Vai al contenuto
campodestenti

Larini lascia la Ternana

Messaggi raccomandati

Ma se sky inquadra sempre uno stadio vuoto prima o poi i soldi non se p rendono più...

 

E invece si perché quei contributi sono indipendenti dal numero di spettatori reali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È FINITO IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE SUL FORUM! È IL MOMENTO DI AGIRE, IL MOMENTO DI TOGLIERCI DAL CAZZO QUESTO CRIMINALE! LA TERNANA È NOSTRA, È DI CHI LA AMA! DA ADESSO IN POI SOLO INIZIATIVE A SOSTEGNO DEL MISTER E CONTRO LA SOCIETÀ! DIMOSTRIAMO A PANUCCI CHE SIAMO DALLA SUA PARTE AD OGNI ALLENAMENTO! E ALLA PRIMA IN CASA RIEMPIAMO LO STADIO PER MANIFESTARE IL NOSTRO DISSENSO VERSO QUESTA SOCIETÀ, FACCIAMOCI FURBI E UTILIZZIAMO SKY COME VEICOLO PER METTERE IN MOSTRA IL NOSTRO DISSENSO! MI ASPETTO UN APPORTO TOTALE DA PARTE DEL TIFO PER ORGANIZZATO DALLA EST ALLA NORD CON INIZIATIVE CONTINUE...LA PALLA PASSA IN MANO A NOI! BISOGNA AGIRE! SVEGLIA TERNI!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISERTAMO LO STADIO, RIEMPIMOLO FAMO CHE CAZZO VE PARE! MA DA OGGI IN POI SOLO PUGNO DURO CONTRO QUESTE MERDE! NOI CONTRO LORO! È IL MOMENTO DI ACCANTONARE LE DIVERGENZE FRA LE VARIE CURVE E UNIRSI PER IL BENE DELLA TERNANA, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUESTA CAUSA. POI OGNUNO PER LA SUA STRADA SE LO REPUTATE NECESSARIO. QUINDI È ORA CHE QUALCUNO TRAINI TUTTA TERNI IN QUESTE DIREZIONE E PER QUESTO MI ASPETTO CHE ORA IL TIFO ORGANIZZATO SE NE ESCA CON QUALCHE COMUNICATO. PRONTO A SEGUIRVI IN QUESTA BATTAGLIA. TUTTI DEVONO PARTECIPARE DA QUELLO DI 14 ANNI A QUELLO DI 100, DAL PIÙ RICCO AL PIÙ STRACCIONE, DAL TIFOSO SFEGATATO A QUELLO OCCASIONALE, DA QUELLO DI TERNI A QUELLO DI PECHINO. TUTTI INSIEME PER IL BENE DELLA TERNANA, PER IL NOSTRO BENE! AVANTI TUTTA!

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le parole di Fabrizio Larini, ds rossoverde, fuori allo stadio dopo il saluto alla Ternana: "C'erano diversità di vedute che sono diventate più grandi. Purtroppo il progetto non è stato come mi aspettavo; non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni. Palombi? La proprietà può fare come vuole, ma voglio anche dire che mi hanno chiesto un parere tecnico sul ragazzo che conoscevo bene, io avevo dato il mio giudizio. Dopo il mercato chiuso non c'erano più presupposti per procedere".

 

 

Spero che la prima domanda dei giornalisti a larini sia di quali altre situazioni parla... chi altro c'era tra lui e longarini? Testa de cespuglio mi sembra poco probabile, tra l'altro è arrivato relativamente da poco. Su su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le parole di Fabrizio Larini, ds rossoverde, fuori allo stadio dopo il saluto alla Ternana: "C'erano diversità di vedute che sono diventate più grandi. Purtroppo il progetto non è stato come mi aspettavo; non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni. Palombi? La proprietà può fare come vuole, ma voglio anche dire che mi hanno chiesto un parere tecnico sul ragazzo che conoscevo bene, io avevo dato il mio giudizio. Dopo il mercato chiuso non c'erano più presupposti per procedere".

 

 

Spero che la prima domanda dei giornalisti a larini sia di quali altre situazioni parla... chi altro c'era tra lui e longarini? Testa de cespuglio mi sembra poco probabile, tra l'altro è arrivato relativamente da poco. Su su...

E' interessante.

Realmente ha fatto capire che Longarini potrebbe anche comandare meno di altri, o quantomeno essere condizionato da altre figure.

Panucci ha detto che lui non conosce nessun ascolano, ma qui le cose parrebbero diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' interessante.

Realmente ha fatto capire che Longarini potrebbe anche comandare meno di altri, o quantomeno essere condizionato da altre figure.

Panucci ha detto che lui non conosce nessun ascolano, ma qui le cose parrebbero diverse...

