Vai al contenuto
Dieghito

Alessandro Capizzi nuovo DG

Messaggi raccomandati

In una città e in una società dove per 13 anni chiunque ha fatto il porco comodo suo impunito, sto povero arbusto arriva, pija le paraculate, se ne va, torna, e ce ne pija anche di più.

 

Poveretto, damoje due cucchiaiate di merda nel vaso che cresce rigoglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lui personalmente c'entra poco, era palese che nonostante l'entusiasmo di alcuni per il solo fatto di avere un DG ( :lol: ) fosse una figura completamente estranea al mondo del calcio e immagino anche della gestione economica di una società sportiva.

La colpa ovviamente è de chi ce l'ha messo per usarlo come scudo umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lui personalmente c'entra poco, era palese che nonostante l'entusiasmo di alcuni per il solo fatto di avere un DG ( :lol: ) fosse una figura completamente estranea al mondo del calcio e immagino anche della gestione economica di una società sportiva.

La colpa ovviamente è de chi ce l'ha messo per usarlo come scudo umano.

ma infatti in fondo in fondo sto poraccio me fa pena. Quando Simone gli avrà offerto il ruolo di DG lui avrà detto, "e che cazzo devo fa?" Simone gli avrà detto "digli che lavori giorno e notte, che io so impegnatissimo, che non c'ho tempo de parlà con nessuno, neanche con l'allenatore." Il tuto per un migliaio di euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che, pur non sapendo un cazzo di pallone ha avuto il coraggio di accettare un incarico che non conosce;

ha preso quattro paraculate da Panucci, s'è messo a piagne e s'è dimesso;

ha riassunto l'incarico arfacennoce cavallo;

stasera Panucci lo ha pubblicamente e ufficialmente smerdato, affermando che non capisce di calcio e che non ci vuole avere più nulla a che fare, né parlarci.

 

Che farà domani il nostro DG?

Tornerá a piagne da simoncello suo?

 

Se ne parlerà nelle prossime puntate della soap opera Via Aleardi (Pg), giunta alla 9875 puntata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che, pur non sapendo un cazzo di pallone ha avuto il coraggio di accettare un incarico che non conosce;

ha preso quattro paraculate da Panucci, s'è messo a piagne e s'è dimesso;

ha riassunto l'incarico arfacennoce cavallo;

stasera Panucci lo ha pubblicamente e ufficialmente smerdato, affermando che non capisce di calcio e che non ci vuole avere più nulla a che fare, né parlarci.

Che farà domani il nostro DG?

Tornerá a piagne da simoncello suo?

Se ne parlerà nelle prossime puntate della soap opera Via Aleardi (Pg), giunta alla 9875 puntata.

personalmente non mi sorprende più di tanto. Chiunque ha avuto ruoli nella Ternana è stato il braccio armato della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro, dopo qualche paraculata, aveva deciso di togliersi di mezzo. Certo, per la felicità di Panucci, la società si è subito mossa per richiamarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti eri dimesso una volta e questo è apprezzabile. ora se vuoi guadagnare un minimo di dignità dimettiti di nuovo e irrevocabilmente. verrai apprezzato per questo....altrimenti NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in sostanza questo ha scazzato con panucci perchè non sa un cazzo di pallone (come tutti sapevamo), correttamente si dimette perchè capisce di essere inutile e la società che fa? Lo riconferma alla faccia di tutto il settore tecnico, con tutti i milioni di problemi che questo può creare e crea sia nel mercato che nel campionato. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo avevo giudicato già da Roccaporena, tre parole il nulla assoluto. Da lì avevo intuito che nn sarebbe cambiato un cazzo!!!....anzi!!!.Comunque grazie Panucci uomo vero la mia stima sarà eterna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in sostanza questo ha scazzato con panucci perchè non sa un cazzo di pallone (come tutti sapevamo), correttamente si dimette perchè capisce di essere inutile e la società che fa? Lo riconferma alla faccia di tutto il settore tecnico, con tutti i milioni di problemi che questo può creare e crea sia nel mercato che nel campionato. Che schifo.

Il fatto che il DG sia stato riconfermato dopo il primo contrasto con Panucci, la dice lunga su quelle che saranno le decisioni di simoncello dopo le esternazioni del mister di ieri sera.

Esonero immediato (la vedo meno probabile) o simoncello continuerà a non parlare con Panucci innervosendolo ancora di più per tentare di portarlo alle dimissioni (più probabile).

Che SL capisca la lezione e si tenga la botta, non ci credo manco se lo vedo.

