Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso...ternana-pordenone

Messaggi raccomandati

prima partita ufficiale delle fere,e partita abbastanza ostica data anche la caratura della squadra friulana lo scorso anno arrivata nei playoff...nella ternana sicuro assente chouchomis non ancora tesserato e falletti...da valutare le condizioni di coppola e masi..nel caso non ce la facesse il primo, in mezzo al campo pronti petriccione palumbo e forse zampa,anche se credo non e'da escludere l'avanzamento di valjent a centrocampo con l'ingresso in difesa di cason...davanti probabile tridente con surraco furlan e avenatti.....per quanto riguarda il pordenone nelle cui file milita un ex,burrai(con qlk fugace apparizione nel 2009) occhio all'attacco con ottimi giocatori come l'ex laziale berrettoni e il gigante marocchino arma (1,90) che gia'ci fece male in casa nel posticipo con la spal nel campionato vinto di lega pro..col grosseto si erano schierati cosi': tomei,pietribiasi,ingegneri.stefani,pellegrini,semenzato,buratto,berrettoni,arma,cattaneo burrai...speriamo in un bel pubblico,prevendita che parte a breve,oggi alle 15:30 con biglietti a 5 euro (curva est e nord) e 8 euro(distinti b)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita ufficiale delle fere,e partita abbastanza ostica data anche la caratura della squadra friulana lo scorso anno arrivata nei playoff...nella ternana sicuro assente chouchomis non ancora tesserato e falletti...da valutare le condizioni di coppola e masi..nel caso non ce la facesse il primo, in mezzo al campo pronti petriccione palumbo e forse zampa,anche se credo non e'da escludere l'avanzamento di valjent a centrocampo con l'ingresso in difesa di cason...davanti probabile tridente con surraco furlan e avenatti.....per quanto riguarda il pordenone nelle cui file milita un ex,burrai(con qlk fugace apparizione nel 2009) occhio all'attacco con ottimi giocatori come l'ex laziale berrettoni e il gigante marocchino arma (1,90) che gia'ci fece male in casa nel posticipo con la spal nel campionato vinto di lega pro..col grosseto si erano schierati cosi': tomei,pietribiasi,ingegneri.stefani,pellegrini,semenzato,buratto,berrettoni,arma,cattaneo burrai...speriamo in un bel pubblico,prevendita che parte a breve,oggi alle 15:30 con biglietti a 5 euro (curva est e nord) e 8 euro(distinti b)....

con la Spal nel posticipo segnò un centrocampista che poi dovevamo prendere noi. non mi viene il nome.

due saluti di benvenuto a Sburrai bisognerebbe anche darglieli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Spal nel posticipo segnò un centrocampista che poi dovevamo prendere noi. non mi viene il nome.

due saluti di benvenuto a Sburrai bisognerebbe anche darglieli.

hai ragione mio errore...segno'castiglia con un gran tiro da fuori area...arma gioco'titolare ma non segno' lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terreno di gioco del Liberati è sempre buono? Avete sistemato il dischetto del rigore dove i miei 2 vecchietti dell'avatar tirarono alle stelle nel 2013? :lol::sigh:

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita ufficiale delle fere,e partita abbastanza ostica data anche la caratura della squadra friulana lo scorso anno arrivata nei playoff...nella ternana sicuro assente chouchomis non ancora tesserato e falletti...da valutare le condizioni di coppola e masi..nel caso non ce la facesse il primo, in mezzo al campo pronti petriccione palumbo e forse zampa,anche se credo non e'da escludere l'avanzamento di valjent a centrocampo con l'ingresso in difesa di cason...davanti probabile tridente con surraco furlan e avenatti.....per quanto riguarda il pordenone nelle cui file milita un ex,burrai(con qlk fugace apparizione nel 2009) occhio all'attacco con ottimi giocatori come l'ex laziale berrettoni e il gigante marocchino arma (1,90) che gia'ci fece male in casa nel posticipo con la spal nel campionato vinto di lega pro..col grosseto si erano schierati cosi': tomei,pietribiasi,ingegneri.stefani,pellegrini,semenzato,buratto,berrettoni,arma,cattaneo burrai...speriamo in un bel pubblico,prevendita che parte a breve,oggi alle 15:30 con biglietti a 5 euro (curva est e nord) e 8 euro(distinti b)....

