Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se poi vuole fare l'imprenditore senza rischiare nulla allora non è imprenditore è un gestore paragonabile all'impegato statale.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Per farci il centro sportivo... per farci la clinica privata senza stadio NO. Oltretutto è suo perché lo hanno regalato a Longarini per farci il centro sportivo, quindi è suo un CAZZO!

Ma e' suo o no? 😂 

Ps - un semplice... SI me so sbagliato, va bene.

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se poi vuole fare l'imprenditore senza rischiare nulla allora non è imprenditore è un gestore paragonabile all'impegato statale.

Ma lui rischia... apre la clinica, e vediamo chi viene come cliente (come dici tu).

PERO' dopo... non chiedergli lo stadio... mica tutti quelli che aprono una clinica costruiscono uno stadio... altrimemti Perugia sarebbe il Qatar 😂 che con il Mondiale ha piu' stadi che abitanti

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma e' suo o no? 😂 

Ps - un semplice... SI me so sbagliato, va bene.

 

Oltre che ridicolo sei duro di testa! Si è della Ternana, ci può costruire il centro sportivo della TERNANA, NON la clinica! Vuole fare la clinica? COMPRA un terreno, fa le richieste per edificare la clinica e paga quello che c'è da pagare.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma lui rischia... apre la clinica, e vediamo chi viene come cliente (come dici tu).

PERO' dopo... non chiedergli lo stadio... mica tutti quelli che aprono una clinica costruiscono uno stadio... altrimemti Perugia sarebbe il Qatar 😂 che con il Mondiale ha piu' stadi che abitanti

 

Ripeto, oltre che ridicolo sei anche duro di testa. La legge per la costruzione degli stadi prevede la concessione di cubatura per attività commerciali e, credo, abitazioni. È la legge per poter far rifare gli stadi alle società! Non sono incluse garanzie sulla clientela che andrà ad acquistare nei negozi nè quella che acquisterà gli appartamenti. Chiunque costruisce un nuovo stadio deve rischiare di suo, non gli fanno costruire centri commerciali e appartamenti e poi lui costruisce lo stadio se tutto gli rende bene...SVEJATE!

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ci vorrebbe anche una piccola modifica al PRG...

Certo, lo includevo negli "annessi e connessi"ma per puccettone è tutto dovuto perche caccia i pippi... vive ancora nel modello medievale della curtis e dei feudi... purtroppo più di questo non è...

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Oltre che ridicolo sei duro di testa! Si è della Ternana, ci può costruire il centro sportivo della TERNANA, NON la clinica! Vuole fare la clinica? COMPRA un terreno, fa le richieste per edificare la clinica e paga quello che c'è da pagare.

Ripeto io... se apro una clinica... non sono tenuto a farti lo stadio. PUNTO.

Vuoi lo stadio? Mi agevoli in quota parte tramite la convenzione... SEMPLICE E LINEARE.

Se non te va... te tieni il Liberati com'e' (oppure bussi a Porta Sole e te lo fai costrui da loro il Nuivo Liberati)... NON CE VOLE UNA CIMA...😉

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ripeto io... se apro una clinica... non sono tenuto a farti lo stadio. PUNTO.

Vuoi lo stadio? Mi agevoli in quota parte tramite la convenzione... SEMPLICE E LINEARE.

Se non te va... te tieni il Liberati com'e' (oppure bussi a Porta Sole e te lo fai costrui da loro il Nuivo Liberati)... NON CE VOLE UNA CIMA...😉

 

 

 

Ma tu stai scherzando spero... ma a bandecchi chi glielo ha chiesto di costruire la clinica? Ma che stai dicendo? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Certo, lo includevo negli "annessi e connessi"ma per puccettone è tutto dovuto perche caccia i pippi... vive ancora nel modello medievale della curtis e dei feudi... purtroppo più di questo non è...

Visto che chi caccia I pippi e' SOLO LUI... io direi che dovremmo FACILITARE... non e' in modello medievale... e' un modello SMART 😉

Ripeto... me pare una cosa ELEMENTARE... 😀

Tu pensi che Taddei ai suoi tempi non e' stato "agevolato"? 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma tu stai scherzando spero... ma a bandecchi chi glielo ha chiesto di costruire la clinica? Ma che stai dicendo? 

Appunto la costruisce per fatte lo Stadio anche a te (senza Clinica non puo' costruirtelo)... invece de vede la partita da Borgo Bovio... cumpri'?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Visto che chi caccia I pippi e' SOLO LUI... io direi che dovremmo FACILITARE... non modello medievale... e' in modello SMART 😉

Ripeto... me pare una cosa ELEMENTARE... 😀

Tu pensi che Taddei ai suoi tempi non e' stato "agevolato"? 

Ascolta, ma tu perchè meni il can per l'aia? Ma che cosa stai dicendo? Ma chi è che dovrebbe facilitare, la regione? 😂🤣Mesi fa hai detto "ora lasciateci riequilibrare"... io sto aspettando... la clinica l'ha proposta lui per fare lo stadio, non il comune. MOLTO ELEMENTARE, ma non ti ci entra.

Modificato da Palmiro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ascolta, ma tu perchè meni il can per l'aia? Ma che cosa stai dicendo? Mesi fa hai detto "ora lasciateci riequilibrare"... io sto aspettando... la clinica l'ha proposta lui per fare lo stadio, non il comune. MOLTO ELEMENTARE, ma non ti ci entra.

