Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Potrebbe essere un piano B ma è pure probabile che Bandecchi se rompa il cazzo! 
Stadio no; clinica no; centro sportivo no…tu che cazzo faresti al suo posto? 

Ci credi che ci stavo pensando prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se c'è fate un giro sulla pagina Facebook del PD,quando parlano di Bandecchi é da cecassene,questi non sono degni ne di essere Ternani,ne tantomeno di essere considerati di sinistra,

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo articolo non solo scrivono del ricorso al tar della famiglia di Villa Palma contro il centro sportivo, ma affermano che il parere di Balduzzi su stadio/clinica sarebbe negativo e verrebbe tirato fuori solo dopo le elezioni.

Che fonte abbiano avuto non saprei anche se era quello che prevedevamo. 
Se fosse confermato si fa tutto più scuro…

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=21595&fbclid=IwAR1xnV86OrzYs76fTHu7G3J2W_SVrFLb-crkejt8ubpGuyfl9irLVd12Yss

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Cmq se c'è fate un giro sulla pagina Facebook del PD,quando parlano di Bandecchi é da cecassene,questi non sono degni ne di essere Ternani,ne tantomeno di essere considerati di sinistra,

Ti ricordo  che se la lega e forza italia non si opponevano  ORA IL CENTRO SPORTIO C'ERA  . 

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Converrete che il Cctc e il sottoscritto stanno facendo e dando il massimo. 
Per quanto mi riguarda, non senza ripercussioni (negative) da un punto di vista politico, visto che i colpi non li stiamo risparmiando a nessuno, in primis a chi amministra a livello locale e regionale. 
Ma posso garantire che è solo l’inizio! 

I colori rossoverdi per me vengono prima di tutto. 
Mi scorrono nelle vene! ❤️💚

Grandi.  Appoggio incondizionato ad ogni vostra azione. Ora o mai più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tasso ha scritto:

Ti ricordo  che se la lega e forza italia non si opponevano  ORA IL CENTRO SPORTIO C'ERA  . 

No no ci mancherebbe sono di sinistra ma non ho mai votato ne PD ne partiti di destra,anzi forse la lega sta riuscendo nell'impresa di fare peggio del PD,sia in comune che in regione,a Terni andato via Melasecche si è fermato tutto,infatti auspico la discesa in campo della lista Bandecchi in comune,con la speranza che riesca con Spoleto,Valnerina e Orvietano a prendersi anche la regione,partiti di destra e sinistra umbri e Ternani per me possono anche esplodere ora.tanto abbiamo visto che PD o lega sono della stessa risma quando si parla di Terni.

Resta il fatto ,che secondo me, per esempio, sulla questione stadio, Bandecchi mettendoci vicino la clinica si e' impantanato, perché quei bastardi non lo concederanno mai,io visto che il suo campo é l'università avrei aperto al posto della clinica un'università alternativa a quello che ha a Roma,almeno la su avrebbero potuto mettere poco bocca

Modificato da mdmterni
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=21595&fbclid=IwAR1uyIFZfcZqbjE-EVK0l_c-W4dikjmUiLPobbhwEqq_NGhqnUETxVbB2C4
 

Le notizie negative non finisco qui, perché il parere per il progetto stadio-clinica, richiesto con consulenza esterna all'ex ministro Balduzzi, dalla Regione Umbria, sarebbe negativo, si attende solo di far passare le elezioni per renderlo noto.
 

 

prepariamoci a saluta’ bandecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo scrissi settimane fa, testuali parole: quando si decideranno a dirci che non si può fare sarà sempre troppo tardi, sparare fanfaronate e poi non mantenere è la cosa peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.umbriaon.it/sgambata-in-famiglia-per-le-fere-progetti-ternana-sfogo-tagliavento-ci-si-muove-al-tar-mirino-su-delibera-regione/?fbclid=IwAR1lxWfbkbIyY1Y6q3GtnmN6PEI3AvWz2xS4HJyCvwlyHbf69aN1ndKcMxA
 

r la clinica e il progetto
Anche in casa Ternana si pensa al Tar: mirino sugli accreditamenti

