Vai al contenuto
longarinivattene!

ADESSO TOCCA AI TIFOSI

Messaggi raccomandati

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-puo-lasciare-il-ds-larini-864233

 

È il momento di scendere in campo. É il momento della battaglia. Avanti Terni

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Daje là

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Larini e panucci so gente seria. Da principio non ho capito cosa avessero a che fare con questi loschi figuri. Sia il ds che l'allenatore cercano di tutelare (ovviamente e giustamente) i propri interessi, ma è incomprensibile il perché noi tifosi non ci uniamo alla loro voglia di "fare calcio", visto che i loro interessi coincidono con i nostri. Personalmente la MIA FORMA DI PROTESTA, sarà portare DEI CRISANTEMI IN SEGNO DI LUTTO DAVANTI ALLA SEDE E DAVANTI AL CANCELLO PRINCIPALE DELLO STADIO. Questa è la mia personale protesta, poiché hanno ucciso la nostra passione e la MIA TERNANA. Protesta pacifica e senza rischio denuncia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'e' chi ha lottato Tomas,chi ci ha rimesso,chi e' stato costretto anche a difendersi e credo NESSUNO possa dire niente a queste persone come te.

Anche se dovesse dire davvero : "Signori io sono stanco,alzo bandiera bianca non ho piu' la forza di lottare"

 

Le critiche fatte non credo riguardino voi ci mancherebbe.

 

Ma chi latita senza motivo senza proferire parola.

Aspettare come dice qualcuno la fine del mercato ... Che senso ha ?? Invece di cavalcare l'imput ricevuto da Panucci il silenzio.

Non voglio dire che sarebbe stata la soluzione ma almeno potevamo dire "ok ci abbiamo provato"

Come ho gia' scritto fare il tifoso organizzato di un club o un gruppo ultras non vi e' chiesto da nessuno,Una poersona lo fa solo se crede in questo,per cio' se lo fai devi combattere per questo valore che nel nostro caso e' la TERNANA e per me tanto per essere preciso senza giri di parole,da quando c'e' stata la rottura in curva EST questo non c'e piu' stato.Ognuno ( e parlo dei gruppi) pensa ai fatti propi e basta ma di questi fatti propi non rientra la Ternana.

molte persone che latitano(come affermi) hanno i loro buoni motivi,sta tranquillo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la MIA FORMA DI PROTESTA, sarà portare DEI CRISANTEMI IN SEGNO DI LUTTO DAVANTI ALLA SEDE E DAVANTI AL CANCELLO PRINCIPALE DELLO STADIO. Questa è la mia personale protesta, poiché hanno ucciso la nostra passione e la MIA TERNANA. Protesta pacifica e senza rischio denuncia.

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bha...un comunicato di protesta molto giusto in tutti i punti ...ma secondo me dovevano gia'togliere l'affiliazione di club ufficiale...ragionero'male io...ma un club affiliato generalmente da sempre piena fiducia alla societa'....non si puo'tenere due piedi in una scarpa...ancora state ad aspetta'il colloquio con quell'indegno per sciogliervi dalla societa'?

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma... Me permettete de fa notà una cosa? Non so come funzioni rocca rossoverde ma de solito i gruppi, in quanto "gruppi", se vedono e se parlano prima de decide qualcosa... Se le notizie sono di oggi pomeriggio è molto probabile che molti si stiano vedendo e riunendo proprio in questo momento, ergo, credo sia difficile che esca una posizione/comunicato prima di stasera, domani, i prossimi giorni....

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che addirittura il club ufficiale faccia un comunicato così duro (e giusto) e il resto del tifo organizzato no è una cosa che non riesco onestamente a spiegarmi.

Non se lo spiega nessuno, ma tant'è.

 

Mi compiaccio con Rocca, comunicato duro il giusto, confidando nella loro prossima uscita dall'ufficialità che appare doverosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che in un contesto del genere andare divisi fa il gioco della società?

Si può dire che restare con due curve di tifosi organizzati e 3.000 spettatori fa tristezza?

Si può dire che unirsi adesso e superare le divisioni (non so i motivi, tra l'altro) sarebbe un bel segnale per tifare la squadra e contestare la società?

Che vuol dire non c'è una testa pensante? Che nessuno prende decisioni? Che qualcuno non vuole riunirsi o c'ha interessi a non riunirsi? Che nessuno se parla? Famo come Longarini?

E daje su....

Si può dire che è tutto inutile ? Cosa hanno ottenuto i laziali contro lotito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma... Me permettete de fa notà una cosa? Non so come funzioni rocca rossoverde ma de solito i gruppi, in quanto "gruppi", se vedono e se parlano prima de decide qualcosa... Se le notizie sono di oggi pomeriggio è molto probabile che molti si stiano vedendo e riunendo proprio in questo momento, ergo, credo sia difficile che esca una posizione/comunicato prima di stasera, domani, i prossimi giorni....