 

tipo cip e ciop che rappresentano l'altra parte di chi ha le quote della Ternana,il primo nome che mi viene,BANCHE ?? ---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le parole di Fabrizio Larini, ds rossoverde, fuori allo stadio dopo il saluto alla Ternana: "C'erano diversità di vedute che sono diventate più grandi. Purtroppo il progetto non è stato come mi aspettavo; non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni. Palombi? La proprietà può fare come vuole, ma voglio anche dire che mi hanno chiesto un parere tecnico sul ragazzo che conoscevo bene, io avevo dato il mio giudizio. Dopo il mercato chiuso non c'erano più presupposti per procedere".

 

 

Spero che la prima domanda dei giornalisti a larini sia di quali altre situazioni parla... chi altro c'era tra lui e longarini? Testa de cespuglio mi sembra poco probabile, tra l'altro è arrivato relativamente da poco. Su su...

per me non è una questione de gemelli. Quello è capace da solo a fa ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due esseri del genere non posso pensare che rappresentino qualcuno!

 

pero' 1+1 fa due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece si perché quei contributi sono indipendenti dal numero di spettatori reali!

Niente pubblico... Niente appeal... Nessuna persona seria che verrebbe in questo contesto... Stai sicuro che prima o poi il giocattolino si rompe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tipo cip e ciop che rappresentano l'altra parte di chi ha le quote della Ternana,il primo nome che mi viene,BANCHE ?? ---

 

Ma pure una banca, che ce guadagna a gestì una società di calcio in questo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente pubblico... Niente appeal... Nessuna persona seria che verrebbe in questo contesto... Stai sicuro che prima o poi il giocattolino si rompe

Lascia perde che pe una mancita di mangime qualcuno se lo raccattano come e' stato per i granfi fasti della lega pro

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è uno stadio vuoto in lega pro dove non te vede nessuno... Un conto in serie b dove ce stanno le TV ... Comunque rispetto la vostra opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è uno stadio vuoto in lega pro dove non te vede nessuno... Un conto in serie b dove ce stanno le TV ... Comunque rispetto la vostra opinione...

Penso che lo stadio vuoto sia l'ultimo dei pensieri di chi organizza siffatte

Cose . Il primo pensiero nostro deve essere quello di non perderci tempo e soprattutto soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggiunto telefonicamente subito dopo Larini ha aggiunto quanto ho pubblicato sulla pagina facebook di ONTV

 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1760607044222347&id=1605982696351450

cosa significherà che "ad un certo punto sono cambiati gli scenari"? Di quali scenari si tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.22 ad 1.30 "...non so fino a che punto longarini ..... o altri.....penso ci vuol poco a capire" IO SO TARDO....CHE CAZZO VUOLE DIRE SECONDO VOI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa significherà che "ad un certo punto sono cambiati gli scenari"? Di quali scenari si tratta?

Il punto sarebbe proprio questo

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.22 ad 1.30 "...non so fino a che punto longarini ..... o altri.....penso ci vuol poco a capire" IO SO TARDO....CHE CAZZO VUOLE DIRE SECONDO VOI?

Che la società è eterodiretta. Lo dico da un po'. E più il tempo passa più mi convinco di questo. Che senso ha prendere 2 pezzi del calibro di Larini e Panucci per poi fare terra bruciata il giorno dopo che sono stati assunti?

Manco un pazzo criminale farebbe una cosa del genere. Potevano dare la guida tecnica a Siviglia dal primo giorno. E potevano anche annunciare tranquillamente che avremmo giocato con la primavera, chi gli avrebbe detto niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono cambiati gli scenari" può significare solo che è (ri)cambiato chi comanda dentro la ternana, anche perchè che altri scenari potevano cambiare tali da indurre un ds a lasciare il suo ruolo?

Evidentemente quello che aveva dato l'ok per larini (e indirettamente per panucci quindi) ha riperso il controllo (o si è rotto il cazzo e l'ha mollato).

In ogni caso, bruciassero tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non è una questione de gemelli. Quello è capace da solo a fa ste cose.

non alludevo necessariamente ai cloni, ma alle diverse anime (leggi: figli) che pare si combattano il potere in ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho rivisto anche l'intervista a larini:

 

è evidente che intende che non è stato longarini (inteso come simone) a prendere la decisione, ma qualcun altro. Tocca solo capire chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho rivisto anche l'intervista a larini:

 

è evidente che intende che non è stato longarini (inteso come simone) a prendere la decisione, ma qualcun altro. Tocca solo capire chi.

Giusto,ma chi?come sono divise le quote societarie?chi cazzo comanda in ternana calcio?se nn e'stato longarini,allora Simone l'invisibile che cazzo fa..

Mi viene in mente che il comunicato di risposta nei confronti di panucci diciamo che e'stato dettato da questo/i mister x..

Ma se Panucci ha detto di nn conoscere i due Olivari...qualcosa nn torna...

Larini ha detto che ci vuole poco per capire...io so stupido e nn l'ho capito. .

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.