Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

e chi sarebbero i benefattori odierni di cui fa tanta mostra sto Saverio? nemmeno Bill GAtes fa donazioni a caso.... nel mondo odierno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me chiedo come tutti sti filantropi se so svegliati da sto torpore generale al punto da dove' commenta'.
so decenni che stiamo in coma indotto e per una volta che se può rialza' la testa come comunità, collettività ed identità mettendo un primo tassello per sbriciolare l'egemonia etrusca a livello politico, gestionale ecc. siamo contrari?

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

io me chiedo come tutti sti filantropi se so svegliati da sto torpore generale al punto da dove' commenta'.
so decenni che stiamo in coma indotto e per una volta che se può rialza' la testa come comunità, collettività ed identità mettendo un primo tassello per sbriciolare l'egemonia etrusca a livello politico, gestionale ecc. siamo contrari?


Sarà Pavlov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere chiari su una cosa.

Nessuno a Terni pensa che Bandecchi sia un benefattore o Robin Hood, ma pur di vedere sviluppo in questa città è chiaro al 90% dei Ternani che è arrivata l'ora de svejasse da sto torpore.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se ho buona memoria il campo era anonimo però.

Una specie de campo scuola e tribunette insulse, ma mi potrei sbagliare. 

De campi belli me ricordo quello della Maceratese co lu greppone altissimo e le staccionate dietro una porta

Una sola tribuna laterale, ovviamente occupata da noi, un solo raccattapalle (che corse per tutta la fascia, a fine partita aveva fatto più chilometri di Bellotto); per accedere al campo si passava a fianco di un altro (o forse due) bei campi in erba di allenamento (dove infatti il Baracca Lugo stava facendo il riscaldamento pre partita, @camardolese ricorda certamente gli insulti ad uno dei giocatori dato che la giornata precedente vincevano 2-1 a Livorno all’89 e invece persero alla fine 4-2). Dietro la tribuna, praticamente un campaccio di campagna, i Freaks obbligarono il magazziniere a darci un paio di palloni per giocare….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io so ignorante, chi cazzo sarebbe costui?

Avevo messo il CV, ma è facilmente recuperabile da Google. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io so ignorante, chi cazzo sarebbe costui?

2 ore fa, mides ha scritto:

sarà uno al quale bandecchi ha scopato la moglie

È un mio amico nonchè ex compagno di scuola. Un bravo ragazzo, un ottimo musicista, un grande cultore della musica. Non è un politico, sebbene abbia idee politiche. 

Mi lascia perplesso come questo suo post di Facebook, pubblicato nella sua bacheca, sia arrivato a Bandecchi. 

E mi fa pensare anche lo zelo con cui Bandecchi replica a queste cose. Cioè, non capisco se sia una cosa positiva, perché segue gli umori della piazza, oppure se sia un atteggiamento triste e inutile. 

Peraltro, alcune cose che sono dette in quel post, a mio parere sono più che condivisibili. Ma sono opinioni personali e, viva Dio, ancora possono essere espresse, oltre magari a essere utili per stimolare riflessioni. Perché i salvatori della patria a mio parere non esistono e se un imprenditore mette soldi, non implica che possa fare ciò che vuole. Penso che i cittadini ternani debbano vigilare, ur sostenendo Bandecchi, magari anche ponendosi domande che non necessariamente devono essere sinonimi di avversione o bastoni fra le ruote. Per queste cose, come abbiamo visto, ci sono i comitati, i ricorsi al tar e le alte sfere che tutelano i propri interessi da borghesotti. 

Modificato da Lu Generale
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

È un mio amico nonchè ex compagno di scuola. Un bravo ragazzo, un ottimo musicista, un grande cultore della musica. Non è un politico, sebbene abbia idee politiche. 

Mi lascia perplesso come questo suo post di Facebook, pubblicato nella sua bacheca, sia arrivato a Bandecchi. 

E mi fa pensare anche lo zelo con cui Bandecchi replica a queste cose. Cioè, non capisco se sia una cosa positiva, perché segue gli umori della piazza, oppure se sia un atteggiamento triste e inutile. 