Finita qua? Nemmeno per idea. Da quanto si apprende anche da via della Bardesca ci si è mossi al Tar Umbria ma questa volta per il progetto stadio-clinica. Risulta infatti che sarebbe stato notificato – non depositato, stesso discorso di prima, sono passaggi distinti – un ricorso per la delibera 631 della Regione del 24 giugno 2022 in merito agli accreditamenti istituzionali che, tra i vari punti, determinava che per «gli accreditamenti per i quali è stato validamente richiesto il rinnovo/mantenimento, ovvero per i quali sono state validamente presentate le integrazioni istruttorie richieste, nei tempi e nei modi di cui al punto 2, conservano, senza soluzione di continuità, la loro validità sino alla approvazione del provvedimento amministrativo finale a conclusione del relativo procedimento amministrativo di rinnovo/mantenimento dell’accreditamento, di cui all’articolo 6 comma 1 del regolamento regionale 10/2018. Tali provvedimenti conclusivi dovranno essere adottati entro il termine del 30 giugno 2023, salvo il verificarsi di circostanze che potrebbero influire nella suddetta tempistica e, comunque, non oltre il 30 giugno 2024». Lunedì è atteso un confronto a Perugia tre la parti. Di certo non per sorridersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Converrete che il Cctc e il sottoscritto stanno facendo e dando il massimo. 
Per quanto mi riguarda, non senza ripercussioni (negative) da un punto di vista politico, visto che i colpi non li stiamo risparmiando a nessuno, in primis a chi amministra a livello locale e regionale. 
Ma posso garantire che è solo l’inizio! 

I colori rossoverdi per me vengono prima di tutto. 
Mi scorrono nelle vene! ❤️💚

Massimo sostegno ed appoggio ❤️💚

Il nostro territorio dovrà combattere molte sfide su più fronti ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma il problema è di fondo,un posto come colle dell'oro non può essere ad uso esclusivo de carrozzi che vogliono il Villone,e niente rotture de coglioni,incominciamo a dacce una regolata quando concediamo ai privati di costruisse casa con mega parchi intorno,che posti come quelli vengono usati da pochi quando potrebbero essere a disposizione della collettività,anche perché l'edilizia selvaggia su quella collina ha spinto i cinghiali a via Bramante,e sinceramente de sfonna la macchina per un cinghiale perché non c'è più mezzo ettaro libero dove dovrebbero vivere gli ungulati,me rompe un po' i coglioni.

Non ho letto un messaggio in vita mia col quale so stato più d accordo. Scopamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io a sto punto avrei mannato tutti affanculo e me sarei fatto un giretto nei comuni limitrofi. Scommettemo che il terreno edificabile senza comitati saltava fuori? Tanto se vai a vedè, la Lazio va a Formello, l'Inter  ad Appiano Gentile etc..... Anzi, tutto sommato se allenerebbero respiranno aria sicuramente migliore.

Ma infatti...il centro sportivo meglio a Narni che a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Non ho letto un messaggio in vita mia col quale so stato più d accordo. Scopamo? 

Dipende dal 730,io 35000 te?se c'hai sopra i 20000 potremo anche anna' a convive e campa più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=21595&fbclid=IwAR1uyIFZfcZqbjE-EVK0l_c-W4dikjmUiLPobbhwEqq_NGhqnUETxVbB2C4
 

Le notizie negative non finisco qui, perché il parere per il progetto stadio-clinica, richiesto con consulenza esterna all'ex ministro Balduzzi, dalla Regione Umbria, sarebbe negativo, si attende solo di far passare le elezioni per renderlo noto.
 

