Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non mi pare ingarbugliata, anzi ben delineata. La destra perugina ancora tace, quando avrebbe potuto approfittare del comunicato del Circolo di Settevalli per attaccare la sinistra.

Cosa che invece sta facendo la lega di Terni, che anzi sta cavalcando oltre misura stocazzo de comunicato. Altro post di pochi minuti fa, come temevo stanno facendo passare quelle 4 righe come la possibile unica causa futura del fallimento del progetto. 

A questo non ci sto, non puoi pensare che la gente ha l'anello al naso.

Se il progetto non va in porto sarà esclusivamente colpa o di chi governa la regione ora o di Bandecchi che ha fatto un progetto che non può essere approvato,stop.

Se poi questa merda di regione deve sottostare ai bollori dei circoli PD,della Massoneria o altro a me poco importa,la Tesei e Coletta prenderanno la loro decisione e noi quella dobbiamo valutare,se poi si fanno influenzare dai potentati che usano la politica per i loro interessi si saranno dimostrati come chi c'era prima di loro e allora bisognerà trovare un'alternativa politica su cui puntare.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se il progetto non va in porto sarà esclusivamente colpa o di chi governa la regione ora o di Bandecchi che ha fatto un progetto che non può essere approvato,stop.

Se poi questa merda di regione deve sottostare ai bollori dei circoli PD,della Massoneria o altro a me poco importa,la Tesei e Coletta prenderanno la loro decisione e noi quella dobbiamo valutare,se poi si fanno influenzare dai potentati che usano la politica per i loro interessi si saranno dimostrati come chi c'era prima di loro e allora bisognerà trovare un'alternativa politica su cui puntare.

Quello che me da fastidio è l'uso de sto comunicato che stanno facendo, lo sanno benissimo anche loro che non ha alcun peso politico ne decisionale in merito; ma lo stanno a fa passà come uno scoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani madina chiamo il mio giudice, il mio avvocato e vedemo un po' come se mette la questione... 

Sono fuori di ogni discussione...

Detto ciò :

Sta facendo più rumore Bandecchi in pochi mesi che noi in 40 anni... : BENE COSÌ!!! 

❤️💚

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Tutto il gasino l’ha combinato Bondembo! 

 

1 ora fa, Razzotico ha scritto:


Io cosa cendro 

 

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Io sto all'oshhhcuru 

 

4 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Domani madina chiamo il mio giudice, il mio avvocato e vedemo un po' come se mette la questione... 

Sono fuori di ogni discussione...

Non mette co l’avvocati che quelli de la Sangiorgio te fanno un culo tanto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

Non mette co l’avvocati che quelli de la Sangiorgio te fanno un culo tanto! 

No no io metto l'avvocato perché è nu mese che me state rompenno li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Quello che me da fastidio è l'uso de sto comunicato che stanno facendo, lo sanno benissimo anche loro che non ha alcun peso politico ne decisionale in merito; ma lo stanno a fa passà come uno scoglio.

Non è il problema del comunicato del circolo demmerda de settevalli, quanto il fatto che lo stesso fa seguito alle dichiarazioni sostanzialmente contro la clinica fatte da un noto esponente regionale del Pd guarda caso ternano e alle note astensioni in consiglio comunale dei consiglieri di opposizione. 
Allora siccome 1 + 1 + 1 a casa mia fa 3, è palese che la sinistra, ternana e umbra, non vuole che il progetto vada in porto per evitare che la destra porti a casa un risultato politico del genere. 
Questo è il senso. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Non è il problema del comunicato del circolo demmerda de settevalli, quanto il fatto che lo stesso fa seguito alle dichiarazioni sostanzialmente contro la clinica fatte da un noto esponente regionale del Pd guarda caso ternano e alle note astensioni in consiglio comunale dei consiglieri di opposizione. 
Allora siccome 1 + 1 + 1 a casa mia fa 3, è palese che la sinistra, ternana e umbra, non vuole che il progetto vada in porto per evitare che la destra porti a casa un risultato politico del genere. 
Questo è il senso. 

Ok e nel gioco politico ha anche un senso. Ma siccome la lega comanna a Terni, Perugia e in regione ce può sta che uno dice "sticazzi de quello che dice il PD"? 

Chi governa ha i numeri per fa quello che vuole, giusto? Quindi il PD o chiunque altro può esse contro quanto ne pare.

