Vai al contenuto
campodestenti

Larini lascia la Ternana

Messaggi raccomandati

È FINITO IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE SUL FORUM! È IL MOMENTO DI AGIRE, IL MOMENTO DI TOGLIERCI DAL CAZZO QUESTO CRIMINALE! LA TERNANA È NOSTRA, È DI CHI LA AMA! DA ADESSO IN POI SOLO INIZIATIVE A SOSTEGNO DEL MISTER E CONTRO LA SOCIETÀ! DIMOSTRIAMO A PANUCCI CHE SIAMO DALLA SUA PARTE AD OGNI ALLENAMENTO! E ALLA PRIMA IN CASA RIEMPIAMO LO STADIO PER MANIFESTARE IL NOSTRO DISSENSO VERSO QUESTA SOCIETÀ, FACCIAMOCI FURBI E UTILIZZIAMO SKY COME VEICOLO PER METTERE IN MOSTRA IL NOSTRO DISSENSO! MI ASPETTO UN APPORTO TOTALE DA PARTE DEL TIFO PER ORGANIZZATO DALLA EST ALLA NORD CON INIZIATIVE CONTINUE...LA PALLA PASSA IN MANO A NOI! BISOGNA AGIRE! SVEGLIA TERNI!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio veramente a pensare che la colpa è veramente dei tifosi....

Si,di noi che continuiamo ad andare allo stadio nonostante questa manica di cialtroni che dice di essere la Ternana Calcio!!!!

 

 

Se ci vai o no non cambia un cazzo. Magari ci fosse una soluzione, magari fosse così semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non lo sapeva quello che hanno fatto ad Acri l'anno scorso!

Adesso Panucci come Toscano e qualche giocatore come masi.

Cazzi vostri che ci venite qui! Nessuna pena per i collaborazionisti!

Non sono d'accordo.

Larini non ha certo fatto il collaborazionista, altrimenti non lo avrebbero cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 presenze, ecco la soluzione. Fallimento gigantesco immediato

Con 0 presenze non fallisce di sicuro visto che i soldi li fanno con i diritti tv.

 

0 presenze non risolve niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È FINITO IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE SUL FORUM! È IL MOMENTO DI AGIRE, IL MOMENTO DI TOGLIERCI DAL CAZZO QUESTO CRIMINALE! LA TERNANA È NOSTRA, È DI CHI LA AMA! DA ADESSO IN POI SOLO INIZIATIVE A SOSTEGNO DEL MISTER E CONTRO LA SOCIETÀ! DIMOSTRIAMO A PANUCCI CHE SIAMO DALLA SUA PARTE AD OGNI ALLENAMENTO! E ALLA PRIMA IN CASA RIEMPIAMO LO STADIO PER MANIFESTARE IL NOSTRO DISSENSO VERSO QUESTA SOCIETÀ, FACCIAMOCI FURBI E UTILIZZIAMO SKY COME VEICOLO PER METTERE IN MOSTRA IL NOSTRO DISSENSO! MI ASPETTO UN APPORTO TOTALE DA PARTE DEL TIFO PER ORGANIZZATO DALLA EST ALLA NORD CON INIZIATIVE CONTINUE...LA PALLA PASSA IN MANO A NOI! BISOGNA AGIRE! SVEGLIA TERNI!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 0 presenze non ci faranno mai fallire è ovvio, ma sarebbe una bella prova di forza. I laziali sono anni che hanno abbandonato lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che in questi minuti Panucci si sia recato in sede della Ternana Calcio...

Credo sia vero aspettiamoci sviluppi....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini incompetente e saccente, xxx da uomo prima che da presidente, co la p minuscola. Ste figure non le fanno manco in Eccellenza, mettetece il Campitelli o l'AM98, l'Olimpia Thyrus, chi cavolo ve pare, tanto farebbero un lavoro più dignitoso anche senza soldi!

 

L'unica cosa che mi sento di dire controcorrente però, è che ce stanno tanti ragazzi come La Gumina, Petriccione, Sernicola, Battista e tutti gli altri che meritano il sostegno, non lasciamoli soli. Hanno dimostrato sul campo che c'hanno tanta voglia, noi e loro contro tutto e tutti!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.