Vai al contenuto
Signore dei draghi

STAGIONE 2016-17

Messaggi raccomandati

io faccio parte della categoria "spastici" che il nostro signore dei draghi aveva accennato ... Siete troppo avanti,ho bisogno di un insegnante di recupero ...

Mantra,Tantra,aste,controaste ?? Fiji che state a fa porca puttana eva di una vacca troia ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te si scordato de aggiunge "de capoccia".

 

 

mercato primi giorni di settembre.

 

Ipotizzerei dal 2 al 9 settembre compresi

allora ciao ... io sto in ferie dal 3 all' 11

 

lascio il posto ad un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ciao ... io sto in ferie dal 3 all' 11

 

lascio il posto ad un altro

 

Quando avresti proposto in alternativa?

 

Considera che il calendario serie A prevede:

 

prime due giornate PRIMA del 31 agosto. Per cui NULLA DA FARE PERCHE IL MERCATO DI SERIE A E' ANCORA APERTO.

 

terza giornata 11 settembre (e possiamo mettere quasi sicuro un anticipo al sabato quindi anche il 10 ce lo siamo perso).

 

quarta giornata il 18 settembre (anche qui quasi sicuramente ci sarà un anticipo il 17).

 

Se il mercato chiude il 31 dobbiamo almeno prenderci il 1 settembre per far uscire le liste aggiornate con i ruoli e i cazzi e mazzi vari.

 

Dal 2 settembre al 9 settembre abbiamo 8 giorni puliti

 

Se fosse dopo, cioè dal 12 al 16 settembre avremmo solo 5 giorni.

 

Oltre cè addirittura il primo turno infrasettimanale quindi impossibile.

 

Unica alternativa possibile non prendiamo in considerazione il turno dell'11 e facciamo mercato dal 2 al 16.

 

Sono parecchi giorni e amen cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando un secondo dovrebbero esserci tre leghe A,B,C, (in base a cosa verranno stilati i 3 gironi ??) il mercato si farà nella sua totalità all'asta e non piu' con la lista della Fantagazzetta come gli anni scorsi,giusto ??

 

quanti sono i crediti totali da poter spendere ??

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando un secondo dovrebbero esserci tre leghe A,B,C, (in base a cosa verranno stilati i 3 gironi ??) il mercato si farà nella sua totalità all'asta e non piu' con la lista della Fantagazzetta come gli anni scorsi,giusto ??

 

quanti sono i crediti totali da poter spendere ??

Giorni casuali.

Mercato nella totalità che significa?

I crediti credo sui 300 ma poco cambia in un asta. Puoi darne 300 come 1000 stessa cosa perché non ci sono valori di riferimento su cui basarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ciao ... io sto in ferie dal 3 all' 11

 

lascio il posto ad un altro

te devi collegà 5 minuti e fa 4 offerte, mica te porta via le ore sane, apposta che stai in ferie, che cazzo devi fa? do vai in Burudi? sei proprio una busta de piscio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia san pisto abbate CI SONO!

 

 

FC THE PUSHINER

 

mi raccomando, non the punisher bensì THE PUSHINER. Ci tengo all'errore

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei cedere il titolo sportivo

Razzotico non ce provassi ;) ti vogliamo con Noi .

Per tutti quelli che si preoccupano dell' ASTA ... con 2 sessioni giornaliere come dice il SDD dalle 04 alle 16 e dalle 16 alle 04 credo che tutti possano lasciare le lore offerte massime per i vari giocatori ... la mattina prima di andare a lavoro per la prima sessione e la sera dopo essere tornati dal lavoro o subito o dopo cena ... per la seconda sessione .

Per tutti quelli che ancora si preoccupano del MANTRA ... non e' stato adottato dunque una volta finita l' ASTA poi per la gestione delle ROSE rimarra' tutto ASSOLUTAMENTE IDENTICO AGLI SCORSI ANNI .

Detto questo cominciate mentalmente a capire per quali giocatori vorreste offrire i vostri CREDITI e cosa molto importante ... come volete distribuire i vostri CREDITI .

Ossia che so ... voglio a porta BUFFON ... quanto so' disposto a offrire per un portiere , pur se sara' quello che portera' la media volto piu' alta ( al 99 % ) poi voglio BONUCCI e MANOLAS ... quanto sono disposto ad offrire per questi 2 difensori che probabilmente saranno tra i piu' contesi ... a centrocampo voglio PIJANIC e HAMSIK stesso discorso fatto finora ... in attacco in tanti si sveneranno per HIGUAIN ... chi potrebbe invece fare al caso mio senza dover spendere troppi crediti ...

Meglio avere HIGUAIN e BACCA in attacco ma poi dover costruire il resto della Rosa con occasioni last minute rischiando di squilibrarla o con una gestione oculata ... avere piu' titolari possibili con un attacco senza NOMI SFAVILLANTI ... ma cercando di pescare ATTACCANTI DI RENDIMENTO al giusto costo ....

