Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a chi menziona fattore campo, uno dei pochi stadi dove la tifoseria ospite sta all'ombra e ha vento a favore contro tifoserie di casa che urlano e cantano controvento.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ad Udine hanno di fatto costruito lo stadio nello stadio, demolendo quello che non serviva e continuando a giocarci.

una ristrutturazione più leggera rispetto al progetto di attuale costerebbe suppongo meno, per cui potrebbe non essere necessario un bene a compensazione (mi baso sulla legge stadi).

o per mettere mano ad un bene pubblico va ad ogni modo previsto qualcosa in cambio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aghy ha scritto:

a chi menziona fattore campo, uno dei pochi stadi dove la tifoseria ospite sta all'ombra e ha vento a favore contro tifoserie di casa che urlano e cantano controvento.

Vero ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The jellicle said:

comunque ad Udine hanno di fatto costruito lo stadio nello stadio, demolendo quello che non serviva e continuando a giocarci.

una ristrutturazione più leggera rispetto al progetto di attuale costerebbe suppongo meno, per cui potrebbe non essere necessario un bene a compensazione (mi baso sulla legge stadi).

o per mettere mano ad un bene pubblico va ad ogni modo previsto qualcosa in cambio?

Sì ma appunto hanno demolito quello che non serviva più. Il risultato è un nuovo stadio integrato alla vecchia tribuna con l’arco.

In cambio l’Udinese è diventata proprietaria di struttura e terreno per  99 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aghy ha scritto:

a chi menziona fattore campo, uno dei pochi stadi dove la tifoseria ospite sta all'ombra e ha vento a favore contro tifoserie di casa che urlano e cantano controvento.

il sole bacia i belli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terzino ha scritto:

Sì ma appunto hanno demolito quello che non serviva più. Il risultato è un nuovo stadio integrato alla vecchia tribuna con l’arco.

In cambio l’Udinese è diventata proprietaria di struttura e terreno per  99 anni.

 

più o meno è quello che dico io, aldilà dei 99 anni di concessione.

costruire delle strutture all'interno dello stadio per poi demolire quello che non serve dei vecchi settori.

tirare su 4 gradinate in tubi, lasciando tutto il resto sinceramente anche no.

 

Modificato da The jellicle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The jellicle ha scritto:

 

più o meno è quello che dico io, aldilà dei 99 anni di concessione.

costruire delle strutture all'interno dello stadio per poi demolire quello che non serve dei vecchi settori.

tirare su 4 gradinate in tubi, lasciando tutto il resto sinceramente anche no.

 

Ma il progetto proprio quello prevede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ma il progetto proprio quello prevede

Beh in realtà non è così, la demolizione sarebbe progressiva man mano che i lavori vanno avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ma il progetto proprio quello prevede

Il progetto di Bandecchi dici? In quello che dico io, i distinti A rimarrebbero.  Poi dal progetto bandecchi togli tutta la sistemazione bordo viale dello stadio con i parcheggi interrati. Una ristrutturazione più leggera che non arriverebbe a costare 50 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The jellicle ha scritto:

Il progetto di Bandecchi dici? In quello che dico io, i distinti A rimarrebbero.  Poi dal progetto bandecchi togli tutta la sistemazione bordo viale dello stadio con i parcheggi interrati. Una ristrutturazione più leggera che non arriverebbe a costare 50 milioni. 

Dicevo che l'idea del progetto di Bandecchi era a step come Udine..un settore per volta con demolizione degli esterni, continuando a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi sfugge chi metterebbe i soldi per questa operazione. Il Presidente quale vantaggio avrebbe? Spenderebbe senza avere nulla in cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aghy ha scritto:

a chi menziona fattore campo, uno dei pochi stadi dove la tifoseria ospite sta all'ombra e ha vento a favore contro tifoserie di casa che urlano e cantano controvento.

Da grosso simpatizzante dei "globuli rossoverdi" e frequentatore accanito per oltre 15 anni della Ovest vi garantisco che le bestemmie de mi padre al secondo anello se sentivano benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A noi ce servirebbe uno stadio come quello do’ sta a giocà adesso l’Italia contro l’Albania: semplice, squadrato, co la prima fila de sedili a un metro dalla riga.

Dieci punti de più a campionato come minimo.

Si...amesso che riesci a giocacce senza che te lo squalificano x mesi, così vicino!!! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

A Catania contro l’atletico la semifinale dei playoff delle FERE di Del Neri, dentro agli autobus di linea per il centro storico? 
MLM altri tempi, eravamo giovani!

Quella bomba appena scesi dal treno? Se ce ripenso ancora me fischiano le recchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quella bomba appena scesi dal treno? Se ce ripenso ancora me fischiano le recchie

Acufene!

6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Questa me manca...... mai stato a Battipaglia!!.....maremma bestia

Anche a me! Mai stato a vede’ la battipagliese, però me ricordo a Nola un 5-0 co lu cinghiale in panca!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Questa me manca...... mai stato a Battipaglia!!.....maremma bestia

E speriamo de non dov'è più tornà in certi posti 🙏

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A noi ce servirebbe uno stadio come quello do’ sta a giocà adesso l’Italia contro l’Albania: semplice, squadrato, co la prima fila de sedili a un metro dalla riga.

Dieci punti de più a campionato come minimo.

Semplice una sega🤣.Io ci sono stato e ti assicuro che è un gioiello sia all'interno che all'esterno.

Non a caso lo ha progettato Casamonti di Firenze. Lo stesso che ha fatto la nuova cantina di Antinori e il Viola Park.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Acufene!

Anche a me! Mai stato a vede’ la battipagliese, però me ricordo a Nola un 5-0 co lu cinghiale in panca!!!!

È questa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adriatico ha scritto:

Dicevo che l'idea del progetto di Bandecchi era a step come Udine..un settore per volta con demolizione degli esterni, continuando a giocare

Io avevo capito così, non settore per settore ma a macro settori tipo: chiusura est e sud, demolizione e costruzione primo settore nuovo. Chiusura distinti B, demolizione e nuova tribuna… ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Semplice una sega🤣.Io ci sono stato e ti assicuro che è un gioiello sia all'interno che all'esterno.

Non a caso lo ha progettato Casamonti di Firenze. Lo stesso che ha fatto la nuova cantina di Antinori e il Viola Park.

 

Semplice nelle linee intendevo, essenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

In pratica hanno voluto bocciare il progetto a tutti i costi

per poi far uscire 5 gg dopo quello che chiedeva la Ternana

 

che grandissimi pezzi di merda

18CDE5D1-CD9C-46F4-A96B-23D56A5CEB7C.jpeg

Hanno fatto una porcata colossale che forse potrebbe anche essere perseguibile, per vie legali chiedendo danni!!!

Provando a dare altra chiave di lettura, mi verrebbe da dire che si potrebbe rilanciare l'azione : perché no?

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.