Vai al contenuto
callea

IL PARADOSSO DELLE MILF [RIFLESSIONI]

Messaggi raccomandati

Da un po’ di tempo non sono più attratto dalle coetanee.

Non mi stimolano, non mi arrapano.

Trovo l’esperienza erotica con una coetanea banale e mi lascia indifferente.

Per coetanee intendo le femmine nella fascia -3 +3 anni rispetto al sottoscritto.

Al contrario sono fortemente attratto dalle femmine che abbiano almeno +10 anni oppure quelle che abbiano -15 anni rispetto al sottoscritto.

Insomma o sensibilmente più mature oppure sensibilmente più giovani.

Sarò un pervertito ma la differenza di età rende l’esperienza erotica più trasgressiva e pertanto più stimolante.

E qui vengono i dolori:

non ho alcun problema a procacciarmi una giovane -15 rispetto al sottoscritto

ma quando cerco di approcciare una matura +10 mi ritrovo sistematicamente (e senza appello) a sbattere contro un muro di gomma.

La donna più matura di me mi scaccia sempre, mi prende a pesci in faccia senza se e senza ma.

PERCHÈ PERCHÈ ???

In teoria dovrebbero essere contente, e invece…

Per me questo resta uno dei più grossi misteri dell’umanità.

Mistero che io chiamo il PARADOSSO DELLE MILF.

:unsure: :unsure:

post-3564-0-88263200-1469460805_thumb.jpg

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po’ di tempo non sono più attratto dalle coetanee.

Non mi stimolano, non mi arrapano.

Trovo l’esperienza erotica con una coetanea banale e mi lascia indifferente.

Per coetanee intendo le femmine nella fascia -3 +3 anni rispetto al sottoscritto.

Al contrario sono fortemente attratto dalle femmine che abbiano almeno +10 anni oppure quelle che abbiano -15 anni rispetto al sottoscritto.

Insomma o sensibilmente più mature oppure sensibilmente più giovani.

Sarò un pervertito ma la differenza di età rende l’esperienza erotica più trasgressiva e pertanto più stimolante.

E qui vengono i dolori:

non ho alcun problema a procacciarmi una giovane -15 rispetto al sottoscritto

ma quando cerco di approcciare una matura +10 mi ritrovo sistematicamente (e senza appello) a sbattere contro un muro di gomma.

La donna più matura di me mi scaccia sempre, mi prende a pesci in faccia senza se e senza ma.

PERCHÈ PERCHÈ ???

In teoria dovrebbero essere contente, e invece…

Per me questo resta uno dei più grossi misteri dell’umanità.

Mistero che io chiamo il PARADOSSO DELLE MILF.

:unsure: :unsure:

Quanti anni c'hai callè?.

Il quesito riveste un'importanza fondamentale per poterti dare una spiegazione. ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni c'hai callè?.

Il quesito riveste un'importanza fondamentale per poterti dare una spiegazione. ;):lol:

Non ha importanza fintanto vedrò donne che hanno 10 anni di più ancora attraenti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha importanza fintanto vedrò donne che hanno 10 anni di più ancora attraenti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece è importantissimo perché una donna di 45 anni ragiona in un modo totalmente diverso da una di 55 e così via. Di testa, di culo e di portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po’ di tempo non sono più attratto dalle coetanee.

Non mi stimolano, non mi arrapano.

Trovo l’esperienza erotica con una coetanea banale e mi lascia indifferente.

Per coetanee intendo le femmine nella fascia -3 +3 anni rispetto al sottoscritto.

Al contrario sono fortemente attratto dalle femmine che abbiano almeno +10 anni oppure quelle che abbiano -15 anni rispetto al sottoscritto.

Insomma o sensibilmente più mature oppure sensibilmente più giovani.

Sarò un pervertito ma la differenza di età rende l’esperienza erotica più trasgressiva e pertanto più stimolante.

E qui vengono i dolori:

non ho alcun problema a procacciarmi una giovane -15 rispetto al sottoscritto

ma quando cerco di approcciare una matura +10 mi ritrovo sistematicamente (e senza appello) a sbattere contro un muro di gomma.

La donna più matura di me mi scaccia sempre, mi prende a pesci in faccia senza se e senza ma.

PERCHÈ PERCHÈ ???

In teoria dovrebbero essere contente, e invece…

Per me questo resta uno dei più grossi misteri dell’umanità.

