Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Ritiro di Roccaporena 2016. Interviste, amichevoli, commenti...

Messaggi raccomandati

GPS Global Preghiere Santarita

Voglio bene alla Santa dell'impossibile. Ma faccio proprio un altro lavoro, caro.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci scherzerei più di tanto, Todi: Viene chiamata la Santa dell'impossibile proprio perchè le preghiere fatte davvero con fede verso di Lei, han compiuto cose letteralmente incredibili! E' la Santa + venerata al Mondo. anche + di Padre Pio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci scherzerei più di tanto, Todi: Viene chiamata la Santa dell'impossibile proprio perchè le preghiere fatte davvero con fede verso di Lei, han compiuto cose letteralmente incredibili! E' la Santa + venerata al Mondo. anche + di Padre Pio.

Io non ci scherzo proprio.

Non sono molto praticante ma sono devotissimo a Santa Rita.Domenica prima della partita sono stato anche a Cascia al suo santuario.Magari sarebbe esagerato scomodarla per la Ternana,ma invece di farsi tre o quattro segni della croce come fanno scaramanticamente tanti giocatori prima di entrare in campo,che c'è di male a dire una preghierina sincera a lei anche per i nostri affetti più cari?Fere comprese perché no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci scherzo proprio.

Non sono molto praticante ma sono devotissimo a Santa Rita.Domenica prima della partita sono stato anche a Cascia al suo santuario.Magari sarebbe esagerato scomodarla per la Ternana,ma invece di farsi tre o quattro segni della croce come fanno scaramanticamente tanti giocatori prima di entrare in campo,che c'è di male a dire una preghierina sincera a lei anche per i nostri affetti più cari?Fere comprese perché no? :)

Apriamo una Sezione del Forum dedicata appositamente ai Credenti.

Lì sarebbe vietato assolutamente bestemmiare e una volta a settimana si potrebbe organizzare una chat con un prete per le apposite confessioni on line...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari si potrebbe invertire il Karma di questi ultimi 13 anni....è una strada che non abbiamo mai tentato.

potreste percorrerla voi anche per noi...alla fine potremmo convertirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari si potrebbe invertire il Karma di questi ultimi 13 anni....è una strada che non abbiamo mai tentato.

potreste percorrerla voi anche per noi...alla fine potremmo convertirci...

Io posso fare poco perché sono un grande peccatore fedele solo a Bacco tabacco e soprattutto Venere....... :)

Magari qualcun altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso fare poco perché sono un grande peccatore fedele solo a Bacco tabacco e soprattutto Venere....... :)

Magari qualcun altro.....

intanto puoi iniziare confessandoti alla chat che verrà appositamente istituita da Tomas Milian.

Ha già preso contatti con Don Buro, Don Matteo e Don Luca....attende risposte da tutti in merito agli ingaggi proposti.

Tomas applica il pezzent cap, da devolvere in beneficenza ovviamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padre Crispino che ha giocato negli anni 70 in serie b con noi un anno.

Quello che era tanto amico con quell'attaccante di Toscano in prima divisione che non mi ricordo ora come si chiama (n. 11 mi sembra) e gli metteva tutti santini,madonne e altarini sui distinti b al centro......

Molto pittoresco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apriamo una Sezione del Forum dedicata appositamente ai Credenti.

Lì sarebbe vietato assolutamente bestemmiare e una volta a settimana si potrebbe organizzare una chat con un prete per le apposite confessioni on line...

Praticamente kiwi parlerebbe da solo...

Oppure ogni porco diaccio che diciamo su qualsiasi topic kiwi va a scrivere un padre nostro su quella sezione.

Per me perde lu conto dopo un minuto sopratutto quando ce stanno i live delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci scherzo proprio.

Non sono molto praticante ma sono devotissimo a Santa Rita.Domenica prima della partita sono stato anche a Cascia al suo santuario.Magari sarebbe esagerato scomodarla per la Ternana,ma invece di farsi tre o quattro segni della croce come fanno scaramanticamente tanti giocatori prima di entrare in campo,che c'è di male a dire una preghierina sincera a lei anche per i nostri affetti più cari?Fere comprese perché no? :)

Te entri a far parte dei miei preferiti :ciao:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apriamo una Sezione del Forum dedicata appositamente ai Credenti.

Lì sarebbe vietato assolutamente bestemmiare e una volta a settimana si potrebbe organizzare una chat con un prete per le apposite confessioni on line...

Muahahahahahahahahahahahaha ma come ti vengono? Ahahahahahahahahahaha

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso fare poco perché sono un grande peccatore fedele solo a Bacco tabacco e soprattutto Venere....... :)

Magari qualcun altro.....

Cristo è venuto per i "buoni" o per i peccatori?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente kiwi parlerebbe da solo...

Oppure ogni porco diaccio che diciamo su qualsiasi topic kiwi va a scrivere un padre nostro su quella sezione.

Per me perde lu conto dopo un minuto sopratutto quando ce stanno i live delle partite

Ahahahahahahahahahahahaha ma sentite questo!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristo è venuto per i "buoni" o per i peccatori?

Vampò a capì... sicuro quà lo chiamamo molto in causa sia lui che lu padre e la madre e tutti li santi a seguì.il senso di colpa de avè bastonato la croce e quindi lui senza saperlo cmnq prevale da circa 12 anni.Me piacerebbe crede in qualche bella favola ancora ma non è il caso.....

Modificato da rossoverderame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina subito titolare nell'amichevole. Io una idea su chi fosse l'oggetto delle critiche di Panucci dopo la prima amichevole a questo punto ce l'avrei...

Vabbè, magari li fa solo girare dai... certo che se inizia così pure sto campionato davvero è da levarselo dalle palle prima di subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se leggi la formazione che è in campo, secondo me, Panucci ha schierato quelli che dovrebbero (potrebbero) essere i titolari al momento.

 

La Gumina ha appena sbagliato un rigore che lui stesso si era procurato

a parte furlan a centrocampo e battista in attacco diciamo, vero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gumina corre il doppio di avenatti, o forse il triplo......corre, lotta ed è sempre presente in area.

E ha anche un bel dribbling.

 

*è iniziato il secondo tempo e Avenatti resta ancora fuori dal campo comunque ....gioca dugandzic.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci richiama spesso dugandzic, che a detta del mister, fa tutti i movimenti al contrario di come dovrebbe farli.....

 

Entra ora avenatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.