Vai al contenuto
longarinivattene!

ADESSO TOCCA AI TIFOSI

Messaggi raccomandati

Stadio vuoto non sono d'accordo, significherebbe abbandonare la squadra, composta essenzialmente da giovani,che si sa,fanno dell'entusiasmo la loro arma migliore, sarebbe il più grosso sbaglio perché è ciò che vogliono, seguire l'esempio di ciò che sta accadendo a Pisa, con i tifosi che si sono stretti intorno alla squadra e all'allenatore (che si e' dimesso ma che rivorrebbero,noi per fortuna ancora ce l'abbiamo finché non di dimette anche lui)contro la proprietà, è a mio parere l'esempio da seguire

Grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nella norma.. come dissi alcuni anni fa:

" continuare ad andare allo stadio con la scusa del Forza Fere, PER ME, è come continuare a stare con la moglie che hai trovato a scopare con un altro, solo perché un tempo la amavi"

 

Questa non è più la mia Ternana, ma un simulacro vestito di rosso verde che ogni volta che la guardo mi fa solo piangere pensando a quando mio padre e mio nonno, da bambino, mi portavano al Liberati.

 

Rispetto le opinioni di tutti, ma chi ha fatto gli incontri, chi ha messo le sciarpe al collo e chi gridava e scriveva Grazie Presidente dovrebbe andare a nascondersi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nella norma.. come dissi alcuni anni fa:

" continuare ad andare allo stadio con la scusa del Forza Fere, PER ME, è come continuare a stare con la moglie che hai trovato a scopare con un altro, solo perché un tempo la amavi"

 

Questa non è più la mia Ternana, ma un simulacro vestito di rosso verde che ogni volta che la guardo mi fa solo piangere pensando a quando mio padre e mio nonno, da bambino, mi portavano al Liberati.

 

Rispetto le opinioni di tutti, ma chi ha fatto gli incontri, chi ha messo le sciarpe al collo e chi gridava e scriveva Grazie Presidente dovrebbe andare a nascondersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

caro loingarini ( l'utensile :) ) come avevo scritto ieri in un post parlano i fatti purtroppo ... Ognuno ( tifo organizzato ) va e fa i cazzi sua ...

Con la tifoseria di un tempo "poteva" anche bastare lo stesso ma adesso dove andiamo ??!! ;)

Sperare che questa situazione possa ricompattare tutto credo sia pura utopia ...

Temo tu abbia ragione...speriamo qualcosa possa muoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto. Ogni gruppo organizzato dovrebbe fare un comunicato pro Panucci e contro il figlio viziato.

Ma bisogna vedere se c'hanno qualcosa da perdere.

E oggi ancor di più si dimostra quell'incontro che non andava fatto

Condivido.

Oltre al mero comunicato andrebbe organizzata anche qualche iniziativa, tipo sostegno a Panucci e squadra durante gli allenamenti con tanto di striscioni e cori contro la società.

Personalmente farei anche un comunicato di richiamo al sindaco e al l'assessore allo sport perché intervengano in questa situazione (so che è inutile ma andrebbe fatto).

Altre cose si possono organizzare, chiaramente sempre civili e legali.

Il club ufficiale dovrebbe dissociarsi, risultando che non abbia più contatti e interlocutori con la società, quindi ufficiale di che??

Quel l'incontro non andava fatto (lo dissi dall'inizio prendendo la mia dose di paraculate), così come ogni incontro o avvicinamento verso questa società.

Il primo passo, dopo 13 anni di merda, dovrebbero farlo loro.

Sempre e solo disprezzo, avanti Panucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nella norma.. come dissi alcuni anni fa:

" continuare ad andare allo stadio con la scusa del Forza Fere, PER ME, è come continuare a stare con la moglie che hai trovato a scopare con un altro, solo perché un tempo la amavi"

 

Questa non è più la mia Ternana, ma un simulacro vestito di rosso verde che ogni volta che la guardo mi fa solo piangere pensando a quando mio padre e mio nonno, da bambino, mi portavano al Liberati.

 

Rispetto le opinioni di tutti, ma chi ha fatto gli incontri, chi ha messo le sciarpe al collo e chi gridava e scriveva Grazie Presidente dovrebbe andare a nascondersi...

