Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non la vedo necessariamente male la cosa...certo è che pagamo dei tecnici incompetenti in regione oppure se ne vogliono lavare le mani per non esse stati loro a bocciare il progetto....mo aspetto Melasecche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, foddy ha scritto:

Non la vedo necessariamente male la cosa...certo è che pagamo dei tecnici incompetenti in regione oppure se ne vogliono lavare le mani per non esse stati loro a bocciare il progetto....mo aspetto Melasecche 

Ce po sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevamo già detto è una patata molto ma molto bollente, che indipendente dall’esito che la questione avrà, ci sarà uno scontento. Che in caso di esito negativo avrà una più grande risonanza mediatica anche fuori dai confini regionali, in caso positivo da qualche scucchione rosicone niente di più. 
loro ne sono consapevoli sanno già tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, feroce ha scritto:

Bandux se è pronunciato su Instagram…Unicusano la faceva per 15mila euro 

Io il parere lo facevo per molto meno, 40mila euro è vergognoso, e lo dico dal medesimo versante politico di chi governa la regione, ma sono libero, senza vincoli e paraocchi. 
Se Coletto (committente del parere) sta facendo questo per avere un parere negativo, da Terni dobbiamo scatenare la guerra a sostegno di Bandecchi, del progetto, della città e della Ternana. 
In campana! 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Io il parere lo facevo per molto meno, 40mila euro è vergognoso, e lo dico dal medesimo versante politico di chi governa la regione, ma sono libero, senza vincoli e paraocchi. 
Se Coletto (committente del parere) sta facendo questo per avere un parere negativo, da Terni dobbiamo scatenare la guerra a sostegno di Bandecchi, del progetto, della città e della Ternana. 
In campana! 

Po esse ce sta pure la mazzetta sui 40k

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente pagata con soldi pubblici per decidere che decide di pagare con soldi pubblici un privato per non decidere… 

 

Che paese demmerda. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, feroce ha scritto:

Bandux se è pronunciato su Instagram…Unicusano la faceva per 15mila euro 

Link per favore! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Gente pagata con soldi pubblici per decidere che decide di pagare con soldi pubblici un privato per non decidere… 

 

Che paese demmerda. 

Poi è la guarda caso “sanita PUBBLICA” che paghera 40’mila euro per il “parere” mesa che tocca inizia ad organizzarci per anda su 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Bandux se è pronunciato su Instagram…Unicusano la faceva per 15mila euro 

Appena visto, che mito, con risata diabolica finale

n.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Però allo stesso tempo non credo minimamente che Melasecche non sapesse nulla di questo “””parere giuridico “””””

No, non sapeva nulla ed è incazzato come e più di noi messi insieme. 
Il parere è stato chiesto d all’assessorato alla Sanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

No, non sapeva nulla ed è incazzato come e più di noi messi insieme. 
Il parere è stato chiesto d all’assessorato alla Sanità.

Ci sta che post de Enrico Mela in giro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo chiedere un parere sulla sanità privata legata ad un progetto pubblico, ad un' università del monopolista della sanità pubblica, non é di certo un segnale che tutto procede col vento in poppa.

Ovviamente per una certa corrente politica ternana, una cosa simile equivarrebbe al de profundis..diciamo che ora dovrebbero volare gli stracci nel partito, per la sopravvivenza.

 

Modificato da "21"
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coletto ha anche detto che riequilibrare i posti letto privati fra la provincia di Perugia e quella di Terni non è possibile, perchè le convenzioni con le cliniche perugine ormai sono state firmate.
Ma una scadenza non ce l'hanno? Valgono per l'eternità come le tavole di Mosè?
E' palesemente in malafede. E' un ventriloquo dei poteri perugini.
O ci decidiamo a fare la rivoluzione una volta per tutte o non se ne esce.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

 

Già un xxxxxx che fa un’intervista con gli occhiali da sole guardando dall’altra parte, co’mezza giacca appoggiata e lu power ranger (cit.) sul bavero la dice tutta che persona xxxx può essere!

 

 

BuFERA: non c'è bisogno che spieghi cosa si può scrivere e cosa no, no?

Modificato da BuFERA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Coletto ha anche detto che riequilibrare i posti letto privati fra la provincia di Perugia e quella di Terni non è possibile, perchè le convenzioni con le cliniche perugine ormai sono state firmate.
Ma una scadenza non ce l'hanno? Valgono per l'eternità come le tavole di Mosè?
E' palesemente in malafede. E' un ventriloquo dei poteri perugini.
O ci decidiamo a fare la rivoluzione una volta per tutte o non se ne esce.