Lui è lui e gli altri non sono un cazzo. E Panucci si è macchiato del reato di lesa maestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il DG sia stato riconfermato dopo il primo contrasto con Panucci, la dice lunga su quelle che saranno le decisioni di simoncello dopo le esternazioni del mister di ieri sera.

Esonero immediato (la vedo meno probabile) o simoncello continuerà a non parlare con Panucci innervosendolo ancora di più per tentare di portarlo alle dimissioni (più probabile).

Che SL capisca la lezione e si tenga la botta, non ci credo manco se lo vedo.

Lui è lui e gli altri non sono un cazzo. E Panucci si è macchiato del reato di lesa maestà.

purtroppo condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate , è quello con l'insalata sulla capoccia? è sicuro che sia lui? :(

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=862880

La Ternana ieri sera ha battuto il Pordenone 2-0 e si è qualificata al terzo turno di Tim Cup. Al termine della gara, però, durante la conferenza stampa post partita, Christian Panucci ha voluto fare chiarezza sugli obiettivi della squadra e di come provare a raggiungerli: "Personalmente sono molto felice di essere l'allenatore della Ternana. Mi è stato detto che si vogliono migliorare i 53 punti e su questo mi piacerebbe dare il mio pensiero. In primis al presidente con il quale non ho mai parlato. Se è cambiato qualcosa mi piacerebbe che il presidente me lo dicesse e troveremo l'accordo su tutto - lo sfogo dell'allenatore -. Ci sono delle cose da mettere a posto qua, ci sto mettendo la faccia. Questa è una squadra che oggi soffre e soffrirà nel campionato di B. Se ce ne rendiamo conto bene, se è cambiato qualcosa ne parliamo. Non mollo la Ternana però mi piacerebbe che chi gestisce la Ternana ascolti pure noi. Ho pensato nei giorni scorsi di abbandonare. Ma siccome so che facendo determinate cose si possono ottenere grandi risultati ho deciso di restare. Io non mi dimetto di sicuro. Io sono a disposizione del presidente. Se l'idea iniziale è cambiata me lo dicano e un accordo lo troviamo, posso pure mandarmi via. Così i 53 punti non si miglioriamo. A me non va bene il modo con cui comunichiamo in società, non il mercato. Questo si può fare anche all'ultimo giorno. Se io chiedo un collaboratore in più lo faccio solo per il bene della Ternana. Mi piacerebbe parlare con il presidente, spiegargli tante cose ma non ho intenzione di farlo con altri. Ad oggi mi rapporto solo con il mio direttore sportivo con il quale ho un ottimo rapporto. A me non piace come fa calcio il direttore generale che però mantiene la sua linea. Con lui non riesco a parlare di calcio e quando lo faccio mi innervosisco perché non mi piacciono i modi".

 

capezzoli o come cazzo te chiami tu...VATTENExxx

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panucci

La Ternana ha sconfitto il Pordenone all'esordio in Tim Cup, guadagnando l'accesso al terzo turno in cui farà visita al Cesena, ma ciò che tiene banco in casa rossoverde è unicamente il clamoroso sfogo di Christian Panucci. Questo un estratto delle dichiarazioni rese dal tecnico delle Fere nel corso del "burrascoso" dopogara: "Quando sono arrivato a Terni mi è stato detto che l'obiettivo è migliorare i 53 punti della scorsa stagione. Io e il direttore sportivo Larini, con cui ho un buonissimo rapporto, abbiamo un'idea di come arrivare a quel traguardo. Idea che prevede giocatori giovani, ma anche elementi esperti, conoscitori della categoria. E finora sono arrivati solo giovani. Se dobbiamo andare avanti così, faticheremo nel campionato di serie B. Mentre se i programmi sono cambiati, che qualcuno me lo dica...".

Sull'incomunicabilità col Presidente Longarini: "Mi piacerebbe parlare con lui, ma non riesco ad incontrarlo mai. Non capisco il perchè. Penso sia il primo Presidente al mondo che non parla con il proprio allenatore...".

Sulle "frizioni" con il direttore generale Capizzi: "Io mi rapporto direttamente con Larini. Quando ho parlato con il dg non mi sono sentito a mio agio. Non mi piace parlare con lui, che non sa di calcio. Mi innervosisco dopo pochi minuti. E mi dispiace anche usare toni duri, ma è così...".

Sul caso-Chouchoumis, terzino greco arrivato dal Panathinaikos per sostenere un periodo di prova e poi rispedito al mittente: "Avevo espresso il mio parere favorevole all'acquisto e il ds Larini mi aveva rassicurato sul fatto che l'ingaggio del giocatore rientrava all'interno dei parametri del salary cap che la società intende osservare. E invece lo hanno mandato via. E' una questione di modi, a volte non riesco a capire come si lavora... Avevo chiesto al club un nuovo collaboratore, ovviamente non perchè aiutasse me, bensì perchè lavorasse in funzione della Ternana. Mi è stato risposto picche...".

