Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

TERNANA-PISA... STADIO DESERTO!

Messaggi raccomandati

Inutile commentare... un segnale preciso contro una proprietà incapace di gestire una squadra di calcio, la storia insegna.
Parlate ancora, chiedete incontri, sperate, date fiducia... annassero a Torre del Greco o a Pagani a fare questi scherzetti... poi vedi come corrono!!!!

 

VI ODIO DAL PROFONDO DEL CUORE !!!!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stato gia' fatto i 700 della lega Pro e mi pare che poteva fregargli meno di niente !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la diserzione in massa delle occasioni in cui la società vede dei nostri soldini sia il solo modo che abbiamo a disposizione per esprimere quanto li schifiamo.

 

La squadra deve sapere che la cosa non è rivolta a loro, anzi anche quest'anno chi andrà in campo lo farà NONOSTANTE la società.

 

fa eccezione Siviglia, lui anche se sarà il prossimo mister, mi sta sul cazzo come un capizzi qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia non ci mettero' piu' piede lascio spazio a lu sindaco che ha detto che con Longa e' piu' che Ok. Beato lui.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al contrario sarei per la presenza in massa......

e 90 minuti un SOLO CORO.....solo uno..al massimo 2...ma con sempre lo stesso bersaglio....

su sky se sente bene l'audio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al contrario sarei per la presenza in massa......

e 90 minuti un SOLO CORO.....solo uno..al massimo 2...ma con sempre lo stesso bersaglio....

su sky se sente bene l'audio ;)

Lo stadio pieno servirebbe con un immenso striscione di 100 metri e cori solo per la maglia e contro la proprietà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al contrario sarei per la presenza in massa......

e 90 minuti un SOLO CORO.....solo uno..al massimo 2...ma con sempre lo stesso bersaglio....

su sky se sente bene l'audio ;)

Presenza de massa sarà un po' difficile, ma solo un coro per 90 minuti (anche se è un bell'annà fori de melone) è una bella soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al contrario sarei per la presenza in massa......

e 90 minuti un SOLO CORO.....solo uno..al massimo 2...ma con sempre lo stesso bersaglio....

su sky se sente bene l'audio ;)

la presenza in massa è impossibile...13 anni di merda pesano tantissimo.

voto per la diserzione...mi dispiace ma quest'anno me ne starò ben lontano dalla mia ternana...

non so voi, ma non riesco a guardare lo stupro di un cadavere.

marchiciani necrofili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diserzione di massa non li scalfisce, lo abbiamo già visto in lega pro...presenza massiccia con contestazione di 90 minuti con cori magliette e striscioni è la soluzione.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diserzione di massa non li scalfisce, lo abbiamo già visto in lega pro...presenza massiccia con contestazione di 90 minuti con cori magliette e striscioni è la soluzione.

 

se è per questo, anche le contestazioni e le presenze massicce je fanno un baffo!

sti cazzi di loro...io penso in primis a me e a noi come tifoseria/comunità...personalmente direi di tutelarsi quanto più possibile, sia nell'animo che nella dignità.

non si può assistere a sto scempio infinito, non si può assistere all'ennesimo stupro...e questo sarà veramente doloroso.

non so voi, ma io non sono sadomasochista e direi per tutti noi di provare a conservare un minimo di dignità.

lasciamoli soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sfruttarlo sto minimo de risalto mediatico che sta dando la cosa. La diserzione totale è un chiaro segnale di abbandono alla squadra, ai bardasci che so vittime quanto noi de sta situazione perché è impossibile credere che questi ragazzini con voglia di sfondare nel calcio che conta siano attori non protagonisti o comparse di questa orrida tragedia. La diserzione totale vuol dire lasciare Terni, la ternitudine e tutto ciò che ci appartiene in mano ai loro sporchi giochi. Ci vuole partecipazione totale di tutta Terni, bisogna contestare riempiendo lo stadio con cori striscioni e magliette incessantemente. Non può fare risalto la diserzione in uno stadio che ormai da 13 anni da quando ha preso il sopravvento la tv sullo stadio è sempre mezzo vuoto, con pochissime presenze. Potrebbe far clamore a Salerno, Bari, città che lo riempiono abitualmente. Noi che non lo abbiamo mai fatto se non per il derby dobbiamo fare l' opposto. È arrivato il momento che tutti partecipino, anche chi ha disertato ormai da anni deve tornare per il bene della Ternana. Ragà dateme retta non famo stronzate. Serve un collante, qualcuno che traini tutta Terni in questa battaglia, è qui che si sente la mancanza del tifo organizzato. Avanti curva Nord e avanti curva est verso un unico obiettivo: il bene di Terni, dei ternani e della Ternana

