Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 ore fa, zombafossu ha scritto:

Non capisco perché due curve dietro le porte  debbano essere fatte come una pecionata. Una soluzione negli spazi interni tipo Ferrara o Brescia ma anche quanto fatto ad Ascoli mi piacerebbe.

Iniziamo a considerare che il Liberati ha 55 anni e andrà messo in pensione. Non è stato mai fatto un miglioramento sismico, ha barriere architettoniche su quasi tutti i settori. Le persone non deambulanti devono per forza vedere la partita al parterre. Non possono andare al secondo piano in curva e manco al primo. Lo stadio ha i servizi igienici scomodi ingestibili. I ferri scoperti si notano. La manutenzione costa più di fare due curve.

I posti coperti sono una minima parte.

Chi tribola andando a tutte le partite sa bene quanto ci farebbe comodo avere una curva dietro la porta a tutti gli altri interessatissimi all'architettura e al bello consiglio Valencia e Calatrava Santiago.

Ma a Ferrara lo stadio era già quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zombafossu ha scritto:

Non capisco perché due curve dietro le porte  debbano essere fatte come una pecionata. Una soluzione negli spazi interni tipo Ferrara o Brescia ma anche quanto fatto ad Ascoli mi piacerebbe.

Iniziamo a considerare che il Liberati ha 55 anni e andrà messo in pensione. Non è stato mai fatto un miglioramento sismico, ha barriere architettoniche su quasi tutti i settori. Le persone non deambulanti devono per forza vedere la partita al parterre. Non possono andare al secondo piano in curva e manco al primo. Lo stadio ha i servizi igienici scomodi ingestibili. I ferri scoperti si notano. La manutenzione costa più di fare due curve.

I posti coperti sono una minima parte.

Chi tribola andando a tutte le partite sa bene quanto ci farebbe comodo avere una curva dietro la porta a tutti gli altri interessatissimi all'architettura e al bello consiglio Valencia e Calatrava Santiago.

 magari una soluzione tipo Ferrara,invece come Brescia a me  proprio non piace,poi che il Liberati e' ai limiti dell'agibilità lo vedo anche da solo,ma si può anche provare a fare una cosa simile a Ferrara,o a Padova al di là dell'estetica,io non penso che a Ferrara o Padova hanno dovuto convenzionare 200 posti letto per ammodernare dignitosamente lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ferrara ho letto che l'ampliamento a 16.000 spettatori è costato 9 milioni di euro sui cui 6,5 a carico della Spal e 3,5 del comune finanziati con il mutuo dell'istituto di credito sportivo. A Terni no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

A Ferrara ho letto che l'ampliamento a 16.000 spettatori è costato 9 milioni di euro sui cui 6,5 a carico della Spal e 3,5 del comune finanziati con il mutuo dell'istituto di credito sportivo. A Terni no eh?


a Ferrara avevano già la curva locale e la tribuna (quella della stampa)

hanno rifatto la tribuna di fronte e curva dove stanno gli ospiti 

 

partiva già da una gran base

 

Il liberati va raso al suolo e ricreato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

È chiaramente una provocazione . L ennesima .

Ho sempre difeso l operato di bandecchi, però ora credo che il tempo delle provocazioni debba finire. possibile che non si riesca a trovare la via per fare qlcosa di concreto? Per lo stadio come per il centro sportivo; il palasport ancora non ho capito se l ha preso oppure no. Non si può sempre dare la colpa agli altri (istituzioni, comitati, fregne varie) sennò si rischia di perdere di credibilita

va bene la vis ironica labronica, però farei anche basta a un certo punto.

daje capocciò.

Guarda...ho pensato la stessa cosa,ne parlavo con un amico oggi proprio,dopo aver letto questi due articoli...

https://www.umbriaon.it/passeggiata-terni-certezze-pnrr-e-fondazione-carit-bandecchi-interventi-proposti-non-coerenti-con-il-parco-ternana-proposta-giorgini-salvati/

 

https://www.umbriaon.it/palaterni-nodo-concessione-e-gestione-agli-atti-del-comune-non-ce-nulla-parlano-quelli-e-non-i-video/

So che al primo link,bandecchi ha risposto proprio con un video su instagram...ma nn poteva essere altrimenti...

