Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Comunque anch'io spesso su sta cosa mi incazzo... Tra l'altro molti giudicano Terni avendola solo attraversata per andare alla Cascata... È come giudicare Roma dal Casilino o Firenze dall'Osmannoro.. 

Una volta litigai con un pescarese che diceva che Terni era brutta... Gli ricordai che Pescara non esiste, è un fiume con dei villaggi intorno che per comodità si sono Uniti... E fino a li tutto normale... Poi gli dissi che piazza roulotte faceva cagare... Quando realizzò che mi riferivo agli zingari, di cui Pescara è incontrastata capitale, si incazzo come una bufala e siccome era il mio capo mi trasferì dopo una settimana... 

Comunque Terni è in buona compagnia... Non ho mai conosciuto qualcuno che parlasse bene di Ancona e poi gli chiedi dove sono Stati e ti dicono alla stazione a cambiare il treno, oppure a Torrette all'ospedale.. E aggiungono.. Invece la provincia... Portonovo, mezzavalle... Peccato che quelle sono spiagge del comune. 

Poi invece ci sono città che godono di un passaparola positivo inspiegabile tra cui Perugia appunto, ma anche Cesena o Viterbo... Normalissime città con un centro medioevale ma che sono anni luce dai veri gioielli italiani di provincia tipo Siena, Lucca, Mantova, Lecce e via così.. 

 

 

Il pescarese in questione era Leone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

La pressa fuori dalla stazione come ns biglietto da visita è dal mio punto di vista, un obbrobrio. Bisogna anche essere oggettivi. L'hyperion, al contrario, è un opera d'arte che può piacere o no. Come l'obelisco e altre più piccole che costituiscono un museo a cielo aperto e che mutuano appunto in forme artistiche la ns tradizione di opifici dalla ferriera in poi. Ma la pressa, va bene l'archeologia industriale, ma anche no, a me mette cupezza. Spostatela in un capannone dismesso magari. Anche Spoleto ha in vari punti della città molte opere in ferro, lascito di una iniziativa di un festival negli anni '60. Dovevano essere temporanee, ma poi hanno deciso di lasciarle. Una di queste, il Teodolapio è proprio davanti alla stazione. Quindi dije all'amiche tue che, pressa a parte, non capiscono un cazzo. L'obelisco è la più grande opera realizzata di Pomodoro, artista di fama mondiale le cui opere si trovano davanti al palazzo delle Nazioni Unite, all'interno dei musei vaticani, davanti alla Farnesina e in molte altre parti d'Italia e del mondo. Solo questo merita una visita.

Parli di questa per caso:

Quando l'ho vista per la prima volta rimasi a bocca aperta..

Screenshot_20220716-121158_Gallery.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il 99% delle chiacchiere di questi giorni sono, per l'appunto, chiacchiere. 

Per il resto, il discorso critico sulla clinica privata che guadagna grazie ai 100 posti letto convenzionati (quindi soldi dei cittadini che entrerebbero nelle tasche dei jeans di Bandecchi) è vero. Ma è esattamente quello che fanno le altre cliniche private convenzionate in Umbria, Italia, Europa e pianeta Terra. Per cui il discorso non si risolverà certo in qualche stanzetta de Settevalli. Ci saranno delle procedure, dei regolamenti, delle leggi da seguire. 

appunto. e non capisco la necessità di dare ascolto alle chiacchiere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

appunto. e non capisco la necessità di dare ascolto alle chiacchiere... 

In tutto ciò la destra perugina ancora non si è espressa, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Anche la mia ragazza è calabrese, di Reggio per l’esattezza e quei pochi che ha conosciuto non può vederli. Ha detto che proprio a pelle sono strani. Però in questo caso specifico forse ho influito troppo io 😁

Mi permetto di aggiungere un commento su un altro punto toccato da te prima, ovvero il fatto che si considerino gente che "parla un italiano corretto": studio doppiaggio, con me c'è anche un ragazzo di Perugia e non ti dico le bestemmie degli insegnanti (doppiatori coi controcoglioni) per fargli avere una dizione minimamente accettabile 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il 99% delle chiacchiere di questi giorni sono, per l'appunto, chiacchiere. 

