Vai al contenuto
Tomas Milian

Torneo di Viareggio LIVE: Ternana - Pordenone

Messaggi raccomandati

volevo fare la mia analisi sulla gara di ieri sera...una buona ternana che sara'molto lontana dalla formazione tipo che disputera'il campionato...e'sotto l'occhio di tutti che quella di ierisera non puo'disputare un campionato di serie b..non si possono regalare gente importante come falletti furlan meccariello e coppola..malgrado questo la ternana ha tenuto bene il campo e spesso ha fatto vedere belle trame...ottima la prova di valient dietro non ha sbagliato un intervento..la cosa piu'bella e'stato vedere in campo petriccione...un giocatore che contrasta di testa e di piede, gioca a testa alta, ha visione di gioco e soprattutto cerca di giocare sempre la palla di prima..xal momento titolare inamovibile.ottimo anche la gumina che punta sempre la porta ma sa giocare anche di sponda..palombi e'bravo e'si e'visto subito...mi e'piaciuto anche battista un giocatore che puo'tornare molto utile per la sua vivacita'....tutto sommato non mi e'dispiaciuto neanche duganzic,ha sbagliato un po palloni ma spesso si e'disimpegnato molto bene....note meno positive x cason(non credo possa fare il titolare)spesso impreciso di piede...tascone non mi entusiasmato al pare dell'entrato zampa...infine sernicola malgrado la sua buona volonta in fase di spinta e'molto carente....specie in questi ruoli con i giusti innesti la squadra non puo'che migliorare....infine un cenno sul pubblico,buona presenza in tutto lo stadio,mi e'piaciuta molto la nuova predisposizione del gruppo creato in curva est.....e bello l'effetto di portare in tanti le maglie della curva rosse o verdi....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si,chiacchiere ed analisi, schemi e maglia. Ancora non avete capito che questi vanno mandati via? Stadio vuoto ed aria schifata . Pressione sugli sponsor. Chi fa la pubblicità con questi deve avere un ritorno negativo. Isolare questi personaggi e chiunque ci collabori.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non capisce un cazzo di calcio ponte a pensare di pigliare Panucci e sottometterlo.

 

Questo a 21 anni vinceva la coppa campioni e ha litigato con Lippi e Capello. Figurate se se faceva mette sotto da quattro sbruffoni.

 

AMO QUEST UOMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colpevole è sicuramente il signor Red Bull. Da quel momento in avanti, le protagoniste diventano le due lattine;)

 

Scherzi a parte: audio perfetto e messaggi del mister chiarissimi. Le domande che speravamo fosse fatte, sono state fatte, mi scuso pure io con i giornalisti presenti. Certo se ivanone ce l'avesse fatta sentì in diretta, qualche cazzatina in meno l'avremmo scritta.

 

Panucci è furiosamente incazzato con l'uomo dal copricapo inusuale, che è stato mandare ad amministrare ed essendo un ragazzino inesperto amministra da contabile. Non gli hanno detto di spendere soldi per un secondo preparatore, glielo ha negato. Gli hanno detto di firmare contratti da max 80k, e ha fatto saltare Gatto per poche lire. Non si sa cosa sia successo col greco, ma anche li ci sarà stata una virgola fuori posto e il piccolo automa arboreo è andato in tilt.

 

Lui continua per tutta l'intervista ad usare dei plurali, ma alla fine nel concreto va sempre sul praticante notaio.

 

se le cose stanno così Capizzi non solo non capisce nulla di calcio, ma anche di amministrazione. Al confronto Zadotti era zio Paperone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non capisce un cazzo di calcio ponte a pensare di pigliare Panucci e sottometterlo.

Questo a 21 anni vinceva la coppa campioni e ha litigato con Lippi e Capello. Figurate se se faceva mette sotto da quattro sbruffoni.

AMO QUEST UOMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia, le domande sono state fatte in maniera esplicita.

 

Resta in ballo il mistero dello spostamento della telecamera ma qualcuno avrà pur visto chi è stato, e se il fatto è accidentale o meno...mi pare ci fosse parecchia gente in sala stampa...

Può essere accidentale se la telecamera cade di botto verso il basso, o se si sposta di botto da una parte se qualcuno la urta, non che inizia a spostarsi verso sinistra piano e poi con più forza.

Qualcuno la dentro fa veramente schifo al cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cose stanno così Capizzi non solo non capisce nulla di calcio, ma anche di amministrazione. Al confronto Zadotti era zio Paperone.

 

 

Modalità "credo a babbonatale": ON

 

Ho questa deformazione professionale: quando in azienda vedo un coglione in un posto di rilievo, vado in cerca del coglione che ce l'ha messo.

 

Se davvero simoncello è così impegnato, non dovrebbe delegare ad un neolaureato manco capace di scrivere il cv. Figurati se è in grado di (come si dice in gergo) fare escalation su una richiesta leggermente fuori dalla procedura, e farsi approvare (come dicono quelli fighi) l'exception dal boss. Se Larini ha appena preso 4 ragazzetti da meno di 80k, 93k per gatto sono in budget, se non sei un automa decerebrato.