Sul secondo quesito invece non ha risposto...

Chissà che sta succedendo...

Una cosa è certa,la sua candidatura sta facendo storcere il naso a parecchi..chi può gli scrive contro o gli mette i bastoni tra le ruote..

Spero che la Ternana abbia vita lunga e tranquilla..ma temo che da qui a maggio si parlerà più di politica che di calcio...spero di sbagliarmi..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zombafossu ha scritto:

I ferri scoperti si notano.

Questo mi conforta, almeno non so l’unico rincojonito, semo in due😂, il Liberati (che premesso mi evoca ricordi fantastici) è vecchio e l’appannucciata di Agarini e Longarini non sono servite ad un cazzo, se non alle televisioni!

In una città di 110000 abitanti il 10% va allo stadio, quindi è ora che i nostri rappresentanti spendano o nostri soldi per rimetterlo SERIAMENTE a posto, CAZZO PAGHIAMO LE TASSE!

Poi se i pidocchi arfatti de via dello stadio se lamentano del traffico… CAZZI LORO!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Guarda...ho pensato la stessa cosa,ne parlavo con un amico oggi proprio,dopo aver letto questi due articoli...

https://www.umbriaon.it/passeggiata-terni-certezze-pnrr-e-fondazione-carit-bandecchi-interventi-proposti-non-coerenti-con-il-parco-ternana-proposta-giorgini-salvati/

 

https://www.umbriaon.it/palaterni-nodo-concessione-e-gestione-agli-atti-del-comune-non-ce-nulla-parlano-quelli-e-non-i-video/

So che al primo link,bandecchi ha risposto proprio con un video su instagram...ma nn poteva essere altrimenti...

Sul secondo quesito invece non ha risposto...

Chissà che sta succedendo...

Una cosa è certa,la sua candidatura sta facendo storcere il naso a parecchi..chi può gli scrive contro o gli mette i bastoni tra le ruote..

Spero che la Ternana abbia vita lunga e tranquilla..ma temo che da qui a maggio si parlerà più di politica che di calcio...spero di sbagliarmi..

Per me ora gli ritirano pure la cittadinanza onoraria... che capocce 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Guarda...ho pensato la stessa cosa,ne parlavo con un amico oggi proprio,dopo aver letto questi due articoli...

https://www.umbriaon.it/passeggiata-terni-certezze-pnrr-e-fondazione-carit-bandecchi-interventi-proposti-non-coerenti-con-il-parco-ternana-proposta-giorgini-salvati/

 

https://www.umbriaon.it/palaterni-nodo-concessione-e-gestione-agli-atti-del-comune-non-ce-nulla-parlano-quelli-e-non-i-video/

So che al primo link,bandecchi ha risposto proprio con un video su instagram...ma nn poteva essere altrimenti...

Sul secondo quesito invece non ha risposto...

Chissà che sta succedendo...

Una cosa è certa,la sua candidatura sta facendo storcere il naso a parecchi..chi può gli scrive contro o gli mette i bastoni tra le ruote..

Spero che la Ternana abbia vita lunga e tranquilla..ma temo che da qui a maggio si parlerà più di politica che di calcio...spero di sbagliarmi..

Finirà come sempre, se non ce svejamo! Ce stanno a TERNI figure come il gattopardo “Nel "Gattopardo" di Tomasi di Lampedusa c'è ancora una verità italiana: tutto cambia perché nulla cambi. Ossia: se tutto cambia esteriormente, tutto rimane com'è; se tutto rimane com'è, tutto può cambiare interiormente. L'11 novembre del 1958 usciva per Feltrinelli Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.”

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

 magari una soluzione tipo Ferrara,invece come Brescia a me  proprio non piace,poi che il Liberati e' ai limiti dell'agibilità lo vedo anche da solo,ma si può anche provare a fare una cosa simile a Ferrara,o a Padova al di là dell'estetica,io non penso che a Ferrara o Padova hanno dovuto convenzionare 200 posti letto per ammodernare dignitosamente lo stadio.