Il problema vero è che è contro chi comanda davvero la regione e si va oltre dx e sx.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ok e nel gioco politico ha anche un senso. Ma siccome la lega comanna a Terni, Perugia e in regione ce può sta che uno dice "sticazzi de quello che dice il PD"? 

Chi governa ha i numeri per fa quello che vuole, giusto? Quindi il PD o chiunque altro può esse contro quanto ne pare.

Il problema vero è che è contro chi comanda davvero la regione e si va oltre dx e sx.

Come ho già detto in altri post, Coletto non è del PD, ma parla esattamente come loro.
E' il segno che le merde perugine stanno facendo, come al solito, quello che gli riesce alla perfezione da 50 anni: se ne fregano delle divisioni politiche, se ne fregano delle discussioni sui massimi sistemi, quelle le lasciano a noi che crediamo ancora in qualche valore, loro vedono i politici semplicemente come i terminali da cui far passare i loro porci comodi.
E' la quintessenza della mafia, della camorra, della ndrangheta, a Perugia si chiama massoneria, ma è sempre la stessa cosa.
Se non prendiamo coscienza che dobbiamo abbattere questo sistema non ci sarà mai futuro per noi, passeremo da un partito all'altro, da uno schieramento all'altro e le cose resteranno sempre le stesse.

Dobbiamo spezzare il legame letale che ci lega a quella città di merda.

  • Voto Positivo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non è il problema del comunicato del circolo demmerda de settevalli, quanto il fatto che lo stesso fa seguito alle dichiarazioni sostanzialmente contro la clinica fatte da un noto esponente regionale del Pd guarda caso ternano e alle note astensioni in consiglio comunale dei consiglieri di opposizione. 
Allora siccome 1 + 1 + 1 a casa mia fa 3, è palese che la sinistra, ternana e umbra, non vuole che il progetto vada in porto per evitare che la destra porti a casa un risultato politico del genere. 
Questo è il senso. 

Nessuno del PD di Terni ha mai fatto dichiarazioni Contro il progetto, ci sono stati avvertimenti sul fatto che c'è una legge da rispettare e che la cosa non sarà così facile come qualcuno vuole fare credere. Le astensioni erano in merito all'aumento degli esercizi commerciali ai quali lo stesso bandecchi disse di non essere interessato e quindi era inutile inserirli. Tutti a Terni vogliono questo progetto, chi crede che ci sia qualcuno che non lo voglia cade nei tranelli di chi ora governa e che magari già sa che non riuscirà a garantirne la riuscita 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non è il problema del comunicato del circolo demmerda de settevalli, quanto il fatto che lo stesso fa seguito alle dichiarazioni sostanzialmente contro la clinica fatte da un noto esponente regionale del Pd guarda caso ternano e alle note astensioni in consiglio comunale dei consiglieri di opposizione. 
Allora siccome 1 + 1 + 1 a casa mia fa 3, è palese che la sinistra, ternana e umbra, non vuole che il progetto vada in porto per evitare che la destra porti a casa un risultato politico del genere. 
Questo è il senso. 

Come il ricorso al TAR contro Agarini fatto dalla ditta di Catania su precise indicazioni impartite da "qualcuno" da Terni.

Modificato da Palmiro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Come ho già detto in altri post, Coletto non è del PD, ma parla esattamente come loro.
E' il segno che le merde perugine stanno facendo, come al solito, quello che gli riesce alla perfezione da 50 anni: se ne fregano delle divisioni politiche, se ne fregano delle discussioni sui massimi sistemi, quelle le lasciano a noi che crediamo ancora in qualche valore, loro vedono i politici semplicemente come i terminali da cui far passare i loro porci comodi.
E' la quintessenza della mafia, della camorra, della ndrangheta, a Perugia si chiama massoneria, ma è sempre la stessa cosa.
Se non prendiamo coscienza che dobbiamo abbattere questo sistema non ci sarà mai futuro per noi, passeremo da un partito all'altro, da uno schieramento all'altro e le cose resteranno sempre le stesse.

Dobbiamo spezzare il legame letale che ci lega a quella città di merda.