 

prepariamoci a saluta’ bandecchi 

No, non tocca preparasse a saluta Bandecchi. Tocca rigirasse le maniche ed anda a sbatte i pugni nelle relativi sede e con le dovute competenze di tifosi. Sta gente ha rotto il cazzo, il calcio, lo stadio, Ternanello devono esse il viatico per dire basta a tutte queste fanfaronate... Le cose se cambiano così, la storia insegna. Qualche protesta, qualche macchina sverniciata... Vedrai come ascoltano. Il comitato da colle d oro diventa de fosso de rame

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Dipende dal 730,io 35000 te?se c'hai sopra i 20000 potremo anche anna' a convive e campa più che bene

730 so l euro sul mi conto considera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

730 so l euro sul mi conto considera 

😁 Beato te io tra libri dei figli,assicurazione e calcio,sempre dei figli, j ho già dato una smezzata a quello de Ottobre che ancora non ho preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Possibile che i nomi di questa maledetta famiglia di merda non possa uscire fuori?

Basta che c'è dicono quale è casa almeno so do anda a fa caga il cane e a senti un po' de musica a palla la notte

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Basta che c'è dicono quale è casa almeno so do anda a fa caga il cane e a senti un po' de musica a palla la notte

Io porto l'amplificazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Converrete che il Cctc e il sottoscritto stanno facendo e dando il massimo. 
Per quanto mi riguarda, non senza ripercussioni (negative) da un punto di vista politico, visto che i colpi non li stiamo risparmiando a nessuno, in primis a chi amministra a livello locale e regionale. 
Ma posso garantire che è solo l’inizio! 

I colori rossoverdi per me vengono prima di tutto. 
Mi scorrono nelle vene! ❤️💚

Daje! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

https://www.umbriaon.it/sgambata-in-famiglia-per-le-fere-progetti-ternana-sfogo-tagliavento-ci-si-muove-al-tar-mirino-su-delibera-regione/?fbclid=IwAR1lxWfbkbIyY1Y6q3GtnmN6PEI3AvWz2xS4HJyCvwlyHbf69aN1ndKcMxA
 

r la clinica e il progetto
Anche in casa Ternana si pensa al Tar: mirino sugli accreditamenti

Finita qua? Nemmeno per idea. Da quanto si apprende anche da via della Bardesca ci si è mossi al Tar Umbria ma questa volta per il progetto stadio-clinica. Risulta infatti che sarebbe stato notificato – non depositato, stesso discorso di prima, sono passaggi distinti – un ricorso per la delibera 631 della Regione del 24 giugno 2022 in merito agli accreditamenti istituzionali che, tra i vari punti, determinava che per «gli accreditamenti per i quali è stato validamente richiesto il rinnovo/mantenimento, ovvero per i quali sono state validamente presentate le integrazioni istruttorie richieste, nei tempi e nei modi di cui al punto 2, conservano, senza soluzione di continuità, la loro validità sino alla approvazione del provvedimento amministrativo finale a conclusione del relativo procedimento amministrativo di rinnovo/mantenimento dell’accreditamento, di cui all’articolo 6 comma 1 del regolamento regionale 10/2018. Tali provvedimenti conclusivi dovranno essere adottati entro il termine del 30 giugno 2023, salvo il verificarsi di circostanze che potrebbero influire nella suddetta tempistica e, comunque, non oltre il 30 giugno 2024». Lunedì è atteso un confronto a Perugia tre la parti. Di certo non per sorridersi.

Al momento anche la Ternana non sta a guardare e impugna al TAR la sopra indicata delibera della Regione sugli accreditamenti sanitari. 
Un plauso a Bandecchi! 
NON MOLLARE PRESIDENTE! 💪❤️💚

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Sarà stronzo, antipatico, non politicamente corretto, ma adesso l unico baluardo che abbiamo e' proprio Bandecchi...

Concordo. 
Tu fa che se presenta alle prossime amministrative a Terni, prossima primavera…poi ridiamo! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Sarà stronzo, antipatico, non politicamente corretto, ma adesso l unico baluardo che abbiamo e' proprio Bandecchi...

Penso che per un politico Bandecchi è un gran cazzo in culo,primo perché li sputtana sui social,e oggi questo sposta consensi,secondo perché non me sembra uno che molla tanto facilmente,terzo se fa veramente la lista per le comunali la lega,lallo(minuscolo voluto),PD possono anche risparmiasse i soldi della campagna elettorale

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.