Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

9 ore fa, "21" ha scritto:

E speriamo che je asfaltano Lu giardino, de notte, senza dije un cazzo per facce Lu bar del centro sportivo.

Ce deve trová le bottiglie de Sambuca quando se sveja

Sta gente che se pensa de essere padrona de tutto è vomitevole.

Modificato da LUCACIARA85
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

 

Come avevo preannunciato in questo topic, credo che anche in questo caso non ci siamo risparmiati, andandoci giù pesanti, diretti e senza sconti per nessuno, ancor meno per chi attualmente amministra. 
A questo punto, oltre ad attendere risposte ENTRO SABATO da parte dei soggetti citati che dovranno dire apertamente da che parte stanno, faranno seguito ulteriori iniziative come anche indicate. 
A livello personale, sfido chi potrà contestarmi sul piano della coerenza, onestà intellettuale e rispetto ad altre critiche (per il vero molto poche) che anche qui dentro mi sono state mosse. 
Terni e la Ternana per me vengono prima di ogni ideologia politica: sono l’appartenenza a una grande famiglia, LA NOSTRA! ❤️💚
Sempre avanti! 💪

Bravo veramente. Altri non l’avrebbero fatto questo ragionamento o meglio non l’hanno mai fatto, è per questo che rispetto a quelli lassù siamo stati sempre a culo per aria. Come detto sopra potrebbe essere il momento giusto per la creazione di un movimento a difesa degli interessi del nostro territorio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Bravo veramente. Altri non l’avrebbero fatto questo ragionamento o meglio non l’hanno mai fatto, è per questo che rispetto a quelli lassù siamo stati sempre a culo per aria. Come detto sopra potrebbe essere il momento giusto per la creazione di un movimento a difesa degli interessi del nostro territorio.

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li stiamo umiliando in campo, e battendo fuori… che spettacolo, poi mi dite che non bisogna essere entusiasti di Bandecchi? Da quando c’è lui non abbiamo più perso un derby e stiamo riacquistando rispetto e terreno nei  confronti di quella città sulla collinetta che per decenni, con la connivenza anche di alcuni nostri concittadini, ci ha tenuto sotto scacco bloccando qualsiasi progetto o inventiva. 
Se facessero danterculo e ci succhiassero lu cornicione sti bastardi, a prescindere da colori e simboli politici!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Parole rassicuranti di Tagliavento Su Faccietta di libro.. giorno prima delle elezioni..

Zompato il centro sportivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente incredibile PM...meritiamo di diventare una città e una provincia fantasma. Basta l' opinione di uno per mettere in discussione l' opinione e il volere di tanti. Lo ribadisco: LA DEMOCRAZIA NON FUNZIONA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo bisognerebbe avere delle certezze... Parole così nello stagno il giorno prima delle elezioni quando già abbiamo contro geometri racchie e ternani sullo yacht...

Comunque puoi votare quello che ti pare le pijamo a sinistra come a destra da quei zozzi e pure dai nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Certo bisognerebbe avere delle certezze... Parole così nello stagno il giorno prima delle elezioni quando già abbiamo contro geometri racchie e ternani sullo yacht...

Comunque puoi votare quello che ti pare le pijamo a sinistra come a destra da quei zozzi e pure dai nostri 

Ma dalle parole in esame, non è una questione regionale quanto più locale...non la vedo nemmeno come una mossa politica visto che sarebbe "autolesiva". Il cavallo o figlio di troia che dir si voglia sta dentro... @longarinivattene! é ora di fare nomi e cognomi, avanti a cazzo duro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma dalle parole in esame, non è una questione regionale quanto più locale...non la vedo nemmeno come una mossa politica visto che sarebbe "autolesiva". Il cavallo o figlio di troia che dir si voglia sta dentro... @longarinivattene! é ora di fare nomi e cognomi, avanti a cazzo duro! 

Faremo una conferenza stampa ove, come potete immaginare, non risparmieremo niente a nessuno. 
Ci potete contare. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Faremo una conferenza stampa ove, come potete immaginare, non risparmieremo niente a nessuno. 
Ci potete contare. 

Qua la collettività DEVE ESSERE TUTELATA!! appoggerò ogni tipo de azione intrapresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Faremo una conferenza stampa ove, come potete immaginare, non risparmieremo niente a nessuno. 
Ci potete contare. 

Ottimo, nomi e cognomi per favore! 

Bisogna fare qualcosa, appoggerò qualsiasi iniziativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Faremo una conferenza stampa ove, come potete immaginare, non risparmieremo niente a nessuno. 
Ci potete contare. 

Benissimo, appoggio incondizionato sia ideologico che economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ferotto81 ha scritto:

Ottimo, nomi e cognomi per favore! 

