Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noto con piacere il diradarsi della coltre nebbiosa della politica e degli affari che da decenni è stata fatta alzare sulla conca. Eh sì, perché questo passaggio è necessario per chi ancora crede che la gestione del nostro territorio sia stata in tutto questo tempo corretta. Per chi ancora pensa che il colore politico possa cambiare il modus operandi (ovviamente la responsabilità è proporzionale agli anni di governo regionale). Lassù prima di essere di dx o di sx sono di lassù, ma evidentemente quaggiù hanno i loro illustri operatori di succursale. I gangli del potere sono occupati sempre da quelli, e pensare che il cambio del colore politico (quarda caso in sincronia) dell'intera regione possa cambiare i veri attori, è una pia illusione. È dura nelle nostre condizioni sfilare le cadreghe da sotto quei culi, è dura alzare le magnatorie da quelle bocche. L'unico modo è il cavallo di Troia della imprenditoria politicamente assistita che ha consenso tramite la passione popolare. Probabilmente all'annuncio di una candidatura, poi non accettata, qualcuno ha ancora la merda nelle mutande. Ma oramai è solo questione di tempo, forse neanche tanto.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che i perugini non sopportano è il non abbassare la testa di Bandecchi diversamente dal sindaco che da perugia ha ricevuto l’ordine di stare zitto, non creare problemi e allo stesso tempo apparentemente far finta dì supportare il progetto per evitare casini. Alla fine difficilmente si farà lo stadio, Terni perderà una delle più grandi opportunità della sua storia per diversificare la propria economia morta, ci sarà l’ennesimo Conad e qualche negozietto in più che si alternerà vicino allo stadio (i ternani andranno a fare la spesa contenti prima di un futuro Ternana-Bisceglie), Bandecchi con il tempo lascerà giustamente la Ternana per la propria città, nel frattempo per equilibri nazionali il sindaco tra un anno non sarà nemmeno lui e terminerà tristemente il suo mandato con qualche buona mensilità sul conto corrente ma sarà ricordato per l’inaugurazione dei centri commerciali (MLM che cazzo de degrado, scene tristi), sedi della massoneria o macellerie e non per lo stadio. Spero di no ma la bocciatura del progetto sembra la fine più certa.

Modificato da Il Cobra
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

sempre meno dell’amichetto che non è un politico, ma ha idee politiche, se spaccia per musicista, ma poi se candida alle elezioni e fa i post moralisti, …

Beh, oddio...stai paragonando due persone imparagonabili sotto ogni punto di vista. Ma guarda che se non sbaglio Saverio non si è mai candidato alle elezioni. Non è un politico. Il vostro paladino si, invece. E di che tinta! 

Comunque, polemica sterile. Ma concordo sul fatto che in questa fase sia quello che più spinge per il territorio. Non so bene perché e quali interessi tuteli in questo momento, ma su alcuni fronti si sta esponendo molto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, oddio...stai paragonando due persone imparagonabili sotto ogni punto di vista. Ma guarda che se non sbaglio Saverio non si è mai candidato alle elezioni. Non è un politico. Il vostro paladino si, invece. E di che tinta! 

Comunque, polemica sterile. Ma concordo sul fatto che in questa fase sia quello che più spinge per il territorio. Non so bene perché e quali interessi tuteli in questo momento, ma su alcuni fronti si sta esponendo molto. 

in questo momento il problema non è lui ma quell'altri.Ieri sono passato al foro Boario, vedere quello che sta succedendo, da una discarica ad un luogo alberato,moderno, bellissimo con lo sfondo del nuovo palaterni, mi sono venuti i brividi. Pensare che in quel contesto potesse inserirsi il nuovo Liberati, è qualcosa di spettacoloso, renderebbe la nostra città molto più attrattiva e moderna. Questo progetto deve andare avanti, nessuno si tiri indietro, compresi noi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apacchione ha scritto:

in questo momento il problema non è lui ma quell'altri.Ieri sono passato al foro Boario, vedere quello che sta succedendo, da una discarica ad un luogo alberato,moderno, bellissimo con lo sfondo del nuovo palaterni, mi sono venuti i brividi. Pensare che in quel contesto potesse inserirsi il nuovo Liberati, è qualcosa di spettacoloso, renderebbe la nostra città molto più attrattiva e moderna. Questo progetto deve andare avanti, nessuno si tiri indietro, compresi noi

