Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

ma l'avete compiuti 50? sennò non ve ammettono

no speriamo il rischio non sia che staremo lì a guardare dopo i 50.

 

ad alienetto comunque non manca tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aghy ha scritto:

no speriamo il rischio non sia che staremo lì a guardare dopo i 50.

 

ad alienetto comunque non manca tanto.

Un paio di annetti. Mi sono salvato per poco dall'obbligo vaccinale. 

Modificato da alien
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

io posso andare a guardarli

 

1 ora fa, Grisou ha scritto:

Annamo noi. Poi aggiorniamo lu forum! 

A che ora c'andate? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non ce l'ho 50, ma ho fatto i geometri e posso fa quello che dice "fidete, che è cucì", me prendere con voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Palmiro ha scritto:

 

A che ora c'andate? 

Da anziani si dorme poco, quindi meglio la mattina presto, specie d'estate. Il problema è quando iniziano i lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

io ancora non ce l'ho 50, ma ho fatto i geometri e posso fa quello che dice "fidete, che è cucì", me prendere con voi?

Daje. Se c'hai du acciacchi meglio, sennò te pijamo come fuori quota, per giunta oriundo sdirazzato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grisou ha scritto:

Daje. Se c'hai du acciacchi meglio, sennò te pijamo come fuori quota, per giunta oriundo sdirazzato! 

so pieno de acciacchi! con me pure l'osteopata fa piano per paura de rompeme. se dalla bocca me cacciassi tutti i denti che non so mii avrei la faccia come braccio di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò fatto male io, ma potendo sceglie preferirei conservare "pezzi" del Liberati. Gli stadi di bergamo e bologna sono una meraviglia, mille volte meglio di qualsiasi stadio "nuovo".

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

I club virtuosi sono: Atalanta, Bologna, Cagliari, Fiorentina, Parma, Spezia e Ternana.

al di la di questo esempio specifico degli stadi, me piace che se diano sempre giudizi alle opere prima ancora di compierle... in pratica in italia, non da ora, se da spesso il merito alle intenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte i 40000 euro de soldi pubblici...non riesco a capire se sia un bene o un male questa richiesta di consulenza...tra l altro con un università di Roma...non so sinceramente che cazzo pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, foddy ha scritto:

Apparte i 40000 euro de soldi pubblici...non riesco a capire se sia un bene o un male questa richiesta di consulenza...tra l altro con un università di Roma...non so sinceramente che cazzo pensare

Gli farà concorrenza !

Comunque serve il parere de un soggetto extra contro ogni tipo de logica per stabilire se rientra nei casi della legge stadi ? Ma non lo deve sapere la regione ? Se la legge prevede ciò; come sempre sostenuto da Bandecchi e tecnici che vanno cercanno? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Gli farà concorrenza !

Comunque serve il parere de un soggetto extra contro ogni tipo de logica per stabilire se rientra nei casi della legge stadi ? Ma non lo deve sapere la regione ? Se la legge prevede ciò; come sempre sostenuto da Bandecchi e tecnici che vanno cercanno? 

 

Non capisco se è un bene il parere di un soggetto terzo o è uno scarica barile…ce sarebbe da capi nella persona di chi la Cattolica di pronuncerà su questo e vicino a quale persona è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Gli farà concorrenza !

Comunque serve il parere de un soggetto extra contro ogni tipo de logica per stabilire se rientra nei casi della legge stadi ? Ma non lo deve sapere la regione ? Se la legge prevede ciò; come sempre sostenuto da Bandecchi e tecnici che vanno cercanno? 

 

Credo che i loro non bastano di conseguenza vorranno un parere esterno da un’università Cattolica , organismo totalmente indipendente o meglio estraneo alle vicende della regione Umbria.

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cattolici come stai messo Ste'? Stavolta non sanno a che santo votarsi... Li aprimo come il rosone di Eli... Chissa gli eletti nella maggioranza a Terni che ne pensano... 40000 euri anche nostri. Merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.