Vai al contenuto
campodestenti

Larini lascia la Ternana

Messaggi raccomandati

Un giorno falliremo e non capiremo mai come e perché...tutti dicono che è tanto facile da capire ma noi siamo 13 anni che brancoliamo nel buio e allora forse o semo tutti stupidi o non è così chiara e limpida la situazione che dovremmo capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,ma chi?come sono divise le quote societarie?chi cazzo comanda in ternana calcio?se nn e'stato longarini,allora Simone l'invisibile che cazzo fa..

Mi viene in mente che il comunicato di risposta nei confronti di panucci diciamo che e'stato dettato da questo/i mister x..

Ma se Panucci ha detto di nn conoscere i due Olivari...qualcosa nn torna...

Larini ha detto che ci vuole poco per capire...io so stupido e nn l'ho capito. .

comunque i due olivari operano sempre dietro le quinte perché sono stati reintegrati nell'organigramma societario per le vicende che credo sapete tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno falliremo e non capiremo mai come e perché...tutti dicono che è tanto facile da capire ma noi siamo 13 anni che brancoliamo nel buio e allora forse o semo tutti stupidi o non è così chiara e limpida la situazione che dovremmo capire..

Se invece di essere ripescati nell'agosto del 2011 eravamo falliti forse era la soluzione migliore. Almeno eravamo ripartiti da 0.

Meglio l'Eccellenza di questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno falliremo e non capiremo mai come e perché...tutti dicono che è tanto facile da capire ma noi siamo 13 anni che brancoliamo nel buio e allora forse o semo tutti stupidi o non è così chiara e limpida la situazione che dovremmo capire..

 

pensi che nessuno della stampa e dintorni non sappia nulla ?? io non ci credo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che quest'anno retrocediamo tra un assordante silenzio della società.

E del Liberati credo.Magari pure al netto de comunicati da bureau sovietico se fosse possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare il nuovo consulente di mercato della ternana sia Aulo Guiducci, notizia da confermare.

O madonna mia......ahahahah

Gran brava persona, segue il calcio giovanile......a sto punto non so piu che pensare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare il nuovo consulente di mercato della ternana sia Aulo Guiducci, notizia da confermare.

Tutto nei piani, come previsto. Un DS delle giovanili, un allenatore dei giovanissimi regionali della lazio (me cojoni), quattro bardascitti e vai...

Questo è il progetto low cost del "povero" simone, con i conseguenti risutati che lascio immaginare a tuttil.

Grazie per le soddisfazioni che ci regalate da 13 anni...

Forza richter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternano, sui 50 e passa d'anni, inizio nella Bosico!

Brava, bravissima persona, il massimo mi sembra di ricor dare che ha fatto il ds nel campitello, poi tante squadre di eccellenza...prima e seconda categoria!

Al limite puo stare nelle giovanili della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che la Ternana è di Lotito ma lui non può risultare visto che già possiede la Salernitana in serie B?

l'ho pensato pure io e che diventeremmo la succursale della succursale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno falliremo e non capiremo mai come e perché...tutti dicono che è tanto facile da capire ma noi siamo 13 anni che brancoliamo nel buio e allora forse o semo tutti stupidi o non è così chiara e limpida la situazione che dovremmo capire..

:quoto: :quoto:

Anche io onestamente non c'ho mai capito niente.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternano, sui 50 e passa d'anni, inizio nella Bosico!

Brava, bravissima persona, il massimo mi sembra di ricor dare che ha fatto il ds nel campitello, poi tante squadre di eccellenza...prima e seconda categoria!

Al limite puo stare nelle giovanili della ternana.

Con tutto il rispetto per Aulo, che come dici te é una bravissima e degnissima persona, credo che nemmeno la marchiciana può arrivare a tanto. Deve essere una voce di qualche buontempone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Aulo, che come dici te é una bravissima e degnissima persona, credo che nemmeno la marchiciana può arrivare a tanto. Deve essere una voce di qualche buontempone.

Sono daccordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternano, sui 50 e passa d'anni, inizio nella Bosico!

Brava, bravissima persona, il massimo mi sembra di ricor dare che ha fatto il ds nel campitello, poi tante squadre di eccellenza...prima e seconda categoria!

Al limite puo stare nelle giovanili della ternana.

 

Il tipo di persona che ci potrebbe aiutare, mi pare di capire, a ripartire dai giovani, magari in una logica di bacino locale. Prima però bisogna fare il botto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Guiducci.

Tutti saremmo contenti di vederlo nell'organigramma tecnico della società.

Tuttavia, il ruolo di ds della prima squadra mi pare che sia più opportuno destinarlo ad altre persone.

Guiducci può fare il ds della primavera, il dirigente accompagnatore, il dirigente preposto alle relazioni con la città e con le istituzioni. Questo si addice a una persona stimabile e capace come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Guiducci.

Tutti saremmo contenti di vederlo nell'organigramma tecnico della società.

Tuttavia, il ruolo di ds della prima squadra mi pare che sia più opportuno destinarlo ad altre persone.

Guiducci può fare il ds della primavera, il dirigente accompagnatore, il dirigente preposto alle relazioni con la città e con le istituzioni. Questo si addice a una persona stimabile e capace come lui.

 

 

Sono perfettamente d'accordo con te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.