Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

Oh, ha detto più di una volta "non voglio parlare con la gente che non sa di cacio". Ma come hanno fatto a non chiedere "scusi, ma chi è questa gente?"

Questa sarebbe stata la grande domanda della serata.

Non glie l'hanno chiesto ne in sala stampa (ma non so se si potevano fare domande o meno), ne in radio.

Una clamorosa occasione persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci del nostro noi...non aspettiamo che siano i giornalisti a crea l articolo che sennò stiamo freschi. Spargete ovunque l' hashtag #iostoconpanucci e la sua immagine e creiamo un fenomeno di massa...consegnamo alla stampa il fatto compiuto. Diamo più risalto possibile a questa cosa, è un momento troppo importante che non possiamo farci sfuggire per liberarci di loro!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci del nostro noi...non aspettiamo che siano i giornalisti a crea l articolo che sennò stiamo freschi. Spargete ovunque l' hashtag #iostoconpanucci e la sua immagine e creiamo un fenomeno di massa...consegnamo alla stampa il fatto compiuto. Diamo più risalto possibile a questa cosa, è un momento troppo importante che non possiamo farci sfuggire per liberarci di loro!

 

E' più probabile che te liberi de panucci che de loro, dà retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarebbe stata la grande domanda della serata.

Non glie l'hanno chiesto ne in sala stampa (ma non so se si potevano fare domande o meno), ne in radio.

Una clamorosa occasione persa.

 

Nel video postato due minuti fa, la domanda "ma se i giocatori arrivassero l'ultimo giorno andrebbe bene lo stesso?" è stata fatta.

 

Quello che è stato perso, a mio avviso, è la faccia .

 

L'intervista in radio, dopo mezz'ora di petriccioni e di palombi, è cominciata con "parliamo della partita". Follia pura.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel video postato due minuti fa, la domanda "ma se i giocatori arrivassero l'ultimo giorno andrebbe bene lo stesso?" è stata fatta.

 

Quello che è stato perso, a mio avviso, è la faccia .

 

L'intervista in radio, dopo mezz'ora di petriccioni e di palombi, è cominciata con "parliamo della partita". Follia pura.

Dilettanti allo sbaraglio....

Mi dispiace ammetterlo ma con i giornalisti merdugini non sarebbe successo....

Scusatemi tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più probabile che te liberi de panucci che de loro, dà retta.

Lo so Tomas ma noi da tifosi non abbiamo molte armi a disposizione per cercare di porre fine a questa gestione scellerata e dare di nuovo un pò di dignità a Terni e alla Ternana. Questa è una situazione che ci dà la possibilità come mai prima è successo di far pesare le nostre parole schierandoci col mister e con larini contro la società...in ogni modo e forma possibile...dando risalto alla cosa specie perché trattasi di due personaggi di risalto nazionale. nei prossimi giorni usciranno anche articoli su testate nazionali e bisogna sfruttare questa visibilità che altrimenti non avremmo normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la conferenza stampa infuocata di Panucci. I suoi chiarimenti e la richiesta di un incontro col Presidente. Uno che ha il coraggio di parlare chiaro!!!

 

PANUCCI MITO INDISCUSSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, i nomi sono stati chiesti, lui ha ribadito che il problema è Capizzi. Altri ha detto che non ce ne sono.

Lo stavo a scrivere io, in effetti i nomi l'hanno chiesti......e Panucci ha fatto capire che e' solo Capizzi

Pero piu d'una volta Panucci ha usato il plurale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister,una semplice conferenza per sputtanare 13 anni di merda mangiata..Basta poco per rendere dignitosa una città intera(tranne professore,i vecchi de Pazzaglia e pochi altri) che disgusta i longarini..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettanti allo sbaraglio....

Mi dispiace ammetterlo ma con i giornalisti merdugini non sarebbe successo....

Scusatemi tanto.

Errore. Chi l'ha fatta la domanda sui nomi?

Mari in diretta post partita, no.

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno fatta in più di uno. Uno era Paolo Grassi.

Dalla voce l'hanno fatta Paolo Grassi,mi sembra Lorenzo Pulcioni e anche Luca Giovannetti, ma toccherebbe risentirla, anzi in un momento che le voci si accavallavano, qualcuno sembra che esplicitamente ha fatto i loro nomi....e Panucci ha risposto:

"Non li conosco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, non è che Panucci durante la sua carriera da giocatore mi avesse mai entusiasmato come persona, lo ritenevo arrogante, montato e superficiale. Ieri è stato semplicemente fantastico. In 10 minuti ha detto quello che pensiamo tutti e che in 13 anni nessun allenatore ha mai avuto il coraggio di esporre in pubblico. Probabilmente non sarà più il nostro mister e noi retrocederemo gestiti da qualche servo del potere, ma per quanto mi riguarda questo tecnico ha dimostrato di essere un uomo di carattere e con le palle quadrate. A meno che non avvenga un repentino ed inaspettato miracolo societario, mi auguro, un giorno, di rivederlo ancora come nostro timoniere ma con alle spalle una società VERA E SERIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Panucci sono sassate contro questa sciagurata società, che da 13 anni tiene in ostaggio la nostra passione. Essendo un uomo ricco non ha bisogno dello stipendio a fine mese e questo lo aiuta molto nel dire ciò che pensa, che è stato un atto di accusa mai pronunciato in faccia a Simoncello e compagnia bella.

Quest'ultimo ora ha due possibilità:

1) la via breve: andare dal papi, piangere un pò sulla sua spalla, e preparare la vendetta, con un esonero immediato e pieno di rancore. La scusa sarà che "un dipendente non può rivolgersi con certi toni al titolare" ed altre amenità varie. Insomma, la via del figlio viziato. Simoncello è stato letteralmente umiliato, per le sue scelte e per i suoi modi. Questa soluzione mi pare la più probabile...quasi certa: 95%.

2) la via lunga: finalmente MATURARE, crescere mentalmente e capire che se un tuo dipendente ti chiede di parlarti per esporti le cose che non vanno TU proprietario DEVI ascoltarlo, SEMPRE. Perchè è (sarebbe per i Longarini) nel TUO interesse. Quindi un bagno di umiltà, una telefonata a Panucci ed un incontro tra quattro mura. Da soli. Magari anche rimanendo su posizioni divergenti ma ripeto, con i dipendenti CI SI PARLA. Tanto per far capire a Simoncello:Capriotti , l'ottuagenario della Esselunga (un vero impero), ripete spesso nelle poche interviste che concede che ha parlato ALMENO UNA VOLTA, individualmente, con ogni suo dipendente: dall'amministratore delegato all'ultimo banconista (con tutto il rispetto) del suo supermarket più piccolo. Parliamo di 20.000 dipendenti....

5% di possibilità.

Tornando a Panucci: per me era partito male con quelle dichiarazioni sullo scarso impegno in ritiro. E non mi è mai piaciuto come persona. Ieri però come è stato scritto da tutti voi o quasi ha dimostrato di essere un UOMO LIBERO. Cosa molto rara di questi tempi. Certamente aiutato da una situazione economica benestante (non sono ipocrita: chi deve arrivare a fine mese certe bordate non le tira e le reingoia) ma coraggioso al tal punto di fare, da un punto di vista della sua carriera di allenatore, un altro buco nell'acqua dopo Livorno.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la conferenza stampa infuocata di Panucci. I suoi chiarimenti e la richiesta di un incontro col Presidente. Uno che ha il coraggio di parlare chiaro!!!

 

"Io non abbasso la testa!"

 

MITO ED IDOLO INDISCUSSO!

 

#iostoconpanucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.