Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Razzotico ha scritto:


daje su

 

io so convinto che se disgraziatamente succedesse una cosa del genere i primi ad andare a dire una mano saremmo noi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:


daje su

 

io so convinto che se disgraziatamente succedesse una cosa del genere i primi ad andare a dire una mano saremmo noi 

...co sto cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Razzotico ha scritto:


daje su

 

io so convinto che se disgraziatamente succedesse una cosa del genere i primi ad andare a dire una mano saremmo noi 

Assolutamente, poi je do na mano e je organizzo na raccolta indumenti e viveri. Però dopo ....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ancora non lo fa (credo pochi qui dentro), BOICOTTATE TUTTO CIÒ CHE È RICONDUCIBILE A QUELLA CITTÀ DE MERDA CON ANNESSA PROVINCIA. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Assolutamente, poi je do na mano e je organizzo na raccolta indumenti e viveri. Però dopo ....

io non me sposto proprio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Chi ancora non lo fa (credo pochi qui dentro), BOICOTTATE TUTTO CIÒ CHE È RICONDUCIBILE A QUELLA CITTÀ DE MERDA CON ANNESSA PROVINCIA. 

A mignotte potemo annacce uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

A mignotte potemo annacce uguale?

Guarda ho scoperto l'altro giorno che ce ne sta una co lu camper lì sotto Vallemicero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palmiro ha scritto:

C'è da dire che a Bergamo e Udine hanno fatto gli stadi senza il bisogno della clinica, evidentemente seguendo l'iter della legge stadi si può fare anche senza clinica se si vuol fare...

Vero, anche a Perugia lo faranno...

Il problema resta Terni... che non esprime imprenditoria in grado di supportare l'opera.

Come dicevo prima comunque... il circolo e' vizioso.

Loro fanno 5 cliniche convenzionate nel Perugino, trattengono risorse li... e poi hanno i soldi per rifarsi il curi. Stessa cosa, magari, da altre parti.

Noi... la nostra ricchezza la portiamo li.

Ps - proprio oggi mia madre si è operata in una clinica perugina. 5 anni fa costretta ad andare alla clinica Rugani a Siena... tanto per dire.

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo pensiero è: non poteva andare in altro modo. Sia per il semplice campanile, cioè la distribuzione del potere nella nostra regione, sempre a favore della parte alta dell'Umbria, sia perchè ho sempre pensato che fosse impossibile una ipotetica redistribuzione dei posti letto convenzionati quando ancora non è stata posata una pietra di questa ipotetica clinica.

Mi spiego meglio: non conosco bene le dinamiche ma ritengo che sia logico chiedere una redistribuzione dei posti letto convenzionati su qualcosa di effettivamente tangibile. In pratica se la clinica fosse già esistita, allora sarebbe stato uno scandalo non poter contare sulla redistribuzione. Al contrario ad oggi non esiste proprio nulla, dunque se domani si sedessero ad un tavolo per organizzare il piano sanitario regionale, come potrebbero dare posti letto a qualcosa che è ancora su un pezzo di carta?

Capisco Bandecchi e capisco noi ternani.. ci hanno messo i bastoni tra le ruote dal primo giorno. Da questa storia è emerso quanto il potere sia stretto nelle mani perugine, ma non penso che potesse andare in altro modo. Purtroppo il Presidente dovrebbe investire prima e pretendere poi. Ma in un territorio dove non gli è permesso neanche di costruire un centro sportivo per la sua squadra, spiegatemi perchè dovrebbe farlo. Più facile fare fagotto e scegliere altro lido per il suo progetto. Lo capirei. Spero però che il suo carattere e soprattutto il fatto che si sia legato ai destini di questa città gli facciano trovare la scintilla per partire ugualmente, andando avanti di testa sua, magari con qualche imprenditore serio, disposto a rischiare qualcosa per il bene della propria città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero, anche a Perugia lo faranno...

Il problema resta Terni... che non esprime imprenditoria in grado di supportare l'opera.

Come dicevo prima comunque... il circolo e' vizioso.

Loro fanno 5 cliniche convenzionate nel Perugino, trattengono risorse li... e poi hanno i soldi per rifarsi il curi. Stessa cosa, magari, da altre parti.