Per il resto, il discorso critico sulla clinica privata che guadagna grazie ai 100 posti letto convenzionati (quindi soldi dei cittadini che entrerebbero nelle tasche dei jeans di Bandecchi) è vero. Ma è esattamente quello che fanno le altre cliniche private convenzionate in Umbria, Italia, Europa e pianeta Terra. Per cui il discorso non si risolverà certo in qualche stanzetta de Settevalli. Ci saranno delle procedure, dei regolamenti, delle leggi da seguire. 

Concordo con te in generale, tuttavia mi sembra opportuno puntualizzare che... per me NON e' vero. 

Sono soldi che entrano (alle cliniche) perche' vengono offerte delle prestazioni sanitarie.

Quindi non sono guadagni, ma ricavi - nel senso che ci sono poi i costi.

Il "guadagno" e' la differenza tra i due.

Il discorso sarebbe lungo e complesso... mi limito solo a dire che da un punto di vista di "shared value" il progetto Stadio-Clinica e' win-win per tutti nella nostra provincia, ma non lo sarebbe fuori (perderebbero i ternani che vanno in giro a farsi operare... e altri che verrebbero a Terni).

Per noi invece ha solo benefici:

Ti operi a Terni;

Hai lo Stadio nuovo a Terni;

Il "guadagno" viene rinvestito su un bene pubblico per la citta di Terni;

Aumentano i posti di lavoro a Terni, su tutti i fronti;

Aumenta "il giro" a Terni

Ecco che il "value" viene "shared" a Terni e non continua ad alimentare le tasche degli scucchioni...

Chi non e' daccordo... e perche' non si rende conto di questo. 

Per noi questa deve essere la madre di tutte le battaglie altro che... certo ce ne sono altre importanti, ma ora stiamo combattendo questa... e vedemo de vincela... viceversa so' cazzi.

Semplice 😉

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo con te in generale, tuttavia mi sembra opportuno puntualizzare che... per me NON e' vero. 

Sono soldi che entrano (alle cliniche) perche' vengono offerte delle prestazioni sanitarie.

Quindi non sono guadagni, ma ricavi - nel senso che ci sono poi i costi.

Il "guadagno" e' la differenza tra i due.

Il discorso sarebbe lungo e complesso... mi limito solo a dire che da un punto di vista di "shared value" il progetto Stadio-Clinica e' win-win per tutti nella nostra provincia, ma non lo sarebbe fuori (perderebbero i ternani che vanno in giro a farsi operare... e altri che verrebbero a Terni).

Per noi invece ha solo benefici:

Ti operi a Terni;

Hai lo Stadio nuovo a Terni;

Il "guadagno" viene rinvestito su un bene pubblico per la citta di Terni;

Aumentano i posti di lavoro a Terni, su tutti i fronti;

Aumenta "il giro" a Terni

Ecco che il "value" viene "shared" a Terni e non continua ad alimentare le tasche degli scucchioni...

Chi non e' daccordo... e perche' non si rende conto di questo. 

Per noi questa deve essere la madre di tutte le battaglie altro che... certo ce ne sono altre importanti, ma ora stiamo combattendo questa... e vedemo de vincela... viceversa so' cazzi.

