Vai al contenuto
longarinivattene!

Domani raduno dei convocati

Messaggi raccomandati

Volevi dire giocatori e società?

no, intendevo dire quello che ho detto.....intercapedine tra tifosi (intesi come città, Ternani, ecc...) e proprietà (intesa come Simoncino che non vuole più abbassarsi a parlare con noi buzzurri Ternani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff tecnico arriverà oggi pomeriggio verso le 18 al Garden.

Ora stanno facendo le visite mediche.

Vi aggiorno oggi pomeriggio

 

Lo staff tecnico sta facendo le visite? Come sta Simoncello? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo staff tecnico sta facendo le visite? Come sta Simoncello? :D

il Figlio non fa parte dello staff tecnico.

Lui è al di sopra di tutto, tranne del Padre (da non confondere con il Santo Padre, che è un altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, intendevo dire quello che ho detto.....intercapedine tra tifosi (intesi come città, Ternani, ecc...) e proprietà (intesa come Simoncino che non vuole più abbassarsi a parlare con noi buzzurri Ternani)

scusami ma per quello ci stanno altri ruoli :)...non è sicuramente quello del dg. poi vabbè che so 13 anni che non ce l'avemo quindi manco ce lo ricordamo più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma sto Surraco che sbuca dal nulla?? qualcuno lo conosce? calcisticamente parlando eh...che io sappia, dovrebbe essere simile a Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente me scandalizza l'assenza del dg....cazzo lui dovrebbe essere il tramite tra squadra e società. quantomeno oggi doveva essere presente e co le risposte pronte...

Sta a finì de fa la tesi!!!

Ieri sera stava a una festa de laurea, se n'è passato mo se deve ripijà!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma per quello ci stanno altri ruoli :)...non è sicuramente quello del dg. poi vabbè che so 13 anni che non ce l'avemo quindi manco ce lo ricordamo più :D

certo che per quello ci stanno altri ruoli.

nelle società normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a finì de fa la tesi!!!

Ieri sera stava a una festa de laurea, se n'è passato mo se deve ripijà!!

ma mica stava co l'amico nostro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma sto Surraco che sbuca dal nulla?? qualcuno lo conosce? calcisticamente parlando eh...che io sappia, dovrebbe essere simile a Falletti

Ha vinto il campionato di serie B col Torino insieme a Antenucci.

È un giocatore molto abile tecnicamente. Gioca esterno o trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche considerazione sulle parole di Avenatti e Falletti.

Avenatti, secondo me, ha detto la cosa più importante: voglio lavorare per dare quello che è mancato l'anno scorso.

Mi fa piacere che si sia reso conto che il suo rendimento l'anno scorso è stato scadente...grandi mezzi tecnici devono essere uniti a una grande testa.

Se ci riuscirà, sarà un grande giocatore.

Falletti ovviamente non sa se resterà qui, ma ha aggiunto che prima di andare via vorrebbe vincere un derby....chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla partenza della squadra per il ritiro pre campionato non c'era il DG, non c'era la proprietà e neanche l'allenatore. Direi che è un'altra epica pagina da inserire negli annali.

Che comica!

ad onor del vero partono mercoledì, stamattina erano a fare le visite mediche. Certo, almeno uno straccio di dirigente stamattina sarebbe stato opportuno. Mi aspetto che alla partenza ci sia la società intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad onor del vero partono mercoledì, stamattina erano a fare le visite mediche. Certo, almeno uno straccio di dirigente stamattina sarebbe stato opportuno. Mi aspetto che alla partenza ci sia la società intera.

il povero Modestino è ovunque, a metterci la faccia per tentare di dimostrare che la società c'è.

un bravo a Lorenzo, anche se l'impresa è titanica.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni ha detto che si è lasciato in ottimi rapporti con Panucci, e questo mi fa piacere.

Ha anche aggiunto che è uno molto esigente (più di Breda, mi pare di aver capito tra le righe), e che probabilmente per Terni è quello che vuole.

Se intende quello che intendo io, l'ottimo Luca ha perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampa lo avemo visto tutti lo scorso anno. Masi avrà la voglia de allenasse co la Ternana che c'ho io de legge i post de Purinum, 3 portieri, 6 ex primavera dei miracoli (terz'ultimi con risultati disastrosi) e 3 ritorni dai prestiti in attesa de collocazione... Avenatti che che non vede l'ora arriva Gennaio, Falletti che lo segue a rota, Coppola che gioca una partita si ed una no, Zanon che va per i 34...

Però l'entusiasmo è tornato quindi pronti co le sciarpette per lu nuovo DG ed è Serie A!

IO ME SO' ATTREZZATO COL NOVO AVATAR !!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.