Vai al contenuto
campodestenti

+++ ESONERATO PANUCCI +++

Messaggi raccomandati

Mi dispiace che larini abbia rescisso almeno i soldi dello stipendio!!!

Che uomo piccolo ...

L unica soddisfazzione ... Mi immagino, e lo dico da padre, edoardo, ad avere un figlio cosi' piccolo. Quando morira' sapra' di avere lui come futuro.... Deve essere desolantw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un figlio viziato al comando di un giocattolo della serie il pallone lo porto io e le squadre le faccio io.

Credimi : è tutto così illogico da farmi pensare che non comandi manco Longarini. Comportamenti siffatti li ho visti fare ad altre entità (anche in questo caso senza una logica anzi a rimetterci soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi : è tutto così illogico da farmi pensare che non comandi manco Longarini. Comportamenti siffatti li ho visti fare ad altre entità (anche in questo caso senza una logica anzi a rimetterci soldi)

 

Infatti non ha alcun senso assumere Larini e Panucci a luglio e mandarli via dopo un mese non facendo niente di ciò che ti dicono di fare.

 

Ma tu come te lo spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiacerebbe avere un figlio cosi' ... Per fortuna io provo ad insegnare altri valori... Vedremo se li mettera' in atto.

Edoardo Longarini hai fallito come padre... Ped me ad uno cosi' viziato manco gli reggera' il cazzo ...

 

 

Un figlio viziato al comando di un giocattolo della serie il pallone lo porto io e le squadre le faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiacerebbe avere un figlio cosi' ... Per fortuna io provo ad insegnare altri valori... Vedremo se li mettera' in atto.

Edoardo Longarini hai fallito come padre... Ped me ad uno cosi' viziato manco gli reggera' il cazzo ...

 

 

 

Tu insegni altri valori pwrchebti hanno insegnato altri valori ....i figli rispecchiano i genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ha alcun senso assumere Larini e Panucci a luglio e mandarli via dopo un mese non facendo niente di ciò che ti dicono di fare.

 

Ma tu come te lo spieghi?

facciamo un passo indietro nel tempo. Lo scorso anno perché fu riconfermato cozzella e preso toscano per poi far fuori cozzella tenendolo a bagnomaria un mese con i contratti da far firmare sulle mani e a toscano non rispondeva neanche al telefono?
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che in questi 13 anni nessuno si andato a chiedere un colloquio dal Sindaco ?? ...

 

Perche' ?? Sull'imobilismo o sull'assecondare non ritengo sia una risposta ...

 

MAH ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me può anche stare bene che sia delle banche, ma che il direttore di una banca o il cda decidano di far fuori allenatore e de me fa un po' ridere sinceramente.

 

no figurati,e' chi probabilmente l'ha avuto in gestione che fa questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Lu professore c'ha la decenza de sta belli nascosto....andri appena indietro invece stanno a sgommà come li Paci!

Dai su,non esse cattivo...la colpa e'tua..perché nella vita bisogna cambia idea..sennò si e'ottusi...OTTUSI,parola utilizzata da qualcuno..

Ben venga che ci togliamo qualche sassolino nei confronti degli inversionisti U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me può anche stare bene che sia delle banche, ma che il direttore di una banca o il cda decidano di far fuori allenatore e de me fa un po' ridere sinceramente.

Ma la questioni meramente sportive non penso che siano di competenza delle banche, di quelle se ne fanno carico i logarini. L' interesse delle banche è solo economico

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me può anche stare bene che sia delle banche, ma che il direttore di una banca o il cda decidano di far fuori allenatore e de me fa un po' ridere sinceramente.

 

 

ma alla banca o chi per lei che je cambia infatti?

 

anzi teoricamente è uno stipendio in più

 

 

pijavano siviglia dall'inizio e via

 

 

ma tanto qui è tutto possibile.....in questa zona che si trova...ai confini della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la questioni meramente sportive non penso che siano di competenza delle banche, di quelle se ne fanno carico i logarini. L' interesse delle banche è solo economico

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

ho paura che sei andato molto vicino a riassumere gli ultimi 13 anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia impossibile cercare di spiegare l'illogico....

adesso ci si riavventura in discorsi di gestione economica e di spionaggio industriale, io sento solo tanta tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me può anche stare bene che sia delle banche, ma che il direttore di una banca o il cda decidano di far fuori allenatore e de me fa un po' ridere sinceramente.