Semplice 😉

 

 

 

 

 

 

Tutto giusto, ma forse non sai che il "giro" (come li chiami te è piuttosto avvilente visto che riguarda problemi di salute) c'era pure fino a qualche anno fa quando Terni era eccellenza nazionale per cardiologia, neurochirurgia, ortopedia, oncoematologia, e, in parte con chirurgia dell'addome con l'ottimo Parisi. Un saldo attivo importante, che faceva dell'azienda ospedaliera di Terni un'eccellenza del centro Italia anche in termini di risultati economici. Il depauperamento sta accadendo in questi ultimi anni, secondo un disegno preciso per un unico Ospedale regionale ad alta specializzazione a Perugia e il ns ridotto a presidio per ricoveri ordinari. Con l'aggiunta del project financing per un nuovo ospedale che punterà (mancando le eccellenze) solo sul contenimento dei costi e dell'abbassamento del livello dei servizi. Portiamo avanti questa battaglia non come cosa appresso alla clinica, ma, da cittadino, come priorità con appresso anche la clinica privata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Tutto giusto, ma forse non sai che il "giro" (come li chiami te è piuttosto avvilente visto che riguarda problemi di salute) c'era pure fino a qualche anno fa quando Terni era eccellenza nazionale per cardiologia, neurochirurgia, ortopedia, oncoematologia, e, in parte con chirurgia dell'addome con l'ottimo Parisi. Un saldo attivo importante, che faceva dell'azienda ospedaliera di Terni un'eccellenza del centro Italia anche in termini di risultati economici. Il depauperamento sta accadendo in questi ultimi anni, secondo un disegno preciso per un unico Ospedale regionale ad alta specializzazione a Perugia e il ns ridotto a presidio per ricoveri ordinari. Con l'aggiunta del project financing per un nuovo ospedale che punterà (mancando le eccellenze) solo sul contenimento dei costi e dell'abbassamento del livello dei servizi. Portiamo avanti questa battaglia non come cosa appresso alla clinica, ma, da cittadino, come priorità con appresso anche la clinica privata.

A me sta bene tutto... e concordo su questo (aggiungerei chirurgia toracica, che conosco bene: considera che sono stato operato diverse volte prima da Daddi poi da Puma... che per Terni erano quello che tu dicevi: eccellenza pura).

Quindi su questo siamo d'accordo.

Tuttavia quella che tu segnali, per me, non e' la battaglia... ma la "guerra" - complessa e lunga.

Nel breve termine... invece... c'e' la battaglia Stadio-Clinica: se non la usiamo come "simbolo" per rialzare la testa... temo che oltre alla battaglia perderemo inevitabilmente anche la Guerra "depauperamento Ospedale".

ps - quanto al termine "giro" e' un termine che dobbiamo accettare (purtroppo)... per una serie di ragioni tra cui il progressivo "invecchiamento" della popolazione: citta' come Terni, che hanno sofferto e stanno soffrendo per la crisi dei settori industriali "tradizionali" posso re-inventarsi nei servizi, anche quelli alla salute. Tutto questo ovviamente non cambiera' la nostra economia in modo radicale, ma puo' contribuire a sostenerla.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Tutto giusto, ma forse non sai che il "giro" (come li chiami te è piuttosto avvilente visto che riguarda problemi di salute) c'era pure fino a qualche anno fa quando Terni era eccellenza nazionale per cardiologia, neurochirurgia, ortopedia, oncoematologia, e, in parte con chirurgia dell'addome con l'ottimo Parisi. Un saldo attivo importante, che faceva dell'azienda ospedaliera di Terni un'eccellenza del centro Italia anche in termini di risultati economici. Il depauperamento sta accadendo in questi ultimi anni, secondo un disegno preciso per un unico Ospedale regionale ad alta specializzazione a Perugia e il ns ridotto a presidio per ricoveri ordinari. Con l'aggiunta del project financing per un nuovo ospedale che punterà (mancando le eccellenze) solo sul contenimento dei costi e dell'abbassamento del livello dei servizi. Portiamo avanti questa battaglia non come cosa appresso alla clinica, ma, da cittadino, come priorità con appresso anche la clinica privata.

