Vai al contenuto
longarinivattene!

Domani raduno dei convocati

Messaggi raccomandati

Panucci è arrivato e ancora non si è dimesso

 

Si apre il toto ristorante per la cena

 

Considerando che partono mercoledì mattina, stasera potrebbe puntare e domani sera colpire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla partenza della squadra per il ritiro pre campionato non c'era il DG, non c'era la proprietà e neanche l'allenatore. Direi che è un'altra epica pagina da inserire negli annali.

Che comica!

 

 

ad onor del vero partono mercoledì, stamattina erano a fare le visite mediche. Certo, almeno uno straccio di dirigente stamattina sarebbe stato opportuno. Mi aspetto che alla partenza ci sia la società intera.

 

 

il povero Modestino è ovunque, a metterci la faccia per tentare di dimostrare che la società c'è.

un bravo a Lorenzo, anche se l'impresa è titanica.

Senza parole.

Circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il datore di lavoro in procinto di tornare potrebbe risentirsi per la definizione di Imperatore data a un suo subalterno...però lui è il Dittatore, mi sembra la definizione di appropriata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un allenatore con molto carattere, sia nello spogliatoio che fuori. Mi piace. Tecnicamente lo vedremo.

quoto ogni parola.

ovviamente i risultati diranno l'ultima parola, ma l'atteggiamento mi piace. molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto ogni parola.

ovviamente i risultati diranno l'ultima parola, ma l'atteggiamento mi piace. molto.

A Terni se convinto e soddisfatto sa benissimo che si gioca una gran parte della sua carriera di allenatore.

Mi sembra molto motivato.Spero con tutto il cuore che gli diano i giusti ragazzi.Non fenomeni perché a Terni mai arriveranno,ma gente in cerca di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il modo di lavorare, almeno stando a quello che ha detto, sembra molto simile a quello di Del Neri....difesa a quattro imprescindibile e preparazione fisica massacrante (anche se immagino che i metodi di realizzarla siano cambiati dal 1998...).

mi sorge una domanda: qualcuno sa se per caso Panucci è stato allenato da Del Neri in qualche circostanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la chiarezza dei concetti esposti mi ricorda molto il primo Del Neri che venne a Terni.

Considerando che del neri viene preso per culo da anni perchè fa delle dichiarazioni totalmente incomprensibili, non so se gli hai fatto proprio un complimento... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che del neri viene preso per culo da anni perchè fa delle dichiarazioni totalmente incomprensibili, non so se gli hai fatto proprio un complimento... :lol:

bisogna decrittarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti al raduno sia il DS che il DG: è un fatto epocale se pensiamo che gli anni scorsi erano assenti anche perché proprio non esistevano

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tornato niente e rimango sempre convinto che Panucci se ne va prima di ferragosto ma siccome sto forum un tantino ormai se ne passa e siamo diventati come i vecchi di pazzaglia davanti ai lavori e visto che per tutto il giorno ci sono stati messaggi sul l'assenza dei dirigenti, sulla latitanza della società, ecc ecc, quando poi arriva la notizia che ci sono DS e DG al Garden il fatto che nessuno lo scriva per mantenere comunque il punto, mi sembra un atteggiamento un tantino ridicolo

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tornato niente e rimango sempre convinto che Panucci se ne va prima di ferragosto ma siccome sto forum un tantino ormai se ne passa e siamo diventati come i vecchi di pazzaglia davanti ai lavori e visto che per tutto il giorno ci sono stati messaggi sul l'assenza dei dirigenti, sulla latitanza della società, ecc ecc, quando poi arriva la notizia che ci sono DS e DG al Garden il fatto che nessuno lo scriva per mantenere comunque il punto, mi sembra un atteggiamento un tantino ridicolo

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

segnali di normalità ci sono e tanti quest'anno! hai una struttura societaria normodotata, hai una struttura sportiva già delineata con 22 giocatori che partiranno per il ritiro (lo scorso anno non arrivavano a 11), si parla di calciomercato già da inizio luglio!!

forse 13 anni di marchigiani ci hanno logorato fin troppo, preferisco aspettare e vedere cosa succederà da qui a una settimana (dove per me potrebbe partire Falletti e arrivare altri 3/4 giocatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.