 

Se Simoncello fosse un imprenditore avvezzo a condurre un business, probabilmente non applicherebbe un salary cap da 80k in maniera così bovina. Darebbe un obiettivo al suo direttore sportivo in termini di monte salari. Oggi il monte salari è X, voglio che tu mi porti a Y, hai Z per fare la squadra fra acquisto di cartellini, rescissioni, allenatore, preparatori. Se hai appena perso 4/5 salari di categoria, i soldi per un Chouchumis ce l'hai, se non sei un automa privo di autocoscienza.

 

Nelle aziende normali la dirigenza opera con queste regole: questo è il tuo budget, questo è il tuo obiettivo, fai il cazzo che vuoi.

 

Lo raggiungi? altro giro. Non lo raggiungi? avanti un altro. Non si mette certo un ragazzino a mettere timbri sulle decisioni della dirigenza. Come minimo il ragazzino viene scorticato vivo quando mette gli obiettivi a rischio. Quasi certamente Panucci ha una parte variabile in contratto bella pesante, legata ai 53 punti, e il garzone di simoncello gliela mette a rischio perché non timbra qualcosa. In una azienda normale, il garzone avrebbe vita breve. Biologica, non professionale.

 

 

Modalità "credo a babbonatale": OFF

 

Ogni razionale considerazione aziendale è fuori luogo: simoncello è solo uno che sta ad occupare formalmente una carica, che ci sta a fare papà nella ternana non si sa e forse non si saprà mai, ma di sicuro di raggiungere obiettivi non gliene frega un cazzo. Panucci ha fra se, e quello che occupa formalmente una carica, uno che occupa formalmente una carica. Se simoncello gli desse udienza, si renderebbe conto di dover salire ancora un gradino prima di parlare con uno che conta qualcosa. E se salisse ancora un gradino, potrebbe scoprire di dover fare un giro in qualche grossa banca per capire davvero chi conta e cosa ha in mente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere accidentale se la telecamera cade di botto verso il basso, o se si sposta di botto da una parte se qualcuno la urta, non che inizia a spostarsi verso sinistra piano e poi con più forza.

Qualcuno la dentro fa veramente schifo al cazzo.

 

E casualmente la lattina della redbull casca perfettamente in mezzo al fotogramma. Si, per essere un urto fortuito, pare più un colpo di bigliardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Modalità "credo a babbonatale": ON

 

Ho questa deformazione professionale: quando in azienda vedo un coglione in un posto di rilievo, vado in cerca del coglione che ce l'ha messo.

 

Se davvero simoncello è così impegnato, non dovrebbe delegare ad un neolaureato manco capace di scrivere il cv. Figurati se è in grado di (come si dice in gergo) fare escalation su una richiesta leggermente fuori dalla procedura, e farsi approvare (come dicono quelli fighi) l'exception dal boss. Se Larini ha appena preso 4 ragazzetti da meno di 80k, 93k per gatto sono in budget, se non sei un automa decerebrato.

 

Se Simoncello fosse un imprenditore avvezzo a condurre un business, probabilmente non applicherebbe un salary cap da 80k in maniera così bovina. Darebbe un obiettivo al suo direttore sportivo in termini di monte salari. Oggi il monte salari è X, voglio che tu mi porti a Y, hai Z per fare la squadra fra acquisto di cartellini, rescissioni, allenatore, preparatori. Se hai appena perso 4/5 salari di categoria, i soldi per un Chouchumis ce l'hai, se non sei un automa privo di autocoscienza.

 

Nelle aziende normali la dirigenza opera con queste regole: questo è il tuo budget, questo è il tuo obiettivo, fai il cazzo che vuoi.

 

Lo raggiungi? altro giro. Non lo raggiungi? avanti un altro. Non si mette certo un ragazzino a mettere timbri sulle decisioni della dirigenza. Come minimo il ragazzino viene scorticato vivo quando mette gli obiettivi a rischio. Quasi certamente Panucci ha una parte variabile in contratto bella pesante, legata ai 53 punti, e il garzone di simoncello gliela mette a rischio perché non timbra qualcosa. In una azienda normale, il garzone avrebbe vita breve. Biologica, non professionale.

 

 

Modalità "credo a babbonatale": OFF

 

Ogni razionale considerazione aziendale è fuori luogo: simoncello è solo uno che sta ad occupare formalmente una carica, che ci sta a fare papà nella ternana non si sa e forse non si saprà mai, ma di sicuro di raggiungere obiettivi non gliene frega un cazzo. Panucci ha fra se, e quello che occupa formalmente una carica, uno che occupa formalmente una carica. Se simoncello gli desse udienza, si renderebbe conto di dover salire ancora un gradino prima di parlare con uno che conta qualcosa. E se salisse ancora un gradino, potrebbe scoprire di dover fare un giro in qualche grossa banca per capire davvero chi conta e cosa ha in mente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Modalità "credo a babbonatale": ON

 

Ho questa deformazione professionale: quando in azienda vedo un coglione in un posto di rilievo, vado in cerca del coglione che ce l'ha messo.

