Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Ritiro di Roccaporena 2016. Interviste, amichevoli, commenti...

Messaggi raccomandati

Nulla di che......la nord e' presente perche' non c'e la tessera del tifoso per queste amichevoli, e ci stanno anche quelli della est che di solito vanno a vedere la ternana in trasferta durante il campionato!

Tutto qua...

Dalle foto che ho visto mi sembra che si sono messi in 2 gruppi staccati uno dall'altro. Come facevano i cugini.....

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i longarini devono fare l'en plein.....forse il derby con il gubbio non lo avevamo ancora perso durante la loro gestione.....era un'occasione da non farsi sfuggire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è salutare. Dopo i toni trionfalistici dei giorni scorsi (immotivati a mio avviso) ora leggo le peggio cose (immotivate pure queste). Meglio così, ci sta una sola cosa da fare ovvero prendere i calciatori che servono tutto il resto sono parole. Leggo sui social qui in misura ridotta di riferimento

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è salutare. Dopo i toni trionfalistici dei giorni scorsi (immotivati a mio avviso) ora leggo le peggio cose (immotivate pure queste). Meglio così, ci sta una sola cosa da fare ovvero prendere i calciatori che servono tutto il resto sono parole. Leggo sui social qui in misura ridotta di riferimento

Concordo sull'analisi.

Fino ad adesso non abbiamo comprato praticamente nessuno (con tutto il rispetto per Petriccione e La Gumina) e quindi non c'era e non c'è alcuna ragione per essere trionfalisti.

Vediamo cosa succederà. Io resto molto scettico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è salutare. Dopo i toni trionfalistici dei giorni scorsi (immotivati a mio avviso) ora leggo le peggio cose (immotivate pure queste). Meglio così, ci sta una sola cosa da fare ovvero prendere i calciatori che servono tutto il resto sono parole. Leggo sui social qui in misura ridotta di riferimento

Ora che qualcuno è ritornato nel mondo reale speriamo si possa dire tutti compatti e senza eccezioni che il mercato della ternana deve ancora iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che qualcuno è ritornato nel mondo reale speriamo si possa dire tutti compatti e senza eccezioni che il mercato della ternana deve ancora iniziare.

 

Non credo che qualcuno possa affermare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che qualcuno possa affermare il contrario.

Beh se consideri che c'è gente che si è esaltata per l'acquisto (o meglio, il prestito) di 4 ragazzini secondo me qualcuno si trova... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho messo telegalileo per caso e davano la replica dell'amichevole di gubbio..purtoppo erano al quindicesimo del secondo tempo quindi posso giudicare parzialmente ma ho visto molto bene falletti (un giocatore che fa la differenza, spero davvero resti con noi sarebbe insostituibile) palumbo anche se autore di un paio di tiri da fuori inguardabili,il greco chouchomis che sembra avere piedi davvero buoni e mi ha fatto una bella impressione il giovane taurino.....del risultano non mi interessa nulla pero'ho visto negare un rigore a 15 minuti dalla fine su taurino nettissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho messo telegalileo per caso e davano la replica dell'amichevole di gubbio..purtoppo erano al quindicesimo del secondo tempo quindi posso giudicare parzialmente ma ho visto molto bene falletti (un giocatore che fa la differenza, spero davvero resti con noi sarebbe insostituibile) palumbo anche se autore di un paio di tiri da fuori inguardabili,il greco chouchomis che sembra avere piedi davvero buoni e mi ha fatto una bella impressione il giovane taurino.....del risultano non mi interessa nulla pero'ho visto negare un rigore a 15 minuti dalla fine su taurino nettissimo....

Vista la differenza di categoria, a Gubbio si doveva vincere con tre gol di scarto.

;)

Per carità, è un'amichevole estiva e tutto va preso senza drammi, però è evidente che c'è tutto da fare. Non molto, tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la differenza di categoria, a Gubbio si doveva vincere con tre gol di scarto.

;)

Per carità, è un'amichevole estiva e tutto va preso senza drammi, però è evidente che c'è tutto da fare. Non molto, tutto.

non sono daccordo...la categoria di differenza e'solo una...in fase di preparazione anzi le differenze tendono anche a ridimensionarsi visto che le squadre fanno carichi di lavoro diversi...alcune sono piu'appesantite e imballate e altre squadre piu'fresche e brillanti...poi tra l'altro mettiamoci anche che la nostra mediana all'inizio gara era con tascone-petriccione che sulla carta e'inferiore a tante squadrae di lega pro ed e'impensabile che possa essere proposta in un campionato di serie b........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque mo non la facciamo troppo drammatica, è calcio d'agosto (anzi di luglio...) e succede spesso che le squadre più blasonate perdano con altre di categoria inferiore.

Che la ternana abbia bisogno di almeno 4 5 rinforzi DI CATEGORIA (se non parte nessun altro, altrimenti di più) è palese, lo sa panucci e lo sa anche larini.

Spero solo che non arrivino il 29 agosto come al solito, sennò quello che per tanti era il grande vantaggio di avere un ds e dg da inizio luglio va a farsi fottere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque mo non la facciamo troppo drammatica, è calcio d'agosto (anzi di luglio...) e succede spesso che le squadre più blasonate perdano con altre di categoria inferiore.

Che la ternana abbia bisogno di almeno 4 5 rinforzi DI CATEGORIA (se non parte nessun altro, altrimenti di più) è palese, lo sa panucci e lo sa anche larini.

Spero solo che non arrivino il 29 agosto come al solito, sennò quello che per tanti era il grande vantaggio di avere un ds e dg da inizio luglio va a farsi fottere.

E comunque sarebbe il vantaggio di essere normali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Panucci non gliele mandi a dire a Via Aleardi (PG), e fa bene.

 

Dice che mancano centimetri e chili in tutti i reparti, uno di struttura in mezzo al campo, l'esterno offensivo (visto che i geni hanno lasciato stupidamente andar via Vitale....senza parole...) e il centravanti.

 

Bravo Mister, spero che tu non debba mollare (o ti caccino) prima dell'inizio del campionato.

 

Continua a farti sentire che mi piaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque mo non la facciamo troppo drammatica, è calcio d'agosto (anzi di luglio...) e succede spesso che le squadre più blasonate perdano con altre di categoria inferiore.

Che la ternana abbia bisogno di almeno 4 5 rinforzi DI CATEGORIA (se non parte nessun altro, altrimenti di più) è palese, lo sa panucci e lo sa anche larini.

Spero solo che non arrivino il 29 agosto come al solito, sennò quello che per tanti era il grande vantaggio di avere un ds e dg da inizio luglio va a farsi fottere.

Quoto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq..ero su mercoledì scorso..e l'ambiente mi sembra abbastanza carico e positivo e il Mister secondo me e' in gamba....lasciamoli lavorare e vediamo cosa accade.....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.