Ma Berettoni...quello del Perugia di Gaucci????

Ma ancora gioca????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In quel posticipo uno degli ultimi Liberati da brividi....

 

 

 

 

vero-e tra l'altro c'era la diretta sui raisport sat

 

 

eh ce credo, primi e poteva essere quasi matematica promozione..... a vince piace a tutti...quando c'è da soffri se mettono le scuse

 

e cmq la solita partita coi portasfiga :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..fece nel perugia dal 2001 al 2004....e'del 1981...e cmq domenica se non ho letto male ha fatto una doppietta nel 5-2 col Grosseto

 

 

si doppietta

 

vivaio lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel posticipo da brividi con la Spal comunque c'era Longarini......

 

 

Per quanto riguarda la partita con il Pordenone conterà più che altro la situazione fisica... ancora siamo all'inizio. Per il resto buona l'iniziativa dei biglietti a 5 euro. E finalmente quest'anno i biglietti sono in vendita in anticipo... per non ripetere l'errore di venderli ai botteghini poco prima della gara e basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere questa formazione:

 

MAZZONI

ZANON VALIENT MECCA SERNICOLA (greco o il futuro acquisto)

FURLAN COPPOLA PALUMBO SURRACO (falletti quando ristabilito)

AVENATTI LA GUMINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere questa formazione:

 

MAZZONI

ZANON VALIENT MECCA SERNICOLA (greco o il futuro acquisto)

FURLAN COPPOLA PALUMBO SURRACO (falletti quando ristabilito)

AVENATTI LA GUMINA

 

 

restando con i giocatori che abbiamo, mi sembra complicato mettere due punte, falletti e furlan...a meno che non si faccioa il 4231....altri schemi adatti non ne vedo

 

senza falletti 442 tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi nell'amichevole con la primavera panucci ha provato il 4-3-3 nel 1tempo e 4-3-1-2....mischiando sia potenziali titolari che riserve,,,come al solito coppola lavoro differenziato..credo non giochi neanche domenica ma in ottica campionato visto anche l'anno scorso credo bisognera'prendere due mediani non uno...secondo me non offre garanzie fisiche spero di sbagliarmi...4-0 il risultato con doppietta di lagumina palumbo e duganzic...furlan uscito alla mezzora per una botta al ginocchio sinistro..speriamo recuperi x domenica sera

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola non pùo essere considerato come potnziale titolare, almassimo un ricambio. Quando puo gioca.

 

Ma sto cristiano c ha purtroppo limiti fisici...khedira in confronto e' bear gryllis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prova di oggi con la primavera, mi si dice che o so tanto scarsi o so carichi dalla preparazione...o forse ambedue le cose.

Tu guarda che tocca perde anche contro il Pordenone...

sta squadra, così com'è, è un'incognita totale.

magari Avenatti si incattivisce e La Gumina e Palombi esplodono come promettono (Palombi nell'intervista ha detto che vuole arrivare in doppia cifra pure quest'anno, come ha sempre fatto!!!!) e allora tutto ok...dietro di loro Falletti farà stravedere come l'anno scorso....attacco atomico.

però con il Gubbio praticamente mi pare di capire che in attacco non l'abbiamo mai scajata, o qualcosa del genere.

centrocampo carente di uomini e di chili (parole di Panucci), la difesa boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito l'intervista a Palombi. finalmente un giocatore di 20 anni con la testa da trentenne

 

a breve potrebbe essere un potenziale titolare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.