Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

TERNANA-PISA... STADIO DESERTO!

Messaggi raccomandati

La squadra è vittima quanto i i tifosi di questa proprietà. Non mancherà il mio sostegno per la maglia.... ma è davvero dura... spero solo che almeno la squadra sarà migliorata altrimenti oltre a questa buffonata della proprieta rischiamo anche una pessima stagione sul campo.....

O soffri de bipolarismo o a momenti alterni te inculano la password. Occhio, magari cambiala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è vittima quanto i i tifosi di questa proprietà. Non mancherà il mio sostegno per la maglia.... ma è davvero dura... spero solo che almeno la squadra sarà migliorata altrimenti oltre a questa buffonata della proprieta rischiamo anche una pessima stagione sul campo.....

La squadra é vittima quanto i tifosi sta grandissima ceppa de cazzo !!! i giocatori sono dipendenti ben retribuiti non vittime. non li hanno costretti a immischiasse con sta gentaglia, se lo sono scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tra sfigati, tra tifoserie ostaggio delle rispettive proprietà.

Di meglio all'esordio non poteva capitare.

noi sicuro, loro dice hanno un nuovo proprietario proprio da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto ma mi sembra troppo strano.

Ma il sindaco,la giunta,il consiglio comunale di Terni opposizione compresa?

Possibile che non freghi un cazzo a nessuno di questa ennesima smerdata alla città di Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto ma mi sembra troppo strano.

Ma il sindaco,la giunta,il consiglio comunale di Terni opposizione compresa?

Possibile che non freghi un cazzo a nessuno di questa ennesima smerdata alla città di Terni?

da uno che dice questo:

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/esclusiva-tn-di-girolamo-la-convenzione-siamo-ai-dettagli-la-famiglia-longarini-e-sempre-stata-corretta-24936

 

che t'aspetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto ma mi sembra troppo strano.

Ma il sindaco,la giunta,il consiglio comunale di Terni opposizione compresa?

Possibile che non freghi un cazzo a nessuno di questa ennesima smerdata alla città di Terni?

Si, è possibile.

Finché lu palló cuzzura non move paia nessuno.

Poi, se si dovesse configurare un fallimento, rischio di mancata iscrizione o cose del genere, allora tirano fori tutti la capoccetta per far vedere quanto sono tifosi e tengono alla ternana.

Considera che sindaco e compagnia di palazzo spada me fanno schifo quanto Longarini, idem chi vota i primi e chi sostiene o giustifica il secondo.

Stessa pasta, stessa gentaglia, senza dignità e amor proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al contrario sarei per la presenza in massa......

e 90 minuti un SOLO CORO.....solo uno..al massimo 2...ma con sempre lo stesso bersaglio....

su sky se sente bene l'audio ;)

Difafti.

Anche perché, se non se fosse ancora capito, a quelli non je ne frega un cazzo se allo stadio ce vanno solo 3-4mila persone come l'anno scorso o ancora meno. Se ne so fregatj pe 13 anni e se ne possono continua' a frega' pe altri 130.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è possibile.

Finché lu palló cuzzura non move paia nessuno.

Poi, se si dovesse configurare un fallimento, rischio di mancata iscrizione o cose del genere, allora tirano fori tutti la capoccetta per far vedere quanto sono tifosi e tengono alla ternana.

Considera che sindaco e compagnia di palazzo spada me fanno schifo quanto Longarini, idem chi vota i primi e chi sostiene o giustifica il secondo.

Stessa pasta, stessa gentaglia, senza dignità e amor proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difafti.

Anche perché, se non se fosse ancora capito, a quelli non je ne frega un cazzo se allo stadio ce vanno solo 3-4mila persone come l'anno scorso o ancora meno. Se ne so fregatj pe 13 anni e se ne possono continua' a frega' pe altri 130.

Invece se c'andamo in 10000 e l'insultamo se disperano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio pieno servirebbe con un immenso striscione di 100 metri e cori solo per la maglia e contro la proprietà....

