Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

TERNANA-PISA... STADIO DESERTO!

Messaggi raccomandati

poi figuriamoci io neanche c'ero, constato anche una cosa che avevo in mente da tempo: il ternano è tirchio. metti in regalo un calzino bucato sugli appositi gruppi di regalo di terni ci saranno persone che si prenoteranno (su facebook chiaro).

poi diciamo anche che la differenza tra esse tirchi e non avecce i soldi qua diventa talmente impalpabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok quindi basta trattare sul prezzo e tutto si sistema

basta saperlo

Il problema non è l'euro o altri cazzi!!!

A Terni, come attrazione, c'è solo la Ternana, quindi o ti rinchiudi in casa o vai a Carsulae a vedere il concerto di Morgan...

Io preferisco vedere la squadra del mio cuore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi figuriamoci io neanche c'ero, constato anche una cosa che avevo in mente da tempo: il ternano è tirchio. metti in regalo un calzino bucato sugli appositi gruppi di regalo di terni ci saranno persone che si prenoteranno (su facebook chiaro).

beh certo, navighiamo tutti nell'oro e siamo tirchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

160 euro, oppure abbonamento famiglia 140 cral/aziende 135

21 partite casalinghe

costo unitario a partita 7,6 euro, 6,6 e., 6,4 euro.

 

MADDECHESTAMOAPARLA'.

Quindi a tuo avviso l'afflusso di ieri sera a cosa è dovuto?

Vedrai con la spezia quanti saremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a tuo avviso l'afflusso di ieri sera a cosa è dovuto?

Vedrai con la spezia quanti saremo...

Dal prezzo, unito al fatto che ci può essere un pizzico di curiosità essendo la prima in casa, e dal tempo gradevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal prezzo, unito al fatto che ci può essere un pizzico di curiosità essendo la prima in casa, e dal tempo gradevole.

la curiosità te passa se devi spendere soldi

Tu hai fatto il calcolo del vantaggio ad abbonarsi

Ma a Terni non ci siamo abbonati neanche in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi figuriamoci io neanche c'ero, ho saputo del biglietto a 1 euro leggendo qua oggi. constato anche una cosa che avevo in mente da tempo: il ternano è tirchio. metti in regalo un calzino bucato sugli appositi gruppi di regalo di terni ci saranno persone che si prenoteranno (su facebook chiaro).

per tanti e non parlo per me, non credo sia una questione di essere tirchio o meno...ieri ai distinti b,ho visto diverse famiglie con figli che sono andate appositamente perche'si pagava 1euro.....lasciarci quasi 50 euro per una partita di calcio,di questi tempi non e'per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6000 persone ieri sera con 1 euro di biglietto non so niente... Sti 13 anni hanno fatto danni eccome, non diciamo cazzate... Con lo Spezia già se arrivi a 3500 è tanto... Il sostegno ai ragazzi ci sarà sempre come quello incondizionato per la nostra squadra, troppo comodo parlá dietro una tastiera e fa sempre lo disfattisti, ma tant'è è lo sport nazionale... Guarda infatti come diventano tutti allenatori quando gioca la Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curiosità te passa se devi spendere soldi

Tu hai fatto il calcolo del vantaggio ad abbonarsi

Ma a Terni non ci siamo abbonati neanche in serie A

Spendere l'equivalente di euro 7 se abbonato o 12 (in questo caso per vedere presumibilmente non tutte le partite perchè se no ti abboni, se sai di poter andare) per quello che si afferma essere la tua passione, fede etc. insomma la tua squadra del cuore non mi sembra sta spesa insostenibile.

Quindi, voglio dire che il discorso del costo è relativo per chi è veramente tifoso, per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere l'equivalente di euro 7 se abbonato o 12 (in questo caso per vedere presumibilmente non tutte le partite perchè se no ti abboni, se sai di poter andare) per quello che si afferma essere la tua passione, fede etc. insomma la tua squadra del cuore non mi sembra sta spesa insostenibile.