Mistero che io chiamo il PARADOSSO DELLE MILF.

:unsure: :unsure:

 

Proviamo a ipotizzare:

1. forse le diciottenni non hanno ancora capito niente della vita rispetto alle cinquantenni?

2. forse perchè le cinquantenni cercano calibri grossi?

3. forse perchè le cinquantenni guardano anche alla consistenza del portafogli?

4. forse le diciottenni sono più astute a farti credere che sono interessate a te?

 

Parliamone... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Proviamo a ipotizzare:

1. forse le diciottenni non hanno ancora capito niente della vita rispetto alle cinquantenni?

2. forse perchè le cinquantenni cercano calibri grossi?

3. forse perchè le cinquantenni guardano anche alla consistenza del portafogli?

4. forse le diciottenni sono più astute a farti credere che sono interessate a te?

 

Parliamone... :)

Secondo me fintanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha importanza fintanto vedrò donne che hanno 10 anni di più ancora attraenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me pare importante, invece. Perché se non c'hai più de trent'anni più che un pervertito sì un pedofilo.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è importantissimo perché una donna di 45 anni ragiona in un modo totalmente diverso da una di 55 e così via. Di testa, di culo e di portafoglio.

 

Il tuo punto di vista mi interessa perché mi sfuggono certe differenze.

Perché una 45enne dovrebbe sputare sopra una scopata con un 35 enne?

Perché una 55-60enne dovrebbe sputare sopra una scopata con un 40-50enne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ne hai 50 si un necrofilo :lol:

 

La ragazza allegata ha 60 anni.

Ti pare roba da necrofilo?

E di perle così tra 55 e 60 anni ce ne sono in giro.

post-3564-0-80578200-1469474080_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La ragazza allegata ha 60 anni.

Ti pare roba da necrofilo?

E di perle così tra 55 e 60 anni ce ne sono in giro.

In pratica hai aperto un topic pe facce vedè na collana de perle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a callè

de sto passo allegherai pure la foto de la carrà dio bono

lascia perde il viso, queste quando se spojano le devi strallà co li cavetti d acciaio sennò te se sfasciano tra le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a callè

de sto passo allegherai pure la foto de la carrà dio bono

lascia perde il viso, queste quando se spojano le devi strallà co li cavetti d acciaio sennò te se sfasciano tra le mani

 

C'è anche chi fa sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A calle dopo i 60 c hanno la picchia cosi spampanata che quando camminano je sona come le nacchere

 

Ok ma tu sei un caso limite.

 

Schermata%202016-07-25%20alle%2021.57.54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tuo punto di vista mi interessa perché mi sfuggono certe differenze.

Perché una 45enne dovrebbe sputare sopra una scopata con un 35 enne?

Perché una 55-60enne dovrebbe sputare sopra una scopata con un 40-50enne?

Due premesse indispensabili:

1) Non parlerò delle donne sotto età rispetto ad un uomo. Lì il discorso è piuttosto banale (per questo ti è facile rimorchiare con le ragazzine :D:D )

2) Le donne sopra età le devi distinguere in "singole" e "impegnate".

Altra piccola postilla: dieci anni di differenza non fanno emergere distinzioni rilevanti da un punto di vista comportamentale: ci vogliono almeno 15 anni di differenza per capire certe sfumatore.

Cominciamo da una donna di 35 anni ambita da un ventenne: La 35enne singola è una donna "complicata", perchè è ancora giovane ma non ha un compagno fisso. Si sente inadeguata anche se spesso è invece molto attraente. Frequentemente lavora ed è quindi autonoma. Non ha bisogno di soldi, nè di sesso (ne trova quanto ne vuole), quindi difficilmente andrà con un ventenne. Più facile che vada con un 45enne 50enne, perchè trova in lui l'adorato papà.

La 35 impegnata invece....è proprio impegnata :lol: . E' l'età in cui si trova ad avere spesso figli piccoli o piccolissimi. In genere in questo periodo per lei il sesso è l'ultimo dei "problemi". Difficilmente in questa età si fa venire strane idee, ma è attratta in genere da potere e denaro (sempre in genere in questo periodo ne vede poco): dunque preferisce uno sempre più grande.

E veniamo alla 45enne: il top.

Se è libera, lavora e guadagna bene è quasi sicuramente una professionista. In questo caso un 30enne può avere qualche chances, perchè lo considera un divertissement passeggero. Ma essendo il top cerca il top. QUindi caro Callea devi essere un trentenne non solo attraente ma anche a sordi...tuoi o di papi poco importa.

