Vai al contenuto
Dieghito

Alessandro Capizzi nuovo DG

Messaggi raccomandati

Secondo me pretendete troppo, il fuorigioco glielo spieghiamo l'anno prossimo...non vorrei poi se confondesse tra rimessa in gioco e fuorigioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È qui che la Ternana mi sembra eterodiretta. Mettere due seri professionisti per poi piazzargli un dg copia carbone della società Longariniana, sembra la classica mossa e contromossa.

Esatto.

Se non fosse eterodirezione si tratterebbe di schizofrenia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-va-meglio-ma-squilibri-restano/

 

Di tutto questo bailamme sarebbe interessante sapere se il dott. Franci è a conoscenza e nel caso cosa ne pensa.

 

Certo, non mi pare che l'inesperto manager e gli "esperti" suoi consiglieri stiano attuando efficaci politiche di fidelizzazione della clientela (leggi spettatori paganti). E se non sviluppi il fatturato non recuperi neanche l'equilibrio di gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente (non che ci fosse da dubitarne) il DG si dimostra per quello che (quasi) tutti avevamo capito essere: uno scudo umano di simoncello, che esegue gli ordini e se pija le paraculate al suo posto. Io non me la prenderei nemmeno tanto con lui, probabilmente è stato messo in mezzo ad una cosa più grande di lui e non ha ancora capito il suo ruolo di materasso delle paraculate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente (non che ci fosse da dubitarne) il DG si dimostra per quello che (quasi) tutti avevamo capito essere: uno scudo umano di simoncello, che esegue gli ordini e se pija le paraculate al suo posto. Io non me la prenderei nemmeno tanto con lui, probabilmente è stato messo in mezzo ad una cosa più grande di lui e non ha ancora capito il suo ruolo di materasso delle paraculate...

Non ho il piacere di conoscerlo personalmente, ma credo che abbia capacità di intendere, per cui se si è assunto la responsabilità del ruolo e se oltretutto lo interpreta in modo spocchioso ed arrogante è giusto che se becchi tutte le paraculate e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so dieci anni che ste quote sono sequestrate e ancora siamo in attesa di capire che devono facce...pensa se la loro preoccupazione è lo sviluppo del fatturato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il piacere di conoscerlo personalmente, ma credo che abbia capacità di intendere, per cui se si è assunto la responsabilità del ruolo e se oltretutto lo interpreta in modo spocchioso ed arrogante è giusto che se becchi tutte le paraculate e non solo

Certo, ma in realtà l'unica dichiarazione "diretta" che abbiamo de lu poro capizzi è quella al garden, poi non mi pare si sia più espresso direttamente in alcun modo.

Anche sta cosa che "il DG ha bloccato il mercato" è una versione che viene da dentro la società, in realtà lo sappiamo benissimo chi l'ha bloccato il mercato per fa lu piccato e un dispettuccio a panucci sperando che si dimetta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma in realtà l'unica dichiarazione "diretta" che abbiamo de lu poro capizzi è quella al garden, poi non mi pare si sia più espresso direttamente in alcun modo.

Anche sta cosa che "il DG ha bloccato il mercato" è una versione che viene da dentro la società, in realtà lo sappiamo benissimo chi l'ha bloccato il mercato per fa lu piccato e un dispettuccio a panucci sperando che si dimetta... :)

Se non condivide la linea può dirlo oppure dimettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non condivide la linea può dirlo oppure dimettersi

ma infatti si è dimesso, poi evidentemente simoncello gli ha fatto tipo un discorso "a te ti ci ho messo io, se tu ti dimetti perchè panucci ti tratta come l'ignorante calcistico che sei è come se la vincesse lui sulle mie scelte, e questo non può accadere mai nella vita, perdincibacco, quindi ritirale e sta bonu sennò non te restituisco la corona d'alloro che t'ho sequestrato"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che "bloccare il mercato" consista nel mette la macchina de traverso mercoledi matina al foro boario

 

così l'hanno spiegata a capizzi

domattina, all'alba, se non piove, dovrebbe stà co' l'apetto pieno de foglie d'alloro davanti lu foro boario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. ovviamente non voglio in alcun modo giustificare il protagonista di questo topic, sul quale mi ero espresso in maniera compiuta e nel merito il giorno stesso della nomina ("e chi cazzo è?" ) , semplicemente non vorrei che ce la prendessimo troppo col burattino e poco col burattinaio, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.