Nel nostro caso hanno rapito la moglie e se la stanno violentando

Io vado e me la vado a riprendere

per dio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno abilitato a mettere commenti sulla Gazzetta dello Sport? c'è l'articolo sulla Gazzetta relativo a Panucci, nei commenti lo stanno infamando. Qualcuno ha la possibilità di scrivere come stanno le cose e cosa pensano la stragrande maggioranza dei tifosi ternani.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/08-08-2016/ternana-panucci-polemica-patron-non-interferisca-scelte-club-160662412671.shtml

L'articolo non mi sembra fatto male, riporta una posizione e l'altra.

Chi è che commenta infamando, mica ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ormai dei 4-5 acquisti già me interessa fino a un certo punto, anzi p, quasi (QUASI!) me piacerebbe accollamme st'avventura, co Panucci e st'armate brancaleone de ragazzini pe sostenelli fino alla morte alla faccia del rampolo e della nobile famiglia di Tolentino (me cojoni Simò!). Però so che me ritroverei solo o quasi, e questo, alla fine della giostra per me è il vero problema

Ti dirò, se longarini e compagnia bella oggi dicessero: "della Ternana non ce ne frega più un cazzo. Continueremo a pagare gli stipendi e le spese e del resto fate come ve pare e noi non ce famo più vede", io me fioncherei giù lo stadio a sostenè la squadra e il mister, e magari riuscerei anche ad entusiasmamme per un gol.

Invece finchè so che dietro le quinte ci stanno loschi figuri che oggi pijano Panucci e domani je fanno i dispetti, che un giorno comprano Santacroce e mettono fuori rosa Masi, io non ce la faccio ad andà a faje da complice partecipando a questo triste spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già giurato che non sarei più andato allo stadio finché non se ne fossero andati o gestito normalmente la società.

Confermo questa mia linea con un'eccezione:

tornerò immediatamente allo stadio nel momento in cui ci saranno iniziative di protesta.

In tal caso potrei andare anche a tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quando un pò d'America riuscirà a penetrare in Italia...

 

Simoncino il piccolo, il figlio meno brillante dell'imperatore meno illuminato, è assolutamente per il modello americano. Chi interferisce con le scelte societarie, vince una tuta arancione e un lungo soggiorno in una isola caraibica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un comunicato congiunto delle curve nooo?????

Dio canaccio

 

 

lungi da me il volermi intromettere in dinamiche che non conosco, non me competono e francamente me interessano pure il giusto, ma credo che il problema sia proprio CONGIUNGERSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lungi da me il volermi intromettere in dinamiche che non conosco, non me competono e francamente me interessano pure il giusto, ma credo che il problema sia proprio CONGIUNGERSI

Nemmeno io vorrei pronunciarmi, ma...

 

La realtà è che manca una testa pensante, un leader intelligente che sappia dettare la linea. Fino a qualche anno fa c'era, poi le cose sono cambiate.

Ma non aggiungo altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che in un contesto del genere andare divisi fa il gioco della società?

Si può dire che restare con due curve di tifosi organizzati e 3.000 spettatori fa tristezza?

Si può dire che unirsi adesso e superare le divisioni (non so i motivi, tra l'altro) sarebbe un bel segnale per tifare la squadra e contestare la società?

Che vuol dire non c'è una testa pensante? Che nessuno prende decisioni? Che qualcuno non vuole riunirsi o c'ha interessi a non riunirsi? Che nessuno se parla? Famo come Longarini?

E daje su....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che in un contesto del genere andare divisi fa il gioco della società?

Si può dire che restare con due curve di tifosi organizzati e 3.000 spettatori fa tristezza?

Si può dire che unirsi adesso e superare le divisioni (non so i motivi, tra l'altro) sarebbe un bel segnale per tifare la squadra e contestare la società?

Che vuol dire non c'è una testa pensante? Che nessuno prende decisioni? Che qualcuno non vuole riunirsi o c'ha interessi a non riunirsi? Che nessuno se parla? Famo come Longarini?

E daje su....

Sono d'accordo su tutto.

Io ho un'idea mia su quanto è accaduto.

Credo che esistano torti e ragioni, in questa come in tutte le vicende.

Se non c'è una testa pensante, un leader con una visione chiara, un uomo capace di indirizzare la collettività, non si va da nessuna parte.

E' inutile fare riunioni se poi non ci sono strategie e visione. ;)

Non è una questione di interesse a non riunirsi o che nessuno ne parla, è questione di capacità.

Non vado oltre.