Concordo su tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Lungi da me difendere il PD perchè non lo sopporto più di tanto. Però la cosa che più balza agli occhi mettendosi alla finestra a guardare questa sceneggiata non è la posizione del PD che non ne indovina più una da ormai 20 anni ma piuttosto quella della dx perugina. Nessuno ha notato che nè su FB, nè sui media la dx perugina ha preso posizione? Ma come???? Il PD di settevalli fa un chiaro autogol e invece di approfittarne per attaccare gli avversari politici come accadrebbe in qualunque altra città d'Italia, tacciono. E neanche la gente comune di Perugia che simpatizza per la dx è intervenuta per criticare sulla pagina fb del PD, solo ternani.
I Perugini sono delle merde. Sono merde qualunque partito votino, vivono sfruttandoci da 50 anni e sono il vero nostro nemico. Coletto è uno di loro, è stato cooptato, la pensa esattamente come il PD settevalli eppure è della Lega.
Lasciamo perdere queste diatribe dx vs sx, vanno bene a livello nazionale ma non quando si parla dei massoni perugini, il nostro nemico è perugia.

Concordo un vero schifo, e continuano a fare schifo da anni. Sono toscanacci di merda malati mentali che con l’umbria non c’entrano un cazzo. Narducci insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, murphi ha scritto:

https://www.umbriaon.it/terni-stadio-e-clinica-questo-e-liter-chiaro-e-uguale-per-tutti/

 

Leggete questo e capirete che la cosa non può per forza di legge essere semplice. Chi dice il contrario ci sta prendendo in giro 

«Chiedere convenzionamento senza la struttura è fuori legge»
A quel punto «l’imprenditore chiede al Comune l’autorizzazione a procedere in relazione all’area, agli aspetti urbanistici. Ottenuta quella, si presenta il progetto e si ritira la concessione alla costruzione. I passi successivi sono la realizzazione della clinica, l’ottenimento dell’autorizzazione all’esercizio e quindi la richiesta, eventuale, di convenzionamento con il sistema sanitario. Chiederlo oggi un convenzionamento, per una struttura che deve essere ancora costruita, è semplicemente fuori dalla legge. Nessun funzionario può permettersi un passo del genere, a prescindere da ciò che Bandecchi intende realizzare a Terni. Vale così per tutti in tutta Italia».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, naharki numen ha scritto:

Scusa di che, avrai sicuramente intuito che quella specifica lezione era all'interno di un percorso molto più ampio, guarda, le immagini che scorrevano sullo schermo senza il dibattito successivo erano "sconcertanti" per quei studenti, l'aula riecheggiava di un mormorio la cui parola cardine era "crazy", ovviamente non capivano il collegamento tra uno sport per loro secondario e la sua funzione sociale, altro aspetto, la presenza massiccia di falce e martello, qui devo dire che anche il mio amico prof. Non è immune a qualche semplificazione americana ne abbiano discusso molte volte mangiando insieme, la politicizzazione di un movimento di protesta nato lì, proprio in quella università nelle sue sfumature europee era il punto focale che interessava gli studenti, altro aspetto che il mio amico prof cercava di trasmettere ai suoi studenti era l'importanza dell'identità cittadina, di come fosse un aspetto fondamentale della cultura italiana, sicuramente non tutti gli studenti hanno assorbito la lezione, un mondo troppo alieno. 

 

 

 

Bella roba, davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, naharki numen ha scritto:

Mi collego al tuo interessante enunciato per completarlo con il mio che è uguale, purtroppo, per" colpa" di una ragazza ho studiato su quella collina dimenticata da dio e dagli uomini (cit.), dove ho conosciuto un ragazzo americano (iscritto alla stranieri), che poi sarebbe divenuto uno dei miei migliori amici, figlio di una coppia dell'alta borghesia californiana, dico questo perché aveva e ha le possibilità economiche di viaggiare nel mondo come e dove gli aggrada di più, una volta terminata l'esperienza universitaria e conosciuta Terni tramite me e rimasto talmente colpito dalla nostra città (lui dice dal tremolio positivo che fluttua nell'aria) che trascorre due settimane ogni anno qui nella conca mio ospite (abitudine ventennale interrotta solo dal covid), e non solo, io, ospite suo in california alcuni anni fa, una mattina mi dice, oggi mi devi accompagnare al lavoro ho una sorpresa per te (è professore a Berkeley), accompagnato dal sorriso complice di sua moglie, incuriosito lo seguo e mi ritrovo a seguire una sua lezione insieme ad una masnada di ventenni Californiani incuriositi a loro volta da quell'italiano in prima fila amico del prof., argomento della lezione la controcultura europea nei suoi vari aspetti, scende la penombra in aula parte il proiettore e....  La est nel suo splendore, boom, per un'ora interviste, trasferte (solo Dio lo sa dove aveva preso tutto quel materiale), segue dibattito sulla working class  e vedere e sentire le domande di tutti quei studenti catapultati in un mondo alieno mi fa nello stesso momento sorridere e piangere, che ne sanno gli etruschi di collina, non lo potranno mai capire... THYRUS ET AMNIS DEDERUNT SIGNA TERAMNIS. 