È questo che me preoccupa, schieramenti opposti che parlano la stessa lingua; significa che tanto opposti non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Anche qui mi sento di dire che questi 82 posti non sono un dato statico, ma fluido, visto che tutti gli accreditamenti ed i relativi posti sono da riconfermare o meno ogni anno. Anche da questo punto di vista mi sembra complicato tenerli bloccati per una futura clinica. Ragionando per assurdo, una clinica la potrebbero pensare di fare anche, che so, a Narni o Amelia, e allora come la metti? Esiste una norma che darebbe priorità a Terni, perché c'è collegato un bene pubblico? Indubbiamente, per noi che non conosciamo le norme, è difficile solo parlarne a livello di amici al bar. Io ho visto e letto le dichiarazioni del project manager, ma non ho trovato chiarezza ne riferimenti a leggi e normative che magari qualche professionista qui dentro poteva andare a verificare e spulciare. 

Allora anche qui, ci spiegano bene o dobbiamo buttarla in caciara per esercitare pressione? E anche se volessimo farlo, a che scopo, visto che se non ci fossero gli estremi normativi, dovrebbero cambiare norme regionali e nazionali? E' anche vero che a Bandux i contatti non mancano, visto che è riuscito più volte a bloccare o lenire riforme per debellare il fenomeno delle università telematiche.

Io molto più semplicemente penso questo : se se mettono d accordo la cosa si fa, altrimenti c attaccamo al cazzo.

le leggi e le regole non c entrano niente , da retta.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Come ho già detto in altri post, Coletto non è del PD, ma parla esattamente come loro.
E' il segno che le merde perugine stanno facendo, come al solito, quello che gli riesce alla perfezione da 50 anni: se ne fregano delle divisioni politiche, se ne fregano delle discussioni sui massimi sistemi, quelle le lasciano a noi che crediamo ancora in qualche valore, loro vedono i politici semplicemente come i terminali da cui far passare i loro porci comodi.
E' la quintessenza della mafia, della camorra, della ndrangheta, a Perugia si chiama massoneria, ma è sempre la stessa cosa.
Se non prendiamo coscienza che dobbiamo abbattere questo sistema non ci sarà mai futuro per noi, passeremo da un partito all'altro, da uno schieramento all'altro e le cose resteranno sempre le stesse.

Dobbiamo spezzare il legame letale che ci lega a quella città di merda.

Non avrei saputo esprimerlo meglio.

Complimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Come il ricorso al TAR contro Agarini fatto dalla ditta di Catania su precise indicazioni impartite da "qualcuno" da Terni.

Qualcuno di destra però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Situazione ingarbugliatissima,piu per Perugia che per Bandecchi,su stadio e clinica si è aperta la partita politica delle prossime elezioni,da una parte il centrodestra che se non trova il modo per accontentare Terni si può scordare i voti del sud dell'Umbria,e si ritroverà un Bandecchi che scende in politica soprattutto alle comunali,quindi come la girano dovranno cedere qualcosa,o fanno fare stadio e clinica,o si ritrovano senza i voti ne per le comunali e neanche per le regionali,anche perché in una eventuale campagna elettorale Bandecchi da la leggera impressione di cagargli in testa.e probabilmente pelatone ha sparato grosso proprio per questo,o vincono entrambi o perdono solo loro.

Se dopo lo schifo assoluto che hanno fatto il centrosinistra prima e la destra poi, Bandecchi domani se presenta alle regionali co na lista sua scollegata da "destra/sinistra" o "Ternana/Perugia" ma collo slogan e un programma basato sui concetti "RIEQUILIBRIO UMBRO, BASTA PERUGINOCENTRISMO, REDISTRIBUZIONE"... Piglia un plebiscito, lo vota tutta l Umbria (tranne Perugia ovviamente, o forse qualcuno perfino a Perugia!), altro che PD, Lega o 5S!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Come ho già detto in altri post, Coletto non è del PD, ma parla esattamente come loro.
E' il segno che le merde perugine stanno facendo, come al solito, quello che gli riesce alla perfezione da 50 anni: se ne fregano delle divisioni politiche, se ne fregano delle discussioni sui massimi sistemi, quelle le lasciano a noi che crediamo ancora in qualche valore, loro vedono i politici semplicemente come i terminali da cui far passare i loro porci comodi.
E' la quintessenza della mafia, della camorra, della ndrangheta, a Perugia si chiama massoneria, ma è sempre la stessa cosa.
Se non prendiamo coscienza che dobbiamo abbattere questo sistema non ci sarà mai futuro per noi, passeremo da un partito all'altro, da uno schieramento all'altro e le cose resteranno sempre le stesse.

