Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Me pare Sorrento

Sorrento aveva lo strapiombo da un lato e le curvette de 4 scalini attaccati al campo stile San Paolo di Narni.

 

Ci andai con mio zio nella stagione 85-86

Pareggiammo 1-1 a 2 minuti alla fine con goal di Diego Armando Rizzo.

A fine partite scojate del pubblico verso i loro giocatori. 

Una delle mie prime trasferte 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'era a Sorrento quando col pullman momenti volamo giù dallo strapiombo,poco prima al casello c'eravamo menati con i Tarantini,che tra l'altro l'avemo incontrati perché all'autogrill ci siamo dovuti fermare perché il grande Gallinella dove a cambia un gratta e vinci.pace all'anima sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Bravo!...lu classico “compagnucciu  de la parrocchietta”.....che finché gli è convenuto c’ha pascolato pure lui qua dentro....po’ quanno lu padroncino gli ha detto de sta a cuccia....merda a palate a Terni e li Ternani...

il tempo è sempre galantuomo......SEMPRE!

Girato screenshottat9 spero te becchi una querela perchè le cazzate inventate de sana pianta devono essere punite

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Bravo!...lu classico “compagnucciu  de la parrocchietta”.....che finché gli è convenuto c’ha pascolato pure lui qua dentro....po’ quanno lu padroncino gli ha detto de sta a cuccia....merda a palate a Terni e li Ternani...

il tempo è sempre galantuomo......SEMPRE!

Bevi meno grappa dopo pranzo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesbrother ha scritto:

Ma come cazzo te permetti. Solo perchè era in studio ti sei inventato tutto speramo te quereli in 2 ore farzo cazzaro

Non lo farà perché è una persona per bene. 

E le persone perbene sono la fortuna dei coglioni che sparano cazzate in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Non lo farà perché è una persona per bene. 

E le persone perbene sono la fortuna dei coglioni che sparano cazzate in rete

Peccato. Peccato davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Me so' perso qualcosa?

Ma che è successo?

 

Meglio stendere un velo pietoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Me so' perso qualcosa?

Ma che è successo?

 

Niente ogni tanto qualcuno cerca de rianima il forum sparando qualche cazzatina,e tra l'altro sto forum me sembra anche bello carico,quindi manco c'è starebbe bisogno de fa figure de merda per rianimallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma parliamo di Purinum nostro?

Ma non scherziamo per favore.

 

 

È perchè io gli ho dato , per scherzo “compagnuccio della parrucchietta” ( che comunque lo sono anche io per inciso) e del perugino..lo so benissimo che non lo è ….

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lu Fraportanu ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma parliamo di Purinum nostro?

Ma non scherziamo per favore.

 

 

È perchè io gli ho dato , per scherzo “compagnuccio della parrucchietta” ( che comunque lo sono anche io per inciso) e del perugino..lo so benissimo che non lo è ….

Ho riletto quello che hai scritto e hai detto una cosa grave e perdipiù non vera.

Fossi in te gli chiederei scusa e rettifica quello che hai scritto.

Purinum oltre ad essere un bravissimo ragazzo è stato un pilastro del forum e c'ha preso anche diversi cazzi qui dentro e spero con tutto il cuore che torni a scrivere e partecipare.

Lui come tanti che sono spariti mancano come il pane

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come @Marcoal amo il Liberati, come molti altri stadi vetusti..ma ammetto che in uno stadio come Frosinone o Modena partiremmo con 10 punti in più.

Comunque Bamdecchi al Tg3, ragione o no che gli diate, necessità o no di alzare i toni, ci é andato a cazzo durissimo, roba che mi é piaciuta tanto ..

Non dipende certo da un'intervista, ma le palle in fronte a Pisinicca danno una prospettiva rosea anche ad una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Io mi ricordo anche gli "stadi" di

Ponsacco e Lugo di Romagna, in confronto quello di Cento era l'Olimpico per dire...

Mamma mia Lugo di Romagna....che ricordi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mister ha scritto:
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Io mi ricordo anche gli "stadi" di

Ponsacco e Lugo di Romagna, in confronto quello di Cento era l'Olimpico per dire...

