Vai al contenuto
longarinivattene!

Domani raduno dei convocati

Messaggi raccomandati

STAGIONE 2016/17: SI PARTE DOMANI CON IL RADUNO, DA MERCOLEDI' INIZIA IL RITIRO

 

Lunedì 13 luglio alle 10.00 la Ternana si radunerà all'hotel Garden per l'inizio ufficiale della stagione 2016/17.

Questa la lista dei 20 convocati che da mercoledì lavoreranno con mister Panucci ed il suo staff nel ritiro di Roccaporena:

 

Avenatti, Battista, Coppola, Dugandžić, Falletti, Furlan, Gava, Lo Porto, Masi, Mazzoni, Meccariello, Palumbo, Russini, Sala, Salvemini, Tascone, Taurino, Valjent, Zampa, Zanon.

 

#SerieB #Fere #Ternana #CalcioVero #LNPB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il gruppo dei partenti sia TOTALMENTE plasmato dal caso, potrebbe essere un record nella storia del calcio.

 

Chi c'è, c'è per via di clausole di di rinnovo automatiche. Chi non c'è, non c'è perché è scaduto e non è stato contatto da nessuno. Siamo tifosi della prima società di calcio priva di qualunque contributo umano, totalmente guidata dalle correnti e dal fato.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ci sono almeno 13-14 elementi che faranno parte della rosa e almeno 8-9 che erano titolari lo scorso anno. Anche togliendo i possibili partenti abbiamo comunque una buona base da cui ripartire.

Coppola Meccariello Zampa Mazzoni Zanon Valjent Furlan Avenatti e Palumbo tanto per dire sono possibili titolari. Lo scorso anno di questi tempi la rosa era molto ma molto più risicata....

Bene così! FORZA FERE!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il gruppo dei partenti sia TOTALMENTE plasmato dal caso, potrebbe essere un record nella storia del calcio.

 

Chi c'è, c'è per via di clausole di di rinnovo automatiche. Chi non c'è, non c'è perché è scaduto e non è stato contatto da nessuno. Siamo tifosi della prima società di calcio priva di qualunque contributo umano, totalmente guidata dalle correnti e dal fato.

Quoto in toto.

Circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa lo avemo visto tutti lo scorso anno. Masi avrà la voglia de allenasse co la Ternana che c'ho io de legge i post de Purinum, 3 portieri, 6 ex primavera dei miracoli (terz'ultimi con risultati disastrosi) e 3 ritorni dai prestiti in attesa de collocazione... Avenatti che che non vede l'ora arriva Gennaio, Falletti che lo segue a rota, Coppola che gioca una partita si ed una no, Zanon che va per i 34...

Però l'entusiasmo è tornato quindi pronti co le sciarpette per lu nuovo DG ed è Serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa lo avemo visto tutti lo scorso anno. Masi avrà la voglia de allenasse co la Ternana che c'ho io de legge i post de Purinum, 3 portieri, 6 ex primavera dei miracoli (terz'ultimi con risultati disastrosi) e 3 ritorni dai prestiti in attesa de collocazione... Avenatti che che non vede l'ora arriva Gennaio, Falletti che lo segue a rota, Coppola che gioca una partita si ed una no, Zanon che va per i 34...

Però l'entusiasmo è tornato quindi pronti co le sciarpette per lu nuovo DG ed è Serie A!

Secondo me qualcuno farà come Diawara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti tutti compreso il neo acquisto Surraco. Panucci arriverà nel pomeriggio.

Come sempre assenti figure della società compreso il neo d.g.

Ora stanno facendo le visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti tutti compreso il neo acquisto Surraco. Panucci arriverà nel pomeriggio.

Come sempre assenti figure della società compreso il neo d.g.

Ora stanno facendo le visite mediche

 

Iniziamo sulla stessa frequenza d'onda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente me scandalizza l'assenza del dg....cazzo lui dovrebbe essere il tramite tra squadra e società. quantomeno oggi doveva essere presente e co le risposte pronte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente me scandalizza l'assenza del dg....cazzo lui dovrebbe essere il tramite tra squadra e società. quantomeno oggi doveva essere presente e co le risposte pronte...

da quello che ho capito il dg serve per fare da tramite tra i tifosi e la proprietà, che non ha più intenzione di abbassarsi a parlare direttamente con i Ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito il dg serve per fare da tramite tra i tifosi e la proprietà, che non ha più intenzione di abbassarsi a parlare direttamente con i Ternani

Volevi dire giocatori e società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.