Quindi, voglio dire che il discorso del costo è relativo per chi è veramente tifoso, per come la vedo io.

a quanto pare però la gente ragiona in modo diversa da te

Si riserverà la facoltà di andare allo stadio e spendere soldi solo se ne varrà la pena

Anche se personalmente io la vedo come te (ed infatti ho fatto l'abbonamento beneficiando dell'indubbio risparmio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è l'euro o altri cazzi!!!

A Terni, come attrazione, c'è solo la Ternana, quindi o ti rinchiudi in casa o vai a Carsulae a vedere il concerto di Morgan...

Io preferisco vedere la squadra del mio cuore!!!

 

benissimo

 

poi se uno campa solo di pallone è chiaro che se ci sono altri modi di divertirsi manco se ne accorge

ma mi fermo perché andremmo molto fuori tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molta gente non sapeva che si poteva fare il biglietto fino alle 13 ed inoltre non c'era la possibilità di farli on line o alle rivendite come giustamente campodestenti ha sottolineato i motivi nell'altro topic ;) quindi a me non me pare poco anche perchè entrambe le curve avevano un buon colpo d'occhio :)dopo quello che è successo questa estate poi il dato è ancora più significativo a mio avviso

forse mi sono spiegato male, tommà.

in generale, ti dico che 6000 persone col biglietto a 1 euro sono poche. cioè, se avessimo avuto una società normale, ne avremmo fatti almeno il doppio.

nel caso specifico, cioè nella condizione attuale, i 6000 di ieri sono invece un buon numero...e infatti te l'ho detto, mi aspettavo molta meno gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare però la gente ragiona in modo diversa da te

Si riserverà la facoltà di andare allo stadio e spendere soldi solo se ne varrà la pena

Anche se personalmente io la vedo come te (ed infatti ho fatto l'abbonamento beneficiando dell'indubbio risparmio)

Al netto di chi magari non segue più il calcio per quello che è diventato (ed una percentuale c'è)

Al netto di chi magari non segue più la Ternana per scelta dopo quanto si è visto qua in 13 anni (partite e campionati venduti, squadra gestita per sole logiche privatistiche e senza alcuna logica tecnica) ed anche qui una percentuale c'è

Al netto delle giovanissime generazioni che non seguono molto lo spettacolo-calcio perchè ne preferiscono altri (anche a Terni c'è molta più offerta di 10 anni fa e poi andare oggi a grandi eventi locali o esteri è più facile e meno costoso)

Al netto del fatto che moltissimi giovani a Terni non ci sono, van via

Al netto di scelte dei gruppi che non discuto ma che di fatto rendono lo stadio più grande con meno gente e quindi meno coinvolgente

 

Insomma di quanto ben spiegato da freak barcelona

e senza giudicare chi non va più definitivamente per i motivi sopra detti

 

per il resto credo di poter affermare che ormai

 

LU TERNANO E' UN BORGHESUCCIO RIFATTO e per questo non va allo stadio come un tempo perchè la questione-prezzo è una falsa motivazione, perchè chi è tifoso vero come te o me, o altri qui, certamente non ragionano sui 5 euro o meno del biglietto, è una scusa ridicola

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di chi magari non segue più il calcio per quello che è diventato (ed una percentuale c'è)

Al netto di chi magari non segue più la Ternana per scelta dopo quanto si è visto qua in 13 anni (partite e campionati venduti, squadra gestita per sole logiche privatistiche e senza alcuna logica tecnica) ed anche qui una percentuale c'è

Al netto delle giovanissime generazioni che non seguono molto lo spettacolo-calcio perchè ne preferiscono altri (anche a Terni c'è molta più offerta di 10 anni fa e poi andare oggi a grandi eventi locali o esteri è più facile e meno costoso)

Al netto del fatto che moltissimi giovani a Terni non ci sono, van via

Al netto di scelte dei gruppi che non discuto ma che di fatto rendono lo stadio più grande con meno gente e quindi meno coinvolgente

 

Insomma di quanto ben spiegato da freak barcelona

e senza giudicare chi non va più definitivamente per i motivi sopra detti

 

per il resto credo di poter affermare che ormai

 

