Vai al contenuto
longarinivattene!

ADESSO TOCCA AI TIFOSI

Messaggi raccomandati

Panucci ha fatto la sua come mai nessun altro allenatore aveva fatto in 13 anni.

 

Longarini ha risposto come era prevedibile, solita spocchia e arroganza contro chi si è macchiato del reato di lesa maestà.

 

Ora la palla spetta ai tifosi, al tifo organizzato in particolare, se ancora esiste.

 

Il club ufficiale dovrebbe immediatamente dissociarsi e uscire dall'ufficialità, considerato che non credo si interfacci con la proprietà.

 

La palla è passata ai tifosi, che dovrebbero organizzare iniziative in sostegno di Panucci e contro la società.

 

Al contrario, risulterebbero i grandi assenti della diatriba.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Modernissimo, il Fiamma, le raccolte firme per richiamare Petro Santin. Altri tempi, altri tifosi, oramai sappiamo solo scrivere su una tastiera, organizzare incontri clandestini con il presidentissimo e mettere sciarpe al collo. Mi piacerebbe vedere una reazione da parte di tutti i tifosi, ma di quelle de 'na vorda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che l'anno scorso una rappresentanza dei tifosi della Nord andò a colloquio con Simoncello per quanto riguardava gli abbonamenti e la tessera del tifoso...mo un bellu comunicato in cui je se dice che li voucher pe l'abbonamenti non ce servono più perché se possono pure fa danculo non je se potrebbe fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, de anni ce n'ho abbastanza ma uno così non l'ho mai visto. Per il lavoro che faccio ho incontrato imprenditori, manager, uomini di marketing, mai trovato uno così burino. Una spocchia assurda, un'arroganza che ce poi fa la definizione sul dizionario, e co' tanto de foto vicino, ARROGANZA e vicino la faccetta de 'sto fijarello che la vita ha fatto presidente e imprenditore, non solo della Ternana. Essere figlio di papà che s'è fatto da solo è sempre stato difficile, ma ce chi ce mette molto del suo...

Panucci forse qualche parola di troppo l'ha detta ma c'ha messo la faccia. Ha detto solo la verità e molte cose successe in questo mercato sfiorano il ridicolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sì... Poi li vaucher glieli dà su li denti...

Mi ricordo che l'anno scorso una rappresentanza dei tifosi della Nord andò a colloquio con Simoncello per quanto riguardava gli abbonamenti e la tessera del tifoso...mo un bellu comunicato in cui je se dice che li voucher pe l'abbonamenti non ce servono più perché se possono pure fa danculo non je se potrebbe fa?

Sono d'accordo con la vostra impostazione.

Vorrei aggiungere molte cose, ma evito per evitare di fare polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini Il Piccolo è un personaggio mitologico. Come l'Imperatore del Giappone non se fa vedè, non parla. Ma a sua differenza, quando apre bocca tira giù una serie de cazzate condite da ignoranza e arroganza impossibili da commentare. Roba che entra di prepotenza nell'avanspettacolo.

 

Noi tifosi dobbiamo reagire. Soprattutto i club ed i tifosi organizzati. Basta. Basta. Basta. Stadio vuoto, contestazione, ironia. Amore per la maglia significa anche non andare a spettacoli organizzati da chi la insozza smerda ed offende.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio vuoto non sono d'accordo, significherebbe abbandonare la squadra, composta essenzialmente da giovani,che si sa,fanno dell'entusiasmo la loro arma migliore, sarebbe il più grosso sbaglio perché è ciò che vogliono, seguire l'esempio di ciò che sta accadendo a Pisa, con i tifosi che si sono stretti intorno alla squadra e all'allenatore (che si e' dimesso ma che rivorrebbero,noi per fortuna ancora ce l'abbiamo finché non di dimette anche lui)contro la proprietà, è a mio parere l'esempio da seguire

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini Il Piccolo è un personaggio mitologico. Come l'Imperatore del Giappone non se fa vedè, non parla. Ma a sua differenza, quando apre bocca tira giù una serie de cazzate condite da ignoranza e arroganza impossibili da commentare. Roba che entra di prepotenza nell'avanspettacolo.

 

Noi tifosi dobbiamo reagire. Soprattutto i club ed i tifosi organizzati. Basta. Basta. Basta. Stadio vuoto, contestazione, ironia. Amore per la maglia significa anche non andare a spettacoli organizzati da chi la insozza smerda ed offende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co lo stadio voto annamo giranno?!? Ancora non c'è bastato?!? Non avete visto che splendidi risultati che abbiamo attenuto?!? Avete visto come se sò cagati sotto quando semo stati 300 in tutto lo stadio?!? Quando la gente pe Terni non se ricordava più neanche che era la Ternana e ce giocavano li marchigiani come volevano?!? Basta co ste cazzate, serve partecipazione per dio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co lo stadio voto annamo giranno?!? Ancora non c'è bastato?!? Non avete visto che splendidi risultati che abbiamo attenuto?!? Avete visto come se sò cagati sotto quando semo stati 300 in tutto lo stadio?!? Quando la gente pe Terni non se ricordava più neanche che era la Ternana e ce giocavano li marchigiani come volevano?!? Basta co ste cazzate, serve partecipazione per dio