Noi... la nostra ricchezza la portiamo li.

Ps - proprio oggi mia madre si è operata in una clinica perugina. 5 anni fa costretta ad andare alla clinica Rugani a Siena... tanto per dire.

Spero che tua madre stia bene.

 

Per il resto continuo a pensare che se a perugia ci sono  5 cliniche convenzionate non sia colpa dei perugini ma di scelte politiche nel ternano, più o meno condivisibili, ma che fino a qualche anno fa, prima dello spostamento del santa maria e in questo caso perugia non ha una, ma un milione di responsabili dolore, era una scelta eccellente come eccellenza era l'ospedale.

Continuare oggi ad insistere che perugia ha 5 cliniche e noi nessuna è la strada più sbagliata che si possa percorrere perché non ti porta da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ok il video di Bandecchi mette una pietra tombale sul progetto stadio - clinica. Ha comunicato che la conferenza dei servizi "è stata una supercazzola". Nessuno a Terni si faccia illusioni, sviluppo, posti di lavoro e nuovi progetti sono stati una pia illusione. Punto.

Ma veramente credete che il personaggio, dopo aver speso una barca di sodi per progetti e professionisti si fermi davanti ad una risposta negativa ?

Non me pare il tipo.....................ne vedremo delle belle!!

Ne sono convinto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero, anche a Perugia lo faranno...

Il problema resta Terni... che non esprime imprenditoria in grado di supportare l'opera.

Come dicevo prima comunque... il circolo e' vizioso.

Loro fanno 5 cliniche convenzionate nel Perugino, trattengono risorse li... e poi hanno i soldi per rifarsi il curi. Stessa cosa, magari, da altre parti.

Noi... la nostra ricchezza la portiamo li.

Ps - proprio oggi mia madre si è operata in una clinica perugina. 5 anni fa costretta ad andare alla clinica Rugani a Siena... tanto per dire.

Se tu dalla tua hai degli incapaci che pur di mantenere il proprio orticello sono disposti a vendersi capisci che è difficile che si possa ottenere qualcosa per il territorio.

 

Auguri vivissimi per tua madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero, anche a Perugia lo faranno...

Il problema resta Terni... che non esprime imprenditoria in grado di supportare l'opera.

Come dicevo prima comunque... il circolo e' vizioso.

Loro fanno 5 cliniche convenzionate nel Perugino, trattengono risorse li... e poi hanno i soldi per rifarsi il curi. Stessa cosa, magari, da altre parti.

Noi... la nostra ricchezza la portiamo li.

Ps - proprio oggi mia madre si è operata in una clinica perugina. 5 anni fa costretta ad andare alla clinica Rugani a Siena... tanto per dire.

Tutto vero

Auguri per tua mamma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

costruire lo stadio a Terni e la clinica in un altra regione è fattibile?

🤣 lo stadio va costruito nella stessa zona dove sorge l'attività alla quale è collegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Spero che tua madre stia bene.

 

Per il resto continuo a pensare che se a perugia ci sono  5 cliniche convenzionate non sia colpa dei perugini ma di scelte politiche nel ternano, più o meno condivisibili, ma che fino a qualche anno fa, prima dello spostamento del santa maria e in questo caso perugia non ha una, ma un milione di responsabili dolore, era una scelta eccellente come eccellenza era l'ospedale.

Continuare oggi ad insistere che perugia ha 5 cliniche e noi nessuna è la strada più sbagliata che si possa percorrere perché non ti porta da nessuna parte. 

 

9 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Se tu dalla tua hai degli incapaci che pur di mantenere il proprio orticello sono disposti a vendersi capisci che è difficile che si possa ottenere qualcosa per il territorio.

 

Auguri vivissimi per tua madre

 

8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Tutto vero

Auguri per tua mamma 

 

Si si, grazie a tutti e tre. Tutto bene... veramente un caso che proprio oggi si sia operata in una clinica perugina... 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero, anche a Perugia lo faranno...

Il problema resta Terni... che non esprime imprenditoria in grado di supportare l'opera.

Come dicevo prima comunque... il circolo e' vizioso.