Quindi la chiosa "sibillina" di Panucci: "Qui è molto difficile lavorare e mi dispiace. Comunque io non mi dimetto. Aspetto di sapere se potrò parlare col Presidente per avere un confronto e poi vedremo come si mette...".

 

capezzoli...levate lu cappellu e va coce du fegatelli co la ratta!!!!!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lui personalmente c'entra poco, era palese che nonostante l'entusiasmo di alcuni per il solo fatto di avere un DG ( :lol: ) fosse una figura completamente estranea al mondo del calcio e immagino anche della gestione economica di una società sportiva.

La colpa ovviamente è de chi ce l'ha messo per usarlo come scudo umano.

 

Quelli che "finalmente cambia rotta, ci avviamo verso la normalità, abbiamo finalmente una figura fondamentale come un DG..." so spariti tutti...

 

P.S. Scudo umano è meraviglioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in sostanza questo ha scazzato con panucci perchè non sa un cazzo di pallone (come tutti sapevamo), correttamente si dimette perchè capisce di essere inutile e la società che fa? Lo riconferma alla faccia di tutto il settore tecnico, con tutti i milioni di problemi che questo può creare e crea sia nel mercato che nel campionato. Che schifo.

Difatti la cosa che piu' me fa paura e' questa: la riconferma.

 

Lu bardascio, probabilmente conscio de non capicce un cazzo de pallone, alla fine aveva anche rassegnato le dimissioni. Poi c'ha messo le mani il GRANDE PRESIDENTE e lui ossequioso ha ritirato le dimissioni. (Che cazzo tocca fa pe campa').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

- non capisce un cazzo di calcio

- non ha un briciolo di umiltà

- non ascolta chi di calcio ne capisce più di lui

- se picca per ogni minima critica

 

In pratica Capizzi è la copia carbone de chi ce l'ha messo.

Tranne il fatto che chi ce l'ha messo non si dimetterebbe mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

- non capisce un cazzo di calcio

- non ha un briciolo di umiltà

- non ascolta chi di calcio ne capisce più di lui

- se picca per ogni minima critica

 

In pratica Capizzi è la copia carbone de chi ce l'ha messo.

 

Se n'annassero a fanculo in coppia, subito.

Ha detto Lu Cafone che non dobbiamo parlare male di Simoncello, sennò si incazza e non ci compra più i giocatori.

Anzi, stiamo tutti calmi e facciamo finta che non sia successo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne il fatto che chi ce l'ha messo non si dimetterebbe mai...

infatti, un briciolino di umiltà de lo dovrebbe avere sennò si dimetteva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto Lu Cafone che non dobbiamo parlare male di Simoncello, sennò si incazza e non ci compra più i giocatori.

Anzi, stiamo tutti calmi e facciamo finta che non sia successo nulla.

quello ha detto sempre che c'avevano venduto???....

ah bhe allora si.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

- non capisce un cazzo di calcio

- non ha un briciolo di umiltà

- non ascolta chi di calcio ne capisce più di lui

- se picca per ogni minima critica

 

In pratica Capizzi è la copia carbone de chi ce l'ha messo.

 

Se n'annassero a fanculo in coppia, subito.

Direi anche la copia di Zadotti... non potranno mai mettere uno che non sia servo di loro.

 

Cozzella-Zadotti eseguivano, non avevano bisogno del sovrintendente DG.

 

Hanno voluto far vedere cose nuove con Larini-Panucci. due professionisti che ovviamente dovevano essere "guidati" dal braccio armato occhi e orecchie della società.... Forse questa volta hanno sbagliato qualche calcolo e il coltello gli si è posizionato dalla parte della lama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi anche la copia di Zadotti... non potranno mai mettere uno che non sia servo di loro.

 

Cozzella-Zadotti eseguivano, non avevano bisogno del sovrintendente DG.

 

Hanno voluto far vedere cose nuove con Larini-Panucci. due professionisti che ovviamente dovevano essere "guidati" dal braccio armato occhi e orecchie della società.... Forse questa volta hanno sbagliato qualche calcolo e il coltello gli si è posizionato dalla parte della lama.

È qui che la Ternana mi sembra eterodiretta. Mettere due seri professionisti per poi piazzargli un dg copia carbone della società Longariniana, sembra la classica mossa e contromossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.