Vai al contenuto
Dieghito

Alessandro Capizzi nuovo DG

Messaggi raccomandati

E chi è mo?

In ogni caso in bocca al lupo e benvenuto.. ci sarà tempo per i giudizi. Comunque avere il 6 luglio Un presidente un DG un DS ed un allenatore... niente male.. A quando la presentazione?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a guardare chi è prima!

Chi è? Non ho trovato niente di particolare al momento in rete, anche perché cercando nome e cognome ne escono parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro avvocato romano, come quello che prese le consegne da Presidente la scorsa estate, per poi scomparire dopo poche settimane...

Mha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rega non C e sta bene mai nulla mamma mia

per aver chiesto chi è???? tu lo conosci??? se si....damme qualche notizia in merito

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOMINATO IL DIRETTORE GENERALE: SARA' L'AVVOCATO ALESSANDRO CAPIZZI

La Ternana Calcio comunica di aver nominato, in data 4 luglio,

l'avvocato Alessandro Capizzi del Foro di Roma in qualità di direttore generale della Società.

Al neo dirigente va il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoverde e l'augurio di un buon lavoro per la stagione alle porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dao roma giungono notizie de un bardascetto amico de simone laureato alla luis che con il calcio non ha nullla a che fare: come tutti gli amici/ parenti di questa società dalla prima squadra al settore giovanile!

allora mo me informo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...certo è giovane e probabilmente con il calcio c'entra poco, però se deve gestire l'apparato burocratico/amministrativo della società potrebbe anche andare bene.

Simone Longarini si occuperà (immagino) di cose e società che gli stanno più a cuore, comunque ha messo qualcuno di sua fiducia (andando sempre a immaginazione, ma mi sembra abbastanza chiaro) a gestire gli aspetti interni della società, mentre Larini e Panucci (sperando che vadano d'accordo e non si ricreino incomprensioni tipo Cozzella/Toscano) dovrebbero gestire gli aspetti più propriamente tecnico-sportivi, con il DG a fare i conti, riferendo direttamente a Simone Longarini.

Tutto sommato, potrebbe essere una mossa sensata...staremo a vedere nei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu puru Siviglia !??

sembra divenuto abbastanza inutile (e forse era inutile sin dall'inizio), a meno che non vada ad allenare la Primavera.

FORSE e sottolineo FORSE ne potrebbe uscire ridimensionata anche la figura di Masticone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso non ci stava quell altro amico suo la seconda parte di campionato? Questo fara la stessa cosa solo che e' ufficializzato

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia, qualcuno m'aveva detto che quest'anno prendevano sia ds cge direttore generale!

Io gli ho riso in faccia pensando che era una cazzata!

Ma come ha detto giustamente qualcuno e' uno dei tanti avvocati della famiglia Longarini!

Puo darsi che fara la fine di Masoni!

Pensassero di compra giocatori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.