Questo sarebbe davvero da fare.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se c'andamo in 10000 e l'insultamo se disperano

Con "zero persone allo stadio" ottieni zero risultati perche' la proprieta' non ha comprato la Ternana pe fa li sordi sul li bijetti o l'abbonamenti. (Anzi quest'anno l'incasso maggiore (il derby) lo danno persino in beneficenza per cui zero spettatori o 20mila spettatori non je comunque va in tasca niente).

 

Con "10mila persone allo stadio" non se dispereranno ma se non altro se pijano 10mila paraculate per 90 minuti e lu giorno dopo vengono sputtanati anche su li giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con "zero persone allo stadio" ottieni zero risultati perche' la proprieta' non ha comprato la Ternana pe fa li sordi sul li bijetti o l'abbonamenti. (Anzi quest'anno l'incasso maggiore (il derby) lo danno persino in beneficenza per cui zero spettatori o 20mila spettatori non je comunque va in tasca niente).

 

Con "10mila persone allo stadio" non se dispereranno ma se non altro se pijano 10mila paraculate per 90 minuti e lu giorno dopo vengono sputtanati anche su li giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto ma mi sembra troppo strano.

Ma il sindaco,la giunta,il consiglio comunale di Terni opposizione compresa?

Possibile che non freghi un cazzo a nessuno di questa ennesima smerdata alla città di Terni?

 

E' che e' troppo presto pe fa la campagna elettorale.

Poi de solito ce se accontenta delle strisce pedonali, questi so cazzi a pela'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo so anche io mi faccio queste domande...

Per ora l'unica risposta che ho, anche visto i precedenti è che non mollo la squadra e andrò allo stadio anche se saremo 4 gatti e ci vergogneremo.

Difendo il posto e nel mio pioccolo rimango li...

 

Non un passo indietro.

 

Andre ma perche' ti dovresti vergognare di supportare la tua squadra??? Ma va allo stadio da retta, godete le Fere ed i tuoi trent'anni senza tanti problemi... che la vita e' una e queste sensazioni meritano di essere vissute sempre, credimi, sia quando le cose vanno bene (raramente, perche' semo nati per tribbola...) o male (piu' spesso).

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con "zero persone allo stadio" ottieni zero risultati perche' la proprieta' non ha comprato la Ternana pe fa li sordi sul li bijetti o l'abbonamenti. (Anzi quest'anno l'incasso maggiore (il derby) lo danno persino in beneficenza per cui zero spettatori o 20mila spettatori non je comunque va in tasca niente).

 

Con "10mila persone allo stadio" non se dispereranno ma se non altro se pijano 10mila paraculate per 90 minuti e lu giorno dopo vengono sputtanati anche su li giornali.

Solita premessa , ognuno fa il cazzo che vuole e pensa quello che vuole.

Detto ciò io non voglio partecipare ulteriormente a questo scempio studiato a tavolino. Allenatori e dirigenti allineati che eseguono ordini fregandosene di tutto, non ho interesse nel vedere 11 pecore mascherate da giocatori eseguire ordini imposti dall'alto ( sono anni che semo la gioia degli scommettitori) .

Il giocattolo e loro ? Facessero quel che cazzo vogliono!! A me non interessa più

Il giorno che moriranno, speramo tra 5/10 minuti, io mi re interesserò della Ternana, che è una cosa molto diversa rispetto a quello che ci spacciano per tale oggi

Parere mio ripeto.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita premessa , ognuno fa il cazzo che vuole e pensa quello che vuole.

Detto ciò io non voglio partecipare ulteriormente a questo scempio studiato a tavolino. Allenatori e dirigenti allineati che eseguono ordini fregandosene di tutto, non ho interesse nel vedere 11 pecore mascherate da giocatori eseguire ordini imposti dall'alto ( sono anni che semo la gioia degli scommettitori) .

Il giocattolo e loro ? Facessero quel che cazzo vogliono!! A me non interessa più

Il giorno che moriranno, speramo tra 5/10 minuti, io mi re interesserò della Ternana, che è una cosa molto diversa rispetto a quello che ci spacciano per tale oggi

Parere mio ripeto.