Bisogna fare qualcosa, appoggerò qualsiasi iniziativa 

Converrete che il Cctc e il sottoscritto stanno facendo e dando il massimo. 
Per quanto mi riguarda, non senza ripercussioni (negative) da un punto di vista politico, visto che i colpi non li stiamo risparmiando a nessuno, in primis a chi amministra a livello locale e regionale. 
Ma posso garantire che è solo l’inizio! 

I colori rossoverdi per me vengono prima di tutto. 
Mi scorrono nelle vene! ❤️💚

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Qua la collettività DEVE ESSERE TUTELATA!! appoggerò ogni tipo de azione intrapresa 

 

5 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Ottimo, nomi e cognomi per favore! 

Bisogna fare qualcosa, appoggerò qualsiasi iniziativa 

 

Adesso, feroce ha scritto:

Benissimo, appoggio incondizionato sia ideologico che economico

Il vs. sostegno è la nostra forza! 
So frocio de voi! 🥰🌈🤣❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa tutto fermo prima del pronunciamento in quanto tempo?

In caso di accoglimento tutto com'era prima?

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Ma stu comitato colle dell’oro non se può anná a trovà?

Ma il problema è di fondo,un posto come colle dell'oro non può essere ad uso esclusivo de carrozzi che vogliono il Villone,e niente rotture de coglioni,incominciamo a dacce una regolata quando concediamo ai privati di costruisse casa con mega parchi intorno,che posti come quelli vengono usati da pochi quando potrebbero essere a disposizione della collettività,anche perché l'edilizia selvaggia su quella collina ha spinto i cinghiali a via Bramante,e sinceramente de sfonna la macchina per un cinghiale perché non c'è più mezzo ettaro libero dove dovrebbero vivere gli ungulati,me rompe un po' i coglioni.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Converrete che il Cctc e il sottoscritto stanno facendo e dando il massimo. 
Per quanto mi riguarda, non senza ripercussioni (negative) da un punto di vista politico, visto che i colpi non li stiamo risparmiando a nessuno, in primis a chi amministra a livello locale e regionale. 
Ma posso garantire che è solo l’inizio! 

I colori rossoverdi per me vengono prima di tutto. 
Mi scorrono nelle vene! ❤️💚

Assolutamente… 

ma di preciso quali sono gli impedimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Converrete che il Cctc e il sottoscritto stanno facendo e dando il massimo. 
Per quanto mi riguarda, non senza ripercussioni (negative) da un punto di vista politico, visto che i colpi non li stiamo risparmiando a nessuno, in primis a chi amministra a livello locale e regionale. 
Ma posso garantire che è solo l’inizio! 

I colori rossoverdi per me vengono prima di tutto. 
Mi scorrono nelle vene! ❤️💚

Qua si tratta che finalmente a Terni c’è un imprenditore che oltre a da un sussidio ALLE FAMIGLIE TERNANE IN DIFFICOLTA’ Sta cercando in tutti i modi di FAR VALERE LA TERNANA CALCIO UNA SOCIETÀ’ appetibile; con INFRASTRUTTURE consone per il mondo del calcio e non solo . Qua bisogna mobilitarsi in tutte le sedi perché CE SEMO ROTTI IL CAZZO CHE GLI INTERESSI DE 4 BLOCCHINO LA COLLETTIVITÀ FATTA DA 105.000 abitanti .

 

DIO CANE! BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sto punto avrei mannato tutti affanculo e me sarei fatto un giretto nei comuni limitrofi. Scommettemo che il terreno edificabile senza comitati saltava fuori? Tanto se vai a vedè, la Lazio va a Formello, l'Inter  ad Appiano Gentile etc..... Anzi, tutto sommato se allenerebbero respiranno aria sicuramente migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Io a sto punto avrei mannato tutti affanculo e me sarei fatto un giretto nei comuni limitrofi. Scommettemo che il terreno edificabile senza comitati saltava fuori? Tanto se vai a vedè, la Lazio va a Formello, l'Inter  ad Appiano Gentile etc..... Anzi, tutto sommato se allenerebbero respiranno aria sicuramente migliore.

Potrebbe essere un piano B ma è pure probabile che Bandecchi se rompa il cazzo! 
Stadio no; clinica no; centro sportivo no…tu che cazzo faresti al suo posto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Assolutamente… 

ma di preciso quali sono gli impedimenti?

Meno male che uno si è posto la mia stessa domanda....

 

4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Troppo lunga qui da spiegare Woodstock, non me ne volere. 
A breve faremo conferenza stampa. 

Sostegno incondizionato,sai che puoi contare su di me,qualsiasi cosa voi facciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Potrebbe essere un piano B ma è pure probabile che Bandecchi se rompa il cazzo! 
Stadio no; clinica no; centro sportivo no…tu che cazzo faresti al suo posto? 

Da mo che je avevo cagato davanti all'ingresso de palazzo Spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.