 

 

 

Grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, naharki numen ha scritto:

Mi collego al tuo interessante enunciato per completarlo con il mio che è uguale, purtroppo, per" colpa" di una ragazza ho studiato su quella collina dimenticata da dio e dagli uomini (cit.), dove ho conosciuto un ragazzo americano (iscritto alla stranieri), che poi sarebbe divenuto uno dei miei migliori amici, figlio di una coppia dell'alta borghesia californiana, dico questo perché aveva e ha le possibilità economiche di viaggiare nel mondo come e dove gli aggrada di più, una volta terminata l'esperienza universitaria e conosciuta Terni tramite me e rimasto talmente colpito dalla nostra città (lui dice dal tremolio positivo che fluttua nell'aria) che trascorre due settimane ogni anno qui nella conca mio ospite (abitudine ventennale interrotta solo dal covid), e non solo, io, ospite suo in california alcuni anni fa, una mattina mi dice, oggi mi devi accompagnare al lavoro ho una sorpresa per te (è professore a Berkeley), accompagnato dal sorriso complice di sua moglie, incuriosito lo seguo e mi ritrovo a seguire una sua lezione insieme ad una masnada di ventenni Californiani incuriositi a loro volta da quell'italiano in prima fila amico del prof., argomento della lezione la controcultura europea nei suoi vari aspetti, scende la penombra in aula parte il proiettore e....  La est nel suo splendore, boom, per un'ora interviste, trasferte (solo Dio lo sa dove aveva preso tutto quel materiale), segue dibattito sulla working class  e vedere e sentire le domande di tutti quei studenti catapultati in un mondo alieno mi fa nello stesso momento sorridere e piangere, che ne sanno gli etruschi di collina, non lo potranno mai capire... THYRUS ET AMNIS DEDERUNT SIGNA TERAMNIS. 

 

 

 

Te vojo bene 🐉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

https://www.umbriaon.it/terni-stadio-e-clinica-questo-e-liter-chiaro-e-uguale-per-tutti/

 

Leggete questo e capirete che la cosa non può per forza di legge essere semplice. Chi dice il contrario ci sta prendendo in giro 

Semplici, lineari e logiche le parole di Gambino. 
Il massimo che potrà ottenere Bandecchi in questa fase è riportato in questo passaggio: 

Il primo step è rappresentato «dalla domanda che va fatta alla Regione, in via preliminare, in cui si chiede l’autorizzazione alla realizzazione della struttura. La stessa Regione deve valutare se il numero di posti letto è confacente alle esigenze del territorio e, nel caso in cui la valutazione sia positiva, viene rilasciata tale autorizzazione».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io diciamo su alcuni punti sono d’accordo con il professore..ed altri immagino

la battaglia Stadio clinica deve essere il “detonante” per farci vincere la guerra per i nuovi ospedali..Terni e Narni -Amelia..il detonante che fa deflagrare il tutto ..che fa crolla’ quillu montarozzu de merda ...che spezzi una volta  per tutto la dipendenza dalle merde...in tutti i campi , anche a livello sindacale..che anziché manifestare sotto la prefettura avrebbero dovuto andare su a merdugia!...ma anche loro sono asserviti ( parlo da rappresentante sindacale)...

e per fare questo ci vuole e ci voleva un elemento di rottura..un uomo di rottura quale potrebbe essere Bandecchi..

fare qualche articolo io giornali...qualche manifestazione sotto la prefettura o i presidi non serve assolutamente a nulla contro le merde...ci vuole un’azione di forza...una forzatura che solo un elemento esterno può fornire..