 

Se davvero simoncello è così impegnato, non dovrebbe delegare ad un neolaureato manco capace di scrivere il cv. Figurati se è in grado di (come si dice in gergo) fare escalation su una richiesta leggermente fuori dalla procedura, e farsi approvare (come dicono quelli fighi) l'exception dal boss. Se Larini ha appena preso 4 ragazzetti da meno di 80k, 93k per gatto sono in budget, se non sei un automa decerebrato.

 

Se Simoncello fosse un imprenditore avvezzo a condurre un business, probabilmente non applicherebbe un salary cap da 80k in maniera così bovina. Darebbe un obiettivo al suo direttore sportivo in termini di monte salari. Oggi il monte salari è X, voglio che tu mi porti a Y, hai Z per fare la squadra fra acquisto di cartellini, rescissioni, allenatore, preparatori. Se hai appena perso 4/5 salari di categoria, i soldi per un Chouchumis ce l'hai, se non sei un automa privo di autocoscienza.

 

Nelle aziende normali la dirigenza opera con queste regole: questo è il tuo budget, questo è il tuo obiettivo, fai il cazzo che vuoi.

 

Lo raggiungi? altro giro. Non lo raggiungi? avanti un altro. Non si mette certo un ragazzino a mettere timbri sulle decisioni della dirigenza. Come minimo il ragazzino viene scorticato vivo quando mette gli obiettivi a rischio. Quasi certamente Panucci ha una parte variabile in contratto bella pesante, legata ai 53 punti, e il garzone di simoncello gliela mette a rischio perché non timbra qualcosa. In una azienda normale, il garzone avrebbe vita breve. Biologica, non professionale.

 

 

Modalità "credo a babbonatale": OFF

 

Ogni razionale considerazione aziendale è fuori luogo: simoncello è solo uno che sta ad occupare formalmente una carica, che ci sta a fare papà nella ternana non si sa e forse non si saprà mai, ma di sicuro di raggiungere obiettivi non gliene frega un cazzo. Panucci ha fra se, e quello che occupa formalmente una carica, uno che occupa formalmente una carica. Se simoncello gli desse udienza, si renderebbe conto di dover salire ancora un gradino prima di parlare con uno che conta qualcosa. E se salisse ancora un gradino, potrebbe scoprire di dover fare un giro in qualche grossa banca per capire davvero chi conta e cosa ha in mente.....

Il senso profondo di 13 anni di nefandezze riassunti lucidamente in un "OFF".

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero curioso de vede' sul cazzaro dell'umbria che scrivevano, non hanno manco aspettato la fine della partita pe manna' in stampa...mezz'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto le domande sono state fatte su chi fossero gli interlocutori a cui si riferiva, addirittura mi pare di aver sentito qualcuno che molto molto piano chiede "i montemari?" e lui risponde "non li conosco"...quindi da questo punto di vista mi pare chiaro che l'unico con cui si interfaccia in società è Capizzi.

Non dite cazzate...a certa gente Je se sfascia Lu castello se carte...è la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dite cazzate...a certa gente Je se sfascia Lu castello se carte...è la fine

è giusto essere onesti e dire quella che è la situazione per come viene presentata dal diretto interessato...come è stato giusto dire che i giornalisti hanno chiesto a più riprese i nomi di quelli con cui si interfaccia panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete rivedere le immagini più importanti della partita di Tim Cup tra Ternana e a Pordenone (2-0), col prezioso commento di Tommaso Ferrante, ecco il servizio completo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite e risentite conferenza stampa e interviste, secondo me Panucci ce l'ha con Capizzi che rappresenta la società e la presidenza.

 

La domanda su chi siano le persone con cui non si può parlare di calcio gli è stata fatta, e lui ha risposto parlando di Capizzi. "Lui ha una sua linea, ma il modo in cui fa calcio o non fa calcio non mi piace".

 

Lui dice più volte "ho chiesto delle cose al mio direttore".

 

Domanda: "Parliamo del direttore generale o di qualche altra figura?"

Risposta: "È l'unica"

 

Ma si, ce l'ha solo con lui e con Longarini che non lo riceve.

 

A me è parso iper costruittivo nel suo intervento, non ci vedo attacchi a nessuno (tranne a Capizzi al limite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite e risentite conferenza stampa e interviste, secondo me Panucci ce l'ha con Capizzi che rappresenta la società e la presidenza.

 

La domanda su chi siano le persone con cui non si può parlare di calcio gli è stata fatta, e lui ha risposto parlando di Capizzi. "Lui ha una sua linea, ma il modo in cui fa calcio o non fa calcio non mi piace".

 

Lui dice più volte "ho chiesto delle cose al mio direttore".

 

Domanda: "Parliamo del direttore generale o di qualche altra figura?"

Risposta: "È l'unica"

Tutto je se po di tranne che non sia stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.