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo, anche le contestazioni e le presenze massicce je fanno un baffo!

sti cazzi di loro...io penso in primis a me e a noi come tifoseria/comunità...personalmente direi di tutelarsi quanto più possibile, sia nell'animo che nella dignità.

non si può assistere a sto scempio infinito, non si può assistere all'ennesimo stupro...e questo sarà veramente doloroso.

non so voi, ma io non sono sadomasochista e direi per tutti noi di provare a conservare un minimo di dignità.

lasciamoli soli.

Bisogna sfruttarlo sto minimo de risalto mediatico che sta dando la cosa. La diserzione totale è un chiaro segnale di abbandono alla squadra, ai bardasci che so vittime quanto noi de sta situazione perché è impossibile credere che questi ragazzini con voglia di sfondare nel calcio che conta siano attori non protagonisti o comparse di questa orrida tragedia. La diserzione totale vuol dire lasciare Terni, la ternitudine e tutto ciò che ci appartiene in mano ai loro sporchi giochi. Ci vuole partecipazione totale di tutta Terni, bisogna contestare riempiendo lo stadio con cori striscioni e magliette incessantemente. Non può fare risalto la diserzione in uno stadio che ormai da 13 anni da quando ha preso il sopravvento la tv sullo stadio è sempre mezzo vuoto, con pochissime presenze. Potrebbe far clamore a Salerno, Bari, città che lo riempiono abitualmente. Noi che non lo abbiamo mai fatto se non per il derby dobbiamo fare l' opposto. È arrivato il momento che tutti partecipino, anche chi ha disertato ormai da anni deve tornare per il bene della Ternana. Ragà dateme retta non famo stronzate. Serve un collante, qualcuno che traini tutta Terni in questa battaglia, è qui che si sente la mancanza del tifo organizzato. Avanti curva nord e avanti curva est verso un unico obiettivo: il bene di Terni, dei ternani e della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sfruttarlo sto minimo de risalto mediatico che sta dando la cosa. La diserzione totale è un chiaro segnale di abbandono alla squadra, ai bardasci che so vittime quanto noi de sta situazione perché è impossibile credere che questi ragazzini con voglia di sfondare nel calcio che conta siano attori non protagonisti o comparse di questa orrida tragedia. La diserzione totale vuol dire lasciare Terni, la ternitudine e tutto ciò che ci appartiene in mano ai loro sporchi giochi. Ci vuole partecipazione totale di tutta Terni, bisogna contestare riempiendo lo stadio con cori striscioni e magliette incessantemente. Non può fare risalto la diserzione in uno stadio che ormai da 13 anni da quando ha preso il sopravvento la tv sullo stadio è sempre mezzo vuoto, con pochissime presenze. Potrebbe far clamore a Salerno, Bari, città che lo riempiono abitualmente. Noi che non lo abbiamo mai fatto se non per il derby dobbiamo fare l' opposto. È arrivato il momento che tutti partecipino, anche chi ha disertato ormai da anni deve tornare per il bene della Ternana. Ragà dateme retta non famo stronzate. Serve un collante, qualcuno che traini tutta Terni in questa battaglia, è qui che si sente la mancanza del tifo organizzato. Avanti curva Nord e avanti curva est verso un unico obiettivo: il bene di Terni, dei ternani e della Ternana

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa che puo scalfire questi prsonaggi e' la concessione dello stadio(solo come problema provvisorio/logistico), delle 0 presenze, del derby a pg senza nessun tifoso o altro neanche li sfiora. Questi rifiutano plusvalenze da milioni di euro! Significa che non conta niente di niente il contesto ternana. Noi men che meno.

La ternana non esiste.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al contrario sarei per la presenza in massa......

e 90 minuti un SOLO CORO.....solo uno..al massimo 2...ma con sempre lo stesso bersaglio....

su sky se sente bene l'audio ;)

Sarò presente solo se si farà come dici, ossia per contestare a oltranza.

