Vai al contenuto
campodestenti

+++ ESONERATO PANUCCI +++

Messaggi raccomandati

 

Thomas, basta pugnette. sul banner torni la pezza longarini vattene

 

Dopo la conferenza stampa di Panucci,era scontato che sarebbe successo qualcosa.

Troppo oltre si è spinto con le sue dichiarazioni in una società nella quale se non sei asservito al padrone,se non pensi come lui,se non fai ciò che dice e come lo dice,diventi un problema da ''eliminare''.

Onestamente speravo che non succedesse,ma la prima cosa che ho pensato è stata:''ora lo caccia''.

A questo punto metteranno un bamboccio qualunque...non conta più un cazzo...hanno,di nuovo e per l'ennesima volta,rovinato un campionato ancor prima di iniziare.

Ho sempre,in questi 13 interminabili anni,pensato che prima o poi sarebbe finita,ma qui non finisce mai.

AIUTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa frase di Larini.

 

non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni

 

si potrà finalmente cominciare a dire che gli stessi Longarini sono solo una presenza di facciata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa frase di Larini.

 

non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni

 

si potrà finalmente cominciare a dire che gli stessi Longarini sono solo una presenza di facciata?

Per me dipendiamo da un funzionario di banca delegato a noi che

Ovviamente se ne strafrega di tutto (e degli interessi della banca)'. Siamo solo un numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Todi e basta co sta storia..ancora vai elogianno la stampa etrusca che sarebbe meglio informata della nostra e mo stai a scoccia un pochino li cojoni..se sai qualcosa lo dici, se non la sai ma te affidi a quello che dicono quei quattro bajenghi de lassù falla finita..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Regá, c'è manca solo che ce mettiamo a montare una polemica fra tifosi. Ognuno ha fatto e fa le proprie scelte, ognuno giudica le scelte altrui. Quello che resta è lo schifo di questa gente, ed è l'unico vero problema adesso. A ora e tempo, io spero dopo un fallimento che ci riconsegni la dignità di uomini liberi da questa gente, si discuterà di come ripartire daccapo. Non diamogli anche questa soddisfazione di dividerci ulteriormente, con incontri estemporanei, comunicati del cazzo e inutili processi via web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa il nome de Bisoli. Quanto godono, ce sguazzano a facce tribbolà che ve pozza spoglià un fulmine!

Altra evidente provocazione, come quella di Ardemagni.

Chiaro che è la stessa mano.

Quanto se divertono sti bastardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Todi e basta co sta storia..ancora vai elogianno la stampa etrusca che sarebbe meglio informata della nostra e mo stai a scoccia un pochino li cojoni..se sai qualcosa lo dici, se non la sai ma te affidi a quello che dicono quei quattro bajenghi de lassù falla finita..

Caro Mister se quelli di lassù sono più svegli di quei quattro coglioni di giornalai che c'avete a Terni io non ci posso fare niente....

Piuttosto modera i termini che non mi sembra che abbiamo mai mangiato i fagioli insieme.....

E comunque lo sanno tutti meno che te che quei due sono uomini di Fioretti.....

Comunque siamo tutti nervosi e incazzati quindi diamoci una calmata. Ok? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potrà chiarire tutto il sindaco (con la convenzione triennale appena firmata dall'apposito assessore) visto che si dice che è amico della famiglia longarini.

 

1) non mandare la squadra a cesena

 

2) indire una petizione di iniziativa popolare per vietare l'uso dello stadio a questi signori che girano con le guardie del corpo.

 

3) non disputare il campionato assolutamente ( si raccomandano zero presenze)

 

4) liberiamoci di questo satrapo creando una nuova squadra espressione della città che riparta da zero con dignità.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli alla Ternana? La mano dei gemelli è più che evidente!

Ricordatevi che quei due operano per l' altro lato oscuro della forza....quello contro cui nemmeno Longarini nulla può....

lato oscuro della forza ! Che Darth Vether Longarini senior sia il padre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto poi che questi bastardi ci mandano avanti li cazzi loro, quasi incomprensibili ai piu, con un qualcosa che e' un bene nostro e' da ulcera! Mannateli a gioca alla borghesisna qualcuno li faccia spari! Fa la B o la lega pro cosi che senso ha???

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro lato oscuro. Salary cap, poi buttano via i soldi mettendo fuori rosa i giocatori ed esoneranndo allenatori per ripicca.

Esatto.

Sembra che vogliano spendere col contagocce, poi esoneri a go fo, fuori rosa, giocatori persi a zero, dirigenti che fanno il bello e il cattivo tempo, etc etc

C'è un lato oscuro, incomprensibile, contraddittorio, che forse non conosceremo mai.

Verosimile l'ipotesi della eterodirezione della società, con una faccia chiara, nota, e una oscura, ignota, in eterno conflitto tra loro.

Ma anche questo non mi convince al 100%, c'è altro che ancora non sappiamo, ne è di facile comprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro lato oscuro. Salary cap, poi buttano via i soldi mettendo fuori rosa i giocatori ed esoneranndo allenatori per ripicca.

magari mi sbaglio ma credo siano due cose diverse . il salary cap determina un comportamento finanziario virtuoso

premiato dalla lega con qualcosa come sei settecento mila euro all' anno

per il resto sono senza parole. non posso manco augurarvi comunque un grande campionato

perché significherebbe dare ragione a loro. davvero senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutt'oggi che c'ho un'acidità della Madonna... Non ne posso veramente più.

Questi bastardi che fanno il brutto e cattivo tempo... Una città intera che si fa mettere i piedi in testa da un cazzetto pieno di piscio... Un sindaco che rinnova la convenzione per tre anni, apre bocca e dice che il rapporto tra la città e Longarini è forte... Per una volta che arriva uno (Panucci) che dice finalmente le cose in faccia, ecco che ci ritroviamo ancor di più a sprofondare nei bassifondi più merdosi dove si pensava già fossimo arrivati.

Provo ribrezzo a pensare di affrontare un altro campionato così, provo schifo assoluto verso questo manipolo di marchiciani maledetti... Provo immane tristezza nel vedere come siamo ridotti. Questo è un cancro che non augurerei nemmeno ai pappagalli dell'alta Umbria.

Sono stanco, stufo, sfinito... 13 anni porco dio. Gli anni più belli per seguire la mia squadra mi hanno tolto e continuano, imperterriti. BASTARDI.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta! Longarini Andatevene affanculo e ridateci la nostra Ternana, fate l unica cosa bona che vi rimane...regalateci il nostro 25 aprile!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sindaco che rinnova la convenzione per tre anni, apre bocca e dice che il rapporto tra la città e Longarini è forte...

Ma dai avra' scherzato, su. Non po esse. Non ce se crede...

 

Toc toc... C'e' qualche GIORNALISTA che riesce a fa uno squillo al SINDACO o vice-sindaco o assessore per un commento veloce sulle vicende della TERNANA degli ultimi giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.