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sottolineo solo una cosa (per tutti quelli che vedono bandecchi come fumo sull occhi): almeno questo (ovviamente mosso da suoi interessi personali) è il primo da cinquant’anni a sta parte che prova a fa la guerra a sta gentaglia. Finora tutti muti e allineati  ai dettami  del capoluogo .

Sfruttare il momento storico. Questo dico io. Al di là delle ideologie (con cui notoriamente ce potemo fa solo lu bidet)

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io sottolineo solo una cosa (per tutti quelli che vedono bandecchi come fumo sull occhi): almeno questo (ovviamente mosso da suoi interessi personali) è il primo da cinquant’anni a sta parte che prova a fa la guerra a sta gentaglia. Finora tutti muti e allineati  ai dettami  del capoluogo .

Sfruttare il momento storico. Questo dico io. Al di là delle ideologie (con cui notoriamente ce potemo fa solo lu bidet)

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io sottolineo solo una cosa (per tutti quelli che vedono bandecchi come fumo sull occhi): almeno questo (ovviamente mosso da suoi interessi personali) è il primo da cinquant’anni a sta parte che prova a fa la guerra a sta gentaglia. Finora tutti muti e allineati  ai dettami  del capoluogo .

Sfruttare il momento storico. Questo dico io. Al di là delle ideologie (con cui notoriamente ce potemo fa solo lu bidet)

Esattamente, sarebbe finalmente il caso di mettere da parte i partiti e le ideologie.. é l'ora del noi contro loro, per il nostro presente e futuro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io sottolineo solo una cosa (per tutti quelli che vedono bandecchi come fumo sull occhi): almeno questo (ovviamente mosso da suoi interessi personali) è il primo da cinquant’anni a sta parte che prova a fa la guerra a sta gentaglia. Finora tutti muti e allineati  ai dettami  del capoluogo .

Sfruttare il momento storico. Questo dico io. Al di là delle ideologie (con cui notoriamente ce potemo fa solo lu bidet)

È un dato di fatto innegabile e il momento va sfruttato PER TERNI, oltre ogni ideologia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io sottolineo solo una cosa (per tutti quelli che vedono bandecchi come fumo sull occhi): almeno questo (ovviamente mosso da suoi interessi personali) è il primo da cinquant’anni a sta parte che prova a fa la guerra a sta gentaglia. Finora tutti muti e allineati  ai dettami  del capoluogo .

Sfruttare il momento storico. Questo dico io. Al di là delle ideologie (con cui notoriamente ce potemo fa solo lu bidet)

Non ho grande simpatia per Bandecchi, né umana né tantomeno politica, ma è innegabile che attualmente sia l'unico ad avere la forza economica, gli appoggi e la pacia per impegnarsi in uno scontro diretto con i bavosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari prima de buttacce tutti petto in fuori contro la collinetta de merda, si appurasse se la battaglia di Bandecchi si basi, come dichiara lui, sul rispetto assoluto delle norme vigenti. Da quanto emerge, non sembra così certo (tipo avere posti in convenzione, prima della costruzione della clinica). Magari è così come dice lui. Però visto che qui dentro ci sono giornalisti, avvocati e altri professionisti, vi invito, proprio per amore delle fere a cercare di capire se abbiamo ragione o no. Altrimenti è la volta che ci prendono per culo da tutta Italia. Magari facciamo la battaglia lo stesso ma su altri obiettivi, ringraziando comunque Bandecchi che ci ha risvegliato dal torpore.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Magari prima de buttacce tutti petto in fuori contro la collinetta de merda, si appurasse se la battaglia di Bandecchi si basi, come dichiara lui, sul rispetto assoluto delle norme vigenti. Da quanto emerge, non sembra così certo (tipo avere posti in convenzione, prima della costruzione della clinica). Magari è così come dice lui. Però visto che qui dentro ci sono giornalisti, avvocati e altri professionisti, vi invito, proprio per amore delle fere a cercare di capire se abbiamo ragione o no. Altrimenti è la volta che ci prendono per culo da tutta Italia. Magari facciamo la battaglia lo stesso ma su altri obiettivi, ringraziando comunque Bandecchi che ci ha risvegliato dal torpore.