L'opinione mia è che la richiesta di Bandecchi è del tutto legittima. Ha chiesto un parere su un aspetto pionieristico ha ricevuto solo bastoni tra le ruote nonostante 25 pareri tecnici favorevoli e uno solo contrario politico. Lo stadio aveva la copertura finanziaria con la clinica. Tutte le convenzioni in provincia di Perugia quanto durano? Sono eterne? Perché non forniscono i dati ai cittadini che hanno fatto richiesta agli atti? È stato controllato se le cliniche hanno ancora tutti i requisiti minimi per essere rinnovate?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ipocriti,falsi,viscidi,stucchevoli.

Capisci perché il calcio con queste cose non centri nulla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ipocriti,falsi,viscidi,stucchevoli.

Capisci perché il calcio con queste cose non centri nulla?

 

Qui il calcio è l'ultimo dei problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Da noi un Bandecchi,viene ostacolato per presunti conflitti d'interesse,da ricorsi di comitato e dal menefreghismo della politica verso la città,da loro remano tutti dalla stessa parte per salvaguardare il proprio interesse.io voto Bandecchi,cambio idea solo se l'alternativa è uno che ragiona come lui,e inizia a farsi sentire dai maledetti la su e da quelli qua giù.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Da noi un Bandecchi,viene ostacolato per presunti conflitti d'interesse,da ricorsi di comitato e dal menefreghismo della politica verso la città,da loro remano tutti dalla stessa parte per salvaguardare il proprio interesse.io voto Bandecchi,cambio idea solo se l'alternativa è uno che ragiona come lui,e inizia a farsi sentire dai maledetti la su e da quelli qua giù.

Dopo decenni che non voto farò un eccezione,ma non ci ripongo tutta la fiducia.

Ultimamente chi ha abbaiato,strillato ed è andato su una volta messo il culo sulla poltrona sono diventati tutti docili e manzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nambo ha scritto:

Sempre una testata tendenziosa, perduggina e coniglia… scrivono zizzania per augurarsi la tempesta e … chiudono i commenti!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che questo articolo scoperchia una realtà agghiacciante, pericolosa e truffaldina. Leggo,    sulla questione del "riequilibrio" tra Perugia e Terni

i capi gruppo delle forze di maggioranza del comune di Perugia hanno scritto un comunicato nel quale esprimono preoccupazione perchè " Perugia non esca danneggiata dall'operazione riequilibrio!! "

Alla luce dei fatti una dichiarazione di questo tipo è incommentabile! 

Al di la dello schifo che provo e del ribrezzo che ho per questi "figuri" mi domando, ma a nessun giornalista viene in mente di scatenare una inchiesta che vada a fondo della verità? Possibile mai che questo argomento scottante si legga solo nel forum e passi abbastanza sotto silenzio negli organi di stampa della regione? Ma chi rappresenta Terni in regione non ha nulla da dire? Io purtroppo sono lontano da Terni e certe dinamiche non le conosco, ma credetemi questa cosa mi manda fuori di testa! Non è più una questione sportiva è il futuro di tutta la provincia di Terni. E' umiliante pensare come siamo trattati

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Guardate che questo articolo scoperchia una realtà agghiacciante, pericolosa e truffaldina. Leggo,    sulla questione del "riequilibrio" tra Perugia e Terni

i capi gruppo delle forze di maggioranza del comune di Perugia hanno scritto un comunicato nel quale esprimono preoccupazione perchè " Perugia non esca danneggiata dall'operazione riequilibrio!! 

Alla luce dei fatti una dichiarazione di questo tipo è incommentabile! 

