al presidente,o lo caccia via subito,o lo fa dimette facendo finta di nulla e continuando a non comprare nessuno,oppure prende di petto la situazione e lo accontenta

Secondo me si verificherà la stessa situazione accaduta con toscano,ovvero lo ignora portandolo alle dimissioni,e' ovvio che in questo caso l'obiettivo sarebbe le retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per solidarietà verso il mister lanciamo un hashtag e mettiamo tutti la stessa foto profilo Facebook...diamo eco a questa cosa, tanto l' articoli li creano in base a quello che scriviamo qua!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#iostoconpanucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.