Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se non c’è larga partecipazione della cittadinanza e della provincia e non si pone come centrale il tema della sanità e dell’ ospedale più che della clinica a Perugia e di conseguenza a Roma ci si puliscono il culo con queste carte. Ottima iniziativa, adesso bisogna dare seguito e muoversi in maniera compatta e univoca: Bandecchi, Comune e cittadini 

8 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbria24.it/sport24/ternana-progetto-stadio-clinica-in-commissione-e-via-a-campagna-abbonamenti/amp
 

mercoledì eccolo

 

dall’esito dipenderà anche la campagna acquisti credo

 

comune e club mi sembra Je stanno a mette il fiato sul collo

Ora vediamo cosa rispondono 

 

statece co la capoccia che la magnatora poi è finita! Ve tocca anna a lavora’ sul serio dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

http://www.umbria24.it/sport24/ternana-progetto-stadio-clinica-in-commissione-e-via-a-campagna-abbonamenti/amp
 

mercoledì eccolo

 

dall’esito dipenderà anche la campagna acquisti credo

 

comune e club mi sembra Je stanno a mette il fiato sul collo

Ora vediamo cosa rispondono 

 

statece co la capoccia che la magnatora poi è finita! Ve tocca anna a lavora’ sul serio dopo

La misura è STRACOLMA! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Da come scrivono me pare che parla del comune di Terni e non della Regione. 

Ve state a scallà a vuoto, mesà. 

Si, è il comune. Alla regione si diceva a metà luglio, se non ricordo male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, frikke ha scritto:

Rispettate TUTTI i territori della regione che rappresentate o ve damo foco!

Vai a bucà le gomme co le forbici! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, è il comune. Alla regione si diceva a metà luglio, se non ricordo male. 

6 luglio la prima conferenza dei servizi, sembra che poi ne servirà un’altra a stretto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, doginho ha scritto:

Domanda: queste associazioni hanno fatto sta solfa anche altre volte? Oppure (guarda caso) hanno deciso da questa volta che iniziano ad essere troppi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Domanda: queste associazioni hanno fatto sta solfa anche altre volte? Oppure (guarda caso) hanno deciso da questa volta che iniziano ad essere troppi?

Penso più adesso che prima; Per sta mentalità Terni non se svilupperà mai ; poi nessuno te obbliga ad anda su un centro commerciale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Penso più adesso che prima; Per sta mentalità Terni non se svilupperà mai ; poi nessuno te obbliga ad anda su un centro commerciale 

Infatti bisogna considerare anche che tutto il progetto Agarini saltò per "forti" opposizioni di alcuni che oggi spingono quello di Bandecchi. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Domanda: queste associazioni hanno fatto sta solfa anche altre volte? Oppure (guarda caso) hanno deciso da questa volta che iniziano ad essere troppi?

Prima della realizzazione del Palazzetto non hanno fiatato, ora gli preoccupano le attività che sorgeranno con lo stadio, che il grosso sta per aprire ai battenti entro settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Penso più adesso che prima; Per sta mentalità Terni non se svilupperà mai ; poi nessuno te obbliga ad anda su un centro commerciale 

Concordo, i tempi cambiano , snaturalizzare il centro della città non piace a nessuno, anzi a mio parere neanche prevedo questa catastrofe annunciata. Eventi attrazioni portano gente è gente porta gente, si parla di una zona della città semi central e fruibile al centro cittadino, 10 minuti a piedi, facciamo i seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Penso più adesso che prima; Per sta mentalità Terni non se svilupperà mai ; poi nessuno te obbliga ad anda su un centro commerciale 

Cioè capisci?

Sti 4 falliti di associazioni hanno paura che uscendo dal nuovo stadio a vedere la partita vai a comprare un frigo da Unieuro e la partita dopo un forno,togliendo così lavoro all Euronics del village e MW.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Penso più adesso che prima; Per sta mentalità Terni non se svilupperà mai ; poi nessuno te obbliga ad anda su un centro commerciale 

Fondamentalmente però non avrebbero tutti i torti,c'è da dire che purtroppo le piccole attività con l'impoverimento generale ,sono destinate a scomparire sempre di più a discapito della grande distribuzione,purtroppo le grandi catene attirano sempre di più le persone,sono scomparse prima le piccole botteghe di quartiere,stanno pian piano scomparendo i piccoli commercianti al dettaglio,purtroppo le persone non puntano più su qualità e familiarità,ma sono costrette a comprare su  Amazon o grande distribuzione.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.