LU TERNANO E' UN BORGHESUCCIO RIFATTO e per questo non va allo stadio come un tempo perchè la questione-prezzo è una falsa motivazione, perchè chi è tifoso vero come te o me, o altri qui, certamente non ragionano sui 5 euro o meno del biglietto, è una scusa ridicola

 

vero e sbagliato al tempo stesso, ieri ho visto tante famiglie, nuclei di 3 o 4 persone che in condizioni normali pagherebbero 30-40 euro a partita contro i 3-4 di ieri sera

metti i biglietti a 7 € per adulti e 4€ per i bambini poi vedi come tornano subito le presenze sui 6000 a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero e sbagliato al tempo stesso, ieri ho visto tante famiglie, nuclei di 3 o 4 persone che in condizioni normali pagherebbero 30-40 euro a partita contro i 3-4 di ieri sera

metti i biglietti a 7 € per adulti e 4€ per i bambini poi vedi come tornano subito le presenze sui 6000 a partita

Sui costi: gli abbonamenti della Ternana 2016-2017 costano 30 euro per i bambini fino ai 15 anni e 60 euro per le donne (costi validi per tutti i settori). I bambini sotto i 5 anni non pagano. Sono previste riduzioni da concordare per nuclei famigliari oltre le 2 famiglie, per cral/aziende con più di 30 abbonamenti, persino per i Club (che a Terni non ci sono praticamente)

A Terni come altrove gli abbonamenti costano molto meno, in proporzione, di molti anni fa

 

MA DE CHE STAMO A PARLA'?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6000 persone compresi gli abbonati che dovrebbero essere 1400 quindi 4600 paganti qualcosa in piu' o in meno....... non sono tantissimi visto il prezzo (1 euro) la prima partita di campionato e la questione beneficenza per i terremotati... vedrete alla prossima con i prezzi normali.. ci saranno 3000/3500 e sono ottimista solo perche' si gioca di domenica pomeriggio, ci sono temperature gradevoli e vieni da una vittoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri ci sono venuto con tutta la famiglia, se i biglietti costavano normale ,30 euro non c'è le buttavo.poi c'è stara pure chi c'è li butta, so contento per lui.ogni una fa li conti con le saccoccia sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le premesse, 6000 presenze è comunque un risultato stratosferico. Certo che il prezzo credo abbia inciso un po'. Vedremo domenica

Domenica sarebbe già tanto se ce ne fossero la metà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6000 persone compresi gli abbonati che dovrebbero essere 1400 quindi 4600 paganti qualcosa in piu' o in meno....... non sono tantissimi visto il prezzo (1 euro) la prima partita di campionato e la questione beneficenza per i terremotati... vedrete alla prossima con i prezzi normali.. ci saranno 3000/3500 e sono ottimista solo perche' si gioca di domenica pomeriggio, ci sono temperature gradevoli e vieni da una vittoria....

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui costi: gli abbonamenti della Ternana 2016-2017 costano 30 euro per i bambini fino ai 15 anni e 60 euro per le donne (costi validi per tutti i settori). I bambini sotto i 5 anni non pagano. Sono previste riduzioni da concordare per nuclei famigliari oltre le 2 famiglie, per cral/aziende con più di 30 abbonamenti, persino per i Club (che a Terni non ci sono praticamente)

A Terni come altrove gli abbonamenti costano molto meno, in proporzione, di molti anni fa

 

MA DE CHE STAMO A PARLA'?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma quello che volevo di è: questo forum è ancora (se mai lo è stato) punto di riferimento dei tifosi o no? indubbiamente questo thread è un bel autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le premesse, 6000 presenze è comunque un risultato stratosferico. Certo che il prezzo credo abbia inciso un po'. Vedremo domenica

Secondo me no, in altri tempi col biglietto a 2.000 lire la gente avrebbe fatto a schiaffi pe entrà. Invece co questi ce trovamo a parlà de risultato stratosferico pe 6.000 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.