Appunto... ma lui e' stato chiaro.

La CLINICA CON CONVENZIONE.

No Convenzione, no Stadio.

Questa deve essere un'impresa Sostenibile.

No Convenzione, no Stadio... semplicemente perche' NON SAREBBE SOSTENIBILE.

Non e' beneficenza/filantropia (Della Valle che da 20 milioni x restaurare il Colosseo), ma IMPRESA.

Se tu vuoi bene alla Ternana, devi essere d'accordo... viceversa la Ternana va a sbatte contro un muro.

Chiaro ora?

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Appunto... ma lui e' stato chiaro.

La CLINICA CON CONVENZIONE.

No Convenzione, no Stadio.

Questa deve essere un'impresa Sostenibile.

No Convenzione, no Stadio... semplicemente perche' NON SAREBBE SOSTENIBILE.

Non e' beneficenza/filantropia (Della Valle che da 20 milioni x restaurare il Colosseo), ma IMPRESA.

Se tu vuoi bene alla Ternana, devi essere d'accordo... viceversa la Ternana va a sbatte contro un muro.

Chiaro ora?

 

Chirarissimo! Si chiama RICATTO, come il capannone della fabbrica alimentare, non nuovo nelle sue corde... Ho capito perfettamente, senza che ti prodighi ad andare oltre nello scrivere minchiate.

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2021 Alle 16:27, il professore ha scritto:

 

 

Ecco... quindi ora che finalmente possiamo provarci dopo 30 anni... lasciateci riequilibrare, please 

Aspetto...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Chirarissimo! Si chiama RICATTO, come il capannone della fabbrica alimentare, non nuovo nelle sue corde... Ho capito perfettamente, senza che ti prodighi ad andare oltre nello scrivere minchiate.

Ma non e' ricatto... 

Occorre trovare una formula win-win... viceversa non e' Sostenibile.

Per me la convenzione e' un qualcosa di inaccettabile, per te no.

Tutto qui.

Ma le persone cambiano idea...

Ps - Tu volevi le chiamo, io no. Domani entrambi ce famo na pugnetta co Donnarumma... mica so geloso? 😂

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Aspetto...

Anche io... speriamo che da PG ce lo facciano fare (il riequilibrio delle clinche convenzionate)... 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Anche io... speriamo che da PG ce lo facciano fare... 

Ma tu co melasecca te devi move però  mica te danno niente se stai a guardà... il problema è che oggi quell'altro è  zompato... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma non e' ricatto... 

Occorre trovare una formula win-win... viceversa non e' Sostenibile.

Per me la convenzione e' un qualcosa di inaccettabile, per te no.

Tutto qui.

Ma le persone cambiano idea...

Ps - Tu volevi le chiamo, io no. Domani entrambi ce famo na pugnetta co Donnarumma... mica so geloso? 😂

 

 

Io le chiavi le voglio sempre...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Ma tu co melasecca te devi move però  mica te danno niente se stai a guardà... il problema è che oggi quell'altro è  zompato... 

Qui ammetto di essere completamente impreparato... vediamo che succede. 😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Se poi vuole fare l'imprenditore senza rischiare nulla allora non è imprenditore è un gestore paragonabile all'impegato statale.

Io direi un paraculo.

Se vuoi   fare una  clinica   , La costruici, la fai Funzionare ,poi chiedi i posti  convenzionati.LUI VORREBBE NERO SU BIANCO, OGGI (CHE NON ESISTE NULLA DELLA CLINICA  ) LA SICUREZZA  DI AVERE X POSTI CONVENZIONATI , AZZ.... UN VERO IMPRENDITORE  .

 

.

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tasso ha scritto:

Io direi un paraculo.

Se vuoi   fare una  clinica   , La costruici, la fai Funzionare ,poi chiedi i posti  convenzionati.LUI VORREBBE NERO SU BIANCO, OGGI (CHE NON ESISTE NULLA DELLA CLINICA  ) LA SICUREZZA  DI AVERE X POSTI CONVENZIONATI , AZZ.... UN VERO IMPRENDITORE  .

 

.

 

 

 

Forse ti sfugge che nel "pacchetto" e' inclusa la costruzione di uno STADIO pubblico da 25/30 Milioni di Pippi.

Un dettaglio direi 😂

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il professore ha scritto:

Forse ti sfugge che nel "pacchetto" e' inclusa la costruzione di uno STADIO pubblico da 25/30 Milioni di Pippi.

Un dettaglio direi 😂

Ma mi spieghi che cazzo c'entra? Sei RI-DI-CO-LO! un clown 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tasso ha scritto:

Io direi un paraculo.

Se vuoi   fare una  clinica   , La costruici, la fai Funzionare ,poi chiedi i posti  convenzionati.LUI VORREBBE NERO SU BIANCO, OGGI (CHE NON ESISTE NULLA DELLA CLINICA  ) LA SICUREZZA  DI AVERE X POSTI CONVENZIONATI , AZZ.... UN VERO IMPRENDITORE  .

 

.

 

 

 

Direi... convenzionateme i posti e io costruisco lo stadio so capace a farlo pure io.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.