Peraltro, alcune cose che sono dette in quel post, a mio parere sono più che condivisibili. Ma sono opinioni personali e, viva Dio, ancora possono essere espresse, oltre magari a essere utili per stimolare riflessioni. Perché i salvatori della patria a mio parere non esistono e se un imprenditore mette soldi, non implica che possa fare ciò che vuole. Penso che i cittadini ternani debbano vigilare, ur sostenendo Bandecchi, magari anche ponendosi domande che non necessariamente devono essere sinonimi di avversione o bastoni fra le ruote. Per queste cose, come abbiamo visto, ci sono i comitati, i ricorsi al tar e le alte sfere che tutelano i propri interessi da borghesotti. 

ah quindi non gli ha scopato la moglie....ok. Bandecchi non ha mai nascosto il suo interesse economico e politico per terni e usa la ternana come mezzo. come non ha mai nascosto le cifre che rifonde per raggiungere questo. permetti che me rode il culo esse considerato un novello suddito solo perchè lo sostengo in questa cosa, ma non per i suoi soldi, ma per il bene della città. perchè ritengo che ci sia molto bene per la città, sotto tutti gli aspetti. quindi lui può dire che abbiamo il prosciutto su gli occhi e noi non possiamo pensare che stia dicendo cazzate? 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

È un mio amico nonchè ex compagno di scuola. Un bravo ragazzo, un ottimo musicista, un grande cultore della musica. Non è un politico, sebbene abbia idee politiche. 

Mi lascia perplesso come questo suo post di Facebook, pubblicato nella sua bacheca, sia arrivato a Bandecchi. 

E mi fa pensare anche lo zelo con cui Bandecchi replica a queste cose. Cioè, non capisco se sia una cosa positiva, perché segue gli umori della piazza, oppure se sia un atteggiamento triste e inutile. 

Peraltro, alcune cose che sono dette in quel post, a mio parere sono più che condivisibili. Ma sono opinioni personali e, viva Dio, ancora possono essere espresse, oltre magari a essere utili per stimolare riflessioni. Perché i salvatori della patria a mio parere non esistono e se un imprenditore mette soldi, non implica che possa fare ciò che vuole. Penso che i cittadini ternani debbano vigilare, ur sostenendo Bandecchi, magari anche ponendosi domande che non necessariamente devono essere sinonimi di avversione o bastoni fra le ruote. Per queste cose, come abbiamo visto, ci sono i comitati, i ricorsi al tar e le alte sfere che tutelano i propri interessi da borghesotti. 

Genera io rispetto tutti,ma il tuo amico non vuole lo sviluppo di questa città,con posti di lavoro,ecc...

Sempre questo tuo amico...può esprimere quello che vuole,come io posso dire che ha sparato minchiate...io,che ho tanto bistrattato bandecchi per tutto quello che ha fatto prima di iniziare a fare le cose fatte discretamente..

È come se avesse fatto una lettera,stile comitato nonostante è libero di pensare ciò che voglio..

Poi ne parliamo di persona alla cena,sai che ti dico...

Che il tuo amico si merita tutta la monnezza de sto mondo..

A terni porco dio si può sviluppare solo mondezza, perché le capoccie so queste...

Questa città non avrà futuro con nessun colore politico finché non cambiano queste capoccie..

Ben venga bandecchi,che ripeto io ho sempre attaccato per quello che ha fatto in precedenza,ha svordicare le zolle di merda,in quella collinetta piena di cazzi pieni di piscio, e in questa città, dove mangiano lì soliti,de li soliti...

È un imprenditore e vorrà in cambio come tutti altro...

L'importante è stende li tappeti rossi per l'inceneritore/i...

Che capoccie di merda che circolano a terni....

Modificato da ternano_84
  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

È un mio amico nonchè ex compagno di scuola. Un bravo ragazzo, un ottimo musicista, un grande cultore della musica. Non è un politico, sebbene abbia idee politiche. 

Mi lascia perplesso come questo suo post di Facebook, pubblicato nella sua bacheca, sia arrivato a Bandecchi. 

E mi fa pensare anche lo zelo con cui Bandecchi replica a queste cose. Cioè, non capisco se sia una cosa positiva, perché segue gli umori della piazza, oppure se sia un atteggiamento triste e inutile. 

