Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Però c'avevo ragione, emo rivinto. Sarà che alla cabala ci sto attento. E noi siamo nella storia particolarmente colpiti dalla sfiga. Quindi non dobbiamo cambiare niente. Niente stadio, stessi rituali, stesso posto sul divano, se possibile, stesso pranzo pre-gara. Dopo la matematica ci possiamo sbracare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Però c'avevo ragione, emo rivinto. Sarà che alla cabala ci sto attento. E noi siamo nella storia particolarmente colpiti dalla sfiga. Quindi non dobbiamo cambiare niente. Niente stadio, stessi rituali, stesso posto sul divano, se possibile, stesso pranzo pre-gara. Dopo la matematica ci possiamo sbracare.

Quoto 

non famo li fallacciani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io aspetterei fino al 3 aprile

Penso anch'io che il giorno prima di Pasqua troveremo una bella sorpresa nell'uovo! 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana con il nostro bravissimo mister ha fatto bene a provare a vincere la partita con il Bari fino alla fine, anche se dopo il pareggio del monopoli poteva andare benissimo il pareggio, così dovremo fare con l'Avellino! Dobbiamo batterli per aver il lusso d'andare con il braccino corto con Teramo, monopoli   potenza e poco altro..... il calendario pure e' dalla nostra parte! Vamos ternana:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sono un esperto di diagrammi di flusso, però mi sorge una domanda: che vordi?

che ce la pijamo ‘ Der culo?

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla conferenza di servizi preliminare parteciperanno Regione Umbria, Coni, Prefettura, Questura, Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria, Vigili del Fuoco, RFI, Consorzio di Bonifica Tevere Nera, ASL Umbria 2, AURI, SII, ASM Terni, Terni Reti, Umbria Distribuzione Gas, Telecom Italia, Open Fiber, FS Busitalia

 

Spiegatemi che c'entra la soprintendenza,archeologia e belle arti....potevano invita anche l'amministratore de lu condominio mio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nambo ha scritto:

Alla conferenza di servizi preliminare parteciperanno Regione Umbria, Coni, Prefettura, Questura, Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria, Vigili del Fuoco, RFI, Consorzio di Bonifica Tevere Nera, ASL Umbria 2, AURI, SII, ASM Terni, Terni Reti, Umbria Distribuzione Gas, Telecom Italia, Open Fiber, FS Busitalia

 

Spiegatemi che c'entra la soprintendenza,archeologia e belle arti....potevano invita anche l'amministratore de lu condominio mio.

Perché Open Fiber e Busitalia? 
Dopo dice che sto paese va a rotoli mlm...una burocrazia che anche in Ruanda è più snella! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nambo ha scritto:

Alla conferenza di servizi preliminare parteciperanno Regione Umbria, Coni, Prefettura, Questura, Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria, Vigili del Fuoco, RFI, Consorzio di Bonifica Tevere Nera, ASL Umbria 2, AURI, SII, ASM Terni, Terni Reti, Umbria Distribuzione Gas, Telecom Italia, Open Fiber, FS Busitalia

 

Spiegatemi che c'entra la soprintendenza,archeologia e belle arti....potevano invita anche l'amministratore de lu condominio mio.

Non capisco infatti, da quando la zona dello Stadio è una zona vincolata dal punto di vista paesaggistico?  Non penso che venga realizzato a Cesi, Piediluco o colle dell’oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Alla conferenza di servizi preliminare parteciperanno Regione Umbria, Coni, Prefettura, Questura, Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria, Vigili del Fuoco, RFI, Consorzio di Bonifica Tevere Nera, ASL Umbria 2, AURI, SII, ASM Terni, Terni Reti, Umbria Distribuzione Gas, Telecom Italia, Open Fiber, FS Busitalia

 

Spiegatemi che c'entra la soprintendenza,archeologia e belle arti....potevano invita anche l'amministratore de lu condominio mio.

Ecco perché in Italia è difficile fare un opera pubblica da 1990 in poi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Vai a vedere che vista la vicinanza al fiume è il consorzio Tevere nera che romperà i coglioni 

Ma è chiaro che qualcuno rompere il cazzo perché vorrà la sua pertinenza o la sua fetta di torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma è chiaro che qualcuno rompere il cazzo perché vorrà la sua pertinenza o la sua fetta di torta.


te sembrano tipo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Non capisco infatti, da quando la zona dello Stadio è una zona vincolata dal punto di vista paesaggistico?  Non penso che venga realizzato a Cesi, Piediluco o colle dell’oro. 