Esempio: un medico 45enne da 5.000,00 € al mese non se la fa con un trentenne scannato che la porta a Montalto a magnà la pizza al Maremma.....semplice no?. Lo squadra e lo considera come una merda di cane sul divano di pelle bianco in una giornata di sole (cit. Fantozzi).

La 45enne impegnata è invece l'unica area "pescabile" per il 30enne, anche attraente ma scannato. Specialmente se la di lei è trascurata dal marito. In questi casi scatta facilmente la voglia di evasione, anche momentanea....Il soggetto però è pericoloso, perchè se non è psicologicamente forte può sbandare...ovviamente la 45enne impegnata se trova un pari età ci va più che volentieri.

E saliamo a 55: quella libera considera il trentenne suo figlio (anche se magari non ne ha): difficilissimo gli si conceda. Molto meglio un 40enne ancora in ottima forma. Quella impegnata è come la 35enne: non è più concentrata sui figli ma sui nipoti...

Ultimo livello: 60/65 enni...a parte il coraggio personale nel fare certe scelte :D ....La 60/65 è come uno alpinista che sta scalando l'Everest e si trova ad 8.000 metri. Non ha più molto per raggiungere la cima e non può tornare indietro al campo base. O arriva o fallisce. Di conseguenza è una mina vagante. E' quasi impossibile che sbandi per un 30enne, più fattibile per un 45enne. Ovviamente non le interessano li sordi. Non è neanche più attratta dalla posizione sociale dell'uomo: guarda le sfumature, la vera classe mista ad un livello di porcaggine nascosto ma a lei evidente.

Tutto chiaro Callè? :lol:

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tuo punto di vista mi interessa perché mi sfuggono certe differenze.

Perché una 45enne dovrebbe sputare sopra una scopata con un 35 enne?

Perché una 55-60enne dovrebbe sputare sopra una scopata con un 40-50enne?

 

forse sputa per lubrificare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due premesse indispensabili:

1) Non parlerò delle donne sotto età rispetto ad un uomo. Lì il discorso è piuttosto banale (per questo ti è facile rimorchiare con le ragazzine :D:D )

2) Le donne sopra età le devi distinguere in "singole" e "impegnate".

Altra piccola postilla: dieci anni di differenza non fanno emergere distinzioni rilevanti da un punto di vista comportamentale: ci vogliono almeno 15 anni di differenza per capire certe sfumatore.

Cominciamo da una donna di 35 anni ambita da un ventenne: La 35enne singola è una donna "complicata", perchè è ancora giovane ma non ha un compagno fisso. Si sente inadeguata anche se spesso è invece molto attraente. Frequentemente lavora ed è quindi autonoma. Non ha bisogno di soldi, nè di sesso (ne trova quanto ne vuole), quindi difficilmente andrà con un ventenne. Più facile che vada con un 45enne 50enne, perchè trova in lui l'adorato papà.

La 35 impegnata invece....è proprio impegnata :lol: . E' l'età in cui si trova ad avere spesso figli piccoli o piccolissimi. In genere in questo periodo per lei il sesso è l'ultimo dei "problemi". Difficilmente in questa età si fa venire strane idee, ma è attratta in genere da potere e denaro (sempre in genere in questo periodo ne vede poco): dunque preferisce uno sempre più grande.

E veniamo alla 45enne: il top.

Se è libera, lavora e guadagna bene è quasi sicuramente una professionista. In questo caso un 30enne può avere qualche chances, perchè lo considera un divertissement passeggero. Ma essendo il top cerca il top. QUindi caro Callea devi essere un trentenne non solo attraente ma anche a sordi...tuoi o di papi poco importa.

Esempio: un medico 45enne da 5.000,00 € al mese non se la fa con un trentenne scannato che la porta a Montalto a magnà la pizza al Maremma.....semplice no?. Lo squadra e lo considera come una merda di cane sul divano di pelle bianco in una giornata di sole (cit. Fantozzi).

La 45enne impegnata è invece l'unica area "pescabile" per il 30enne, anche attraente ma scannato. Specialmente se la di lei è trascurata dal marito. In questi casi scatta facilmente la voglia di evasione, anche momentanea....Il soggetto però è pericoloso, perchè se non è psicologicamente forte può sbandare...ovviamente la 45enne impegnata se trova un pari età ci va più che volentieri.