Quoto ogni parola, facile ipotizzare poi uno scempio tipo siviglia che sostituira' Carbone per svariate partite e addirittura un ritorno di Panucci per altre e concludere nuovamente con Siviglia o simili a retrocessione acquisita. La tattica e' copiare il modus operandi del livorno dello scorso anno e la scelta di Panucci e' sembrata a tutti evocare tali schemi distruttivi. Ne vedremo di tutti i colori in primis il signor Benny si scordi di poter fare la formazione e noi di vedere i migliori in campo. Dopo queste eroiche gesta, con la lega pro stracompetitiva che c' e' in cui un lecce so anni che non riesce a ritorna in B, ci mettemo una pietra sopra con l'unica consolazione che per quello che mi riguarda, gli potranno leva pure lo stadio a sti sciacalli e mandalli a gioca' alla borghesiana.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita premessa , ognuno fa il cazzo che vuole e pensa quello che vuole.

Detto ciò io non voglio partecipare ulteriormente a questo scempio studiato a tavolino. Allenatori e dirigenti allineati che eseguono ordini fregandosene di tutto, non ho interesse nel vedere 11 pecore mascherate da giocatori eseguire ordini imposti dall'alto ( sono anni che semo la gioia degli scommettitori) .

Il giocattolo e loro ? Facessero quel che cazzo vogliono!! A me non interessa più

Il giorno che moriranno, speramo tra 5/10 minuti, io mi re interesserò della Ternana, che è una cosa molto diversa rispetto a quello che ci spacciano per tale oggi

Parere mio ripeto.

D'accordo su tutto, tranne che sui 5/10 minuti. Massimo 5/10 secondi, dio ascolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con "zero persone allo stadio" ottieni zero risultati perche' la proprieta' non ha comprato la Ternana pe fa li sordi sul li bijetti o l'abbonamenti. (Anzi quest'anno l'incasso maggiore (il derby) lo danno persino in beneficenza per cui zero spettatori o 20mila spettatori non je comunque va in tasca niente).

 

Con "10mila persone allo stadio" non se dispereranno ma se non altro se pijano 10mila paraculate per 90 minuti e lu giorno dopo vengono sputtanati anche su li giornali.

si come no,contace.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto ogni parola, facile ipotizzare poi uno scempio tipo siviglia che sostituira' Carbone per svariate partite e addirittura un ritorno di Panucci per altre e concludere nuovamente con Siviglia o simili a retrocessione acquisita. La tattica e' copiare il modus operandi del livorno dello scorso anno e la scelta di Panucci e' sembrata a tutti evocare tali schemi distruttivi. Ne vedremo di tutti i colori in primis il signor Benny si scordi di poter fare la formazione e noi di vedere i migliori in campo. Dopo queste eroiche gesta, con la lega pro stracompetitiva che c' e' in cui un lecce so anni che non riesce a ritorna in B, ci mettemo una pietra sopra con l'unica consolazione che per quello che mi riguarda, gli potranno leva pure lo stadio a sti sciacalli e mandalli a gioca' alla borghesiana.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

C'hai le palle de vetro pure tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita premessa , ognuno fa il cazzo che vuole e pensa quello che vuole.

Detto ciò io non voglio partecipare ulteriormente a questo scempio studiato a tavolino. Allenatori e dirigenti allineati che eseguono ordini fregandosene di tutto, non ho interesse nel vedere 11 pecore mascherate da giocatori eseguire ordini imposti dall'alto ( sono anni che semo la gioia degli scommettitori) .

Il giocattolo e loro ? Facessero quel che cazzo vogliono!! A me non interessa più

Il giorno che moriranno, speramo tra 5/10 minuti, io mi re interesserò della Ternana, che è una cosa molto diversa rispetto a quello che ci spacciano per tale oggi

Parere mio ripeto.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana e Pisa immerse fino al collo in guai societari: Son davvero curioso di vedere cosa succederà al Liberati il 28.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.