Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

L'ho messo anche nell'altro topic, ma lo posto anche qui, perché c'entra di striscio (ma nemmeno tanto): la Regione ha deciso che non serve la Via per l'impianto di essiccamento fanghi che sorgerà a Maratta, mentre pare che la Via serva per lo stadio-clinica. 

Viene da ridere, no?! 

Quindi, non sappiamo se avremo lo stadio-clinica, ma di certo avremo molta monnezza (fanghi) da tutta l'Umbria, moltissima puzza, molto traffico pesante, ulteriore inquinamento ad aria, acqua, suolo, falde ecc. 

Lallo che ne pensa? L'assessore all'ambiente? 

https://www.umbriaon.it/maxi-impianto-essiccamento-fanghi-a-terni-niente-via-regione-da-lok-impatto-odorigeno-le-prescrizioni/

C'entra e anche parecchio,

li scucchioni ragionano così: "intanto magnate la merda, zitti e muti, poi tanto per darvi unsegnale rifacciamo la curva nord in due mesi co li sordi vostri, per concludere chiediamo una consulenza, sempre co li sordi vostri e non ve famo fa un cazzo. Il tutto nel solito completo stordimento in cui versiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apacchione ha scritto:

C'entra e anche parecchio,

li scucchioni ragionano così: "intanto magnate la merda, zitti e muti, poi tanto per darvi unsegnale rifacciamo la curva nord in due mesi co li sordi vostri, per concludere chiediamo una consulenza, sempre co li sordi vostri e non ve famo fa un cazzo. Il tutto nel solito completo stordimento in cui versiamo.


e poi se nel frattempo vi ammalate, venite a curavve quassù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apacchione ha scritto:

C'entra e anche parecchio,

li scucchioni ragionano così: "intanto magnate la merda, zitti e muti, poi tanto per darvi unsegnale rifacciamo la curva nord in due mesi co li sordi vostri, per concludere chiediamo una consulenza, sempre co li sordi vostri e non ve famo fa un cazzo. Il tutto nel solito completo stordimento in cui versiamo.

Sarò ripetitivo.

 

Manifestazione con i forconi. 

 

Quando partiamo????

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OCCHIO CHE CI SIAMO ROTTI IL CAZZO..

PEZZI DI MERDA,TUTTI COMPRESI,NESSUNO ESCLUSO.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

La Ternana non ha chiesto garanzie di accreditamento e convenzionamento a priori di una clinica che non esiste, sarebbe troppo stupido, ma chi non conosce gli atti apre bocca e gli dà fiato. 
La Ternana ha chiesto, in sintesi, se la realizzazione di una clinica (con determinate caratteristiche) può essere ricompresa nei criteri di sostenibilità della c.d. Legge Stadi. 
Quest’ultima, tra le varie cose, prevede anche forme di investimenti “innovative” a sostegno della realizzazione del nuovo stadio. 
Le possibilità pertanto sono ampie e men che mai determinate tassativamente. 
Quindi, per concludere, la Ternana ha chiesto: può realizzarsi un progetto del genere nell’ambito della programmazione sanitaria della Regione per i prossimi tre anni, ferme restando tutte le condizioni in ambito sanitario che via via dovranno essere assolte dalla società richiedente? 
Spero di essere stato chiaro. 

Chiarissimo.

Ma ad alcuni fa comodo buttalla a caciara, senno che cazzo fanno tutto il giorno...

(... e non mi riferisco ne a Paolo65, ne ovviamente... alla Capotondi)

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


e poi se nel frattempo vi ammalate, venite a curavve quassù 

Infatti cominciano a sta incazzati anche i comuni cittadini di PG, perché anche il Silvestrini comincia ad essere congestionato per tutta la gente che va su da Terni e non scherzo. Certo, mai come al Santa Maria che al reparto oncologico in questo momento ci sono 5 pazienti nel corridoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

L'ho messo anche nell'altro topic, ma lo posto anche qui, perché c'entra di striscio (ma nemmeno tanto): la Regione ha deciso che non serve la Via per l'impianto di essiccamento fanghi che sorgerà a Maratta, mentre pare che la Via serva per lo stadio-clinica. 

Viene da ridere, no?! 

