Vai al contenuto
longarinivattene!

Domani raduno dei convocati

Messaggi raccomandati

 

segnali di normalità ci sono e tanti quest'anno! hai una struttura societaria normodotata, hai una struttura sportiva già delineata con 22 giocatori che partiranno per il ritiro (lo scorso anno non arrivavano a 11), si parla di calciomercato già da inizio luglio!!

forse 13 anni di marchigiani ci hanno logorato fin troppo, preferisco aspettare e vedere cosa succederà da qui a una settimana (dove per me potrebbe partire Falletti e arrivare altri 3/4 giocatori)

più che tanti segnali di normalità diciamo una cosa che ha una maggiore logica e senso. per il resto sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tornato niente e rimango sempre convinto che Panucci se ne va prima di ferragosto ma siccome sto forum un tantino ormai se ne passa e siamo diventati come i vecchi di pazzaglia davanti ai lavori e visto che per tutto il giorno ci sono stati messaggi sul l'assenza dei dirigenti, sulla latitanza della società, ecc ecc, quando poi arriva la notizia che ci sono DS e DG al Garden il fatto che nessuno lo scriva per mantenere comunque il punto, mi sembra un atteggiamento un tantino ridicolo

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

intendiamoci...stavo scherzando, non era certo una risposta sarcastica nei tuoi confronti.

seriamente parlando....anche a me piacerebbe poter sperare in qualcosa di meglio rispetto al passato.

certo lo sbrocco di Simone a dicembre e il mercato di gennaio non hanno aiutato a far riconquistare la fiducia.

comunque vedremo, non sono mai stato uno negativo a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tornato niente e rimango sempre convinto che Panucci se ne va prima di ferragosto ma siccome sto forum un tantino ormai se ne passa e siamo diventati come i vecchi di pazzaglia davanti ai lavori e visto che per tutto il giorno ci sono stati messaggi sul l'assenza dei dirigenti, sulla latitanza della società, ecc ecc, quando poi arriva la notizia che ci sono DS e DG al Garden il fatto che nessuno lo scriva per mantenere comunque il punto, mi sembra un atteggiamento un tantino ridicolo

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Io la penso come scritto qui http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=79657&p=2727810

 

Quello di ieri mi è sembrato un altro nonsense con un DG che non dirige nulla e che non parla con nessuno.

 

Siamo sempre li'. Autogestione in pratica (a livello immagine/comunicazione almeno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a cercà la cravatta rossoverde. Appena la trova sale su a Roccaporena

Lui ne ha quattordici di cravatte rossoverdi.

e non permetterti di pensare che debba cercare qualcosa, lui trova sempre tutto.

o al massimo paga qualcuno per cercargliela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tornato niente e rimango sempre convinto che Panucci se ne va prima di ferragosto ma siccome sto forum un tantino ormai se ne passa e siamo diventati come i vecchi di pazzaglia davanti ai lavori e visto che per tutto il giorno ci sono stati messaggi sul l'assenza dei dirigenti, sulla latitanza della società, ecc ecc, quando poi arriva la notizia che ci sono DS e DG al Garden il fatto che nessuno lo scriva per mantenere comunque il punto, mi sembra un atteggiamento un tantino ridicolo

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.