Dico solo che una volta facevamo paura a tutti, adesso non contiamo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che parlasse non costa niente e in questo contesto so più i punti in comune che le differenze. Il resto viene strada facendo, non serve manco sforzasse troppo, adesso. Parlateve

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...solo voi riuscite ancora a vedere 2 curve. Io (che non sono di parte visto che vado ai distinti) vedo solo la nord come vero gruppo e che quest anno sta crescendo ancora di più perchè conosco persone che fino allo scorso anno andavano alla est e che quest anno andranno invece alla nord e la risposta che tutti mi davano o danno era "me sposto perchè alla est so 4 gatti, non se riesce a fa un coro fatto bene e non te traina come te trainava fino a pochi anni fa. Te c appennichi a vedè le partite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se il gruppo portante è la curva nord, che organizzasse qualcosa, e anche presto prima che Panucci vada via (perché l'aria è quella.

Anche il club Rocca Rossoverde sarebbe il caso che prendesse una posizione.

L'eventuale inerzia della tifoseria, quanto meno di questi due gruppi portanti, non saprei come interpretarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se non ci riusci quella curva est in pieno spolvero dei primi anni 2000 e' ingeneroso chiedere prove de forza contro la societa' oggi alla tifoseria tutta. Indifferenza ed indiffrenza questa unica medicina ma per noi perche a loro anche de questo non gliene po' frega un cazzo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se non ci riusci quella curva est in pieno spolvero dei primi anni 2000 e' ingeneroso chiedere prove de forza contro la societa' oggi alla tifoseria tutta. Indifferenza ed indiffrenza questa unica medicina ma per noi perche a loro anche de questo non gliene po' frega un cazzo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Qui non si tratta di prove di forza. Che siano indifferenti all'indifferenza, mi pare ormai chiaro. Invece questo è il momento di tornare a protestare. E, badate bene, tocca farlo non tanto contro di loro, ma per noi! Per dimostrare e dimostrarci che esistiamo ancora come tifoseria e - direi di più - come città. A loro non gliene fregherà un cazzo? Forse! Ma a noi sì! Diamoci una prova della nostra stessa esistenza in vita.

Per me - che giovane non sono - si può cominciare anche dall'allenamento di giovedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ormai dei 4-5 acquisti già me interessa fino a un certo punto, anzi p, quasi (QUASI!) me piacerebbe accollamme st'avventura, co Panucci e st'armate brancaleone de ragazzini pe sostenelli fino alla morte alla faccia del rampolo e della nobile famiglia di Tolentino (me cojoni Simò!). Però so che me ritroverei solo o quasi, e questo, alla fine della giostra per me è il vero problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo alle tante chiacchiere e discussioni filosofiche. Purtroppo i fatti non vengono fuori. Mi ci metto io per primo che da fuori mi costerebbe impegno venite giù per far sentire la nostra voce di sostegno a Panucci e alla squadra e di dura contestazione alla proprietà. Purtroppo i tempi per noi non sono più quelli di una volta, chiacchieriamo, scriviamo tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nella norma.. come dissi alcuni anni fa:

" continuare ad andare allo stadio con la scusa del Forza Fere, PER ME, è come continuare a stare con la moglie che hai trovato a scopare con un altro, solo perché un tempo la amavi"

 

Questa non è più la mia Ternana, ma un simulacro vestito di rosso verde che ogni volta che la guardo mi fa solo piangere pensando a quando mio padre e mio nonno, da bambino, mi portavano al Liberati.

 

Rispetto le opinioni di tutti, ma chi ha fatto gli incontri, chi ha messo le sciarpe al collo e chi gridava e scriveva Grazie Presidente dovrebbe andare a nascondersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me campamo troppo nel passato...dire c'avevo già provato a contestalli ma non è servito a gnente sa tanto de quello che cascanno dall'autobus dice "tanto dovevo scenne". Io capisco la rassegnazione ma stavolta a differenza delle altre non ce stanno divergenze che tengono. sul sondaggio de ternananews il 99,51% sta con panucci e lo 0,49 è simoncello perché pure capizzi s'è sbajato a votà. Stavolta c'avemo veramente un nemico comune tutti quanti. Dopo lo sfogo de Panucci guarda caso anche li giornalari hanno cominciato a fa domande scomode e a pijà un minimo de posizione arzanno la capoccia. Stavolta a differenza delle altre non siamo soli: abbiamo un allenatore che ha una risonanza nazionale e che ha fatto da apripista e li giornalari che je vanno dietro...tocca solo accodacce e annaje appresso pure noi. Il resto so scuse...lu passato, quello bello e quello brutto, lasciamocelo dietro. Daje che è maturu!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.