Cobra... se guardi de sguincio se dovrebbe vede' la palazzina de Cardeto con le terrazze dove ce s'affaccia un sacco de picchia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Vai a vedere che vista la vicinanza al fiume è il consorzio Tevere nera che romperà i coglioni 

Oltretutto che la pagamo solo noi ce rompono pure il cazzo..

Merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


 

3 ore fa, paolo71 ha scritto:

Vai a vedere che vista la vicinanza al fiume è il consorzio Tevere nera che romperà i coglioni 

 Nella primissima intervista mellasecca disse che il terreno a ridosso de Ternanello è “esondabile”...e andava messo in sicurezza, ovviamente da parte del Tevere-Nera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nambo ha scritto:

Alla conferenza di servizi preliminare parteciperanno Regione Umbria, Coni, Prefettura, Questura, Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria, Vigili del Fuoco, RFI, Consorzio di Bonifica Tevere Nera, ASL Umbria 2, AURI, SII, ASM Terni, Terni Reti, Umbria Distribuzione Gas, Telecom Italia, Open Fiber, FS Busitalia

 

Spiegatemi che c'entra la soprintendenza,archeologia e belle arti....potevano invita anche l'amministratore de lu condominio mio.

La conferenza dei servizi serve proprio per recepire le indicazioni di tutti gli enti coinvolti. Quindi vanno invitati e devono esprimersi sul progetto tutti, altrimenti si rischiano ritardi nel processo autorizzativo o in quello realizzativo. Sarà un percorso lungo che darà luogo a modifiche e integrazioni progettuali sulla base delle prescrizioni/indicazioni fornite da ciascuno. Nel peggiore dei casi il progetto si può bloccare. 

La Soprintendenza è competente per gli aspetti paesaggistici, architettonici e archeologici, quindi anche per gli scavi da realizzare. Ricordo che a Roma gli stadi di Tor di Valle e Flaminio sono vincolati, ad esempio.

Questo prevede la legge e questo bisogna fare. 

Se la Ternana fa un buon calciomercato in una programmazione triennale, in pratica, rischiamo di arrivare prima in serie A che di veder realizzato lo stadio nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:


 

 Nella primissima intervista mellasecca disse che il terreno a ridosso de Ternanello è “esondabile”...e andava messo in sicurezza, ovviamente da parte del Tevere-Nera..

In quella zona la messa in sicurezza è già stata ultimata da oltre 5 anni. Per capirci il tratto dove si va a passeggiare tra ponte Allende ed il Depuratore. 

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paolo71 ha scritto:

Vai a vedere che vista la vicinanza al fiume è il consorzio Tevere nera che romperà i coglioni 

Giusto per fare un po di chiarezza. L'autorizzazione ai fini idraulici è di competenza della Regione Umbria sulla base del Regio Decreto 523 del 1904. Il Consorzio agisce su concessione della Regione per eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per mantenere in efficienza in corsi d'acqua naturali e gestire l'irrigazione. Nella zona dello Stadio e Ternanello, come ho detto, è stata da anni ultimata con lavori eseguiti dal Consorzio la messa in sicurezza del tratto interessato dal progetto. In quella zona vi sono delle canalette di irrigazione che alimentano serre e terreni coltivati. Basta intubarle. State tranquilli che il Consorzio non si metterà di traverso. Anzi ha stipulato con la Ternana un contratto per irrigare il Sabotino e potrà fornire acqua per irrigare il verde che nascerà nelle zone in progetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio parere è che ci sarà da soffrire parecchio sull'argomento stadio, clinica, ospedale , poiché Terni deve essere depotenziata. Secondo me fra 10 anni ne sapremo qualcosa in più. Latini oltretutto fa tutto tranne che appoggiare Terni. Ha talmente paura di essere fatto fuori dalla Lega che qualunque cosa fa la Tesei o dice Coletto , si schiera sempre dalla loro parte. Questa è la prima volta nella vita che vedo un sindaco di una città far di tutto per non fare il bene della città che governa. Che vergogna !!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Oltretutto che la pagamo solo noi ce rompono pure il cazzo..