 

Ma si puo' partecipare anche senza dar soldi a questi maledetti pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio vuoto non sono d'accordo, significherebbe abbandonare la squadra, composta essenzialmente da giovani,che si sa,fanno dell'entusiasmo la loro arma migliore, sarebbe il più grosso sbaglio perché è ciò che vogliono, seguire l'esempio di ciò che sta accadendo a Pisa, con i tifosi che si sono stretti intorno alla squadra e all'allenatore (che si e' dimesso ma che rivorrebbero,noi per fortuna ancora ce l'abbiamo finché non di dimette anche lui)contro la proprietà, è a mio parere l'esempio da seguire

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto a questi, purtroppo, de li sordi nostri, che sò pure pochi, non j'è mai fregato niente

 

Ma gli è fregato poco pure delle manifestazioni etc...

 

Io penso che bisognerebbe coinvolgere tutta la città, ma la vedo dura visto lo stato pietoso in cui versa Terni a livello politico/sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lavorato con una multinazionale americana che ha 52 fabbriche nel mondo che fattura milioni di dollari all'anno. Il mio secondo giorno di lavoro mi avvicinò l'Amministratore Delegato che vedendo un viso nuovo in azienda mi chiese il nome e da quando tempo ci lavoravo. Due giorni Signore. Da domani sei autorizzato a darmi del "TU", il mio nome è...

Forse in America non si usa il "Lei" e per questo i rapporti risultano più schietti e aperti. Esiste la politica della "Porta Aperta" puoi entrare nella stanza dei bottoni senza i bizantinismi italiani. Ti ricevono con il sorriso in bocca e sono pronti ad ascoltare i tuoi problemi.

Chissà quando un pò d'America riuscirà a penetrare in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha fatto la sua come mai nessun altro allenatore aveva fatto in 13 anni.

 

Longarini ha risposto come era prevedibile, solita spocchia e arroganza contro chi si è macchiato del reato di lesa maestà.

 

Ora la palla spetta ai tifosi, al tifo organizzato in particolare, se ancora esiste.

 

Il club ufficiale dovrebbe immediatamente dissociarsi e uscire dall'ufficialità, considerato che non credo si interfacci con la proprietà.

 

La palla è passata ai tifosi, che dovrebbero organizzare iniziative in sostegno di Panucci e contro la società.

 

Al contrario, risulterebbero i grandi assenti della diatriba.

 

caro loingarini ( l'utensile :) ) come avevo scritto ieri in un post parlano i fatti purtroppo ... Ognuno ( tifo organizzato ) va e fa i cazzi sua ...

Con la tifoseria di un tempo "poteva" anche bastare lo stesso ma adesso dove andiamo ??!! ;)

Sperare che questa situazione possa ricompattare tutto credo sia pura utopia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando rimane panucci invece, (insieme a altre iniziative) farei proprio il contrario: allo stadio, allenamenti, ovunque presenza e sostegno costante. Sticazzi del rampollo, non compra li giocatori? Noi tifamo pe li bardasci che ce stanno, non se fa vede? Mejo. Dice le cazzate? Ce mettemo a ride. Certo non sarà facile, sicuramente lo sarà meno de sta lla casa,

Ma basta co sta storia. Non ce posso crede che ce svegliamo una mattina, buone intenzioni, fiammata d'orgoglio, e l'unica, l'unica, cosa che se propone è, di nuovo, non annà allo stadio! Una novità... Ha sempre funzionato poi, dal 24 me verrebbe da dì!

Modificato da FREAKbarcelona
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando rimane panucci invece, (insieme a altre iniziative) farei proprio il contrario: allo stadio, allenamenti, ovunque presenza e sostegno costante. Sticazzi del rampollo, non compra li giocatori? Noi tifamo pe li bardasci che ce stanno, non se fa vede? Mejo. Dice le cazzate? Ce mettemo a ride. Certo non sarà facile, sicuramente lo sarà meno de sta lla casa,

basta co sta storia. Non ce posso crede che ce svegliamo una mattina, buone intenzioni, fiammata d'orgoglio, e l'unica, l'unica, cosa che se propone è, di nuovo, non annà allo stadio... Una novità... Ha sempre funzionato poi, dal 24 me verrebbe da dì!

Quoto. Io ho fatto l'abbonamento e ne sono orgoglioso. Per i miei colori. Per la Ternana.

Penso che da qui al 31 arriveranno anche 4-5 giocatori over e per me Panucci potrà fare un bel campionato perché abbiamo tanti giovani interessanti. Vi ricordo che lo scorso anno il Crotone veniva dato come una delle squadre in lotta per non retrocedere......

Non dico che faremo il campionato del Crotone ma ci possiamo cmq divertire. IOSTOCONPANUCCI e STOCONLEFERE SEMPRE

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lavorato con una multinazionale americana che ha 52 fabbriche nel mondo che fattura milioni di dollari all'anno. Il mio secondo giorno di lavoro mi avvicinò l'Amministratore Delegato che vedendo un viso nuovo in azienda mi chiese il nome e da quando tempo ci lavoravo. Due giorni Signore. Da domani sei autorizzato a darmi del "TU", il mio nome è...

