Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Fievel ha scritto:

Il ritorno c'è anche per la cittadinanza perugina invece... Perché avrebbero le "loro" cliniche meno intasate sia per le prenotazioni via CUP con ricetta sia per le visite private...

Gli unici perugini che ce rimetterebbero qualcosa sono, FORSE, i proprietari delle suddette cliniche... Il resto della popolazione avrebbe solo da guadagnacce, ma probabilmente non c arrivano!

Si concordo ma per il problema è proprio a monte: le cliniche private sono sbagliate a livello nazionale non regionale. Mi sembra eclatante che la gestione privata della sanità lombarda sotto COVID abbia causato morti su morti che potevano essere evitate ma perché è sbagliata la struttura e l’ organizzazione. Non è che in America siccome pagano o comunque hanno delle coperture assicurative allora la sanità è migliore, ne è vero che se sei un poraccio ti fanno morire: la verità è nel mezzo ed è che L’ Italia per l’ ennesimo ambito è un paese retrogrado e organizzato di merda. Se non ci sono fondi per sostenere questo apparato pubblico è giusto che inizino a contemplare l’ inserimento dei privati in determinati ambiti medici a partire da Bandecchi. Siamo al terzo mondo qua, tocca anda a Perugia o a Terontola per fa una risonanza e siamo in Italia nel 2022 con la gente che da Roma si riversa sui nostri ospedali perché laggiù stanno pure messi peggio…e parlo di diagnostica, pensa invece per tutti gli altri ambiti chirurgici e clinici. 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Hanno ripulito tutto ! DAJEEEEEEEEE

Dalla ripulitura delle sterpaglie, è riemerso un vecchio campo da calcio utilizzato all’epoca dai ragazzi della Comunità Incontro di Don Pierino che li aveva una struttura…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2022 Alle 14:30, longarinivattene! ha scritto:

Dalla ripulitura delle sterpaglie, è riemerso un vecchio campo da calcio utilizzato all’epoca dai ragazzi della Comunità Incontro di Don Pierino che li aveva una struttura…

Archeologia dello sport.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2022 Alle 16:56, INPS rossoverde ha scritto:

Mi sono perso qualche puntata, ma il progetto stadio - clinica e accessori è stato presentato in regione?

Mi autocito per un problema cronologico, il 26 Gennaio mi auguravo che l'imminenza della presentazione fosse a breve. Ad oggi non ho sentito nessuna notizia al riguardo. Ma perchè questo ritardo? L'unica cosa che mi preoccupa è che ci possano essere azioni ostruzionistiche da parte della Regione. Qualcuno ha notizie al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Mi autocito per un problema cronologico, il 26 Gennaio mi auguravo che l'imminenza della presentazione fosse a breve. Ad oggi non ho sentito nessuna notizia al riguardo. Ma perchè questo ritardo? L'unica cosa che mi preoccupa è che ci possano essere azioni ostruzionistiche da parte della Regione. Qualcuno ha notizie al riguardo?

Bhe azione ostruzionistiche in che senso?? Che je hanno chiuso i portoni della regione o che ne so bucato le gomme de la macchina? Me pare de capi' che Bandecchi se je rode il culo non le manda a dire a nessuno...a sto punto non saranno pronti credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, foddy ha scritto:

Bhe azione ostruzionistiche in che senso?? Che je hanno chiuso i portoni della regione o che ne so bucato le gomme de la macchina? Me pare de capi' che Bandecchi se je rode il culo non le manda a dire a nessuno...a sto punto non saranno pronti credo...

oppure c'hanno appuntamento e non sapemo lu jorno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

oppure c'hanno appuntamento e non sapemo lu jorno... 

Penso che se avessero l appuntamento sarebbe stato divulgato de corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, foddy ha scritto:

Bhe azione ostruzionistiche in che senso?? Che je hanno chiuso i portoni della regione o che ne so bucato le gomme de la macchina? Me pare de capi' che Bandecchi se je rode il culo non le manda a dire a nessuno...a sto punto non saranno pronti credo...

Effettivamente ho usato un po' troppi giri di parole per dire "ma quando cazzo lo presentano il progetto?" Poi mi è venuto in mente "vuoi vedere che hanno chiesto un appuntamento e dalla Regione hanno risposto abbiamo impegni fino a Marzo, provate a telefonare più avanti!!!" Ecco in sintesi chiedevo se qualcuno ne sa un po' di più..................questo intendevo per ostruzionismo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hanno usato tecnigrafo e carta, intanto fai una bella PEC con tutti i documenti in digitale al protocollo della Regione. Anche perché mi risulta che ancora il grosso del personale sta in smart working.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2022 Alle 08:24, paolo65 ha scritto:

Se non hanno usato tecnigrafo e carta, intanto fai una bella PEC con tutti i documenti in digitale al protocollo della Regione. Anche perché mi risulta che ancora il grosso del personale sta in smart working.

 

 

 

Immagino si che fatica con il lavoro che fanno….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una buona notizia, ma togliere l'osso dalla bocca del cagnaccio sarà sicuramente più difficile. Certo che se è certa la decisione del Tribunale Amministrativo dell'Umbria si aprono scenari, fino a ieri impensabili, per la faccenda stadio - clinica. Qualcuno  a nord, secondo me, ha cominciato a sudare e anche qualche personaggio politico, magari veneto, avrà dovuto usare il suo fazzolettino verde per detergere .......la preoccupazione!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alien ha scritto:

Alle 16,00.


Si vede da qualche parte?

mi aspetto la presenza di tutto palazzo spada e Melasecche 

 

gli infrociati stanno a scrive un altro lenzolo e se mettono a magna’ li semetti la de fori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.