Al di la dello schifo che provo e del ribrezzo che ho per questi "figuri" mi domando, ma a nessun giornalista viene in mente di scatenare una inchiesta che vada a fondo della verità? Possibile mai che questo argomento scottante si legga solo nel forum e passi abbastanza sotto silenzio negli organi di stampa della regione? Ma chi rappresenta Terni in regione non ha nulla da dire? Io purtroppo sono lontano da Terni e certe dinamiche non le conosco, ma credetemi questa cosa mi manda fuori di testa! Non è più una questione sportiva è il futuro di tutta la provincia di Terni. E' umiliante pensare come siamo trattati

 

Esatto... e ce stanno parecchi che in questa situazione se mettono a fa le pulci a Bandecchi...

Me viene quasi da pensa... che allora ce lo meritiamo de esse trattati in questo modo...

 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

 

Esatto... e ce stanno parecchi che in questa situazione se mettono a fa le pulci a Bandecchi...

Me viene quasi da pensa... che allora ce lo meritiamo de esse trattati in questo modo...

 

Professore sono convinto che il Presidente Bandecchi sia una forza della natura e con i suoi progetti possa rendere migliore Terni e la vita dei ternani, ma a questo punto credo che ben altre forze dovrebbero sollevarsi e pretendere riequilibrio e giustizia. Bandecchi faccia la sua parte ma ora dovrebbero scendere in campo le migliori forze sociali, culturali e imprenditoriali, non possiamo più delegare a Bandecchi quello che compete ad una intera città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Guardate che questo articolo scoperchia una realtà agghiacciante, pericolosa e truffaldina. Leggo,    sulla questione del "riequilibrio" tra Perugia e Terni

i capi gruppo delle forze di maggioranza del comune di Perugia nel quale esprimono preoccupazione perchè " Perugia non esca danneggiata dall'operazione riequilibrio!! "

Alla luce dei fatti una dichiarazione di questo tipo è incommentabile! 

Al di la dello schifo che provo e del ribrezzo che ho per questi "figuri" mi domando, ma a nessun giornalista viene in mente di scatenare una inchiesta che vada a fondo della verità? Possibile mai che questo argomento scottante si legga solo nel forum e passi abbastanza sotto silenzio negli organi di stampa della regione? Ma chi rappresenta Terni in regione non ha nulla da dire? Io purtroppo sono lontano da Terni e certe dinamiche non le conosco, ma credetemi questa cosa mi manda fuori di testa! Non è più una questione sportiva è il futuro di tutta la provincia di Terni. E' umiliante pensare come siamo trattati

Invece è ottimo! Si deve parlare della questione e loro hanno gettato la maschera.

Deve diventare palese e risuonare ovunque che quei cuniji scucchioni non fanno l'interesse della regione (e non lo hanno mai fatto), ma solo della loro città di masticagnocchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mdmterni ha scritto:

Da noi un Bandecchi,viene ostacolato per presunti conflitti d'interesse,da ricorsi di comitato e dal menefreghismo della politica verso la città,da loro remano tutti dalla stessa parte per salvaguardare il proprio interesse.io voto Bandecchi,cambio idea solo se l'alternativa è uno che ragiona come lui,e inizia a farsi sentire dai maledetti la su e da quelli qua giù.

Io neanche se Lallo riempie la macchina di esplosivo e la lancia verso Palazzo Donini...Bandecchi sarà un tutto un fuoco di paglia? Forse, però per la prima volta nella nostra storia abbiamo la possibilità di rompere il cazzo alle merde etrusche, chi non appoggia questo signore è complice.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Io neanche se Lallo riempie la macchina di esplosivo e la lancia verso Palazzo Donini...Bandecchi sarà un tutto un fuoco di paglia? Forse, però per la prima volta nella nostra storia abbiamo la possibilità di rompere il cazzo alle merde etrusche, chi non appoggia questo signore è complice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Professore sono convinto che il Presidente Bandecchi sia una forza della natura e con i suoi progetti possa rendere migliore Terni e la vita dei ternani, ma a questo punto credo che ben altre forze dovrebbero sollevarsi e pretendere riequilibrio e giustizia. Bandecchi faccia la sua parte ma ora dovrebbero scendere in campo le migliori forze sociali, culturali e imprenditoriali, non possiamo più delegare a Bandecchi quello che compete ad una intera città

Concordo con te al 100% 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.