Quindi, non sappiamo se avremo lo stadio-clinica, ma di certo avremo molta monnezza (fanghi) da tutta l'Umbria, moltissima puzza, molto traffico pesante, ulteriore inquinamento ad aria, acqua, suolo, falde ecc. 

Lallo che ne pensa? L'assessore all'ambiente? 

https://www.umbriaon.it/maxi-impianto-essiccamento-fanghi-a-terni-niente-via-regione-da-lok-impatto-odorigeno-le-prescrizioni/

Una vergogna nella vergogna.

Mobilitazione di massa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cervezaro ha scritto:

Finalmente fai chiarezza una volta per tutte.. La questione "gira" più sulla possibilità di applicare la legge stadi relativa alla costruzione di una clinica convenzionabile..

Bravissimo 👏 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo65 ha scritto:

Perdonami, ma quello che hai scritto, almeno per me, non è affatto chiaro. Dal mio punto di vista non significa niente. Soprattutto la parte in grassetto. Se il tema (anche espresso più volte pubblicamente dalla parte in causa), è la certezza dell'accreditamento prima di fare l'investimento, quello che hai scritto su questo aspetto non mi chiarisce alcunché. Soprattutto quanto si dice per i prossimi tre anni, ferme restando tutte le condizioni in ambito sanitario che via via dovranno essere assolte dalla società richiedente. Quali sono queste condizioni via via nei tre anni? Perchè al momento le condizioni normative (semplifico pure io) sono quelle di avere prima la clinica e poi chiederne l'accreditamento con nessuna certezza che questo avvenga.

Cervezaro ha colto il segno ed è stato molto bravo nel sintetizzare in tre righe. 

Più di questo non saprei come spiegarlo ulteriormente. 

4 ore fa, Cervezaro ha scritto:

Finalmente fai chiarezza una volta per tutte.. La questione "gira" più sulla possibilità di applicare la legge stadi relativa alla costruzione di una clinica convenzionabile.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda,con bandecchi di calcio sicuramente litighiamo,già lo abbiamo fatto di persona...continueremo a farlo....

Ma se è lui...l'unico che può smuovere le acque contro quella città di merda,in ambito stadio/clinica,politica,per la rinascita di terni...

IO STO CON LUI....

Solo lui può riuscire in questo ambito nel fare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Cervezaro ha colto il segno ed è stato molto bravo nel sintetizzare in tre righe. 

Più di questo non saprei come spiegarlo ulteriormente. 

 

Perfetto. Quindi è convenzionabile, non già convenzionata durante il percorso di realizzazione. Cioè, se non ci sono altre particolari deroghe, alla fine sarà sottoposta al processo di accreditamento dovendo giocarsela con tutte le altre e dunque senza garanzie preventive (certezze che chiedeva la Ternana). O sbaglio?

 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Perfetto. Quindi è convenzionale, non già convenzionata durante il percorso di realizzazione. Cioè, se non ci sono altre particolari deroghe, alla fine sarà sottoposta al processo di accreditamento dovendo giocarsela con tutte le altre e dunque senza garanzie preventive (certezze che chiedeva la Ternana). O sbaglio?

 

Era abbastanza chiaro prima, dopo la spiegazione di @longarinivattene! è ancora più chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci...agli scucchioni gli incarti bene la questione stadi con l'attività che gli va a toccare una magnatoria di questo genere...si prenderanno fino all'ultimo giorno; anche perché per smontare a loro favore una questione formalmente corretta dovranno addurre motivazioni diciamo...di una certa raffinatezza stilistica. Ricordatevi che la cerchia del potere prescinde dal colore politico anche se ovviamente la sx in Umbria dal dopoguerra in avanti ha governato stalinisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Perfetto. Quindi è convenzionale, non già convenzionata durante il percorso di realizzazione. Cioè, se non ci sono altre particolari deroghe, alla fine sarà sottoposta al processo di accreditamento dovendo giocarsela con tutte le altre e dunque senza garanzie preventive (certezze che chiedeva la Ternana). O sbaglio?

 

Mi sembrava chiaro già prima il concetto, ma è esattamente così! Convenzionabile se rientra negli “standard” a lavori finiti. È questo che ha messo in crisi quelli la e la massoneria associata. Li hanno messi spalle al muro, ovvero io costruisco poi si valuta se ho le caratteristiche o meno, sulla base di un regolamento già scritto..