ECCO QUESTE SONO LE DOMANDE che a 10 giorni dall' inizio asta OGNUNO CREDO SI DOVREBBE FARE ;)

 

SALUTI :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè partecipo...pero' pe sta cosa dell'asta me ce vorra' la maestra de sostegno.... me dovete fa una spiegazione a prova de mentecatto

Tranquillo ... per qualsiasi domanda tra Me ... SDD ... ZARING e chiunque abbia gia' capito qualcosa ... troverai una risposta ;)

Abbi fede fratello Razzotico ... ti condurremo alla luce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ... per qualsiasi domanda tra Me ... SDD ... ZARING e chiunque abbia gia' capito qualcosa ... troverai una risposta ;)

Abbi fede fratello Razzotico ... ti condurremo alla luce :D

 

ecco io non ho capito una cosina ... :(

 

ma sti crediti totali quanti sono ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' un minimo da offrire per l'asta ??

 

Si ok era piu' di una le cose che non avevo,HO capito ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i crediti saranno uguali per tutti ... dunque che siano 200 o 300 cambiera' poco ... a parte il capire quanto poter offrire a singolo giocatore .

Chesso' per HIGUAIN con 200 crediti non dovrei offrire per poter fare poi tutta la squadra piu' di 50/60 crediti . con 300 potrei credo arrivare a 80 , se penso che faccia ancora piu' di 30 goal anche a 100 ma poi dovrei essere bravo a costruire una rosa equilibrata con il rimanente ;)

I giocatori resteranno sempre 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 5 attaccanti . ( non me ricordo se difensori e centrocampisti siano stati ridotti a 7 . SDD confermera' )

Logico che sembrano tanti ... ma si possono pescare oltre ai "nomi" anche titolari buoni a 2/3 crediti nelle squadre minori .

In fondo siamo 10 a girone . Ossia 10 rose da 22/24 giocatori per un totale di 220/240 giocatori per Girone .

Ora le squadre di serie A manderanno ogni domenica in campo 11 giocatori per un totale di 220 e almeno un altro paio per squadra subentreranno prendendo voto . Per un totale di 250 giocatori a giornata che prenderanno voto . Dunque con un po' di oculatezza mai e poi mai nessuna delle Nostre squadre giochera' in 10 .

Il minimo per offerta penso sia UNO . E con UNO alle prime tornate potresti anche riuscire a prendere qualche Buon Titolare delle squadre minori ... se gli altri si butteranno in massa su giocatori delle TOP TEN .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i crediti saranno uguali per tutti ... dunque che siano 200 o 300 cambiera' poco ... a parte il capire quanto poter offrire a singolo giocatore .

Chesso' per HIGUAIN con 200 crediti non dovrei offrire per poter fare poi tutta la squadra piu' di 50/60 crediti . con 300 potrei credo arrivare a 80 , se penso che faccia ancora piu' di 30 goal anche a 100 ma poi dovrei essere bravo a costruire una rosa equilibrata con il rimanente ;)

I giocatori resteranno sempre 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 5 attaccanti . ( non me ricordo se difensori e centrocampisti siano stati ridotti a 7 . SDD confermera' )

Logico che sembrano tanti ... ma si possono pescare oltre ai "nomi" anche titolari buoni a 2/3 crediti nelle squadre minori .

In fondo siamo 10 a girone . Ossia 10 rose da 22/24 giocatori per un totale di 220/240 giocatori per Girone .

Ora le squadre di serie A manderanno ogni domenica in campo 11 giocatori per un totale di 220 e almeno un altro paio per squadra subentreranno prendendo voto . Per un totale di 250 giocatori a giornata che prenderanno voto . Dunque con un po' di oculatezza mai e poi mai nessuna delle Nostre squadre giochera' in 10 .

Il minimo per offerta penso sia UNO . E con UNO alle prime tornate potresti anche riuscire a prendere qualche Buon Titolare delle squadre minori ... se gli altri si butteranno in massa su giocatori delle TOP TEN .

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asta da che giorno parte e quando durerà il "mercato"? Se me manca un difensore mentre tutte le altre squadre ce l'hanno tutti, ne posso pijà uno a piacere pagandolo il minimo (cioè 1) oppure m'attacco al cazzo e rimango con il reparto difensivo incompleto?

Nella prima tornata dell'asta, si fanno offerte per tutti i reparti o la prima tornata è solo per i portieri,poi difensori e cosi via?

Razzotico è gay?

Grazie mille per l'ascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asta da che giorno parte e quando durerà il "mercato"? Se me manca un difensore mentre tutte le altre squadre ce l'hanno tutti, ne posso pijà uno a piacere pagandolo il minimo (cioè 1) oppure m'attacco al cazzo e rimango con il reparto difensivo incompleto?

Nella prima tornata dell'asta, si fanno offerte per tutti i reparti o la prima tornata è solo per i portieri,poi difensori e cosi via?

Razzotico è gay?

Grazie mille per l'ascolto

sulle dinamiche specifiche dell' asta SDD sara' piu' specifico e preparato di me .

Io posso solo confermarti che Razzotico e' gay ... e per questo ... proprio per questo non ci abbandona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.