Spero che sia davvero come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma... Me permettete de fa notà una cosa? Non so come funzioni rocca rossoverde ma de solito i gruppi, in quanto "gruppi", se vedono e se parlano prima de decide qualcosa... Se le notizie sono di oggi pomeriggio è molto probabile che molti si stiano vedendo e riunendo proprio in questo momento, ergo, credo sia difficile che esca una posizione/comunicato prima di stasera, domani, i prossimi giorni....

Credo che il tempo per incontrarsi e parlarsi sia partito da domenica sera dopo le dichiarazioni di Panucci e Lunedì seguente dopo la risposta del Ducetto.

Quel che è successo oggi è solo una logica e prevedibile conseguenza

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il tempo per incontrarsi e parlarsi sia partito da domenica sera dopo le dichiarazioni di Panucci e Lunedì seguente dopo la risposta del Ducetto.

Quel che è successo oggi è solo una logica e prevedibile conseguenza

Esatto.

Ciò non toglie che iniziative di protesta contro la società sono sempre ben accette, anche tra una settimana o due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma... Me permettete de fa notà una cosa? Non so come funzioni rocca rossoverde ma de solito i gruppi, in quanto "gruppi", se vedono e se parlano prima de decide qualcosa... Se le notizie sono di oggi pomeriggio è molto probabile che molti si stiano vedendo e riunendo proprio in questo momento, ergo, credo sia difficile che esca una posizione/comunicato prima di stasera, domani, i prossimi giorni....

Sinceramente io so andato un paio de volte, quando pioveva, in mezzo a uno de sti club. Sicuramente saro stato sfortunato io ma intorno c avevo gente che al massimo poteva decide se pisciasse o meno dentro i pantaloni. E penso manco tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il tempo per incontrarsi e parlarsi sia partito da domenica sera dopo le dichiarazioni di Panucci e Lunedì seguente dopo la risposta del Ducetto.

Quel che è successo oggi è solo una logica e prevedibile conseguenza

io glie lo avevo detto che in curva serviva uno che dettasde i tempi, modi e curasse la comunicazione ma non m'hanno ascoltato. Una volta facevo anche appelli a riunirsi in curva est invece che formare gruppetti semi inutili in giro per lo stadio per sostenere la ternana ma inutilmente. Ora me fa piacere che con sagacia e tempestivita' qualcuno l'ha capito e fa li stessi appelli che facevo io...che ce voi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito... Quindi in pratica vorreste gli ultras che siano tanti, uniti, forti, giovani, belli, intelligenti e tempestivi nelle comunicazioni, che c'abbiano le vostre stesse posizioni, ma che non siano voi, giusto?

Mo li ordineremo su Amazon, co ferragosto de mezzo, penso che la pe mercoledi pó esse che arrivano! :D

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io glie lo avevo detto che in curva serviva uno che dettasde i tempi, modi e curasse la comunicazione ma non m'hanno ascoltato. Una volta facevo anche appelli a riunirsi in curva est invece che formare gruppetti semi inutili in giro per lo stadio per sostenere la ternana ma inutilmente. Ora me fa piacere che con sagacia e tempestivita' qualcuno l'ha capito e fa li stessi appelli che facevo io...che ce voi fa

Amico mio - e lo dico credimi di cuore- qui i tifosi non possono far nulla. Ripeto: guardate il caso Lazio. Sono tematiche esclusivamente economiche che non riguardano i tifosi . Anche

Se

Non ci va più nessuno allo stadio a questi non gliene frega

Niente . Il fattore tifosi e'ininfluente. Purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito... Quindi in pratica vorreste gli ultras che siano tanti, uniti, forti, giovani, belli, intelligenti e tempestivi nelle comunicazioni, che c'abbiano le vostre stesse posizioni, ma che non siano voi, giusto?

Mo li ordineremo su Amazon, co ferragosto de mezzo, penso che la pe mercoledi pó esse che arrivano! :D

non hai capito un cazzo ero ironico ma va bene lo stesso, era riferito ad almeno 9/10 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio - e lo dico credimi di cuore- qui i tifosi non possono far nulla. Ripeto: guardate il caso Lazio. Sono tematiche esclusivamente economiche che non riguardano i tifosi . Anche

Se

Non ci va più nessuno allo stadio a questi non gliene frega

Niente . Il fattore tifosi e'ininfluente. Purtroppo

lo so, apposta sto piu' a Ficulle co le figlie che a Terni il sabato. Pero' me so rotto il cazzo de senti' li sermoni da chi 10 anni fa faceva esattamente l'opposto de quello che predica oggi Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io glie lo avevo detto che in curva serviva uno che dettasde i tempi, modi e curasse la comunicazione ma non m'hanno ascoltato. Una volta facevo anche appelli a riunirsi in curva est invece che formare gruppetti semi inutili in giro per lo stadio per sostenere la ternana ma inutilmente. Ora me fa piacere che con sagacia e tempestivita' qualcuno l'ha capito e fa li stessi appelli che facevo io...che ce voi fa

Nessuna polemica nei tuoi confronti, ci mancherebbe.

Ciò premesso, credo che il problema sia più serio rispetto al "curare la comunicazione".

Sono però cose che non avrebbe senso discutere in questa sede. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.