Dobbiamo spezzare il legame letale che ci lega a quella città di merda.

E come fai ad abbattere sta cricca? Come fai a spezzare sto legame tossico? Il loro è un sistema collaudato e funzionante da decenni, e purtroppo sto arrivando alla conclusione che una vera e propria soluzione non esiste.

-Presentarsi lì in migliaia andrebbe bene, ma solo se lo fai di continuo e con manifestazioni che toccano tutte le disparità TR-PG non solo la clinica, se succede “una tantum” aspettano semplicemente che la gente se ne vada e tutto continua come prima.
-Oppure che fai, cerchi la strada per diventare una provincia autonoma? Ma chi te l’accetta dal governo centrale e con gli italiani che a malapena sopportano le regioni a statuto speciale e le prov autonome che ci sono adesso? E poi non te l’accetterebbero perché dal governo centrale non sanno della situazione che viviamo, e per quanto tu possa spiegargliela non capirebbero mai. 
 

(E comunque la tua analisi è perfetta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

Non mette co l’avvocati che quelli de la Sangiorgio te fanno un culo tanto! 

 

4 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Allá giá gli ho telefonato...

 

4 ore fa, Porcino ha scritto:

No no io metto l'avvocato perché è nu mese che me state rompenno li cojoni!

https://youtu.be/d12NvtfxHaQ

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Ok e nel gioco politico ha anche un senso. Ma siccome la lega comanna a Terni, Perugia e in regione ce può sta che uno dice "sticazzi de quello che dice il PD"? 

Chi governa ha i numeri per fa quello che vuole, giusto? Quindi il PD o chiunque altro può esse contro quanto ne pare.

Il problema vero è che è contro chi comanda davvero la regione e si va oltre dx e sx.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

E come fai ad abbattere sta cricca? Come fai a spezzare sto legame tossico? Il loro è un sistema collaudato e funzionante da decenni, e purtroppo sto arrivando alla conclusione che una vera e propria soluzione non esiste.

-Presentarsi lì in migliaia andrebbe bene, ma solo se lo fai di continuo e con manifestazioni che toccano tutte le disparità TR-PG non solo la clinica, se succede “una tantum” aspettano semplicemente che la gente se ne vada e tutto continua come prima.
-Oppure che fai, cerchi la strada per diventare una provincia autonoma? Ma chi te l’accetta dal governo centrale e con gli italiani che a malapena sopportano le regioni a statuto speciale e le prov autonome che ci sono adesso? E poi non te l’accetterebbero perché dal governo centrale non sanno della situazione che viviamo, e per quanto tu possa spiegargliela non capirebbero mai. 
 

(E comunque la tua analisi è perfetta)

L’unica soluzione praticabile - comunque molto difficile da praticare - sarebbe il riequilibrio delle province, unendo a quella di Terni almeno Spoleto e la Valnerina, onde far giungere la nostra al 50% della popolazione e del territorio. 
Non esistono altre soluzioni. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

L’unica soluzione praticabile - comunque molto difficile da praticare - sarebbe il riequilibrio delle province, unendo a quella di Terni almeno Spoleto e la Valnerina, onde far giungere la nostra al 50% della popolazione e del territorio. 
Non esistono altre soluzioni. 

Cambiare regione. Mi andrebbe bene anche la Val d'Aosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alien ha scritto:

Cambiare regione. Mi andrebbe bene anche la Val d'Aosta.

questa cosa del requilibrio delle province la sento da quanto so nato, compreso lu famoso referendum da fa passa spoleto sotto terni.. anni , decadi , decenni de chiacchiere, risultato sempre uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

questa cosa del requilibrio delle province la sento da quanto so nato, compreso lu famoso referendum da fa passa spoleto sotto terni.. anni , decadi , decenni de chiacchiere, risultato sempre uguale

Io mi spingo in avanti: cambio di regione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alien ha scritto:

Io mi spingo in avanti: cambio di regione. 

Una mano santa non solo per Terni ma per tutta l’Italia sarebbe l’abolizione delle regioni e la centralizzazione della Sanità. Ma ci vorrebbe una rivoluzione armata per farlo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.