Appunto. Se abbiamo una possibilità di scardinare tutto e' oggi con Bandecchi... Che non mi sembra uno che si possa far intimorire da Coletto Tesei e il loro pezzetto di Lega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la sinistra ha Terni ha fatto disastri,la destra tranne Melasecche si é dimostrata forse anche peggio,al prossimo giro spianano la strada a Bandecchi e almeno ce li semo levati daì coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Appunto. Se abbiamo una possibilità di scardinare tutto e' oggi con Bandecchi... Che non mi sembra uno che si possa far intimorire da Coletto Tesei e il loro pezzetto di Lega..

sì ma io sono preoccupato dei miei concittadini, ce la faranno a dire basta una volta per tutte e scatenare l'inferno o alla fine ce la prendiamo in culo pure stavolta come negli ultimi 52 anni di peruginocentrismo? Bandecchi da solo non può nulla se non annamo su tutti insieme e je smontamo quella città de massoni de merda.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

sì ma io sono preoccupato dei miei concittadini, ce la faranno a dire basta una volta per tutte e scatenare l'inferno o alla fine ce la prendiamo in culo pure stavolta come negli ultimi 52 anni di peruginocentrismo? Bandecchi da solo non può nulla se non annamo su tutti insieme e je smontamo quella città de massoni de merda.

Sono assolutamente d accordo con te..  il mondo sta cambiando rapidamente, nuovi equilibri.. sta botta ci giochiamo tanto presente e futuro. Nuovo ospedale compreso. Cosa abbiamo da perdere?

Credo che Bandecchi comunque sia bello coperto. Anche e soprattutto a livello legale..

Mi sembra di aver intuito da Mari che il consigliere Ferranti abbia chiesto delucidazioni sui posti assegnati alle altre cliniche.. e che il leghista butterato si sia detto poco possibilista su eventuali riassegnazioni... 

Ma ripeto sono sicuro che Bandux e i suoi, il bamboccio razzista di Zaia se lo mangiano a colazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Coletto ha anche detto che riequilibrare i posti letto privati fra la provincia di Perugia e quella di Terni non è possibile, perchè le convenzioni con le cliniche perugine ormai sono state firmate.
Ma una scadenza non ce l'hanno? Valgono per l'eternità come le tavole di Mosè?
E' palesemente in malafede. E' un ventriloquo dei poteri perugini.
O ci decidiamo a fare la rivoluzione una volta per tutte o non se ne esce.

Per carità, ste palesi prese per il culo fanno girare altamente le palle. 

Ma, perdonatemi, perché mi piacerebbe vedere queste medesime levate di scudi per temi sui quali subiamo da decenni le solite vessazioni, ma che sono davvero dirimenti per la citta: l'ospedale pubblico che cade a pezzi e pesantemente sotto organico; le liste d'attesa indecenti; l'isolamento stradale e ferroviario del sud dell'Umbria; gli ospedali di Narni e Amelia ridotti malissimo; l'inquinamento e gli inceneritori; la cultura e l'università senza fondi nè idee, ecc, ecc. 

Scusate, ma le sollevazioni di popolo per questa piccola vicenda mi sa di demagogico, di affronto all'intelligenza anche un filino triste. Perché, ripeto, i problemi della nostra città su cui fare sollevazioni di popolo sono ben altri, e sono tanti. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Per carità, ste palesi prese per il culo fanno girare altamente le palle. 

Ma, perdonatemi, perché mi piacerebbe vedere queste medesime levate di scudi per temi sui quali subiamo da decenni le solite vessazioni, ma che sono davvero dirimenti per la citta: l'ospedale pubblico che cade a pezzi e pesantemente sotto organico; le liste d'attesa indecenti; l'isolamento stradale e ferroviario del sud dell'Umbria; gli ospedali di Narni e Amelia ridotti malissimo; l'inquinamento e gli inceneritori; la cultura e l'università senza fondi nè idee, ecc, ecc. 

Scusate, ma le sollevazioni di popolo per questa piccola vicenda mi sa di demagogico, di affronto all'intelligenza anche un filino triste. Perché, ripeto, i problemi della nostra città su cui fare sollevazioni di popolo sono ben altri, e sono tanti. 

Forse perché da qualcosa bisogna cominciare... E ci vuole qualcuno che sappia catalizzare e canalizzare una sollevazione.. E a parte Bandecchi te chi suggeriresti? 

Perché senno è il solito benaltrismo. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Forse perché da qualcosa bisogna cominciare... E ci vuole qualcuno che sappia catalizzare e canalizzare una sollevazione.. E a parte Bandecchi te chi suggeriresti? 

Perché senno è il solito benaltrismo. 

Chiamalo benaltrismo, per me è invece stabilire una gerarchia di priorità. 

Ecco, mi sa un pó triste che la riscossa e le sollevazioni contro decenni di vessazioni debbano cominciare proprio con questa vicenda. 

Quando di problemi incommensurabilmente più grandi e importanti si cui fare sollevazioni di popolo ne avremmo a bizzeffe. 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Chiamalo benaltrismo, per me è invece stabilire una gerarchia di priorità. 

Ecco, mi sa un pó triste che la riscossa e le sollevazioni contro decenni di vessazioni debbano cominciare proprio con questa vicenda. 

Quando di problemi incommensurabilmente più grandi e importanti si cui fare sollevazioni di popolo ne avremmo a bizzeffe. 

Si.. Ma sono 52 che ce famo le pippe... Quindi te fai la gerarchia e intanto che decidi da dove cominciare speriamo che Bandecchi riesca a fare stadio e clinica. 

Almeno da qualcosa cominciamo.. E siccome una scintilla ci vuole io spero che sia questa perché altre, all'orizzonte non ne vedo. 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.