Peraltro, alcune cose che sono dette in quel post, a mio parere sono più che condivisibili. Ma sono opinioni personali e, viva Dio, ancora possono essere espresse, oltre magari a essere utili per stimolare riflessioni. Perché i salvatori della patria a mio parere non esistono e se un imprenditore mette soldi, non implica che possa fare ciò che vuole. Penso che i cittadini ternani debbano vigilare, ur sostenendo Bandecchi, magari anche ponendosi domande che non necessariamente devono essere sinonimi di avversione o bastoni fra le ruote. Per queste cose, come abbiamo visto, ci sono i comitati, i ricorsi al tar e le alte sfere che tutelano i propri interessi da borghesotti. 


ma ben venga la libertà di espressione 

anzi mi farebbe piacere leggere gli scritti su inceneritori, fanghi, cliniche perugine, comitati di Villa Palma e fondazioni

chi può li incolla che non ho Facebook 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Non è un politico,

Lo conosci poco, allora… !

È stato candidato con il partito comunista alle scorse regionali!

 

Modificato da Woodstock'73
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ternitoday.it/persone/saverio-paiella/
 

la libertà di espressione è scontata, ma non facciamo gli ipocriti, Bandecchi è un capitalista e il sig. Paiella Comunista!


A per i revisionisti: come foto di profilo ha messo lo screenshot dell’articolo di ternitoday!

 

Quindi o è un profilo falso, oppure la realtà è come ho scritto io!

 

A996A8A4-F1FC-4562-A3F0-74D04D7D70E9.jpeg

B29D1785-32EF-4FA3-99D7-2FE868196FD7.jpeg

C31BB2C7-06A3-4AE8-9E08-A5DB4AE7A3C8.jpeg

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

PERUGINO PEZZO DE MERDA

 

SE POZZA SBRAGA QUELLA COLLINA D ARGILLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo con ansia i piccoli fans di maria de filippi e il loro pezzo di carta per dire cosa ha deciso il capoluogo.....non succede che non succede ma 🤫

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piccoli fans della defilippa, ci mettono tanto perché, invece di spartirsi il malloppo di 40000euro, hanno preferito fare un contest dove il premio andrà ad un solo vincitore. Sono alle fasi finali.

Tra i giudici c'è stracciopadre, pisciapicchia, la strega e belu castoru

 

Modificato da Apacchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apacchione ha scritto:

I piccoli fans della defilippa, ci mettono tanto perché, invece di spartirsi il malloppo di 40000euro, hanno preferito fare un contest dove il premio andrà ad un solo vincitore. Sono alle fasi finali.

Tra i giudici c'è stracciopadre, pisciapicchia, la strega e belu castoru

 

chi è che non farebbe a corse per vince il contest del murales da mette nei cessi :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Fano fu con Del Neri e “il Livorno ci fa una pugnetta”!

Quindi mi stai dicendo che Celano/Fano/Cesena non sono state nello stesso anno???  Evidentemente il rincojonimento avanza senza scampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che Celano/Fano/Cesena non sono state nello stesso anno???  Evidentemente il rincojonimento avanza senza scampo...

Tra Celano e Cesena con Tobia (1989) e Fano con Del Neri (1997) ci sono 8 anni di distanza. A Cesena  rivale era il Chieti, l'anno di Fano era il Livorno. Non ti è sfuggito niente. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro la Ternana di Celano e Cesena era la società di Gambino, poi ceduta a Gelfusa e successivamente fallita a causa dell'ingenuità di quest'ultimo. Quella di Fano era già la società attuale, di proprietà di Gianni, poi ceduta ad Agarini, poi a Longarini con l'intermezzo di Fioretti, poi a Unicusano. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, altoforno ha scritto:

Tra Celano e Cesena con Tobia (1989) e Fano con Del Neri (1997) ci sono 8 anni di distanza. A Cesena  rivale era il Chieti, l'anno di Fano era il Livorno. Non ti è sfuggito niente. 😂

Nono. Sono andato a controllare. Ho sbagliato solo l'ordine, quell'anno prima trasferta della mia vita a Fano (ricordo i pioppi, ero con un mio mico allergico 😉) poi trasferta a Celano e spareggio a cesena.

Quella con Del Neri ero già esperto, tra l'altro eravamo in curva mentre la prima in una tribuna scoperta.

Che cazzo 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Nono. Sono andato a controllare. Ho sbagliato solo l'ordine, quell'anno prima trasferta della mia vita a Fano (ricordo i pioppi, ero con un mio mico allergico 😉) poi trasferta a Celano e spareggio a cesena.

Quella con Del Neri ero già esperto, tra l'altro eravamo in curva mentre la prima in una tribuna scoperta.

Che cazzo 😂😂

😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.