In caso contrario non metterò più piede allo stadio, come già promesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' snervante e frustrante sta situazione. Deprime anche i più ottimisti e dotati di senso costruttivo.

Non so quante partite vedrò quest'anno...certo è che abbandonare la squadra rischia di essere l'ennesimo Boomerang per noi.

Rispetto l'opinione di tutti e i sentimenti di tutti ovvio quindi chi non se la sente di andare allo stadio ha anche i suoi legittimi e sacrosanti motivi.

 

Personalmente sta volta non credo di allontanarmi dalla Ternana come qualche anno fa, ma cercherò il più possibile di tenere la presenza e non lasciare il campo libero...l'abbandono della squadra ha causato danni inenarrabili, soprattutto poi anche al tifo organizzato e oggi si paga tutti sta situazione.

 

PRESENTE SOLO PER TERNI, I COLORI, I SIMBOLI DELLA NOSTRA TERRA.

 

Sostengo dei colori con il Pisa,

Con il Pisa raprpesentiamo la Città e c'è forte rivalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' snervante e frustrante sta situazione. Deprime anche i più ottimisti e dotati di senso costruttivo.

Non so quante partite vedrò quest'anno...certo è che abbandonare la squadra rischia di essere l'ennesimo Boomerang per noi.

Rispetto l'opinione di tutti e i sentimenti di tutti ovvio quindi chi non se la sente di andare allo stadio ha anche i suoi legittimi e sacrosanti motivi.

 

Personalmente sta volta non credo di allontanarmi dalla Ternana come qualche anno fa, ma cercherò il più possibile di tenere la presenza e non lasciare il campo libero...l'abbandono della squadra ha causato danni inenarrabili, soprattutto poi anche al tifo organizzato e oggi si paga tutti sta situazione.

 

PRESENTE SOLO PER TERNI, I COLORI, I SIMBOLI DELLA NOSTRA TERRA.

 

Sostengo dei colori con il Pisa,

Con il Pisa raprpesentiamo la Città e c'è forte rivalità.

premesso che ognuno fa il cazzo che vuole , ma boomerang de che ?? peggio de cosi che puo succede ? finche non fallimo sara sempre cosi ... questi non ci mollano !!

realmente a chi interessa se andiamo o meno allo stadio ? alla società? ai giocatori? alle istituzioni? a chi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana calcio è una s.p.a., quindi è una società privata e viene gestita come tale dalla proprietà. Purtroppo non c'è nulla che i tifosi possano fare al di là di manifestare il proprio disappunto e la propria rabbia. Lo abbiamo visto in 13 anni: cosa è cambiato? Un cazzo.

 

Il sindaco potrebbe lanciare un segnale forte non concedendo lo stadio Liberati (ammesso che lo possa effettivamente fare, sono ignorante riguardo le pastoie burocratiche) ma sappiamo bene che non è il tipo da prendere queste decisioni, si è dichiarato più volte in termini concilianti con la "dirigenza".

 

Io mi limiterò a venire allo stadio per il derby col Perugia e, forse, per la gara interna con l'Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ognuno fa il cazzo che vuole , ma boomerang de che ?? peggio de cosi che puo succede ? finche non fallimo sara sempre cosi ... questi non ci mollano !!

realmente a chi interessa se andiamo o meno allo stadio ? alla società? ai giocatori? alle istituzioni? a chi ??

E' lo so anche io mi faccio queste domande...

Per ora l'unica risposta che ho, anche visto i precedenti è che non mollo la squadra e andrò allo stadio anche se saremo 4 gatti e ci vergogneremo.

Difendo il posto e nel mio pioccolo rimango li...

 

Non un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo so anche io mi faccio queste domande...

Per ora l'unica risposta che ho, anche visto i precedenti è che non mollo la squadra e andrò allo stadio anche se saremo 4 gatti e ci vergogneremo.

Difendo il posto e nel mio pioccolo rimango li...

 

Non un passo indietro.

La squadra è vittima quanto i i tifosi di questa proprietà. Non mancherà il mio sostegno per la maglia.... ma è davvero dura... spero solo che almeno la squadra sarà migliorata altrimenti oltre a questa buffonata della proprieta rischiamo anche una pessima stagione sul campo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.