Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

TERNANA-PISA... STADIO DESERTO!

Messaggi raccomandati

Sentivo stamattina una radio dei laziali che, visti i 12 anni di ostaggio con Lotito, invitava a disertare lo stadio addirittura anche per Lazio-Juventus. Sicuramente una situazione identica a quella ternana con la tifoseria che schifa la proprietà e con quest'ultima che va avanti come se niente fosse e non molla l'osso. Facevano discorsi del tipo, magari fossimo falliti 12 anni fa e ripartiti da zero...Se lo fanno loro che stanno in serie A non vedo perchè ad una cosa del genere non dovremmo pensare pure noi come gesto eclatante. Anzi, malgrado le due tifoserie non vadano d'accordo, per i sabati e le domeniche potremmo organizzare anche qualcosa insieme.

Come no...magari...non vedo l'ora. Potemo organizza ' un torneo de calcetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo degli Etruschi Pisani.

Ma quale stadio deserto..sostegno alle FERE dai....

Cerchiamo di scindere la Società dalla squadra e dai nostri colori e nostri Simboli.

Alla fine si sta li per la Città e per sostenere i ragazzi che ci provano.

 

Solo per la Maglia.

Comunque conntrolla che li celti, mentre scendevano a Terni, se dovrebbero esse fermati a fa benzina a Pisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fanno loro che stanno in serie A non vedo perchè ad una cosa del genere non dovremmo pensare pure noi come gesto eclatante. Anzi, malgrado le due tifoserie non vadano d'accordo, per i sabati e le domeniche potremmo organizzare anche qualcosa insieme.

 

ahahhaahahahhaha

 

lazio merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo degli Etruschi Pisani.

Ma quale stadio deserto..sostegno alle FERE dai....

Cerchiamo di scindere la Società dalla squadra e dai nostri colori e nostri Simboli.

Alla fine si sta li per la Città e per sostenere i ragazzi che ci provano.

 

Solo per la Maglia.

Intanto loro sono scesi in campo compatti e con protesta decisa nei limiti della legalità hanno ottenuto il riconoscimento della loro presenza nel vita della squadra si merda per la quale tifano:

"... proporre entro la giornata di lunedì 22 agosto p.v. un contratto all'allenatore che verrà indicato dal nuovo amministratore designato da tifosi e Sindaco..."

http://m.ternananews.it/avversario/caos-pisa-dopo-il-fallimento-delle-trattative-ecco-il-comunicato-della-societa-26817

 

Noi sempre fermi tra un post su RV e un video su YP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto loro sono scesi in campo compatti e con protesta decisa nei limiti della legalità hanno ottenuto il riconoscimento della loro presenza nel vita della squadra si merda per la quale tifano:

"... proporre entro la giornata di lunedì 22 agosto p.v. un contratto all'allenatore che verrà indicato dal nuovo amministratore designato da tifosi e Sindaco..."

http://m.ternananews.it/avversario/caos-pisa-dopo-il-fallimento-delle-trattative-ecco-il-comunicato-della-societa-26817

 

Noi sempre fermi tra un post su RV e un video su YP

si ma qui non c'e' ne' qualcuno che vuole vendere ne' che vuole consigli o aiuti su come andare avanti. La situazione del Pisa credo sia di quelle da ultima spiaggia, quella di Longarini in quanto a problemi del genee non je se avvicina proprio. Quindi a noi ce rimane rv e yp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qui non c'e' ne' qualcuno che vuole vendere ne' che vuole consigli o aiuti su come andare avanti. La situazione del Pisa credo sia di quelle da ultima spiaggia, quella di Longarini in quanto a problemi del genee non je se avvicina proprio. Quindi a noi ce rimane rv e yp

Lo so, sarà lu callo ma io nonne posso più e divento più polemico del solito.

 

Fondamentalmente del pisa nomme ne frega un cazzo, da sabato comincerei pure a spera' che carbone ci porti ai play off ma c'ho paura che dopo 4 giornate dovrei amaramente pentirmene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che bene o male stamo tutti nella stessa barca, e sta fine la faremo indistintamente dalle speranze iniziali. Nord, est, scettici, entusiasti, polemici ecc...io lo so che se sti colori vanno male ce stamo male tutti quanti, anche chi dice che non je ne frega piu' un cazzo perche' tanto lo so che il sabato dopo le 3 il pensiero va sempre li

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, sarà lu callo ma io nonne posso più e divento più polemico del solito.

 

Fondamentalmente del pisa nomme ne frega un cazzo, da sabato comincerei pure a spera' che carbone ci porti ai play off ma c'ho paura che dopo 4 giornate dovrei amaramente pentirmene.

Meglio volare bassi e sperare solo nella salvezza, Luter. Aspettando giorni migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che bene o male stamo tutti nella stessa barca, e sta fine la faremo indistintamente dalle speranze iniziali. Nord, est, scettici, entusiasti, polemici ecc...io lo so che se sti colori vanno male ce stamo male tutti quanti, anche chi dice che non je ne frega piu' un cazzo perche' tanto lo so che il sabato dopo le 3 il pensiero va sempre li

Quoto tutto in generale,ma le ultime righe sintetizzano al meglio la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che bene o male stamo tutti nella stessa barca, e sta fine la faremo indistintamente dalle speranze iniziali. Nord, est, scettici, entusiasti, polemici ecc...io lo so che se sti colori vanno male ce stamo male tutti quanti, anche chi dice che non je ne frega piu' un cazzo perche' tanto lo so che il sabato dopo le 3 il pensiero va sempre li

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana importante quella che conduce a Ternana-Pisa: Bisognerebbe mettere da parte tutte le polemiche e sostenere unicamente i bardasci.....

Lo so, è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non potete immaginare quanto rompe aver fatto l'abbonamento pure quest'anno, ma almeno così je regalo meno soldi a questi pezzenti, visto che andrei a vederle comunque tutte, le partite in casa. Pozzano arde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non potete immaginare quanto rompe aver fatto l'abbonamento pure quest'anno, ma almeno così je regalo meno soldi a questi pezzenti, visto che andrei a vederle comunque tutte, le partite in casa. Pozzano arde!!!

:D:clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa me pizzica......da quando non senti un coro

"paraculata" contro longarini????

Da na cifra.....nord,est.distinti, ancora te meravigli?????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stamo a fa una squadra de mediani o me sbajo?

Puntamo a li 0 a 0 tutte le partite, mesá!

Poi entra Benny il funambolo e ci pensa lui

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.