Vai al contenuto
campodestenti

+++ ESONERATO PANUCCI +++

Messaggi raccomandati

E per che fa ??? Io vado a vedere ternana perugia non giocattolo de longarini perugia ... Va a fini che cosi' preferirei ... Non ce riesco a scriverlo ma questa non e' la squadra di terni!!! Cosa e' rimasto della ternana ???

 

 

due partite quest'anno solo per dovere di ternano e di tifoso,il 17 settembre e l'11 febbraio 2017.......

per il resto pozziate fa un ricco vomito,maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prevedono inversioni ad "U" che lu casello de Melegnano je fa una sega........

Almeno Lu professore c'ha la decenza de sta belli nascosto....andri appena indietro invece stanno a sgommà come li Paci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca Madonna!

Questo è un affronto a Terni e ai Ternani!

O si organizza qualcosa o cambio città!

Che siano maledetti per intere generazioni per tutto il male che ci stanno facendo da 13 anni!

Onore a mister Panucci, solo disprezzo per Longarini!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Lu professore c'ha la decenza de sta belli nascosto....andri appena indietro invece stanno a sgommà come li Paci!

Manco li burn out de Valentino de li tempi d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca Madonna!

Questo è un affronto a Terni e ai Ternani!

O si organizza qualcosa o cambio città!

Che siano maledetti per intere generazioni per tutto il male che ci stanno facendo da 13 anni!

Onore a mister Panucci, solo disprezzo per Longarini!

Sei una persona stimabile per intelligenza e coerenza.

Sono praticamente stato sempre d'accordo con te.

Anche in questa occasione mi pare che la tua analisi sia perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene pero' organizzamoce

 

senza sta ad aspetta la nord, la est la nordovest li club (vabbè)... non ce possiamo intanto organizza' noi del forum?

 

scegliamo quando e dove....stadio? sotto la sede? la piazzola?

 

mica dovemo anda' la co le torce e li forconi.

 

luogo ed ora. e poi vedemo chi c'è e chi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Lu professore c'ha la decenza de sta belli nascosto....andri appena indietro invece stanno a sgommà come li Paci!

ma c'e' sempre PIETRO PRIMO IL GRANDE in compenso che a breve ci illuminera' con le sue perle di saggezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco su ONTV le prime dichiarazioni a caldo di Fabrizio Larini e Christian Panucci, poco fa allo stadio per salutare la squadra dopo la risoluzione consensuale di contratto del DS e l'esonero dell'allenatore.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene pero' organizzamoce

 

senza sta ad aspetta la nord, la est la nordovest li club (vabbè)... non ce possiamo intanto organizza' noi del forum?

 

scegliamo quando e dove....stadio? sotto la sede? la piazzola?

 

mica dovemo anda' la co le torce e li forconi.

 

luogo ed ora. e poi vedemo chi c'è e chi no

non ho problemi,basta che mi dite luogo,ora e data.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho problemi,basta che mi dite luogo,ora e data.......

 

 

esatto

 

cazzo semo dumila cristiani qua dentro... il "movimento" più' grosso che segue la ternana

 

perché dovemo aspetta l'altri....

 

 

 

OVVIAMENTE NEI CRISMI DELLA LEGALITA', SENZA ALZATE DE INGEGNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco su ONTV le prime dichiarazioni a caldo di Fabrizio Larini e Christian Panucci, poco fa allo stadio per salutare la squadra dopo la risoluzione consensuale di contratto del DS e l'esonero dell'allenatore.

 

 

ottimo

 

bravi ragazzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco su ONTV le prime dichiarazioni a caldo di Fabrizio Larini e Christian Panucci, poco fa allo stadio per salutare la squadra dopo la risoluzione consensuale di contratto del DS e l'esonero dell'allenatore.

Gli unici che provano ad essere sempre sul pezzo. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rappresentano quei 15 tifosi che erano a contestare,NORD,EST,STIRPE ECC. ECC. continuino pure a fare quello fatto fino ad ora

 

Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Vergogna !!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene pero' organizzamoce

 

senza sta ad aspetta la nord, la est la nordovest li club (vabbè)... non ce possiamo intanto organizza' noi del forum?

 

scegliamo quando e dove....stadio? sotto la sede? la piazzola?

 

mica dovemo anda' la co le torce e li forconi.

 

luogo ed ora. e poi vedemo chi c'è e chi no

in tutta sincerità dovessi/potessi abboccà giù mo lu forcone almeno me lu porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Christian Panucci è appena uscito dallo stadio dove ha salutato i giocatori dopo l'esonero. Ecco le sue parole per chiarire: "Ho salutato i ragazzi, ero molto affezionato a loro. C'è grossa amarezza ma va bene così. Larini? Siamo in ottimi rapporti da tempo, proviamo a fare la cosa in modo serio; poi il presidente ha deciso così, lo accettiamo con amarezza ma fa parte di questo mondo. Non ho parlato direttamente col presidente, assolutamente".

"In cuor mio non ho accettato di rescindere; lui mi ha esonerato senza mai parlarmi. Longarini? Ha risposto un'altra cosa a quello che ho detto. Posso solo aggiungere forza Ternana, la seguirò", conclude Panucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare di non farli partite per cenesa mi pare una buona idea ... Ormai comviene fare il tutto per tutto ... A me di retrocedere non interessa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.