Bisogna mobilizzarsi di brutto a nome della città e della dignità 

 

PERUGINO LURIDA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Apacchione ha scritto:

in questo momento il problema non è lui ma quell'altri.Ieri sono passato al foro Boario, vedere quello che sta succedendo, da una discarica ad un luogo alberato,moderno, bellissimo con lo sfondo del nuovo palaterni, mi sono venuti i brividi. Pensare che in quel contesto potesse inserirsi il nuovo Liberati, è qualcosa di spettacoloso, renderebbe la nostra città molto più attrattiva e moderna. Questo progetto deve andare avanti, nessuno si tiri indietro, compresi noi

Concordo. Sottolineo però ancora una volta e sarò arrivato sulle palle, che troppi a Terni remano contro. E purtroppo pure una certa Terni "che conta" (i soldi...). Prima di arrivare a PG, Bandecchi sul territorio si sta scontrando contro sta roba praticamente da solo... Serve l'impresa. E parecchi agganci a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Apacchione ha scritto:

in questo momento il problema non è lui ma quell'altri.Ieri sono passato al foro Boario, vedere quello che sta succedendo, da una discarica ad un luogo alberato,moderno, bellissimo con lo sfondo del nuovo palaterni, mi sono venuti i brividi. Pensare che in quel contesto potesse inserirsi il nuovo Liberati, è qualcosa di spettacoloso, renderebbe la nostra città molto più attrattiva e moderna. Questo progetto deve andare avanti, nessuno si tiri indietro, compresi noi

Io ho avuto la stessa impressione,ovviamente e' un gran lavoro e a palazzetto ultimato sarà anche meglio,e in tutto ciò a malincuore bisogna ammettere che lo stadio stona in tutto il contesto, è rimasto solo quello da sistemare e penso la viabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Concordo. Sottolineo però ancora una volta e sarò arrivato sulle palle, che troppi a Terni remano contro. E purtroppo pure una certa Terni "che conta" (i soldi...). Prima di arrivare a PG, Bandecchi sul territorio si sta scontrando contro sta roba praticamente da solo... Serve l'impresa. E parecchi agganci a Roma.

Io vorrei sapere (in qualsiasi modo possibile )se la collettività puo smovere qualcosa a livello nazionale per far sparire certi personaggi da Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vogliono portare Bandecchi allo sfinimento affinche se ne vada cosi nessuno parla piu di Terni, di Serie A, di stadi e cliniche private e resteremo nel dimenticatoio per sempre

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apacchione ha scritto:

in questo momento il problema non è lui ma quell'altri.Ieri sono passato al foro Boario, vedere quello che sta succedendo, da una discarica ad un luogo alberato,moderno, bellissimo con lo sfondo del nuovo palaterni, mi sono venuti i brividi. Pensare che in quel contesto potesse inserirsi il nuovo Liberati, è qualcosa di spettacoloso, renderebbe la nostra città molto più attrattiva e moderna. Questo progetto deve andare avanti, nessuno si tiri indietro, compresi noi

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupaster ha scritto:

Secondo me vogliono portare Bandecchi allo sfinimento affinche se ne vada cosi nessuno parla piu di Terni, di Serie A, di stadi e cliniche private e resteremo nel dimenticatoio per sempre

Ma se per sbaglio, disgraziatamente, Bandecchi ci porta lassù prima di lasciare...quando gli scaricherà vagonate di merda a livello nazionale davanti ai microfoni di sky, dazn ecc. Allora li tutti sapranno di cosa succede in Umbria 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

E lallo zitto...

8590D107-85B0-4B34-B1D1-BB1F2F070462.jpeg

Ma voi ci credete davvero??

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Io vorrei sapere (in qualsiasi modo possibile )se la collettività puo smovere qualcosa a livello nazionale per far sparire certi personaggi da Terni

domanda da ignorante. comprare una pagina, a nome della collettività, della città di terni e della nostra identità, di un quotidiano a livello nazionale dove affiancarsi al presidente, alzare la testa dal torpore e dal giogo etrusco, informare della situazione e smerdare tutta la situazione ed i protagonisti silenti, genuflessi ecc locali e regionali sarebbe controproducente? 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

E lallo zitto...