E saliamo a 55: quella libera considera il trentenne suo figlio (anche se magari non ne ha): difficilissimo gli si conceda. Molto meglio un 40enne ancora in ottima forma. Quella impegnata è come la 35enne: non è più concentrata sui figli ma sui nipoti...

Ultimo livello: 60/65 enni...a parte il coraggio personale nel fare certe scelte :D ....La 60/65 è come uno alpinista che sta scalando l'Everest e si trova ad 8.000 metri. Non ha più molto per raggiungere la cima e non può tornare indietro al campo base. O arriva o fallisce. Di conseguenza è una mina vagante. E' quasi impossibile che sbandi per un 30enne, più fattibile per un 45enne. Ovviamente non le interessano li sordi. Non è neanche più attratta dalla posizione sociale dell'uomo: guarda le sfumature, la vera classe mista ad un livello di porcaggine nascosto ma a lei evidente.

Tutto chiaro Callè? :lol:

Monumentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po’ di tempo non sono più attratto dalle coetanee.

Non mi stimolano, non mi arrapano.

Trovo l’esperienza erotica con una coetanea banale e mi lascia indifferente.

Per coetanee intendo le femmine nella fascia -3 +3 anni rispetto al sottoscritto.

Al contrario sono fortemente attratto dalle femmine che abbiano almeno +10 anni oppure quelle che abbiano -15 anni rispetto al sottoscritto.

Insomma o sensibilmente più mature oppure sensibilmente più giovani.

Sarò un pervertito ma la differenza di età rende l’esperienza erotica più trasgressiva e pertanto più stimolante.

E qui vengono i dolori:

non ho alcun problema a procacciarmi una giovane -15 rispetto al sottoscritto

ma quando cerco di approcciare una matura +10 mi ritrovo sistematicamente (e senza appello) a sbattere contro un muro di gomma.

La donna più matura di me mi scaccia sempre, mi prende a pesci in faccia senza se e senza ma.

PERCHÈ PERCHÈ ???

In teoria dovrebbero essere contente, e invece…

Per me questo resta uno dei più grossi misteri dell’umanità.

Mistero che io chiamo il PARADOSSO DELLE MILF.

:unsure: :unsure:

ti assicuro che girare per strada con un mega iPad non aiuta a conquistare una milf/coguar

 

le milf/coguar vedono i nerd più giovani ancora di quanto sono e perdono interesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cominciamo da una donna di 35 anni ambita da un ventenne: La 35enne singola è una donna "complicata", perchè è ancora giovane ma non ha un compagno fisso. Si sente inadeguata anche se spesso è invece molto attraente. Frequentemente lavora ed è quindi autonoma. Non ha bisogno di soldi, nè di sesso (ne trova quanto ne vuole), quindi difficilmente andrà con un ventenne. Più facile che vada con un 45enne 50enne, perchè trova in lui l'adorato papà.

 

 

Mi permetto solo di aggiungere che una 35 single, soprattutto se attraente, generalmente cerca qualcuno che je regali un figlio, magari un matrimonio in chiesa con tanto de vestito bianco, una casa senza mutuo da paga' e via dicendo. Quindi confermo che non c'ha assolutamente tempo da perde con un ventenne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto solo di aggiungere che una 35 single, soprattutto se attraente, generalmente cerca qualcuno che je regali un figlio, magari un matrimonio in chiesa con tanto de vestito bianco, una casa senza mutuo da paga' e via dicendo. Quindi confermo che non c'ha assolutamente tempo da perde con un ventenne.....

Ma non esistono più le cougar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che conquistare una donna sia facile come andare a trote a Scheggino, indipendentemente dall'età.

 

Di certo, se si è giunti a un'età matura (diciamo over 40), beccare una giovane (fascia 20 / 30) è la cosa più difficile, perchè ti vedono "vecchio" e c'hanno pure ragione.

Ciò posto, in ogni caso non è impossibile in assoluto ma, come detto, più difficile.

 

Da 30 in su e, soprattutto, le milf, o più grandi di età, stiamo a livelli di calci di rigore, sia se sposate (ancor più facile) che se single.

 

In quest'ultimo caso (la milf single) si rischia "l'accollo" quasi matematico, ed è elevato il rischio di beccare "la pacia", mezza squilibrata, caratteristica che spesso deve indurre ad evitare anche di trombartela onde evitare rotture di coglioni a livelli elevati e/o stalking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.