La logica è chiara per quanto mi riguarda, ed è in linea con quanto accaduto in questi 13 anni. Potremmo anche approfondire, perché bene o male finché si tratta di ambito sportivo abbiamo tutto abbastanza chiaro compreso questa faccenda. Il lato oscuro a noi é quello del rapporto tra "le banche" e i longarini. Io ho ragione di credere che vi sia una persona superiore a simoncello e il vecchio che comanda le sorti della ternana per meri interessi economici. La possibilità di aprire o meno le casse in questi anni per il mercato dipende tutto dalla necessità che hanno questi personaggi di muovere i soldi. E la Ternana è solo una triste maschera che serve per coprire altri interessi che non hanno nulla a che fare col calcio, solo che essendo una società sportiva come tale deve essere amministrata e quale miglior personaggio dei longarini? Hanno tutte le carte in regola per coprire questo ruolo...questioni legali con quote sequestrate, precedenti nel mondo del calcio, tanti soldi, titolari di numerose aziende e soprattutto un vero interesse nel ricoprire questo ruolo. Per farvi capire azzardo un paragone poco inerente: i cinesi perché comprano Milan e Inter? Le società di calcio sono solo delle rimesse dal punto di vista economico, ma a loro danno la possibilità di "riciclare" soldi. La logica della ternana è la stessa solo per motivi diversi e con modalità diverse. Io questa idea mi sono fatto....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha detto chiaramente che con questa squadra con molta probabilità retrocedi .... il calcio d'agosto conta meno di zero , soprattutto se si affrontano squadre di categoria inferiore .

 

Il mister ha fatto benissimo a denunciare certe cose in tempi non sospetti e di fronte ad una vittoria per certi versi che poteva riaccendere un po' di entusiasmo .

 

Lui non ha condannato la società per il fatto che fra un po' si faranno altri acquisti ( ma stando alle sue parole , solo pippe ) , ma per avergli mentito sui programmi e soprattutto si è accorto di stare in una società fantasma , composta da leccaculi e incompetenti .

 

Visti i precedenti , e visto che gli allenatori con le palle sono durati meno un nanosecondo , penso che la sua esperienza rossoverde , con tutta probabilità finirà prima dell'inizio del campionato , o al massimo alla prima sconfitta .

In ogni caso sarà messo nelle condizioni di fallire e sarà chiamato il solito allenatorucolo servile

Con altre gestioni non mi sarei mai spinto in questi pronostici , ma con i longarini , la scommessa è quotata a 1,01

 

Purtroppo sono stato un facile profeta , chi non è in linea con le cazzate dei longarini ( che prima ti fanno credere meraviglie , ma poi ti fanno circondare da cip e ciop che ti impediscono anche di schierare la formazione che hai in mente , solo per i propri interessi ) , viene immediatamente messo nelle condizioni di andarsene .

Panucci per lo meno , capendo l'antifona , ha alzato la voce con l'obiettivo di farsi esonerare ,( prima che i longarini lo mettessero nelle condizioni di dimettersi ) in modo per lo meno di intascare lo stipendio .

E' successo tantissime volte , e l'ultimo è stato Toscano , il quale , per tornare a Terni aveva chiesto precise garanzie che puntualmente non gli sono state garantite , anzi .

Lui però ha preferito dimettersi solo per rispetto verso zio edo ( pare strano , ma è così )

 

 

Ora però , prepariamoci all'l'ingaggio dell'ennesimo scarsone/yes-man che appoggia in pieno il "PROGETTO" marchiciano/ascolano cip-ciop -ano

 

Ora , dedicato ai profeti del " abbasta che cuzzura lu pallò" ... ma non è meglio l'eccellenza di questa dirigenza ?

Tanto , dentro di noi , tutti sappiamo che , non appena sarà possibile , i longarini faranno una campagna acquisti dove non si baderà a spese , non pagheranno nessuno e falliremo .

 

E' come augurarci 100 anni di vita ... 80 in coma e 20 sulla carrozzella , che vita eh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.