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Perfetto. Quindi è convenzionale, non già convenzionata durante il percorso di realizzazione. Cioè, se non ci sono altre particolari deroghe, alla fine sarà sottoposta al processo di accreditamento dovendo giocarsela con tutte le altre e dunque senza garanzie preventive (certezze che chiedeva la Ternana). O sbaglio?

 

Esatto 

2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Mi sembrava chiaro già prima il concetto, ma è esattamente così! Convenzionabile se rientra negli “standard” a lavori finiti. È questo che ha messo in crisi quelli la e la massoneria associata. Li hanno messi spalle al muro, ovvero io costruisco poi si valuta se ho le caratteristiche o meno, sulla base di un regolamento già scritto..

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Era abbastanza chiaro prima, dopo la spiegazione di @longarinivattene! è ancora più chiaro. 

Se e quando si dovesse fare una manifestazione sotto la Regione, dovrà essere messa in loop Ilevan Polka come colonna sonora di sottofondo! 
Ce portamo pure lu gatto 🐈 e la femmina che balla! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Mi sembrava chiaro già prima il concetto, ma è esattamente così! Convenzionabile se rientra negli “standard” a lavori finiti. È questo che ha messo in crisi quelli la e la massoneria associata. Li hanno messi spalle al muro, ovvero io costruisco poi si valuta se ho le caratteristiche o meno, sulla base di un regolamento già scritto..

Sono profano in materia, ma mi sembra evidente che, vista la legge stadi, se costruisco lo stadio devo anche costituire in contemporanea una fonte di reddito che lo alimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Sono profano in materia, ma mi sembra evidente che, vista la legge stadi, se costruisco lo stadio devo anche costituire in contemporanea una fonte di reddito che lo alimenti

Non “devo” ma “posso”. 
Inoltre, le attività correlate a sostegno dei costi dello stadio non sono tassativamente elencate (salvo il divieto di edilizia residenziale), potrebbero essere di qualsiasi genere, anche “innovative”. 
Da qui nasce l’idea e la richiesta Stadio / clinica della Ternana Calcio, a mio parere completamente legittima e ammissibile. 

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Non “devo” ma “posso”. 
Inoltre, le attività correlate a sostegno dei costi dello stadio non sono tassativamente elencate (salvo il divieto di edilizia residenziale), potrebbero essere di qualsiasi genere, anche “innovative”. 
Da qui nasce l’idea e la richiesta Stadio / clinica della Ternana Calcio, a mio parere completamente legittima e ammissibile. 

Ora è tutto più chiaro...anzi credo che (giustamente) Bandecchi abbia corretto il tiro in corsa visto che all'inizio della storia lui pretendeva posti in convenzione ancor prima di avere effettivamente la clinica(me ricordo bene alcune interviste in merito)...visto questo dettaglio non di poco conto mesà che a li perugini je brucia lu culo e non poco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Io me chiedo ; a prescinde che su ce Stanno li stessi colori de qua giù ; lu Perugia centrico che manna la monnezza a Terni; ma Paparelli è lu PD ternano se so opposti a li fanghi ?!?

https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-impianto-di-essiccazione-fanghi-il-pd-ci-opporremo-alla-sua-realizzazione/

 

http://www.umbria24.it/attualita/impianto-fanghi-reflui-terni-ce-il-via-libera-niente-valutazione-di-impatto-ambientale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordamoce che per i fanghi de merda c'è di mezzo il SII che se ne occuperà e farà business. Il SII ha sede a Terni, annamo a rompe un po' lì coglioni anche a loro che magari se so proposti alla Regione pe gestì sto scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alien ha scritto:

Me pareva strano che non uscisse fuori qualche comitato…🤣🤦🏻

Puntuale come un orologio svizzero! 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ricordamoce che per i fanghi de merda c'è di mezzo il SII che se ne occuperà e farà business. Il SII ha sede a Terni, annamo a rompe un po' lì coglioni anche a loro che magari se so proposti alla Regione pe gestì sto scempio.

Esatto,sti sciacalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro progetto altro comitato… fanno tenerezza..😂😂👋👋🤡🤡🤡🤡🤡 Chi sa se sono gli stessi indignati per l maglietta..🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.