Mamma mia Lugo di Romagna....che ricordi..

Se ho buona memoria il campo era anonimo però.

Una specie de campo scuola e tribunette insulse, ma mi potrei sbagliare. 

De campi belli me ricordo quello della Maceratese co lu greppone altissimo e le staccionate dietro una porta

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

5-0 ma a Celano abbiamo anche il meraviglioso ricordo dell'1-2 della Magica Ternana di Tobia

Mia prima trasferta, la seconda fu la partita che seguì dopo.... 

Cesena 11-6-89 C'Ero Anch'io (Grazie papà e mamma per quel regalo)

Non c'è stata Fano di mezzo?

Comunque anche la mia prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Non lo farà perché è una persona per bene. 

E le persone perbene sono la fortuna dei coglioni che sparano cazzate in rete

Perché non scrive più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Chi c'era a Sorrento quando col pullman momenti volamo giù dallo strapiombo,poco prima al casello c'eravamo menati con i Tarantini,che tra l'altro l'avemo incontrati perché all'autogrill ci siamo dovuti fermare perché il grande Gallinella dove a cambia un gratta e vinci.pace all'anima sua. 

Cero anch'io,ma con la macchina e vidi il vostro pulman fermo(mai mi sarei aspettato una cosa del genere)frazione de minuti...,se non ricordo male il pulman aveva qualche vetro rotto quando siete arrivati a sorrento(in ritardo)...e loro erano tutti di una certa età(diciamo)....

Anche loro giocavano in Campania.. non so se a Marcianise,ma potrei ricordare male....

Quindi se non cambiava il gratta e vinci il povero gallinella,al casello non vi sareste incontrati,giusto?

Crepo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sorrento aveva lo strapiombo da un lato e le curvette de 4 scalini attaccati al campo stile San Paolo di Narni.

 

Ci andai con mio zio nella stagione 85-86

Pareggiammo 1-1 a 2 minuti alla fine con goal di Diego Armando Rizzo.

A fine partite scojate del pubblico verso i loro giocatori. 

Una delle mie prime trasferte 

Che cosa de strano e mistico me ricordavo che ce l'aveva quel campo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Cero anch'io,ma con la macchina e vidi il vostro pulman fermo(mai mi sarei aspettato una cosa del genere)frazione de minuti...,se non ricordo male il pulman aveva qualche vetro rotto quando siete arrivati a sorrento(in ritardo)...e loro erano tutti di una certa età(diciamo)....

Anche loro giocavano in Campania.. non so se a Marcianise,ma potrei ricordare male....

Quindi se non cambiava il gratta e vinci il povero gallinella,al casello non vi sareste incontrati,giusto?

Crepo.

Il vetro del pullman si è rotto sulla superstrada al ritorno,non si sa se ci hanno tirato qualcosa,o se e' esposto per via dell'autista che all'andata prese in pieno il parapetto della costiera amalfitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ok, ma il nodo che non è stato mai sciolto è cosa ha chiesto Bandecchi alla Regione. Lui chiede solo l'autorizzazione a costruire la clinica o vuole già l'accreditamento prima ancora di costruirla? Perchè su questo c'è sempre stata un po' di confusione. Ognuno la racconta a modo suo.
Voglio dire:

1) se Bandecchi ha chiesto l'autorizzazione a costruire e quello della Regione ha fatto quel quesito allora o è stupido o è in malafede. 

2) se Bandecchi ha chiesto sia l'autorizzazione a costruire che l'accredito allora il tecnico regionale potrebbe essere stato indotto in errore dalla richiesta.
 

@longarinivattene!

Mah, guarda, io ho sempre avuto chiara la domanda che Bandecchi ha fatto alla regione, ovvero, quello che è stato poi ribadito da lui stesso in Rai l’altro giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

04F58CBC-BE9D-44E2-813A-19939A345E35.png


Bisogna vedere chi “gestisce l’autogestione”. Magari può essere una ispirazione per il prossimo editoriale del Paiella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.