Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Belen Rodriguez e Wanda Nara: con chi andresti a letto?

Hai la possibilità di andare a letto con una (e solo con una) tra Belen Rodriguez e Wanda Nara. Chi scegli?  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Hai la possibilità di andare a letto con una (e solo con una) tra Belen Rodriguez e Wanda Nara. Chi scegli?

    • Belen Rodriguez
      24
    • Wanda Nara
      14


Messaggi raccomandati

Belen ha più l'aria di quella che sa di essere bella e si atteggia come tale, se la tira da morire e per carità se lo pò permette ma a volte diventa stucchevole soprattutto quando fa anche un pò la finta tonta seppur abbia preso svariati metri de cazzo e notevoli chili de glande pure su per lu bucio dellu culo.

 

Wanda è meno bella, più tipo salsiccia fori budello e dentro carne de porcona, però co quell'occhi sempre truccati pesantemente so convinto che farebbe un bello scolo de rimmel mentre j'arcacci su 4-5 etti de cazzo dalla gola co un filo de bava lungo.

 

Scelgo wanda perchè me da più de straccia de rotta in culo.

 

Pecora tecnica, inculata con accosciata dall'altro, piede perno 4 tallonate sulle coste pe sentilla fiotta come merita e giu de monta tipo buffalo bill.

chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belen ha più l'aria di quella che sa di essere bella e si atteggia come tale, se la tira da morire e per carità se lo pò permette ma a volte diventa stucchevole soprattutto quando fa anche un pò la finta tonta seppur abbia preso svariati metri de cazzo e notevoli chili de glande pure su per lu bucio dellu culo.

 

Wanda è meno bella, più tipo salsiccia fori budello e dentro carne de porcona, però co quell'occhi sempre truccati pesantemente so convinto che farebbe un bello scolo de rimmel mentre j'arcacci su 4-5 etti de cazzo dalla gola co un filo de bava lungo.

 

Scelgo wanda perchè me da più de straccia de rotta in culo.

 

Pecora tecnica, inculata con accosciata dall'altro, piede perno 4 tallonate sulle coste pe sentilla fiotta come merita e giu de monta tipo buffalo bill.

 

te posso cità su fb o te offendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo sto a di che NARA è un diminutivo

 

:teach: Caro Razzotico, le faccio notare che - se ho intuito correttamente il sofisticato gioco di parole cui intende fare riferimento - nel caso in questione non abbiamo a che fare con un diminutivo bensì con una abbreviazione (uso della forma ridotta di una parola al posto della forma piena). :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belen ha più l'aria di quella che sa di essere bella e si atteggia come tale, se la tira da morire e per carità se lo pò permette ma a volte diventa stucchevole soprattutto quando fa anche un pò la finta tonta seppur abbia preso svariati metri de cazzo e notevoli chili de glande pure su per lu bucio dellu culo.

 

Wanda è meno bella, più tipo salsiccia fori budello e dentro carne de porcona, però co quell'occhi sempre truccati pesantemente so convinto che farebbe un bello scolo de rimmel mentre j'arcacci su 4-5 etti de cazzo dalla gola co un filo de bava lungo.

 

Scelgo wanda perchè me da più de straccia de rotta in culo.

 

Pecora tecnica, inculata con accosciata dall'altro, piede perno 4 tallonate sulle coste pe sentilla fiotta come merita e giu de monta tipo buffalo bill.

Dio lupo me so strozzato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Razzotico, le faccio notare che - se ho intuito correttamente il sofisticato gioco di parole cui intende fare riferimento - nel caso in questione non abbiamo a che fare con un diminutivo bensì con una abbreviazione (uso della forma ridotta di una parola al posto della forma piena). :teach:

 

.capre

 

avete ragione

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto Wanda, ma adesso come adesso rientra nella categoria delle pregnant.

 

E dopo essendoci passato il quinto e dico quinto figlio penso che toccherà fare due giri de nastro per fare sentì chiccosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto Wanda, ma adesso come adesso rientra nella categoria delle pregnant.

 

E dopo essendoci passato il quinto e dico quinto figlio penso che toccherà fare due giri de nastro per fare sentì chiccosa.

cioè

stu mignottone è madre de 5 fiji?

pore creature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per vedere il risultato, non je l'ho fatta a non toccare lu purzante de Belen!!

Per me è la perfezione!!! Me basterebbe anche una notte co lu cane suo, sarei contentissimo!!! :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per vedere il risultato, non je l'ho fatta a non toccare lu purzante de Belen!!

Per me è la perfezione!!! Me basterebbe anche una notte co lu cane suo, sarei contentissimo!!! :(

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.