Esattamente.

Visto che si tratta di investimenti decisamente importanti, do per scontato che lui e chi per (o con) lui abbia fatto tutto rispettando le norme in vigore. Per questo di queste chiacchiere mi frega il giusto, se tutto è fatto bene non saranno certo 4 somari che possono fermare il progetto.

Se ti devo dire la verità mi preoccupa di più la reazione scomposta di Bandux, per come la vedo io dovrebbe lasciarli cuocere nel loro brodo; a meno che il progetto non si basi esclusivamente su raccomandazioni, favori e giochi di potere romani, allora non so se il progetto sarebbe ancora win-win... speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMi spiace , 

non sono d’accordo...questa è una battaglia che va combattuta “ fuori dalle regole”...tanto se fai tutto in regola troveranno sempre il cavillo , la virgola ...l’accento che non ti permetterà di fare nulla e se non lo trovano...se lo inventano!...e a quel punto o bandux se romperá i cojoni e mollerá tutto oppure li nipoti nostri se barcameneranno tra ricorsi e controricorsi....

ma dei vari giornalisti, politici, sindacalisti direttori ecc ecc Ternani...

nessuno s’è mai preso la briga de controllá o verificá se le cliniche private perugine so’ tutte in regola?...o l’ospedale?...o il mini Metro?....o l’aeroporto ?...o li svincoli a secco e in curva pe salì sul raccordo pg /bettole...?o la curva a secco quando veni da direzione Cesena li lo svincolo pe’ Foligno??...hanno fatto tutto alla perfezione?....

MABBÉ...MA CHI CE CREDE?.

 

Modificato da lu Fraportanu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io sottolineo solo una cosa (per tutti quelli che vedono bandecchi come fumo sull occhi): almeno questo (ovviamente mosso da suoi interessi personali) è il primo da cinquant’anni a sta parte che prova a fa la guerra a sta gentaglia. Finora tutti muti e allineati  ai dettami  del capoluogo .

Sfruttare il momento storico. Questo dico io. Al di là delle ideologie (con cui notoriamente ce potemo fa solo lu bidet)

Standing ovation..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

«Chiedere convenzionamento senza la struttura è fuori legge»
A quel punto «l’imprenditore chiede al Comune l’autorizzazione a procedere in relazione all’area, agli aspetti urbanistici. Ottenuta quella, si presenta il progetto e si ritira la concessione alla costruzione. I passi successivi sono la realizzazione della clinica, l’ottenimento dell’autorizzazione all’esercizio e quindi la richiesta, eventuale, di convenzionamento con il sistema sanitario. Chiederlo oggi un convenzionamento, per una struttura che deve essere ancora costruita, è semplicemente fuori dalla legge. Nessun funzionario può permettersi un passo del genere, a prescindere da ciò che Bandecchi intende realizzare a Terni. Vale così per tutti in tutta Italia».

 

Tè mai venuto il dubbio che bandecchi stia fracassando il cazzo in regione per portarsi avanti col lavoro e avere poi la strada più agevole a struttura realizzata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Tè mai venuto il dubbio che bandecchi stia fracassando il cazzo in regione per portarsi avanti col lavoro e avere poi la strada più agevole a struttura realizzata ?

Per carità, tutto può essere, anche che fra due anni i referti politici in regione possano essere altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.