Vai al contenuto
Castrino

MURALES DELLA CURVA SUD

Messaggi raccomandati

Io sostituirei l'anacronistica (ormai) scritta "Chile hoy carcel del pueblo manana tumba del fascismo" con una più attuale "Terni, oggi ostaggio di pochi, domani tomba dei soprusi".

Che ne dite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che me pare attuale, ma anche triste allo stesso tempo. Io appiccherei un incendio in sede, ma per fortuna loro ci abita altra gente su quel palazzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sostituirei l'anacronistica (ormai) scritta "Chile hoy carcel del pueblo manana tumba del fascismo" con una più attuale "Terni, oggi ostaggio di pochi, domani tomba dei soprusi".

Che ne dite ?

Non scherziamo con le cose serie!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sostituirei l'anacronistica (ormai) scritta "Chile hoy carcel del pueblo manana tumba del fascismo" con una più attuale "Terni, oggi ostaggio di pochi, domani tomba dei soprusi".

Che ne dite ?

 

 

 

E' una provocazione, giusto? Se è così ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevano restaurarli?

Serie A

Stadio nuovo

Centro sportivo per le giovanili

Daje tempo e poi faranno tutto,!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Corcazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A

Stadio nuovo

Centro sportivo per le giovanili

Daje tempo e poi faranno tutto,!

 

ti sei scordato, come minimo:

nuova sede

nuova tribuna ast

nuove panchine interrate

nuova fibrosi cistica

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta del lontano passato che inneggiava alla libertà del Cile ostaggio dei colonnelli. dipinta e tutt'ora anche se sbiadita che fa ancora mostra di se allo stadio Liberati, poteva anche essere d'attualità negli anni '70, ma oggi che il Cile ha raggiunto la democrazia, mi sembra fuori luogo, e fuori tempo, a meno che non ci sia qualche valido motivo, che a me sfugge, per mantenerla o addirittura restaurarla (forse è un' opera di qualche artista famoso e tutelata dalle Belle Arti ?).

 

Io sinceramente al loro posto farei dipingere un tema che riconduce alle bellezze dell'Umbria o a un'imitazione di un'opera di Kandinsky, oppure se vogliamo rimanere sul sociale, una rappresentazione astratta della tragedia degli immigrati vista la sensibilizzazione della città a simili drammi.

 

Andare allo stadio deve essere un momento di gioia, non accoriamoci per i problemi avuti dal Cile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece quella scritta e quei murales li lascerei finché ci sarà qualcuno a cui danno fastidio

Quoto. Tra l'altro, qualità artistica a parte, sono un pezzo di storia della città. Mi rendo conto di essere fuori moda ma sono perfino orgoglioso che nel mio stadio ci siano quei murales.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece quella scritta e quei murales li lascerei finché ci sarà qualcuno a cui danno fastidio

esatto

tra l altro sono testimonianza di un particolare momento storico a cui , in qualche maniera , la città ha partecipato

personalmente li trovo anche belli

io li restaurerei, altro che cancellarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Tra l'altro, qualità artistica a parte, sono un pezzo di storia della città. Mi rendo conto di essere fuori moda ma sono perfino orgoglioso che nel mio stadio ci siano quei murales.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto. Tra l'altro, qualità artistica a parte, sono un pezzo di storia della città. Mi rendo conto di essere fuori moda ma sono perfino orgoglioso che nel mio stadio ci siano quei murales.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

ma....bardasciotto, come mai sei dell'81 e adori i cure? io li ho visti varie volte all'epoca ma io c'ho l'età giusta, tu?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma....bardasciotto, come mai sei dell'81 e adori i cure? io li ho visti varie volte all'epoca ma io c'ho l'età giusta, tu?

Da metà anni 90 che li ho conosciuto e mi sono innamorato delle loro canzoni e i loro testi! Dagli anni 2000 in poi li ho visti live più di 30 volte, solo l'anno scorso al tour 9 concerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da metà anni 90 che li ho conosciuto e mi sono innamorato delle loro canzoni e i loro testi! Dagli anni 2000 in poi li ho visti live più di 30 volte, solo l'anno scorso al tour 9 concerti.

Ammazza! Tutte ste volte? Ma R.Smith lo sa almeno?

Io visti due volte, dal vivo sono tra i migliori in assoluto

 

Ps. Ridicolo aggiungere che i murales sono un pezzo della storia de sta città' ma ne volevo pure discute? Via su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sinceramente al loro posto farei dipingere un tema che riconduce alle bellezze dell'Umbria o a un'imitazione di un'opera di Kandinsky, oppure se vogliamo rimanere sul sociale, una rappresentazione astratta della tragedia degli immigrati vista la sensibilizzazione della città a simili drammi.

 

 

ce ne starebbero parecchi de muri ancora vergini per ospita altri murales del genere, personalmente sarebbero i benvenuti... Non vedo perché tocca cancella quelli vecchi co tutto lo spazio che c è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non modifichiamo anche Guernica?

Ormai la guerra è finita...

quoto

al suo posto, si potrebbe dipingere "ibiza"

da picasso a pricasso

 

post-5103-0-11357300-1506065479_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero altri drammi ben più importanti a cui è andata incontro l’umanità che meriterebbero una rappresentazione grafica più significativa di quella peraltro rispettabilissima che ricorda il dramma del Cile.

 

Vogliamo mantenere gli attuali murales ? O.k. (magari andrebbero anche restaurati).

 

Però aggiungo una provocazione, utilizziamo qualche parete dello stadio per ricordare anche lo sterminio di 20 milioni di nativi americani perpetrato dai “civilissimi” uomini pallidi affamati dei ricchi territori dell’ovest americano o l’abominio dell’esplosione delle due atomiche su Hiroshima e Nagasaki, sganciate sulle popolazioni inerti, tanto per rimanere in tema.

Che ne dite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.