Merde.

Concordo ..un ente che non conta un cazzo e che non vale un cazzo..un furto legalizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, alex79tr said:

Il mio parere è che ci sarà da soffrire parecchio sull'argomento stadio, clinica, ospedale , poiché Terni deve essere depotenziata. Secondo me fra 10 anni ne sapremo qualcosa in più. Latini oltretutto fa tutto tranne che appoggiare Terni. Ha talmente paura di essere fatto fuori dalla Lega che qualunque cosa fa la Tesei o dice Coletto , si schiera sempre dalla loro parte. Che vergogna !!

Premesso che, da quello che posso evincere dai tuoi interventi, per me sei piu' fake de na banconota da tremilalire (e premesso pure che non me ne frega un cazzo di tuoi eventuali dinieghi in merito quindi ce li puoi pure risparmiare).

Ti chiedo sommessamente: Ma che cazzo dici? Ma che cazzo avrebbero fatto barbetta e lu dotto' pe sta citta'? Loro e le loro giunte c'hanno portato a sto punto...

Lallo non lo so perche' la sua legislazione non la conosco in quanto vivo all'estero - sicuramente non ha mai brillato per acuzia e non mi stupirei se fosse appecorato pure lui come tutti i politici locali visto pure che s'accompagna al prode melasecche da borgobovio... O era piazza clai? 

Ma dire che "Questa è la prima volta nella vita che vedo un sindaco di una città far di tutto per non fare il bene della città che governa." Significa che o non hai mai vissuto Terni o che ce marci! Salutame Favasuli. Grifo Merda Forza Terni!! 

 

Modificato da LuTer
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuTer ha scritto:

Premesso che, da quello che posso evincere dai tuoi interventi, per me sei piu' fake de na banconota da tremilalire (e premesso pure che non me ne frega un cazzo di tuoi eventuali dinieghi in merito quindi ce li puoi pure risparmiare).

Ti chiedo sommessamente: Ma che cazzo dici? Ma che cazzo avrebbero fatto barbetta e lu dotto' pe sta citta'? Loro e le loro giunte c'hanno portato a sto punto...

Lallo non lo so perche' la sua legislazione non la conosco in quanto vivo all'estero - sicuramente non ha mai brillato per acuzia e non mi stupirei se fosse appecorato pure lui come tutti i politici locali visto pure che s'accompagna al prode melasecche da borgobovio... O era piazza clai? 

Ma dire che "Questa è la prima volta nella vita che vedo un sindaco di una città far di tutto per non fare il bene della città che governa." Significa che o non hai mai vissuto Terni o che ce marci! Salutame Favasuli. Grifo Merda Forza Terni!! 

 

Allora premetto io

 

io frequentavo questo forum da quando è nato, quindi , cortesemente, non sparare sentenze senza sapere chi sono. Premetto anche che sono di Terni, ci vivo e odio cordialmente Perugia e la sua gente....quindi anche su questo punto sbagli. 

Per quello che riguarda il tuo intervento, posso confermare che sia Raffaelli che Di Girolamo hanno fatto grandissimi danni ( Raffaelli durante il secondo mandato , mentre Di Girolamo fin dall'inizio) . Latini , secondo me è molto peggio di loro. Diciamo più vicino a Di Girolamo anche come carattere di cagasotto. Spero che la situazione stadio venga risolta quanto prima , ma ripeto, ci credo poco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mi fa piacere che sugli etruschi la pensiamo allo stesso modo, de sti tempi non e' poco, anche io in passato sono stato scambiato per un fake... Tocca a tutti, basta chiarirsi ;¬)

Da come l'avevi messa sembrava che lallo fosse l'unico a fasse i cazzi suoi a spese delle citta', manco a me sta simpatico - lui e quelli come lui, ma se dovesse porta' a casa lo stadio avrebbe la mia riconoscenza: lui e pure bandoccio... melamarcia no, io non dimentico.

Pero' quelli che odio veramente so quelli prima de lui che non solo hanno distrutto il tessuto economico ma purtroppo anche quello sociale infangando gli ideali di sinistra per il proprio misero tornaconto personale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.