Forse in America non si usa il "Lei" e per questo i rapporti risultano più schietti e aperti. Esiste la politica della "Porta Aperta" puoi entrare nella stanza dei bottoni senza i bizantinismi italiani. Ti ricevono con il sorriso in bocca e sono pronti ad ascoltare i tuoi problemi.

Chissà quando un pò d'America riuscirà a penetrare in Italia...

 

Anche in Francia è ormai cosi' nelle aziende più recenti.

 

I Longarini gestiscono la Ternana come nel 1800.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Io ho fatto l'abbonamento e ne sono orgoglioso. Per i miei colori. Per la Ternana.

Penso che da qui al 31 arriveranno anche 4-5 giocatori over e per me Panucci potrà fare un bel campionato perché abbiamo tanti giovani interessanti. Vi ricordo che lo scorso anno il Crotone veniva dato come una delle squadre in lotta per non retrocedere......

Non dico che faremo il campionato del Crotone ma ci possiamo cmq divertire. IOSTOCONPANUCCI

a me ormai dei 4-5 acquisti già me interessa fino a un certo punto, anzi p, quasi (QUASI!) me piacerebbe accollamme st'avventura, co Panucci e st'armate brancaleone de ragazzini pe sostenelli fino alla morte alla faccia del rampolo e della nobile famiglia di Tolentino (me cojoni Simò!). Però so che me ritroverei solo o quasi, e questo, alla fine della giostra per me è il vero problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ormai dei 4-5 acquisti già me interessa fino a un certo punto, anzi p, quasi (QUASI!) me piacerebbe accollamme st'avventura, co Panucci e st'armate brancaleone de ragazzini pe sostenelli fino alla morte alla faccia del rampolo e della nobile famiglia di Tolentino (me cojoni Simò!). Però so che me ritroverei solo o quasi, e questo, alla fine della giostra per me è il vero problema

concordo!!

e sogno con te

magari panucci fa come quell'anno Galeone con il Pescara.....

credemoce porca madonnaccia

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando rimane panucci invece, (insieme a altre iniziative) farei proprio il contrario: allo stadio, allenamenti, ovunque presenza e sostegno costante. Sticazzi del rampollo, non compra li giocatori? Noi tifamo pe li bardasci che ce stanno, non se fa vede? Mejo. Dice le cazzate? Ce mettemo a ride. Certo non sarà facile, sicuramente lo sarà meno de sta lla casa,

basta co sta storia. Non ce posso crede che ce svegliamo una mattina, buone intenzioni, fiammata d'orgoglio, e l'unica, l'unica, cosa che se propone è, di nuovo, non annà allo stadio... Una novità... Ha sempre funzionato poi, dal 24 me verrebbe da dì!

pienamente d accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha fatto la sua come mai nessun altro allenatore aveva fatto in 13 anni.

 

Longarini ha risposto come era prevedibile, solita spocchia e arroganza contro chi si è macchiato del reato di lesa maestà.

 

Ora la palla spetta ai tifosi, al tifo organizzato in particolare, se ancora esiste.

 

Il club ufficiale dovrebbe immediatamente dissociarsi e uscire dall'ufficialità, considerato che non credo si interfacci con la proprietà.

 

La palla è passata ai tifosi, che dovrebbero organizzare iniziative in sostegno di Panucci e contro la società.

 

Al contrario, risulterebbero i grandi assenti della diatriba.

Sacrosanto. Ogni gruppo organizzato dovrebbe fare un comunicato pro Panucci e contro il figlio viziato.

Ma bisogna vedere se c'hanno qualcosa da perdere.

E oggi ancor di più si dimostra quell'incontro che non andava fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ormai dei 4-5 acquisti già me interessa fino a un certo punto, anzi p, quasi (QUASI!) me piacerebbe accollamme st'avventura, co Panucci e st'armate brancaleone de ragazzini pe sostenelli fino alla morte alla faccia del rampolo e della nobile famiglia di Tolentino (me cojoni Simò!). Però so che me ritroverei solo o quasi, e questo, alla fine della giostra per me è il vero problema

Quoto i tuoi ultimi post.

Aggiungo che sarà fondamentale dopo le prime inevitabili sconfitte non cominciare ad accusare Panucci di chissà quali cazzate, altrimenti faremo il gioco di chi lo vuole cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo!!

e sogno con te

magari panucci fa come quell'anno Galeone con il Pescara.....

credemoce porca madonnaccia

credere e sperare fa sempre bene,la realta' allo stato attuale e' ben diversa pero'..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno abilitato a mettere commenti sulla Gazzetta dello Sport? c'è l'articolo sulla Gazzetta relativo a Panucci, nei commenti lo stanno infamando. Qualcuno ha la possibilità di scrivere come stanno le cose e cosa pensano la stragrande maggioranza dei tifosi ternani.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/08-08-2016/ternana-panucci-polemica-patron-non-interferisca-scelte-club-160662412671.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.