8590D107-85B0-4B34-B1D1-BB1F2F070462.jpeg

Ecco porco iddio...l'hai postato.....io ho girato pagina sul corriere dell'Umbria per non incazzarmi...e tu lo posti...😀.

La misura è stracolma e va fuori...

Io sono molto arrabbiato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ma voi ci credete davvero??

Io si.....quando dietro c'hai lu culo parato da tutti quelli che girano su quel cucuzzolo pieno di merda....è facile fare le cose.

La  cosa che più mi infastidisce,ci è voluto bandecchi a straciaru per architetta lo studio per lo stadio nuovo....

Invidiosi,maledetti.....

La cosa che più mi dispiace lo scrivo perché lo penso,ma è solo un mio parere.

Non voglio che la situazione calcisticamente parlando finisca a puttane come la cittadella dello sport....

Sarebbe un peccato per il progetto ambizioso e per la squadra che abbiamo...

Da qui a novembre non voglio che l'aspetto calcisticamente parlando passi in secondo piano.....

Sarà un mese stra importante extra calcio,e si rischia che gli avvenimenti extra possano prendere il sopravvento come successe per la cittadella.

È un mio umile pensiero e lo espongo...

CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La misura era stracolma per le barricate che  stanno facendo a Bandecchi dentro casa e lassù...con questa che sia una cazzata o meno ci siamo davvero rotti il cazzo!!! Mi aspetto dopo la presa di posizione del CCTC una manifestazione importante prima della conferenza...per vedere veramente chi vuole  la realizzazione di questo progetto 

Modificato da Il Cobra
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

La misura era stracolma per le barricate che  stanno facendo a Bandecchi dentro casa e lassù...con questa che sia una cazzata o meno ci siamo davvero rotti il cazzo!!! Mi aspetto dopo la presa di posizione del CCTC una manifestazione importante prima della conferenza...per vedere veramente chi vuole  la realizzazione di questo progetto 

MARCIA SU QUELLA GRAN MERDA DE CITTA' 

 

AVANTI TUTTA. TOCCA ANDA A FINI SUI TELEGIORNALI INTERNAZIONALI

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vorrà seguire, stasera sarò ospite alla trasmissione di Am Channel, canale 84 del dgt, ore 21, “Bar dello sport”.

Si parlerà della partita di ieri e dei progetti Stadio / Clinica e centro sportivo ❤️💚

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Per chi vorrà seguire, stasera sarò ospite alla trasmissione di Am Channel, canale 84 del dgt, ore 21, “Bar dello sport”.

Si parlerà della partita di ieri e dei progetti Stadio / Clinica e centro sportivo ❤️💚

💪❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Per chi vorrà seguire, stasera sarò ospite alla trasmissione di Am Channel, canale 84 del dgt, ore 21, “Bar dello sport”.

Si parlerà della partita di ieri e dei progetti Stadio / Clinica e centro sportivo ❤️💚

Grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Per chi vorrà seguire, stasera sarò ospite alla trasmissione di Am Channel, canale 84 del dgt, ore 21, “Bar dello sport”.

Si parlerà della partita di ieri e dei progetti Stadio / Clinica e centro sportivo ❤️💚

Daje 🔝🔝🔝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Per chi vorrà seguire, stasera sarò ospite alla trasmissione di Am Channel, canale 84 del dgt, ore 21, “Bar dello sport”.

Si parlerà della partita di ieri e dei progetti Stadio / Clinica e centro sportivo ❤️💚

Grande ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Per chi vorrà seguire, stasera sarò ospite alla trasmissione di Am Channel, canale 84 del dgt, ore 21, “Bar dello sport”.

Si parlerà della partita di ieri e dei progetti Stadio / Clinica e centro sportivo ❤️💚

Te spoji?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Per chi vorrà seguire, stasera sarò ospite alla trasmissione di Am Channel, canale 84 del dgt, ore 21, “Bar dello sport”.

Si parlerà della partita di ieri e dei progetti Stadio / Clinica e centro sportivo ❤️💚

Si riesce a vedere online o registrata (YouTube?) da qualche parte per chi non è manco in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Si riesce a vedere online o registrata (YouTube?) da qualche parte per chi non è manco in Italia?

Mi dicono che va in diretta streaming sul sito www.amternichannel.it 
e in contemporanea sulla pagina FB di Am Terni Television, ove anche si trovano le puntate registrate. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.