Loro fanno 5 cliniche convenzionate nel Perugino, trattengono risorse li... e poi hanno i soldi per rifarsi il curi. Stessa cosa, magari, da altre parti.

Noi... la nostra ricchezza la portiamo li.

Ps - proprio oggi mia madre si è operata in una clinica perugina. 5 anni fa costretta ad andare alla clinica Rugani a Siena... tanto per dire.

Auguroni per tua madre,prof 🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospedale nuovo Pantalla

Ospedale nuovo Foligno

Ospedale nuovo tra Gualdo e Gubbio

5 cliniche private nella provincia di Perugia

Ospedale di Terni lasciamo perde

Ospedale di Narni e Amelia spariranno 

C'è ancora chi dice "l'importante è la salute" dove

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otto58 ha scritto:

Ospedale nuovo Pantalla

Ospedale nuovo Foligno

Ospedale nuovo tra Gualdo e Gubbio

5 cliniche private nella provincia di Perugia

Ospedale di Terni lasciamo perde

Ospedale di Narni e Amelia spariranno 

C'è ancora chi dice "l'importante è la salute" dove

 

Mettici anche l'abbandono degli ospedali di Spoleto e Norcia. Ecco che tutto torna, la provincia di Terni ed il territorio che gli dovrebbe competere nell'eventuale riequilibrio abbandonati a se stessi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

mi spiego meglio: se Tagliavento (o Bandecchi, o entrambi) speravano di ottenere più di quello che hanno ottenuto oggi, sono ingenui.

io mi ritengo moderatamente soddisfatto che il piano non sia naufragato ma vada in parte rielaborato.

non hanno detto (mi pare) che la clinica non si farà, ma che dovrà (eventualmente) essere inserita nel piano sanitario regionale.

la palla passa alla politica, ma il fischio finale non è stato fischiato.

al massimo siamo ai supplementari.

P.S.: almeno, questo è quello che ho capito. Se le cose stanno diversamente e c'è sotto dell'altro, l'ingenuo sono io. 

 

Sì, avresti ragione se non fosse che la pre adozione del piano sanitario regionale è stata in fretta e furia elaborata circa 1 mese e mezzo fa, mentre il progetto clinica era impantanato in CdS. Pantano venutosi a creare dopo la richiesta di parere inviata a Balduzzi che ha allungato i tempi in modo molto opportuno per dare tempo a Coletto di ottenere la pre adozione in cui figurano 5 cliniche a Perugia e nessuna a Terni. 

Mi sa che sei ingenuo e questo ti fa onore, ma il mondo, specie su quella collinetta de merda non funziona così. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è un giorno di festa per la fondazione carit, per la massoneria ternana e per chi a salvaguardia dei penosi piccoli interessi ha remato contro il più grande investimento della storia nella nostra città. Io tifo solo per una candidatura “forte” di Bandecchi alle prossime elezioni, facendo leva sull’odio verso quelle merde lassù e su quei falliti di maggioranza e opposizione che stanno adesso seduti a Palazzo Spada potrebbe ottenere grandi risultati.

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, otto58 ha scritto:

Ospedale nuovo Pantalla

Ospedale nuovo Foligno

Ospedale nuovo tra Gualdo e Gubbio

5 cliniche private nella provincia di Perugia

Ospedale di Terni lasciamo perde

Ospedale di Narni e Amelia spariranno 

C'è ancora chi dice "l'importante è la salute" dove

 

Questa morsa mortale si spezza solo col referendum ma non credo che i Ternani siano ancora pronti. Qualcuno dà la colpa a Bandecchi e continua imperterrito a farsi sodomizzare con gioiosa spensieratezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

@longarinivattene! A questo punto la regione motivata la bocciatura? Questo non inserimento nel piano sanitario regionale? Oppure neanche questo è cosa certa?

Potrebbe non essere una bocciatura se il provvedimento finale della CdS preveda l’impegno all’inserimento della clinica nel PSR in corso e faccia propri i principi di prossimità e redistribuzione per Terni e provincia. 
Allora a mio avviso la partita non sarebbe chiusa. 
Attendiamo sto cazzo de comunicato, sto a freme. 
Se ci fosse ulteriore chiusura, aspettatevi che ci andremo giù tanto ma tanto pesanti. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.